GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pittura, disegno..arte in genere..tutte qui!
- mammaba
- Active~GolGirl®
Re: Pittura, disegno..arte in genere..tutte qui!
A tua disposizione. Se riesci a decorarla ti chiamo anche per casa mia. Quando sono entrata nella mia bella casetta, mi ero ripromessa di fare centomila cose, ...e adesso sono anni che le pareti aspettano quadri, attaccapanni fatti country e altre cosette... praticamente da noi si dice che il scarper (il calzolaio) va via sempre con le scarpe rotte!
Mammaba e i suoi cuccioli... LUNA (27/12/2003) e MATTEO (05/10/2007)
- missolina78
- Expert~GolGirl®
'sera artistine!!Come va?? 

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- claudia84
- Expert~GolGirl®
buona festa delle donne a tutte le artistine!!! 

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
mammaba confermo.. posso dire la stessa cosa..io per casa ho solo 4 quadri tra l'altro fatti secoli e secoli fa.. e 3 tele in via di progettazione..ehehhehehmammaba ha scritto:A tua disposizione. Se riesci a decorarla ti chiamo anche per casa mia. Quando sono entrata nella mia bella casetta, mi ero ripromessa di fare centomila cose, ...e adesso sono anni che le pareti aspettano quadri, attaccapanni fatti country e altre cosette... praticamente da noi si dice che il scarper (il calzolaio) va via sempre con le scarpe rotte!
una è quasi finita, una ha solo lo sfondo (stile etnico) e un'altra è stile van gogh..
miss..come stai??
muumimamma ti ho aggiunta nel listone

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
claudia..la mia giovanissima
buona festa delle donne amore mie artistine!

buona festa delle donne amore mie artistine!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Master~GolGirl®
In effetti avete ragione.
Io sono riuscita a fare lo stencil in camera da letto solo la scorsa primavera, dopo sette anni che abitavo qui.
E adesso vendo
Bhe, vedremo, vorrà dire che io verrò a decorare casa di Mammaba, Mammaba decorerà casa di Chicca e Chicca decorerà casa mia
Io sono riuscita a fare lo stencil in camera da letto solo la scorsa primavera, dopo sette anni che abitavo qui.
E adesso vendo

Bhe, vedremo, vorrà dire che io verrò a decorare casa di Mammaba, Mammaba decorerà casa di Chicca e Chicca decorerà casa mia

Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
-
- Master~GolGirl®
Grazie per avermi aggiunta e per gli auguri!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ciao muumimamma!!! eh si..qua tocca fare una catena di montaggio! eehhehehe
donne, vado a cucinare qualcosa per noi e la nana.. a dopo!!!
donne, vado a cucinare qualcosa per noi e la nana.. a dopo!!!

- sax
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte
non vi avevo dimenticato ma ho avuto il computer rotto e ci è voluto una settimana per riaverlo,
domani mi aggiorno e vi racconto un pò di cose che mi sono successe.....
notte e sogni d'oro
non vi avevo dimenticato ma ho avuto il computer rotto e ci è voluto una settimana per riaverlo,
domani mi aggiorno e vi racconto un pò di cose che mi sono successe.....
notte e sogni d'oro
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- maisetapioca
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, scusate la latitanza! Per me invece la casa è la prima "cavia" da decoro! 

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- sax
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte
che periodo, dopo 1 mese di influenza Emma con i punti alla bocca non ci voleva.
ieri l'altro è caduta.
Stava entrando in casa della bisnonna ed è inciampata, è caduta sullo spigolo dello scalino e si è rotta il labbro.
ha 5 punti, il primo parte dal labbro e poi sono subito sotto, dice il chirurgo che sicuramente rimarrà il segno.
poi deve stare senza ciuccio e senza bibe per 10 gg e deve mangiare solo roba fredda per 5 gg.
mi sono impaurita vedendo tutto quel sangfeu, per fortuna c'era fuori la mia vicina di casa che mi ha aiutato a tenere EDo, l'ho presa subito e l'ho portata in casa e gli ho messo il ghiaccio, poi è arrivato Albe e siamo corsi al Meyer( l'ospedale pediatrico), ci hanno fattoo fare le 10 di sera. per fortuna mio suocero è arrivato subito e ha tenuto Edo.
a parte questo tutto bene, ora è dura fargli tenere il ciuccio alla larga dalla bocca, il latte lo beve con la cannuccia e il ciuccio lo tiene in mano...
poi torno.
che periodo, dopo 1 mese di influenza Emma con i punti alla bocca non ci voleva.
ieri l'altro è caduta.
Stava entrando in casa della bisnonna ed è inciampata, è caduta sullo spigolo dello scalino e si è rotta il labbro.
ha 5 punti, il primo parte dal labbro e poi sono subito sotto, dice il chirurgo che sicuramente rimarrà il segno.
poi deve stare senza ciuccio e senza bibe per 10 gg e deve mangiare solo roba fredda per 5 gg.
mi sono impaurita vedendo tutto quel sangfeu, per fortuna c'era fuori la mia vicina di casa che mi ha aiutato a tenere EDo, l'ho presa subito e l'ho portata in casa e gli ho messo il ghiaccio, poi è arrivato Albe e siamo corsi al Meyer( l'ospedale pediatrico), ci hanno fattoo fare le 10 di sera. per fortuna mio suocero è arrivato subito e ha tenuto Edo.
a parte questo tutto bene, ora è dura fargli tenere il ciuccio alla larga dalla bocca, il latte lo beve con la cannuccia e il ciuccio lo tiene in mano...
poi torno.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®
che fine avete fatto??

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
mamma mia sax!!! immagino lo spavento!!!! povera cucciola!!!
purtroppo sono cose che capitano, anche se non dovrebbero capitare!!! fa una coccolina ad emma da parte mia...
purtroppo sono cose che capitano, anche se non dovrebbero capitare!!! fa una coccolina ad emma da parte mia...

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- sax
- Expert~GolGirl®
ciao
oggi ho comprato l'enciclopedia sull'acquerello solo per avere la scatolina per le matite e i due panetti di acquerelli, uno giallo limone e una lacca....
sono fuori di testa, è 2 anni che non prendo i pennelli in mano.
Emma sta un pò meglio, il labbro sta sgonfiando e i punti sono già diventati neri.
Muumi c'è una gollina delle settembrine 2005 che si chiama MUUMI e abita ad elsinki, che significato è MUUMi in finlandese.... me lo disse ma non ricordo, un mese fà era a cena da me e ci ha raccontato di alcune parole che sono uguali all'italiano e ci ha fatto morire dal ridere, la figlia in treno non faceva che dire ca@@o!! ca@@o!!. in camera ho ancora attaccato 3 stampe di Klimt ed è 10 anni che abito qui, quindi ti batto alla grande.
vado a lavorare
oggi ho comprato l'enciclopedia sull'acquerello solo per avere la scatolina per le matite e i due panetti di acquerelli, uno giallo limone e una lacca....
Emma sta un pò meglio, il labbro sta sgonfiando e i punti sono già diventati neri.
Muumi c'è una gollina delle settembrine 2005 che si chiama MUUMI e abita ad elsinki, che significato è MUUMi in finlandese.... me lo disse ma non ricordo, un mese fà era a cena da me e ci ha raccontato di alcune parole che sono uguali all'italiano e ci ha fatto morire dal ridere, la figlia in treno non faceva che dire ca@@o!! ca@@o!!. in camera ho ancora attaccato 3 stampe di Klimt ed è 10 anni che abito qui, quindi ti batto alla grande.

vado a lavorare
-
- Master~GolGirl®
Ciao!sax ha scritto:ciao
Muumi c'è una gollina delle settembrine 2005 che si chiama MUUMI e abita ad elsinki, che significato è MUUMi in finlandese.... me lo disse ma non ricordo, un mese fà era a cena da me e ci ha raccontato di alcune parole che sono uguali all'italiano e ci ha fatto morire dal ridere, la figlia in treno non faceva che dire ca@@o!! ca@@o!!. in camera ho ancora attaccato 3 stampe di Klimt ed è 10 anni che abito qui, quindi ti batto alla grande.![]()
vado a lavorare
Meno male che la piccola sta giá meglio, a me sarebbe venuto un infarto!

Non ho ben capito, ma questa Muumi sta in Finlandia o in Italia

Muumi è un personaggio per bambini, un troll. è importante per i finlandesi come per noi Pinocchio.
Ma lei è Finlandese o Italiana?
Mo' so curioooooosaaaaaa

-
- Master~GolGirl®
Chi sono i Muumi
http://www.moomin.fi/moomin.htm
Muumiworld, parco divertimenti a tema
http://www.muumimaailma.fi/
Scusate, in italiano non ho trovato nulla.
http://www.moomin.fi/moomin.htm
Muumiworld, parco divertimenti a tema
http://www.muumimaailma.fi/
Scusate, in italiano non ho trovato nulla.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
tanti auguri muumimammaaaaaaa!!!! 

-
- Master~GolGirl®

Ma graaaazie!
Non me l'aspettavo proprio

- sax
- Expert~GolGirl®
ragazze ho una notizia strepitosa
ieri sono andata a parlare con il tipo che ci dovrebbe dare il lavoro di restauri, la prossima settimana mi chiama e mi dovrebbe dare un inginocchiatoio dato dalle suore da restaurare...
sono felicissima, è un inizio, poi da cosa nasce cosa... spero
poi sono tornata a casa e ho litigato con Albe....
ieri sono andata a parlare con il tipo che ci dovrebbe dare il lavoro di restauri, la prossima settimana mi chiama e mi dovrebbe dare un inginocchiatoio dato dalle suore da restaurare...
sono felicissima, è un inizio, poi da cosa nasce cosa... spero
poi sono tornata a casa e ho litigato con Albe....