GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da fed+brugnomo » 13 mar 2008, 1:09

Nanetta, che bello :-D :-D

Ma dicci, non e' che ce fai una sortita per venire a conoscere di persona i signorini Biro e Flavietto, per caso :fischia ?

:bacio

Mamy, in teoria de tutto :che_dici in pratica solo di frutta e verdura, al momento... ma pare che a breve riusciremo (finalmente!) a comperare pure altro (pasta, riso, detersivi ecc ecc ecc). Ci sta pure una speranza di trovare mozzarelle de bbufala... ma non si e' ancora capito da dove vengono... secondo me da Pianura :ahah :ahah :ahah
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 13 mar 2008, 1:12

Ma si risparmia Fed?
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 mar 2008, 1:14

si faccio un viaggetto a Roma
ho vissuto nella vostra splendida città 4 anni
e mi sono divertita come una pazza...
già so pazza di mio ma in quei anni ho dato il peggio di me
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 mar 2008, 1:17

Beh, dipende :fischia

secondo me si', nel senso che comunque prendo un cassettone di verdura da 9 kg e lo pago 17 euri, ma so che e' tutta roba fresca e rigorosamente controllata (e prodotta a Spinaceto, che male non fa... me sa che l'avevi gia' capito dai pannoli che so' una un po' fissata :fischia :hi hi hi hi )

Comunque per noi e' una vera manna e poi adesso che torna la primavera torniamo al nostro piccolo produttore di fiducia che sta sopra Viterbo e che ha della roba veramente bbona e ancora meno cara :yeee :yeee

L'unica cosa e' che lui te la raccoglie dal campo la mattina e te la porta subbito, quindi quando arriva c'e' un sacco da puli' :urka

Il cassettone invece no, e' tutto sommato piuttosto pulito.
Non so sai, se a Torre Angela ce n'e' uno?, ma sono stra-sicura che ce ne sia uno bello grosso a Cinecitta'... se fanno pure arrivare la Grana da Brescia :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 13 mar 2008, 1:20

Fed...onestamente a ste cose nun ce sto tanto dietro!!! Ne cercavo uno per il LA ma poi ho fatto da sola e l'ho preso in Germania!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 mar 2008, 1:22

Nana, allora dicci quando vieni che il prossimo radunz lo facciamo quando ci sei anche tu :-D :yeee :yeee

Tanto me sembra d'aver capito che quello de dopodomani nun se fa' :fischia :x: :prrrr

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 mar 2008, 1:24

Ah, ce n'e' uno per il LA e i pannolini :-D :-D !

Aspe', che se trovo il link te lo mando, l'avevo trovato su un altro forum (io ovviamente nada de entrambi, quindi nun te so di' :bacio )

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 13 mar 2008, 1:31

Ok manna!!!!!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 mar 2008, 1:32

Eccolo qua...

per la mamma di Milo che è anche lei di Roma!!! :)
oggi ho trovato un gruppo di acquisto a Belle Arti vicino Valle Giulia che pagando una tessera di 25 euro procura pannolini e latte in polvere fino anche al 50% perchè comprano in austria germania...
l'ho scoperto oggi prima di fare la visita dalla gine e ho preso il numero non so com'è ti farò sapere... :)

Poi pero' non mi ha piu' fatto sapere nulla :domanda (e' un forum su cui passo di tanto in tanto...)... pero' Mamy se ti interessa la contatto in MP e ti so dire :ok (anche per le altre, ovviamente)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 mar 2008, 1:33

fed+brugnomo ha scritto:Nana, allora dicci quando vieni che il prossimo radunz lo facciamo quando ci sei anche tu :-D :yeee :yeee

Tanto me sembra d'aver capito che quello de dopodomani nun se fa' :fischia :x: :prrrr
io vengo dopo che Simone è venuto fuori dal panzone di Yle...
minimo minimo devo tenerlo in braccio :hi hi hi hi

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 13 mar 2008, 1:34

No Fed non c'è problema tanto il LA nn lo uso più e i pannolini li prendo da Lidl...sacrilegio vero?
MA INSOMMA IL RADUNONE QUANDO KEZZ SI FA?

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 13 mar 2008, 1:36

NANA...OVVIAMENTE FACCI SAPERE DEL COLLOQUIO :incrocini ...CMQ VOLEVO DIRTI CHE SECONDO ME SEI STRAORDINARIA E TUTTO L'AMORE CHE HAI TI RICOMPENSERA' :bacio

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 mar 2008, 1:40

Mamymary, grazie
vado avanti a inerzia
cerco di distrarmi
a non pensare
e a rimettermi in forze
per riprendermi qeullo che ingiustamente mi è stato tolto.

Fatemi sapere del raduno... io e il mio mega fondoschiena ciccione veniamo con piacere

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 13 mar 2008, 2:00

Nana,

stra-quoto Mamy... sei semplicemente splendida, e non aggiungo altro, perche' ho timore reverenziale nei tuoi confronti :inchino e poi gia' hai tanto di quell'affetto da golline piu' anziane di me che ti accompagnano passo passo da tanto tempo che mi tengo un po' da parte.

pero' se vieni mi fa tanto piacere, in piu' io ho un legame particolare con la Sardegna, non per niente il mio maritozzo e' sardo per meta' quindi pure Milo e' sardo per 1/4 :hi hi hi hi

Mamy, pannolini Lidl? Ma guarda che io mica sono una purista, anzi, molto meglio i LidL di altri di marca, se uno deve per forza usare i plasticoni :prrrr

Mi sa che c'e' scritto pure sul manualozzo dei pannoli a cui ho collaborato :ok :ok

Ore 1.57... Milo c'ha le borse sotto gli occhi ma sta cosi': "Buh buh buh... prrr... prrr... abbubbuuuu... oh aoouuu..." :57_party1: :56_festa_gruppo:

Mi sa che me la sono tirata da sola quando pensavo che non mi capita mai con lui di avere notti in cui si sveglia e sembra che sia giorno... Ao', l'avevo solo pensato, manco scritto/detto/pronunciato :x:

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 mar 2008, 2:01

fed+brugnomo, parli così perchè non mi conosci bene
io sono una cobra dipendente

PER MAGGIORI INFO CHIEDERE INFOMAZIONE A SORA YLE

comunque a Roma vengo con super piacere :cuore

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 13 mar 2008, 2:03

Notte donne belle!!!!!!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 mar 2008, 2:04

nana!!! pure de qua te becco!!!!ahahahahahah si si...viè a romaaaa!!!!
fede, mamy :cuore
io ora dovrei riuscire a cambiare un pannolino mentre reby dorme....riuscirò nell'ardua impresa? :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 mar 2008, 2:06

io sono ovunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 13 mar 2008, 2:08

Chicca83 ha scritto:nana!!! pure de qua te becco!!!!ahahahahahah si si...viè a romaaaa!!!!
fede, mamy :cuore
io ora dovrei riuscire a cambiare un pannolino mentre reby dorme....riuscirò nell'ardua impresa? :fischia
Ma si che ce la fai!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 13 mar 2008, 2:11

mamy..manco sarebbe la prima volta che ci riesco... mo tanto tra poco vado...se a roma e dintorni sentite urla quella è lei.............
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”