GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE/LOMBARDE tocca a voi!

Bloccato
mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE tocca a voi!

Messaggio da mamma74 » 17 giu 2008, 14:42

Ciao ragazze!
Chiocciola, anch'io come te con due piccoli vicini di età ( 21 mesi di differenza) mi sentivo super stanca e super in colpa nei confronti della prima , ma vedrai che crescere insieme è troppo bello per loro! e per te fra un pò sarà più facile.
Maryv....anch'io andrò in Calabria......chissà se stesso posto tuo!?! Cmq in bocca al lupo per il secondo!!!! :incrocini
Ora carissime, alzo il sedere dalla poltrona e vado a pulire casa.......ho solo passato il folletto.....mi aspettano i pavimenti.........!!! devo lavarli.....ma sto tempo di m....... mi fa sentire una m............... :aargh
MAMMA FELICE, ORGOGLIOSA MA ESAURITA DI DUE PICCOLE PESTI!!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 17 giu 2008, 14:55

mamma74 ha scritto:Ciao ragazze!
Chiocciola, anch'io come te con due piccoli vicini di età ( 21 mesi di differenza) mi sentivo super stanca e super in colpa nei confronti della prima , ma vedrai che crescere insieme è troppo bello per loro! e per te fra un pò sarà più facile.
Maryv....anch'io andrò in Calabria......chissà se stesso posto tuo!?! Cmq in bocca al lupo per il secondo!!!! :incrocini
Ora carissime, alzo il sedere dalla poltrona e vado a pulire casa.......ho solo passato il folletto.....mi aspettano i pavimenti.........!!! devo lavarli.....ma sto tempo di m....... mi fa sentire una m............... :aargh

MAMMAAAA....
ti esonero dal lavare i pavimenti :prrrr
dai, ci pensi domani :ok
Noi andiamo a Davoli marina, sullo IOnio, vicino a SOVERATO per intenderci...
Hai visto? Siamo mezzi vips, lo sai no che la GREGORACI è di Soverato? :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 17 giu 2008, 15:04

chiocciola ha scritto:CIAO BELLE CI SONO ANCORA EH :sorrisoo

COME VA?

MARY A CACCIA?
NON MI CHIEDERE COM'E CON DUE COSI VICINI D'ETA TI PREGO NON MI FARE QUELLA DOMANDA :che_dici
IN BOCCA AL LUPISSSSSSSSIMO :bacio

HO SENTITO STEFY E STA BENE UN PO TIRATA CON IL LAVORO MA ALE FINALMENTE CAMMINA ED E' BELLISSIMO

LUCA CRESCE TANTO TROPPO MANGIA E MANGIA ED E' UN FASTIDIOSETTO CON LA SORELLINA CHE COME SI AVVICINA LUI SI SCANSA E PIANGE
IERI MATTINA L'HO TROVATO PIENO ZEPPO DI MACCHIE TIPO ORTICARIA E NON SI SA COSA SIA STATO...NESSUNA MALATTIA INFETTIVA NE TANTO MENO ALLERGIE ABBIAMO ESCLUSO TUTTO E RESTA IL DUBBIO...SPERIAMO NON SIA NULLA
PER ORA E' SPARITO E STIAMO A VEDERE
PERO HA UNA PELLE SCHIFOSISSIMA PEGGIO DI QUELLA DI LARA, ANCHE LUI CROSTA LATTEA E SEMBRA GIA DERMATITE ATOPICA SUL RESTO DEL CORPO

LARA E' SEMPRE IN UNA FASE DELICATA E SPERO PASSI...A TRATTI LA SITUAZIONE E' PESANTUCCIA A TRATTI SEMBRA MEGLIO
A VOLTE MI GUARDA CON RABBIA E DOPO 10 MINUTI MI RIEMPIE DI BACI E MI DICE CHE MI VUOLE BENE
MI FA PENA POVERA PICCOLA IN FONDO NON HA ANCORA DUE ANNI E IO CHE PRETENDO CHE SIA GIA GRANDE
IO SONO STANCA MENTALMENTE MA MOLTO IN FORMA FISICAMENTE, MI SONO RISCOPERTA MOOOOOOOOOOLTO PAZIENTE NON PENSAVO

CHE TEMPO DI M...A SPERIAMO CHE DOMANI ARRIVI L'ESTATE COME DICONO :incrocini

VOI COME VA?
ciao Ele-tesora,
no, NON TE LO CHIEDO...perchè, chi sa come, IMMAGINO GIA' LA RISPOSTA :x:
Però...però....DAI, ABBIAMO DECISO DI PROVARCI!
Poi ci penserà il socio a raccogliermi con il cucchiaino...oppure mi prenderò un badante CALIFORNIANO VENTENNE :hi hi hi hi
Intanto mi godo questo stato-di-grazia che si prova ogni volta che si VA COL LISSIO, pregustando il momento che precede ogni test di gravidanza....POI, SE DOVRA' ESSERE SARA'....

Mi spiace che il cucciolo abbia queste macchioline, non mi viene in mente nulla a parte dei piccoli bruffoletti che vennero anche a Francesco quando lo allattavo, il problema era proprio il mio latte : ERA TROPPO GRASSO.

Lara si comporta esattamente come una sorellina maggiore un pochino gelosetta, non prendertela, le passerà e ....guarda...forse questa esperienza l'aiuterà ad essere una persona adulta meno possessiva e più rispettosa del prossimo...DAI, PSICOLOGIA SPICCIOLA, PASSAMELA STA CAKATA SU, HO APPENA FINITO DI VEDERE BIUTIFUL, COSA PRETENDI? :ahah

Quando senti LEO-STE, dille che ogni tanto sono stata tentata di chiamarla, ma ho sempre evitato, temendo di disturbare.... :x:
Mandale i miei saluti e.........OHHH, RAGAZZE, A SETTEMBRE CI SI VEDE, NON VOGLIO SCUSE NEHHHHHHHHHHHH :pistole

Vado belle bimbe, il piccolo cucciolotto mi aspetta.

Baci a tutte
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma74 » 17 giu 2008, 16:20

MARYV.....il mio ex ha la casa a Davoli marina!!!! io ci sono stata diverse volte!!!!
Eleonora....mio figlio aveva stesse macchie: dermatite atopica, poi ho scoperto che è allergico....

cric76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cric76 » 17 giu 2008, 16:30

FACCIO GLI AUGURI ALLA MIA BIMBA CHE OGGI FA DUE ANNI.... MAMMA MIA COME PASSA IL TEMPO...... :sorrisoo :buuu

chiocciola che bello rileggerti .... certo con due si ha un po' meno tempo per scrivere ....
io sono molto fortunata ho mia mamma vicino che mi aiuta tantissimo ... e per il momento arianna nn e' molto gelosa ...mi aiuta ... oero voleva allattare lei , si e' alzata la maglietta e diceva IO IO......

mary VAI CON IL BISSSSSS :ok :ok :incrocini :incrocini ci vuole proprio una nuova pancia tra le bergamasche ..... :sorrisoo
anche io avevo l'ex storico calabrese .... che bella la calabria....

greta congratulazioni per il nuovo lavoro vicino a casa ....
Katya, Arianna nata il 17/06/2006 kg 3500 e Alessandro nato il 23/05/08 kg 4270.
"PERCHE' CHI VIENE ALLA LUCE , ILLUMINA..."

mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma74 » 17 giu 2008, 16:43

auguri ad ARIANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 17 giu 2008, 17:03

Buon compleanno alla piccola Ariannaaaa!!!!

Io sto meglio per quanto riguarda lochiazioni e punti ma peggio per quanto riguarda l'infiammazione alle vie urinarie che mi sono beccata. Oddio, credo sia un'infiammazione alle vie urinare... in pratica quando finisco di fare pipì sento delle coltellate a livello pubico e vaginale. :domanda

Ramon invece sta benissimo (e questo è ciò che mi importa di più) anche se ogni tanto noto che ha dei ritmi di respiro più ravvicinati. E' normale secondo voi?
Adora la mia mammella, tant'è che in una settimana ha messo su 300 gr.

Appena esce il caldo lo porto fuori a conoscere il mondo...
Confido molto in domani :incrocini
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Luca&Manuel son fra noi BERGAMASCHE/LOMBARDE tocca a voi!

Messaggio da maryv » 17 giu 2008, 18:37

ARIANNA ALE'
PICCOLA , QUESTI AUGURI SONO TUTTI PER TEEEEEEEE :yeee
YEPPAAAAAAAAA

MAMMA,
ma a Davoli dove? Magari al villaggio LA LAMPARA? :fischia
No perchè, va a finire che lo conosco pure :hi hi hi hi

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 17 giu 2008, 18:39

margaret....
CUCCIOLO CUCCIOLOSO, SI IL BATTITO ACCELLARATO LO RICORDO BENISSIMO... :ok
TRANQUILLA.
300 GR?
MAZZA, VUOI VEDERE CHE IL "NICK" DI COTECHINO PASSERA' DAL MIO FRANCESCO AL TUO RAMON?
EVVVVAIIIIIIIIIIIIII :yeee

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 17 giu 2008, 23:51

Arieccomi!!! :-D

Mammarunner
tante congratulazioni per l'arrivo di Ramon!! :yeee

E volevo solo dirvi che ....

sto arrivando!!! TIN :festa TIN :festa TIN :festa

AHHAHAHHAHHAHA

:bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

flaviamile
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flaviamile » 18 giu 2008, 9:27

uffi....augurissimi ad Arianna, anche se in ritardo! :che_dici
Margaret, stai tranquilla con il respiro. E questi :incrocini :incrocini per te. :coccola
Mary.....devo farti vedere un filmattino di Santi....lo sai che ripette sempre: cooo-te-co-te-co-te-coooo :ahaha :ahaha Mi fa morire. Appena lo metto online te lo faccio vedere. Ti tengo presente tutto il giorno!! :bacio
Chiocciola, che bello leggerti!!! :sorrisoo
Miscilli, ti aspettiamo!!!! :yeee
Flaviamile
Mamma di Nicolas 31/05/1997, Milena 10/05/2001 e Santiago 26/06/2007
♥Giugnetta 2007♥Bergamasca (d'adozione) DOC (dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
Porteña di nascita

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 18 giu 2008, 10:16

flaviamile ha scritto:uffi....augurissimi ad Arianna, anche se in ritardo!
Margaret, stai tranquilla con il respiro. E questi
:incrocini per te. :coccola
Mary.....devo farti vedere un filmattino di Santi....lo sai che ripette sempre: cooo-te-co-te-co-te-coooo Mi fa morire. Appena lo metto online te lo faccio vedere. Ti tengo presente tutto il giorno!!
Chiocciola, che bello leggerti!!!
Miscilli, ti aspettiamo!!!! :yeee
vuoi scherzare :ahah
LO VOGLIO TROOOPPO VEDERE IL FILMATO :hi hi hi hi

mscilli
MI CHIEDEVO CHE FINE AVESSI FATTO...
QUANDO ARRIVI?
FACCIO IN TEMPO A CONOSCERTI PRIMA DI PARTIRE PER LE VACANZE ? (3 LUGLIO)

Bimbe,
abbiamo la data del battesimo:
finalmente ci siamo decisi, il 7 settembre il mio cucciolotto sarà battezzato in quel di COLOGNOLA :yeee
Avrà 18 mesi e mezzo, sperimao solo che non faccia danni in chiesa :hi hi hi hi
Sarà un'impresa tenerlo fermo :ahah
Marò, NON VOGLIO PENSARE A COSA ACCADRA' QUEL GIORNO :ahah

mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma74 » 18 giu 2008, 13:24

Mammarunner: respiro normale, tranquilla! Il bruciore che senti dopo aver fatto la pipì può anche essere dovuto ai punti che ti hanno dato, almeno a me capitava così.
MARYV: A dAVOLI LUI HA UNA CASA IN UNA TRAVERSINA (non so l'indirizzo!), ricordo che era l'ultima palazzina e poi c'era la spiaggia. Lui è di Catanzaro e si chiama Angelo.....conosci?
A TUTTE LE ALTRE RAGAZZE:: godiamoci il bel sole!!!!!
E oggi ho pure finito il lavoro!!!! Devo solo ritornare martedì per il collegio docenti! :yeee :yeee

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 18 giu 2008, 13:26

Grazie ragazze per le rassicurazioni sul respiro.

Oggi ho portato fuori Ramon a fare la sua prima gita all'aperto nella navicella. Speriamo che questo sole regga per almeno... 4 mesi !!! :fischia

Bacioni a tutte...

Mammarunner
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammarunner » 18 giu 2008, 13:28

mamma74 ha scritto:Mammarunner: respiro normale, tranquilla! Il bruciore che senti dopo aver fatto la pipì può anche essere dovuto ai punti che ti hanno dato, almeno a me capitava così.

Eh no... quelli sono più sotto. Questo è un dolore proprio interno ma alto, a livello vescicale, mi prende il pube e l'utero... sono un catorcio !!!!
Il gine mi ha detto che può essere cistite e per ora di fare solo lavaggi con l'euclorina ma per ora non mi è ancora passato...
va beh... pasiensa !!! :incrocini

mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma74 » 18 giu 2008, 13:32

E allora si tratterà proprio di vie urinarie.......passerà.....abbi solo pazienza!!!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 18 giu 2008, 21:13

Ragazze,
questa ve la devo proprio raccontare:

OGGI A ORIO C'E' STATA UNA CARRAMBATA, MI HA FERMATA UNA GOLLINA PERCHE' HA RICONOSCIUTO FRANCESCO.... :-D

Ma roba da matti.... :hi hi hi hi STO ANCORA RIDENDO!

Vi racconto come è andata:

arrivo ad Orio e mi fiondo immediatamente al MC DONALDS per prendermi un meritato MC FLURRY (gelato) in sostituzione del mio pranzo...

AZZ, STA QUA' BALLA COME MI' NONNA...
ehm, scusate, stavo guardando lo stacchetto di un'aspirante velina....NA PENA......MA VA A ZAPPARE :che_dici :ahah

Ehm...tornando a noi, vi stavo dicendo che sono arrivata al Mc D. con l'acquilina in bocca e la lingua a penzoloni, quando ti vedo una ragazza che comincia a salutare e a chiamarmi...
Marò, mi sono rintronata DICO, io questa tipa NON LA CONOSCO...O SI? :urka

Ma dai, sta parlando con qualcuna dietro di me..ovvio no....?
No, sembra proprio che stia parlando con me :urka
Adesso mi chiama, CIAO MARY...ohi ohi...ciao-mary...quindi dovrei conoscerla....

Oh Mio Dio, l'alzaimer galoppante...GALOPPA :hi hi hi hi

MARY, SONO SARA....

Azz., dovrei conoscerla...ma Sara chi? Sara chi? Sara chi?

SONO SARA V......

CARRAMBA :festa

SARAV CHE MI RICONOSCE PERCHE' HA RICONOSCIUTO FRANCESCO....
MA ROBA DA MATTI :ahah

Ragazze,
dopo essermi ripresa ho notato una ragazza BELLA MA BELLA, con due occhi BELLI MA BELLI ed un cucciolo BELLO MA BELLO....

Che belle queste CARRAMBATE...FANNO PROPRIO BENE AL CUORE :emozionee

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 18 giu 2008, 21:15

MAMMA:
NO, ANGELO PROPRIO NON LO CONOSCO :fischia
EVVIVA LA NOSTRA INSEGNANTE CHE SI GODE QUALCHE GIORNO DI MERITATO RIPOSO.... :ok

mamma74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mamma74 » 19 giu 2008, 11:26

beh Mary.....se non conosci Angelo......non ti sei persa nulla!!!! e non lo dico perchè è il mio ex ma perchè non è una bella persona. Per carità, non è un cattivo ragazzo, eh, ma è arido ed egocentrico!
Cmq conto di conoscerti, come anche le altre golline, quanto prima, così sarà più bello scriversi conoscendo il volto del tuo interlocutore!!!!
BACI A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 19 giu 2008, 17:39

Arieccomi!! Mie future compagne di gruppissimi....sempre se non li fanno fuori prima... :che_dici :hi hi hi hi :fischia

Sarò ufficialmente bergamasca dalla prima settimana di luglio...alla ricerca disperata di mobili...
MaryV...mi sa che alla fine ci vedremo quando torni...bella riposata dalla vacanza..beata te :buuu

Vi posso chiedere un ultimo aiutino... :hi hi hi hi ?

Attraverso quali canali si trova una babysitter a Bergamo? Conoscenze...agenzie?

Perchè vi spiego, a tendere, il mio ideale sarebbe quello di trovare una tata inglese..per non far perdere il bilinguisimo ai bimbi....
ma al momento mi trovo a dover gestire il mese di luglio...in cui dovrò lavorare 2/3 giorni a settimana e non so proprio come fare..... :buuu

Mi potete aiutare?

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”