GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA LOMBARDINA SI RINNOVA..CAMERETTA E CASA NUOVA
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Re: LA LOMBARDINA SI RINNOVA..CAMERETTA E CASA NUOVA
... per esempio cosa cucinate stasera?
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
hhhmmm io credo bistecchine di vitello impanate...
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- pem
- Silver~GolGirl®
io non so.
devo ancora fare la spesa.
credo pasta
devo ancora fare la spesa.
credo pasta
M06 E07 amori di mamma
- fagotto
- Master~GolGirl®
...io torta salata della mamma e bistecca x luca!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Mia madre ha appena portato Vale da mia zia ... la porta difronte a noi appena l'ha presa in braccio l'ho sentita piangere da qui :ahah Adesso che sono tornate c'è Vale che brontola e guarda mia madre con sospetto 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Io bohhh non ho voglia di cucinare mi sa che scongelo due bistecche e lo strudel di mele da mettere in forno 

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
per me risotto ai carciofi avanzato di ieri. per il marito credo che scongelerò bistecca. mi sono dimenticata di dare alla suocera le seppie coi piselli e patate di ieri, ma non credo che il marito le voglia
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Più che altro mi devo ricordare di farle...l'altra volta m'è venuto in mente alle 19, Ale stava tornando...fortuna che ho aperto il frigo e le ho viste. Poi ci si è messa anche Nicky che voleva aiutarmi e ci ho messo il doppio del tempo 

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- pem
- Silver~GolGirl®
spengo. tra poco torna matteo, meglio se non trova il pc.

M06 E07 amori di mamma
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Lo vendi? :prrrrpem ha scritto:spengo. tra poco torna matteo, meglio se non trova il pc.
- sam04
- Master~GolGirl®
eh eh eh ... pure io sono alla frutta con lo "svezzamento" di samuele ... ufflaroby ha scritto:lomb mi sa che non vi ho detto che abbiamo cominciato lo svezzamento...
siamo alla frutta per ora
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- marusca
- Bronze~GolGirl®
sam che stai a dì?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®
MARU nel senso che sto picciriddo non mangia una beata fava!
ahahhahhahhahah
ahahhahhahhahah
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- Chikka
- Gold~GolGirl®
ahahahahahsam04 ha scritto:MARU nel senso che sto picciriddo non mangia una beata fava!
ahahhahhahhahah
compagna di sventura

(anche se per ora non mi lamento vah)
- marusca
- Bronze~GolGirl®
si vabbè ma cresce ... quindi qualcosa mangia. cucciolo se potesse vivrebbe a plasmon 

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- laroby
- Master~GolGirl®
noi stasera minestrone
se poi marco vuole il secondo vediamo di inventarci qualcosa....
due uova, una mozzarella, del prosciutto.. boh
se poi marco vuole il secondo vediamo di inventarci qualcosa....
due uova, una mozzarella, del prosciutto.. boh
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Chikka
- Gold~GolGirl®
uuuhhh...minestrone...tutta vita 

- Picci47
- Master~GolGirl®
Buonaseraaaaaaaaaa :))))))))
Oggi sono felice... il mio capo ha detto che mi da il pc portatile......... yuppiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Forse perchè ha visto che sti ultimi weekend, dato che c'erano 3 eventi importanti che finalmente terminano mercoledì 12... sono stata un po' reperibile sul mio cell privato, telefonate, sms... perfino ieri sera a mezzanotte
però appunto il mio lavoro mi piace, lui è talmente carino, nel senso di gentile e disponibile che non mi pesa proprio... quindi forse avendo visto la mia disponibilità e capendo che in fondo conviene molto anche a lui se io anzichè stare a casa a far nulla lavorativamente parlando, quando sono malata o sono malate le bimbe riesco a far qualcosa con pc portatile e cellulare... insomma, in pratica mi ha detto di fare l'ordine... se tutto va bene arriva prima di Pasqua, altrimenti dopo
Sono molto contenta... per me guidare è stressante, soprattutto così di corsa e poi l'idea di stare a casa un po' senza le belve... potrei anche stare un po' su Gol di giorno
e cmq farmi una lavatrice, sdraiarmi sul divano mentre lavoro, cioè un sacco di cose che a lavoro certamente non posso fare... certo non sarà una cosa di tutti i gg ma fosse anche 2/3 gg a settimana... non vedo l'ora... già ora per Pasqua in teoria dovrei chiedere 5 gg... però se mi danno prima il pc, potrei chiederne solo 3...
Vorrei andare via, chissà se riesco a trovare qualcosa senza spendere troppo...
Per i litigi coi mariti... sono sincera, Maru io col tuo non ci potrei mai vivere
troppo tempo fuori casa... poi lo so che ormai te lo sei sposato così e va bè... però anche quelli di My e di Larò che non ci arrivano a fare le cose etc etc... sarò dura ma io penso che anche quelli che dicono o fanno finta di non arrivarci... vanno educati
anche il mio tante cose non sapeva farle, tipo cucinare... ha preso ed ha imparato... del resto anch'io mica sapevo fare tutto... My secondo me tu sei una superwoman... cioè tuo marito si preparar e tu nel frattempo ti prepari, prepari i gemelli e tiri fuori la macchina dal box???
Cioè o tu sei wonderwoman e mi sa di sì oppure lui è lentissimo... o forse tutte e 2 :ahah
Ragazze me li viziate troppo sti mariti... rigore ci vuole :ahah sarà che io ho avuto un'esperienza molto negativa in passato e quindi ora ho detto patti chiari ed amicizia lunga, fa niente se passo per rompic******i e quant'altro... se c'è da urlare urlo e cmq ormai le cose gliele dico anche senza bisogno di urlare, ma con tono fermo, deciso...
Gila tu perchè hai litigato con Giangi? Ma in effetti la mattina potrebbe vestirlo lui Emi... io col marito mi divido, cioè io vesto Vanessa e lui Giada... visto che Vanessa vuole sempre me... e Giada per ora non ha particolari preferenza, cioè preferisce sempre un po' me ma non per la vestizione, cambio etc...
Baci a tutte... stasera io siccome non ho voglia di cucinare, mi ordino una bella pizza, c'è pure lo sconto dal lun al merc... ah ieri se vi può interessare siamo state in un centro playplanet http://www.isoladicrapapelata.com Vanessa si è divertita molto... organizzano anche feste di compleanno...
Bye bye, baci senza emoticons che le ho finite xxxxxxxx
Oggi sono felice... il mio capo ha detto che mi da il pc portatile......... yuppiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Forse perchè ha visto che sti ultimi weekend, dato che c'erano 3 eventi importanti che finalmente terminano mercoledì 12... sono stata un po' reperibile sul mio cell privato, telefonate, sms... perfino ieri sera a mezzanotte

Sono molto contenta... per me guidare è stressante, soprattutto così di corsa e poi l'idea di stare a casa un po' senza le belve... potrei anche stare un po' su Gol di giorno

Vorrei andare via, chissà se riesco a trovare qualcosa senza spendere troppo...

Per i litigi coi mariti... sono sincera, Maru io col tuo non ci potrei mai vivere

Ragazze me li viziate troppo sti mariti... rigore ci vuole :ahah sarà che io ho avuto un'esperienza molto negativa in passato e quindi ora ho detto patti chiari ed amicizia lunga, fa niente se passo per rompic******i e quant'altro... se c'è da urlare urlo e cmq ormai le cose gliele dico anche senza bisogno di urlare, ma con tono fermo, deciso...
Gila tu perchè hai litigato con Giangi? Ma in effetti la mattina potrebbe vestirlo lui Emi... io col marito mi divido, cioè io vesto Vanessa e lui Giada... visto che Vanessa vuole sempre me... e Giada per ora non ha particolari preferenza, cioè preferisce sempre un po' me ma non per la vestizione, cambio etc...
Baci a tutte... stasera io siccome non ho voglia di cucinare, mi ordino una bella pizza, c'è pure lo sconto dal lun al merc... ah ieri se vi può interessare siamo state in un centro playplanet http://www.isoladicrapapelata.com Vanessa si è divertita molto... organizzano anche feste di compleanno...
Bye bye, baci senza emoticons che le ho finite xxxxxxxx
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- laroby
- Master~GolGirl®
chikka più che tutta vita... tutta dieta direi...
picci ma guarda che il mio è un santo eh.. mica può fare tutto lui...
dal rassettare la cucina a fare i mestieri, se qualcosa gli scappa pace!
ok, it's bagnetto time!
ciao ciao lomb a domani!
picci ma guarda che il mio è un santo eh.. mica può fare tutto lui...
dal rassettare la cucina a fare i mestieri, se qualcosa gli scappa pace!
ok, it's bagnetto time!
ciao ciao lomb a domani!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- anya
- Silver~GolGirl®
eccomi!!!!
ragazze....il mio morale è sotto i piedi!!!
questo ca.zzo (concedetemelo....CA.ZZO!!!!) di prurito non passa.....non migliora....non peggiora....ma è sempre presente.....
E IO SONO ISTERICA...MI SNERVA....
questa sera sotto la doccia mi sono fatta una mega frignata!!!
dico....porca vacca....mi sono fatta 8 mesi belli, all'ultimo mi devo far venire sta cosa???
sono davvero giù....perchè ovviamente poi la mente vaga....dove non dovrebbe....inizio a farmi diecimila pippe mentali.....mille pensieri brutti.....CHE PALLE!!!
Oggi come oggi...partorirei!
poi penso.....cavolo se deve stare in pancia 9 mesi ci sarà un perchè.....reggi....cosa ti ci vuole a fare un mese in più????
STO IMPAZZENDO LO SO!!!
ragazze....il mio morale è sotto i piedi!!!
questo ca.zzo (concedetemelo....CA.ZZO!!!!) di prurito non passa.....non migliora....non peggiora....ma è sempre presente.....
E IO SONO ISTERICA...MI SNERVA....
questa sera sotto la doccia mi sono fatta una mega frignata!!!
dico....porca vacca....mi sono fatta 8 mesi belli, all'ultimo mi devo far venire sta cosa???
sono davvero giù....perchè ovviamente poi la mente vaga....dove non dovrebbe....inizio a farmi diecimila pippe mentali.....mille pensieri brutti.....CHE PALLE!!!
Oggi come oggi...partorirei!
poi penso.....cavolo se deve stare in pancia 9 mesi ci sarà un perchè.....reggi....cosa ti ci vuole a fare un mese in più????
STO IMPAZZENDO LO SO!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda