katia1974 ha scritto:dai.. e ditemelo...vivo in campagna ma quì niente si chiama nutrie... nel laghetto ci possono essere...i cigni? i pesci?
katia sono dei topi!!!!
Messaggio da rouge » 28 feb 2008, 9:45
katia1974 ha scritto:dai.. e ditemelo...vivo in campagna ma quì niente si chiama nutrie... nel laghetto ci possono essere...i cigni? i pesci?
Messaggio da cristiana » 28 feb 2008, 9:45
che c'è che non ti torna? Villa ada è bellissima! Ci dovevo andare a fare le foto del matrimonio se non fosse che è venuto giù il diluvio universale, con Noè e tutti gli animali, tanto avremmo dovuto metterci le pinne. Abbiamo dovuto ripiegare sul Circo Massimo.rouge ha scritto:cristiana ha scritto:si vede che non vivi a Roma! A Villa Ada c'è il laghetto con le nutri e ci si portano i bimbi proprio per questo!!!!katia1974 ha scritto:floddi che cappero sono le NUTRIE?
![]()
Messaggio da cristiana » 28 feb 2008, 9:46
ma no!!!! IO sapevo che sono tipo dei castori!!!!!! Cioè mi state dicendo che i bimbi romani vengono portati a vedere dei topi giganti e gli portiamo anche da mangiare?rouge ha scritto:katia1974 ha scritto:dai.. e ditemelo...vivo in campagna ma quì niente si chiama nutrie... nel laghetto ci possono essere...i cigni? i pesci?
katia sono dei topi!!!!
Messaggio da rouge » 28 feb 2008, 9:46
non mi torna il portare i bambini al laghetto pieno di topicristiana ha scritto:che c'è che non ti torna? Villa ada è bellissima! Ci dovevo andare a fare le foto del matrimonio se non fosse che è venuto giù il diluvio universale, con Noè e tutti gli animali, tanto avremmo dovuto metterci le pinne. Abbiamo dovuto ripiegare sul Circo Massimo.rouge ha scritto:cristiana ha scritto:si vede che non vivi a Roma! A Villa Ada c'è il laghetto con le nutri e ci si portano i bimbi proprio per questo!!!!katia1974 ha scritto:floddi che cappero sono le NUTRIE?
![]()
Messaggio da tournesol » 28 feb 2008, 9:47
Beh...Io ti capisco.....Dormo bene una notte si e 134567898676544 no, ma una nuova bimba ce l'ho già in panza....Patataus ha scritto: e ci convivo cioe' nonostante notti in bianco pochissime ore di sonno sono ancora viva.. e ho voglia nonostante tutto di fare un altro figlio... sono pazza ?? forse...
Messaggio da tournesol » 28 feb 2008, 9:47
Messaggio da cristiana » 28 feb 2008, 9:48
ho letto la tua definizione di nutria, ma per me la nutria è una specie di castoro! Vi prego ditemi che non ho portato da mangiare ai topi per tutti questi anni, vi prego, DITEMELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!rouge ha scritto:non mi torna il portare i bambini al laghetto pieno di topicristiana ha scritto:che c'è che non ti torna? Villa ada è bellissima! Ci dovevo andare a fare le foto del matrimonio se non fosse che è venuto giù il diluvio universale, con Noè e tutti gli animali, tanto avremmo dovuto metterci le pinne. Abbiamo dovuto ripiegare sul Circo Massimo.rouge ha scritto:cristiana ha scritto:si vede che non vivi a Roma! A Villa Ada c'è il laghetto con le nutri e ci si portano i bimbi proprio per questo!!!!katia1974 ha scritto:floddi che cappero sono le NUTRIE?
![]()
Messaggio da katia1974 » 28 feb 2008, 9:49
Messaggio da cristiana » 28 feb 2008, 9:50
Messaggio da cristiana » 28 feb 2008, 9:50
Messaggio da katia1974 » 28 feb 2008, 9:52
Messaggio da elimar » 28 feb 2008, 9:53
tessoro!!!cristiana ha scritto:CIAO ELIMAR!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da elimar » 28 feb 2008, 9:54
Messaggio da floddi » 28 feb 2008, 9:55
Messaggio da rouge » 28 feb 2008, 9:56
Messaggio da elimar » 28 feb 2008, 9:57
Messaggio da floddi » 28 feb 2008, 9:57
Già..dei bei topoloni grassi grassi tanto buoni col riso alla cantonese!!! :prrrr :prrrrrouge ha scritto:
sarà anche un castoro, ma ha tutto l'aspetto di un topo
Messaggio da floddi » 28 feb 2008, 9:58
Lo compro anche io sabato.elimar ha scritto:Rouge hai comprato il libro della kinsella??
Messaggio da cristiana » 28 feb 2008, 9:59
Messaggio da cristiana » 28 feb 2008, 9:59
NEL RISO ALLA CANTONESE LA CARNE NON C'è!!!!floddi ha scritto:Già..dei bei topoloni grassi grassi tanto buoni col riso alla cantonese!!! :prrrr :prrrrrouge ha scritto:
sarà anche un castoro, ma ha tutto l'aspetto di un topo
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”