Messaggio da canirbas » 28 mar 2008, 0:03
Messaggio da canirbas » 28 mar 2008, 0:06
io ogni tanto vado a leggere i topic e i post scritto mentre ero in travaglio ionicoleb5 ha scritto:Il post svuotapanza per ilenia sta diventando una vera comica...
pero ioconitnuo a pensare ad ilenia,speriamo davvero che sia tranquilla e non stia soffrendo troppo...forza biro biro
Messaggio da canirbas » 28 mar 2008, 0:07
ekkime!klabomb ha scritto:SBRY MA ALLORA SEI VIVAcanirbas ha scritto:Rapidissimo saluto, in questi giorni sono straimpegnata e strastanchissima. I 10 giorni d''influenza m'hanno porprio buttata terra-terra e la sera (unico momento in cui mi potevo collegare tranquillamente) crollo semidistrutta insieme a Daphne. Spero di riprendermi al + presto.
un bacione mai-a-lett adoratissime![]()
![]()
SE DOMENICA VIENI A QUEL COMPLEANNO![]()
PORTAMI LO STAMPO GRAZIE
Messaggio da klabomb » 28 mar 2008, 0:08
CABI MA IO AVEVO CAPITO MALE CHE VOLEVI SPENDERE POCOCabi ha scritto:kla ancora non sono riuscita a trovare la mia borsa ideale...mi sa che mi butto sul classico louis vuitton e taglio la testa al toro...ma non sono convinta neanche di quella....io che non sono una che ama tanto andare per negozi sto impazzendo...
Messaggio da canirbas » 28 mar 2008, 0:08
Messaggio da klabomb » 28 mar 2008, 0:09
Messaggio da klabomb » 28 mar 2008, 0:10
CIOE'SBRYcanirbas ha scritto:io ogni tanto vado a leggere i topic e i post scritto mentre ero in travaglio ionicoleb5 ha scritto:Il post svuotapanza per ilenia sta diventando una vera comica...
pero ioconitnuo a pensare ad ilenia,speriamo davvero che sia tranquilla e non stia soffrendo troppo...forza biro biro![]()
![]()
ho sofferto come un cane, però a leggere quelle cose e guardare gli orari in cui venivano scritte, ripensando a cosa accadeva in quegli attimi....ragazze che emozione![]()
vai bai nait, ti ricordi?
Messaggio da canirbas » 28 mar 2008, 0:11
Messaggio da nicoleb5 » 28 mar 2008, 0:12
Messaggio da canirbas » 28 mar 2008, 0:14
no, con le doglie noklabomb ha scritto:CIOE'SBRYcanirbas ha scritto:io ogni tanto vado a leggere i topic e i post scritto mentre ero in travaglio ionicoleb5 ha scritto:Il post svuotapanza per ilenia sta diventando una vera comica...
pero ioconitnuo a pensare ad ilenia,speriamo davvero che sia tranquilla e non stia soffrendo troppo...forza biro biro
ho sofferto come un cane, però a leggere quelle cose e guardare gli orari in cui venivano scritte, ripensando a cosa accadeva in quegli attimi....ragazze che emozione![]()
vai bai nait, ti ricordi?TU CON LE DOGLIE ERI AL PC
Messaggio da Cuckoo » 28 mar 2008, 0:15
no no mi voglio svenare, voglio LA borsa, quella che mi duri, che sia la mia borsa per tutti i giorni, un investimento insomma! :ahahklabomb ha scritto:CABI MA IO AVEVO CAPITO MALE CHE VOLEVI SPENDERE POCOCabi ha scritto:kla ancora non sono riuscita a trovare la mia borsa ideale...mi sa che mi butto sul classico louis vuitton e taglio la testa al toro...ma non sono convinta neanche di quella....io che non sono una che ama tanto andare per negozi sto impazzendo...
![]()
LOUIS VUITTON![]()
MA IN UN MONOMARCA BRACCIALINI CI SEI STATA
Messaggio da klabomb » 28 mar 2008, 0:16
Messaggio da klabomb » 28 mar 2008, 0:18
Messaggio da paoletta075 » 28 mar 2008, 0:19
Messaggio da nicoleb5 » 28 mar 2008, 0:19
Messaggio da klabomb » 28 mar 2008, 0:22
Messaggio da canirbas » 28 mar 2008, 0:23
sai che oltre a te e B non mi viene in mente nessuna?klabomb ha scritto:SI SBRI,B LA MAMMA DI P E'INCINTA E SFORNERA'NEL MESE DI NOVEMBRE.
SIAMO UN PO'ANCHE STAVOLTA, E PER ORA DI QUELLE CHE SANNO IL SESSO SIAMO FEMMINE IN MAGGIORANZA.
ola paoleta de la nochepaoletta075 ha scritto:Buonasera![]()
Sbry BENTORNATA![]()
era la foto del giorno che siamo state dimessenicoleb5 ha scritto:SABRI io me la ricordo una della prime foto di daphne che hai postato,che fa no sbadiglione enorme...forse è una di quelle dell'ospedale.....
Messaggio da canirbas » 28 mar 2008, 0:23
klabomb ha scritto:nicoleb5, NN FARCI CASO.
ERA UN MESSAGGIO IN CODICE PER SABRINA.
FACEVO PRIMA IN MP PER NN CONFONDERVI.
SPETTEGULESS DI PAESE.
COMPAESANE NOI
Messaggio da nicoleb5 » 28 mar 2008, 0:24
Messaggio da canirbas » 28 mar 2008, 0:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”