GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)
ragazze, scusate se cambio argomento, ma... quelle di voi che hanno passato la gravidanza mi possono rassicurare sul mio stato generale?
ci sono dei giorni in cui non riesco a fare altro che dormire, cmq mi sento debole... a volte sento il cuore che parte a mille, sento caldo... poi passa.
ci sono momenti in cui mi sento così giù... anche se non ne ho mezzo motivo.
giovedì l'andare dal gine è stato peggiore che scalare il k2! ci ho messo due giorni a riprendermi...
secondo voi è "normale"? cioè... nella mia situazione è normale?
ci sono dei giorni in cui non riesco a fare altro che dormire, cmq mi sento debole... a volte sento il cuore che parte a mille, sento caldo... poi passa.
ci sono momenti in cui mi sento così giù... anche se non ne ho mezzo motivo.
giovedì l'andare dal gine è stato peggiore che scalare il k2! ci ho messo due giorni a riprendermi...
secondo voi è "normale"? cioè... nella mia situazione è normale?
♥G♥ 28/08/08
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Lin sei nei primi mesi e il dormire è normalissimo!!!!Per l'essere giù idem la gravidanza per me è stata un incubo dal punto di vista psicologico...ma ne vale la pena 

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, uffa stasera ho ricevuto una pessima notizia, mia zia, la sorella di mio padre e che per me è come una seconda mamma è in ospedale in pericolo di vita per un'embolia polmonare, i medici la stanno curando però hanno detto che è grave
Lo so che la vita va così, però non si è mai pronti a queste evenienze nonostante tutto. Vi chiedo incrocini
sperando che ci sia un'altra possibilità.
LIN - io in gravidanza ero sempre stanca e irritabile, erano gli ormoni che facevano questi scherzi. Tu poi sei a letto e quindi lo stare sempre ferma induce ancora più stanchezza. Ne hai parlato al ginecologo comunque ? Io sono stata a riposo per 1 mese, dalla 9 alla 13 settimana perché ho avuto una emorragia alla 9.

Lo so che la vita va così, però non si è mai pronti a queste evenienze nonostante tutto. Vi chiedo incrocini

LIN - io in gravidanza ero sempre stanca e irritabile, erano gli ormoni che facevano questi scherzi. Tu poi sei a letto e quindi lo stare sempre ferma induce ancora più stanchezza. Ne hai parlato al ginecologo comunque ? Io sono stata a riposo per 1 mese, dalla 9 alla 13 settimana perché ho avuto una emorragia alla 9.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
barbara
per tua zia ....
Lin .. anche io sono messa come te in termini di stanchezza e morale ... Anche per me fare anche 2 passi e' un'impresa ... gia' per passare dal letto al divano mi viene un fiatone ... Oggi poi voglio stare al riposo il piu' possibile .. riprendero' il buscopan .. ho di nuovo fitte tra pancia e reni ... speriamo volino presto questi giorni ... anche perche' oggi sono di nuovo sola .. Daniele e' tornato a lavorare .... E poi e' da un paio di giorni che non ho piu' fame per niente .. ieri sera sono riuscita a buttare giu' qualcosa verso le 22 ... Ma se e' per il mio cosetto va bene cosi'!
Baci,
Mary!

Lin .. anche io sono messa come te in termini di stanchezza e morale ... Anche per me fare anche 2 passi e' un'impresa ... gia' per passare dal letto al divano mi viene un fiatone ... Oggi poi voglio stare al riposo il piu' possibile .. riprendero' il buscopan .. ho di nuovo fitte tra pancia e reni ... speriamo volino presto questi giorni ... anche perche' oggi sono di nuovo sola .. Daniele e' tornato a lavorare .... E poi e' da un paio di giorni che non ho piu' fame per niente .. ieri sera sono riuscita a buttare giu' qualcosa verso le 22 ... Ma se e' per il mio cosetto va bene cosi'!

Baci,
Mary!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- swan95
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
Miss ciao e
mi raccomando riposati...
barbara
per la zia...
Sveva su eh???
Lin buona giornata e anche a tutte le altre...
Io sono ancora con i problemi di colon...ho capito che non mi passeranno presto..sono tanto debole tra l'altro...
posso mangiare solo riso in bianco, acqua con limone e prendere fermanti lattici e antispastici...
passerà mai???
Baci
Swan
Miss ciao e

barbara

Sveva su eh???
Lin buona giornata e anche a tutte le altre...
Io sono ancora con i problemi di colon...ho capito che non mi passeranno presto..sono tanto debole tra l'altro...
posso mangiare solo riso in bianco, acqua con limone e prendere fermanti lattici e antispastici...

passerà mai???

Baci
Swan

dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
uff, stiamo proprio conciate bene, eh?
vabbè dai, la primavera di solito porta benessere...
barbara...
ti sono vicina 

vabbè dai, la primavera di solito porta benessere...

barbara...

♥G♥ 28/08/08
- swan95
- Master~GolGirl®
ah si....
speriamo....
bacissimi
Swan
speriamo....

bacissimi
Swan

- pogo
- Original~GolGirl®
Lin anch io in gravidanza ero sempre stanca
Ho fatto un mese a letto per una perdita di sangue verso il secondo/terzo mese, dopo ho cominciato di nuovo a ad alzarmi , piano piano a muovermi e anche ad uscire un pò.
Non sono più tornata a lavorare, riprenderò verso settembre di quest'anno.
Comunque ricordo che più andavo avanti con la gravidanza e più mi sentivo stanca (ma ho letto che è normale sentirsi un pò piu stanche e concedersi diversi pisolini nel corso della giornata). COme dice bricco mi veniva il fiatone per un niente, io cercavo di fare qualche lavoro pulire casa, cucinare....ma che fatica ogni lavoretto che facevo dovevo riposarmi sul divano
, mi raccomando finchè puoi approfitta 
Ho fatto un mese a letto per una perdita di sangue verso il secondo/terzo mese, dopo ho cominciato di nuovo a ad alzarmi , piano piano a muovermi e anche ad uscire un pò.
Non sono più tornata a lavorare, riprenderò verso settembre di quest'anno.
Comunque ricordo che più andavo avanti con la gravidanza e più mi sentivo stanca (ma ho letto che è normale sentirsi un pò piu stanche e concedersi diversi pisolini nel corso della giornata). COme dice bricco mi veniva il fiatone per un niente, io cercavo di fare qualche lavoro pulire casa, cucinare....ma che fatica ogni lavoretto che facevo dovevo riposarmi sul divano

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

vabbè! baciottolo e grazie a tutte!!!!

♥G♥ 28/08/08
- pogo
- Original~GolGirl®
Barbara......mi dispiace, quest'uomo deve averti fatto molto soffrire.....
- skyblue
- Expert~GolGirl®
Mia zia va meglio oggi
però non è fuori pericolo del tutto bisogna vedere come reagisce ai farmaci, speriamo bene, è che questa notizia non mi ha fatto dormire per niente stanotte e anche oggi sono un fascio di nervi 

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Barbara 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
barbara
e
ragazze, che palle!!!!! mi sento cretina, idiota... chi più ne ha, più ne metta!!!!
stare a letto da sola a casa mi sta facendo male, gli ormoni svolazzanti mi destabilizzano... insomma, mi saltano i nervi x le ka**ate!!!
e non è possibile! cioè... mi sono messa a piangere x un'idiozia (miss tu sai quale... ma ci pensi!), a piangere!!!!!! santo dio! mi sono sentita defraudata di un mio angolino di pace... una str**zata megagalattica... cioè, nell'economia di una vita dove di motivi seri per piangere ce ne sono stati tanti... mi sento veramente alla frutta!!!!!
uuuuuffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! aspetto il socio e vado a farmi una bella doccia, magari mi passa!

ragazze, che palle!!!!! mi sento cretina, idiota... chi più ne ha, più ne metta!!!!
stare a letto da sola a casa mi sta facendo male, gli ormoni svolazzanti mi destabilizzano... insomma, mi saltano i nervi x le ka**ate!!!
e non è possibile! cioè... mi sono messa a piangere x un'idiozia (miss tu sai quale... ma ci pensi!), a piangere!!!!!! santo dio! mi sono sentita defraudata di un mio angolino di pace... una str**zata megagalattica... cioè, nell'economia di una vita dove di motivi seri per piangere ce ne sono stati tanti... mi sento veramente alla frutta!!!!!
uuuuuffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! aspetto il socio e vado a farmi una bella doccia, magari mi passa!
♥G♥ 28/08/08
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Lin
non ho capito il problema ma mi spiace sentirti così. 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
eh, hai ragione... mi sono capita da sola!!!!
scusami, sveva... non è niente di che... è che mi sono innervosita con me stessa xché mi sono messa a piangere su una cosa stupida! penso che mi stia cedendo il sistema nervoso... e mi rompe.
devo rimettermi al lavoro, è l'unica soluzione!

devo rimettermi al lavoro, è l'unica soluzione!

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Lin
... su su su ... anche io stamattina mi sono fatta un bel pianto .. ma ancora devo capire il motivo :prrrr

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Ma se è per questo io piango sempre senza sapere perchè!!Tanto fa bene piangere è un modo per sfogarsi in generale 

- swan95
- Master~GolGirl®
Ciao belle pancine con gli ormoni in subbuglio!!!
eh si dicono che si piange per un nonnulla!!!
ma avete i vostri fagiolini in pancia !!!
Barbara ti abbraccio forte...
Sveva...piccoletta, un bacino sulla pancia per Zoe...
se non ripasso dolce notte
Swan
eh si dicono che si piange per un nonnulla!!!

ma avete i vostri fagiolini in pancia !!!
Barbara ti abbraccio forte...

Sveva...piccoletta, un bacino sulla pancia per Zoe...
se non ripasso dolce notte

Swan
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ma quanto vi voglio bene
buonanotte a tutte!!! 

♥G♥ 28/08/08
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Notte ragazze.
Avete sentito dei bimbi di Gravina?Un pensiero per loro
Avete sentito dei bimbi di Gravina?Un pensiero per loro