GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chattatrici esiliate, qui potete dire un sacco di c..ate! 3
- Primavera
- Master~GolGirl®

Re: Chattatrici esiliate, qui potete dire un sacco di c..ate! 3
Elimar non ricordo se sei nota perchè anche tu una hardddddd.....ma se è così ed elisa ha preso dalla mamma.............. povero miki lo spolpa :ahah :ahah :ahah
- GRACE71
- Master~GolGirl®

Primavera, no scusa... ma quale notte di sesso?
qui si parla di un we intero!!
e tra una e l'altra si scia e si va fuori a cena, o si fanno passeggiate nei boschi ta la neve... (nella neve mi manca!!!)
i bimbi staranno con mia madre.
però... devo esser sincera.. non vado via proprio a cuor leggero.. so che chiamerò a casa almeno 6-10 volte al giorno.
qui si parla di un we intero!!
e tra una e l'altra si scia e si va fuori a cena, o si fanno passeggiate nei boschi ta la neve... (nella neve mi manca!!!)
i bimbi staranno con mia madre.
però... devo esser sincera.. non vado via proprio a cuor leggero.. so che chiamerò a casa almeno 6-10 volte al giorno.
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- Primavera
- Master~GolGirl®

behhh allora posso mandarti a ca.....re
copio flody :ahah :ahah
divertiti e sapessi quanto ti invidio... da un pò di tempo sembra solo che stò lottando con i virus...influenza, gastrointestinali etcc. e Ale sta bene due settimane e poi inziamo e che ball..s....
DIVERITITI e poi sappi che questa sensazione che vivi, riguardo al sentire che abbandoni i bimbi, è solo tua, perchè loro staranno benissimo con la nonna :prrrr
copio flody :ahah :ahah
divertiti e sapessi quanto ti invidio... da un pò di tempo sembra solo che stò lottando con i virus...influenza, gastrointestinali etcc. e Ale sta bene due settimane e poi inziamo e che ball..s....
DIVERITITI e poi sappi che questa sensazione che vivi, riguardo al sentire che abbandoni i bimbi, è solo tua, perchè loro staranno benissimo con la nonna :prrrr
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Primavera lascia perdere i malanni che io rischio l'esaurimento valà......Miki ha già la morosina, si chiama Morgana ed è splendida!! Miiiiii sono già suocera.... 
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- GRACE71
- Master~GolGirl®

floddi ha scritto:Primavera lascia perdere i malanni che io rischio l'esaurimento valà......Miki ha già la morosina, si chiama Morgana ed è splendida!! Miiiiii sono già suocera....
ussignur la floddi suocera... chissa che rompiballe.
Esiliata
Esiliata
- caro77
- Master~GolGirl®

eccomi
grace vai e trom**a pure per noi
e poi lunedì tutte qui per il racconto
io non vado da nessuna parte anzi sto sola soletta a casa con simo malato e il marito che lavora anche il weekend ora inizia un periodo di fuoco e lui non ci sarà mai praticamente sette giorni su sette lavora
domani non c'è nessuno a tenermi compagnia?
grace vai e trom**a pure per noi
e poi lunedì tutte qui per il racconto
io non vado da nessuna parte anzi sto sola soletta a casa con simo malato e il marito che lavora anche il weekend ora inizia un periodo di fuoco e lui non ci sarà mai praticamente sette giorni su sette lavora
domani non c'è nessuno a tenermi compagnia?
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®

GRACE71 ha scritto:floddi ha scritto:Primavera lascia perdere i malanni che io rischio l'esaurimento valà......Miki ha già la morosina, si chiama Morgana ed è splendida!! Miiiiii sono già suocera....
ussignur la floddi suocera... chissa che rompiballe.
si si
ho notato anche io di clizia è tantissimo che non scrive e anche fra1 è tanto che non la vedo in giro
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

caro..anche io ho Miki mezzo isterico per il mal di pancia e mio mariot lavora sia sabato sia domenica mattina..........ci penseremo virtualmente....
Grace, io sarò una suocera meravigliosa, mi ci vedo già...
Grace, io sarò una suocera meravigliosa, mi ci vedo già...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Fra1 è incasinata pure lei. però sta bene!
- GRACE71
- Master~GolGirl®

bene, anch'io avevo notato che mancava da un po'.floddi ha scritto:Fra1 è incasinata pure lei. però sta bene!
e annalisa? qualcuna ha notizie di annalisa?
Esiliata
Esiliata
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

ciao!
che si dice?
io lunedì ho un super colloquio ma sono già in ansia perchè ho saputo che è un colloquio di gruppo e io li detesto!
che si dice?
io lunedì ho un super colloquio ma sono già in ansia perchè ho saputo che è un colloquio di gruppo e io li detesto!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

floddi, come sta Miki?
tommaso a novembre era stato all'ospedale perchè non gli scendeva la febbre, l'antibiotico lo vomitava ed era disidratato...
comunque anche lui ha sempre avuto problemi con i latticini (non li mangia) e aveva anche un po' di anemia, però ora gli hanno fatto una serie di esami e hanno escluso tutto (celiachia etc.), meno male, ero un po' in ansia e sui nonni ti capisco in pieno... un bambino che non mangia è il tormento dei nonni!
tommaso a novembre era stato all'ospedale perchè non gli scendeva la febbre, l'antibiotico lo vomitava ed era disidratato...
comunque anche lui ha sempre avuto problemi con i latticini (non li mangia) e aveva anche un po' di anemia, però ora gli hanno fatto una serie di esami e hanno escluso tutto (celiachia etc.), meno male, ero un po' in ansia e sui nonni ti capisco in pieno... un bambino che non mangia è il tormento dei nonni!
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

grace, quando tommaso vede il tuo avatar chiama dada dada che è mia sorella!
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®

stella senza cielo ha scritto:grace, quando tommaso vede il tuo avatar chiama dada dada che è mia sorella!![]()
MA DAIIIII..
EHM RAGAZZE , HO UN'ALTRA NOVITA'.
LUNEDI' HO UN COLLOQUIO PURE IO. INSOMMA STO PASSANDO UN PERIODO DA CARDIOPALMA.
SE NON MI VIENE UN COLPO ADESSO NON MI VIENE PIU'
Esiliata
Esiliata
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

grace, ma saresti intenzionata davvero a cambiare posto di lavoro? o lo fai per curiosità?
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®

mah... a dire il vero ci sono delle cose qui che non mi vanno più giù. tante cose fatte male, e soldi che girano sempre nelle solite tasche.
vedo e devo far silenzio.
comincio ad avere un po' di schifo. e così, di getto ho risposto a qualche inserzione. e così mi hanno risposto. (considerate che trovar lavoro come contabilità è più semplice)
non è nemmeno tanto lontano da dove sono ora. 1 fermata di metro. vedremo..
comincio ad avere un po' di schifo. e così, di getto ho risposto a qualche inserzione. e così mi hanno risposto. (considerate che trovar lavoro come contabilità è più semplice)
Esiliata
Esiliata
- caro77
- Master~GolGirl®

bè in bocca al lupo in ogni caso poi vedraiGRACE71 ha scritto:mah... a dire il vero ci sono delle cose qui che non mi vanno più giù. tante cose fatte male, e soldi che girano sempre nelle solite tasche.
inatnto però goditi il weekend di fuoco!
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®

TOCCATA E FUGA....OGGI NON HO PIU' POTUTO COLL ABBIAMO AVUTO PROBLEMI COL SERVER PER QUELLO SONO SCOMPARSA (MA...VE NE ERAVATE ACORTE CHE ERO SCOMPARSA?
)
GATTO, IO NON METTEVO UELLE FACCINE ARRABBIATE CON LA NEWMAMY, ERA LEI CHE SI ALTERAVA E DICEVA CHE ERO IO CHE MI ALTERAVO..INSOMMA BOH, MICA HO CAPITO NEMMENO IO COSA AVEVA ....MI SA CHE SEMPLICEMENTE NON MI VOLEVA TROPPO BENE PERCHE' NON ERO D'ACCORDO CON LEI
STASERA SERATONA CON LE AMICHE : A CENA IN UN RISTORANTE MEGA FIGO E POI IN UN DISCOBAR. NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAA.
ORA FACCIO UN RISO, SFAMO I MIEI DUE UOMINI E POI MI FIONDO IN BAGNO E NE ESCO TIRATA A LUCIDO
CIAO BELLE UN BACIO A TUTTE!
GATTO, IO NON METTEVO UELLE FACCINE ARRABBIATE CON LA NEWMAMY, ERA LEI CHE SI ALTERAVA E DICEVA CHE ERO IO CHE MI ALTERAVO..INSOMMA BOH, MICA HO CAPITO NEMMENO IO COSA AVEVA ....MI SA CHE SEMPLICEMENTE NON MI VOLEVA TROPPO BENE PERCHE' NON ERO D'ACCORDO CON LEI
STASERA SERATONA CON LE AMICHE : A CENA IN UN RISTORANTE MEGA FIGO E POI IN UN DISCOBAR. NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAA.
ORA FACCIO UN RISO, SFAMO I MIEI DUE UOMINI E POI MI FIONDO IN BAGNO E NE ESCO TIRATA A LUCIDO
CIAO BELLE UN BACIO A TUTTE!
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

ciao gioia buona serata!
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- caro77
- Master~GolGirl®

gioia che bella serata
io ho discusso con una mia amica da un pò di tempo e quindi le nostre serate tutte insieme a ca**eggiare sono un ricordo..
devo dire che mi mancano non poco insomma mi sento un pò sola
cmq vi mando un bacio buona serata a tutte e buon weekend
io ho discusso con una mia amica da un pò di tempo e quindi le nostre serate tutte insieme a ca**eggiare sono un ricordo..
devo dire che mi mancano non poco insomma mi sento un pò sola
cmq vi mando un bacio buona serata a tutte e buon weekend