GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)
- pattyz
- Master~GolGirl®
Re: C.A.S.A: LA SUOCERA A NATALE RENDE IL PRANZO INFERNALE (4)
HILIOS quando stai per esplodere ricordati che ho 1 stanza in più... almeno fino a luglio
poi ti cedo la taverna!!!

- hilios
- Original~GolGirl®
cry, ho visto le foto del pagliaccino!! che bellissimo!!!
cry, cos'è tua suocera .. è ceca!!??
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.
- Crysania
- Expert~GolGirl®
no, è stupida..oltre che stronza...hilios ha scritto:cry, ho visto le foto del pagliaccino!! che bellissimo!!!

prima di Natale c'è stato un periodo in cui mi chiamava praticamente ogni giorno

la telefonata era più o meno questa:
LEI "ciao, il bambino come sta?" (non lo chiamava mai x nome...fino a quando mio marito non si è incazzato)
IO "Bene, grazie"
LEI "che fa?"
IO "gioca"
LEI "...adesso cosa puoi dargli da mangiare?"
IO "beh...praticamente tutto, a parte i peperoni, i formaggi troppo grassi e la carne di maiale"
LEI "bene...allora ci si risente"
IO "si si ciao..."
Telefonata del giorno dopo...
LEI "ciao, il bambino come sta?"
IO "Bene, grazie"
LEI "che fa?"
IO "gioca"
IO "beh...praticamente tutto, a parte i peperoni, i formaggi troppo grassi e la carne di maiale"
IO "si si ciao..."
e così via
ad un certo punto mi sono scocciata e alla domanda "adesso cosa può mangiare?" le ho risposto "quello che poteva mangiare ieri...e quello che potrà mangiare domani..."
Per un po' non l'ho sentita...

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- riccia
- Expert~GolGirl®
Crysania ha scritto:no, è stupida..oltre che st****a...hilios ha scritto:cry, ho visto le foto del pagliaccino!! che bellissimo!!!
cry, cos'è tua suocera .. è ceca!!??e pur di parlare dice qualsiasi fesseria...
![]()
prima di Natale c'è stato un periodo in cui mi chiamava praticamente ogni giorno![]()
la telefonata era più o meno questa:
LEI "ciao, il bambino come sta?" (non lo chiamava mai x nome...fino a quando mio marito non si è incazzato)
IO "Bene, grazie"
LEI "che fa?"
IO "gioca"
IO "si si ciao..."
Telefonata del giorno dopo...
LEI "ciao, il bambino come sta?"
IO "Bene, grazie"
LEI "che fa?"
IO "gioca"
IO "si si ciao..."
e così via
ad un certo punto mi sono scocciata e alla domanda "adesso cosa può mangiare?" le ho risposto "quello che poteva mangiare ieri...e quello che potrà mangiare domani..."Per un po' non l'ho sentita...

Anche la mia non chiama Camilla e Lorenzo per nome ma la piccina il piccino (piccolina, piccolino).... mi da una noia!
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- hilios
- Original~GolGirl®
nomi: principessa, patatina, FIGLIA MIA ... e altro del genere, ma mai alessandra, e dire che se vuole proprio il soprannome ce l'ha, ma non usa nemmeno quello!

- Crysania
- Expert~GolGirl®
FIGLIA MIA???hilios ha scritto:nomi: principessa, patatina, FIGLIA MIA ... e altro del genere, ma mai alessandra, e dire che se vuole proprio il soprannome ce l'ha, ma non usa nemmeno quello!![]()

- hilios
- Original~GolGirl®
no .. ho deciso che andrò in paradiso ... che ci devo fa' ... la sopporto e taccio
e soprattutto me ne frego e mi concentro su cose + importanti. pensa che in seguito ad un suo lapsus per cui le disse "bella a mamma" .............. mi disse anche anche "va beh, non è proprio uno sbaglio, io sono mamma due volte .. è + importante ......................
.............................
............................................
........... la posso uccidere oppure la compatisco e le impedisci di fare danni su cose + importanti .. se mi riesce

- hilios
- Original~GolGirl®
per essere sintetica vi posto quello che ho scritto per le marzoline:
san valentino, ma voi che fate per san valentino quest'anno?? ............... vorrei anche organizare qualcosa, ma non so se riesco a tenere i "falchi" fuori dalla porta almeno quella sera ... e dubito che ci riuscirò, in verità! anche perchè ale ha il vaccino il 13 .. avrà la febbre il 14 .. e tutti sranno a fare medicina 33 a casa mia ...non ce la posso fare
dunque. se anche a san valentino mi si piazzano in casa tutta la serata o mi arrivano su alle 21.00 o anche se solo telefonano, giuro che smetto di anelare al paradiso e faccio subito un contratto per vendermi l'anima, tanto lo so che pure lì vado a finire!! e allora, siccome non mi pare proprio una buona idea ecco che farò. san valentino è il compleanno del mio amico peppino, lui ci ha invitato ma noi di sicuro non andremo perchè la febbre e la cozzite dopo il vaccino non ce la possiamo far mancare assolutamente! ma io dirò che andiamo e chiudo il cell. così non spaccano le @@ anche in quest'occasione! devo solo sperare che la febbre non salga presto dato che di sicuro ci sarà lei a casa mia a rompere a mio marito mentre io sono a lavoro ... come sempre
speriamo sinceramente
san valentino, ma voi che fate per san valentino quest'anno?? ............... vorrei anche organizare qualcosa, ma non so se riesco a tenere i "falchi" fuori dalla porta almeno quella sera ... e dubito che ci riuscirò, in verità! anche perchè ale ha il vaccino il 13 .. avrà la febbre il 14 .. e tutti sranno a fare medicina 33 a casa mia ...non ce la posso fare
dunque. se anche a san valentino mi si piazzano in casa tutta la serata o mi arrivano su alle 21.00 o anche se solo telefonano, giuro che smetto di anelare al paradiso e faccio subito un contratto per vendermi l'anima, tanto lo so che pure lì vado a finire!! e allora, siccome non mi pare proprio una buona idea ecco che farò. san valentino è il compleanno del mio amico peppino, lui ci ha invitato ma noi di sicuro non andremo perchè la febbre e la cozzite dopo il vaccino non ce la possiamo far mancare assolutamente! ma io dirò che andiamo e chiudo il cell. così non spaccano le @@ anche in quest'occasione! devo solo sperare che la febbre non salga presto dato che di sicuro ci sarà lei a casa mia a rompere a mio marito mentre io sono a lavoro ... come sempre
speriamo sinceramente

- farfalla
- Master~GolGirl®
ciucciolo ha di nuovo la bronchiolite e gli sto dando di nuovo cortisone + broncodilatatore da venerdì, e da ieri pure l'antibiotico
domenica nonostante tutto l'ho vestito bene bene e l'ho portato dalla s xchè se no chi se la sopportava? e lei mi viene fuori a dirmi "ma perchè ca**o l'avete fatto uscire oggi?"
sabato stava già meglio, il respiro sibilava appena, e domenica invece è peggiorato tatno che non sapevo se aumentare le medicine in attesa della pediatra il lunedì mattina o portarlo di corsa al pronto soccorso.
e quando siamo venuti via da casa sua LEI si è messa a piangere.
ora, va bene che ti dispiace, ma che cavolo, ci ho tanto da piangere io che sono la madre e non lo faccio perchè devo fare forza a mio figlio e a farfallo, allora mi confermi che sei un'idiota egocentrica del ca**o! perchè lo sappiamo tutti perchè piange sempre: lo fa per attirare l'attenzione su di se e per farsi coccolare. ma a 63 anni è ora che se la fa finita, che già la vita del figlio l'ha rovinata, se si prova a farlo con MIO figlio un modo per impedirglielo lo trovo.
ovviamente con 'sto stato di salute ci è saltato pure il primo carnevale del piccolo... la mascherina gliel'ho messa solo per provargliela...
a proposito di carnevale e maschere, la domenica prima ci aveva provato a dirmi qualcosa per comprare lei la mascherina a ciucciolo, ma le è andata male perchè gliel'avevo già comprata io

domenica nonostante tutto l'ho vestito bene bene e l'ho portato dalla s xchè se no chi se la sopportava? e lei mi viene fuori a dirmi "ma perchè ca**o l'avete fatto uscire oggi?"

sabato stava già meglio, il respiro sibilava appena, e domenica invece è peggiorato tatno che non sapevo se aumentare le medicine in attesa della pediatra il lunedì mattina o portarlo di corsa al pronto soccorso.
e quando siamo venuti via da casa sua LEI si è messa a piangere.
ora, va bene che ti dispiace, ma che cavolo, ci ho tanto da piangere io che sono la madre e non lo faccio perchè devo fare forza a mio figlio e a farfallo, allora mi confermi che sei un'idiota egocentrica del ca**o! perchè lo sappiamo tutti perchè piange sempre: lo fa per attirare l'attenzione su di se e per farsi coccolare. ma a 63 anni è ora che se la fa finita, che già la vita del figlio l'ha rovinata, se si prova a farlo con MIO figlio un modo per impedirglielo lo trovo.

ovviamente con 'sto stato di salute ci è saltato pure il primo carnevale del piccolo... la mascherina gliel'ho messa solo per provargliela...
a proposito di carnevale e maschere, la domenica prima ci aveva provato a dirmi qualcosa per comprare lei la mascherina a ciucciolo, ma le è andata male perchè gliel'avevo già comprata io

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- pattyz
- Master~GolGirl®
Domanda sc**a: mai che dicano"andiamo insieme a comperare le scarpe-il cappotto-il costume-ecc?"
Vorrei sapere perchè si incaponiscono a voler fare e comprare le cose a gusto loro, insomma, all'epoca l'hanno già fatto per i loro figli, perchè devono farlo anche per i nostri?
Non riescono proprio a mettersi da parte.
A me è successo anni fa (i bimbi avevano 2 e 4 anni), dovevo prendere due completini eleganti per il matrimonio di amici,sono andata alla chicco con la suocera e lei voleva a tutti i costi prendergli camicia bianca e pantaloni blu lunghi. Gentilmente le ho fatto notare che in luglio (
) non gli avrei fatto mettere i pantaloni lunghi, sarebbero morti dal caldo, e così lei sapete che mi ha risposto?"Visto che pago io gli compro quello che dico io"
E io, mooolto meno gentilmente le ho detto che i figli sono miei e li vesto come ca**o pare a me e che dei suoi soldi non ho bisogno.
Inutile dire che si è offesa e chissà come non mi ha più chiesto di andare a fare spese insieme.
Vorrei sapere perchè si incaponiscono a voler fare e comprare le cose a gusto loro, insomma, all'epoca l'hanno già fatto per i loro figli, perchè devono farlo anche per i nostri?
Non riescono proprio a mettersi da parte.
A me è successo anni fa (i bimbi avevano 2 e 4 anni), dovevo prendere due completini eleganti per il matrimonio di amici,sono andata alla chicco con la suocera e lei voleva a tutti i costi prendergli camicia bianca e pantaloni blu lunghi. Gentilmente le ho fatto notare che in luglio (

E io, mooolto meno gentilmente le ho detto che i figli sono miei e li vesto come ca**o pare a me e che dei suoi soldi non ho bisogno.
Inutile dire che si è offesa e chissà come non mi ha più chiesto di andare a fare spese insieme.
- riccia
- Expert~GolGirl®
anche la mia vorrebbe vestirla come vuole lei! per un matrimonio ha voluto farle un vestito a maglia per un'altra occasione pure ecc... ancora non avevo fissato la data del battesimo di Camilla che già rompeva.... lo sapete che cosa ho fatto in accordo col marito? le abbiamo detto solo 2 giorni prima che camilla sarebbe stata battezzata
e
lei "farò le corse per confezionarle qualcosa"
e io "le ho detto solo oggi del battesimo perchè non voglio nessun vestito, ce l'ho già!"
e lei " quello è brutto"
Io la vesto così e basta!

lei "farò le corse per confezionarle qualcosa"
e io "le ho detto solo oggi del battesimo perchè non voglio nessun vestito, ce l'ho già!"
e lei " quello è brutto"

Io la vesto così e basta!

- riccia
- Expert~GolGirl®
Vi ricordate che tempo fa vi avevo parlato della sua preferenza verso Camilla? ecco ieri l'ha riconfermata:
ieri sera me la vedo arrivare in casa..... mio marito mi aveva avvertito... io avrei mandato anche i bambini giù nell'ufficio del maritino ma lui mi ha detto che voleva salire
bene erano 3 settimane che non vedeva lorenzo: l'ha guardato solo perchè se l'ho trovato davanti non gli ha detto niente e poi mi ha chiesto se poteva portare via Camilla per 10 minuti

ieri sera me la vedo arrivare in casa..... mio marito mi aveva avvertito... io avrei mandato anche i bambini giù nell'ufficio del maritino ma lui mi ha detto che voleva salire

bene erano 3 settimane che non vedeva lorenzo: l'ha guardato solo perchè se l'ho trovato davanti non gli ha detto niente e poi mi ha chiesto se poteva portare via Camilla per 10 minuti

- pattyz
- Master~GolGirl®
RICCIA, di solito fanno le preferenze per l'erede maschio, ma si vede che la tua non è normale...UUUUHHHH che cattiveria stamattina
La mia ogni volta elogia Diego "ma guarda che occhi splendidi, ma quanto sei belloooo" ecc. Vabbè che è stato il primo nipote nato, na in tutto i nipoti sono 4 e tutti maschi, un po' di complimenti per uno non guastano. A mia cognata vengono i fumi, e allora le dico " sei già beata, altri 2 anni santa e poi il posto in paradiso è assicurato" e la buttiamo in ridere.

La mia ogni volta elogia Diego "ma guarda che occhi splendidi, ma quanto sei belloooo" ecc. Vabbè che è stato il primo nipote nato, na in tutto i nipoti sono 4 e tutti maschi, un po' di complimenti per uno non guastano. A mia cognata vengono i fumi, e allora le dico " sei già beata, altri 2 anni santa e poi il posto in paradiso è assicurato" e la buttiamo in ridere.
- hilios
- Original~GolGirl®
farfalla ti sei fatta sfuggire così lì'occasione di una donìmenica in santa pace a casa tua?? sei pazza davero?? ma mandala affa' ........
preferenze nipoti squallidume compelto, se lo facesse a me la ucciderei
la ucciderei ... emhhh, mi sa che devo iniziare apreoccuparmi davvero, sto collezionando roppi propositi di suocericidio ...
ORA VADO A CASA DA FRAGOLA E PAPONE, SPERIAMO CHE NON SIA LI' E CHE OGGI NON VENGA ... a dopo!
.
preferenze nipoti squallidume compelto, se lo facesse a me la ucciderei
la ucciderei ... emhhh, mi sa che devo iniziare apreoccuparmi davvero, sto collezionando roppi propositi di suocericidio ...
ORA VADO A CASA DA FRAGOLA E PAPONE, SPERIAMO CHE NON SIA LI' E CHE OGGI NON VENGA ... a dopo!

- Calendula
- Original~GolGirl®
Uhm... la mia bile è tornata più o meno a posto.
La macchina è riparata (non grazie a lei che non ha manco chiesto, ma grazie a mio padre che come al solito ha trovato il modo per riuscirci che ha un che di miracoloso!).
Riguardo alle telefonate sempre identiche a se stesse: pure la mia è un disco rotto!
Per le preferenze: Ovvio che è folle per Gesu Bambino (mio nipote nato il 24 dicembre, primo nipote e ora di otto anni). La seconda (sempre dei miei cognati) è vittima del suo senso di colpa (sono successi due incidenti mentre era con lei e non osa quasi sfiorarla). Per Giacomo è un'altra storia: è nato prematuro, siamo lontani (meno male) e ha gli occhi azzurri come i suoi (e come quelli della MIA nonna, cosa che sottolineo sempre!) quindi quando siamo su, cosa che capiterà questa domenica che viene, è sempre a dire: ma quanto è bravo, quanto è bello, ma che occhi bellissimi che ha... (facedondosi di fatto gli autocomplimenti).
Ragazze... forza e coraggio, prima o poi schiattano, è l'unica consolazione!
La macchina è riparata (non grazie a lei che non ha manco chiesto, ma grazie a mio padre che come al solito ha trovato il modo per riuscirci che ha un che di miracoloso!).
Riguardo alle telefonate sempre identiche a se stesse: pure la mia è un disco rotto!
Per le preferenze: Ovvio che è folle per Gesu Bambino (mio nipote nato il 24 dicembre, primo nipote e ora di otto anni). La seconda (sempre dei miei cognati) è vittima del suo senso di colpa (sono successi due incidenti mentre era con lei e non osa quasi sfiorarla). Per Giacomo è un'altra storia: è nato prematuro, siamo lontani (meno male) e ha gli occhi azzurri come i suoi (e come quelli della MIA nonna, cosa che sottolineo sempre!) quindi quando siamo su, cosa che capiterà questa domenica che viene, è sempre a dire: ma quanto è bravo, quanto è bello, ma che occhi bellissimi che ha... (facedondosi di fatto gli autocomplimenti).
Ragazze... forza e coraggio, prima o poi schiattano, è l'unica consolazione!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- hilios
- Original~GolGirl®
buongiorno nuore! io e mio marito stiamo ufficialmente complottando per riprendere il potere in casa nostra e scalzare i nonni definitivamente .. siamo proprio ai ferri corti anche perchè mia suocera passa il segno ogni giorno di + e siamo davvero satnche .. almeno ho lui in questa "guerra dei mondi" ... mi sento in trincea a parlare sotto voce in bagno per non farci sentire e poi penso A CHE MIO SONO RIDOTTA, PARLARE SOTTO VOCE IN BAGNO CON MIO MARITO IN CASA MIA
gesù!!?
calendula che bello l'avatar nuovo

calendula che bello l'avatar nuovo

- Crysania
- Expert~GolGirl®
Buongiorno compagne di sventura
sono reduce da due giorni di schiena bloccata...voltaren e panciera del dottor Gibaud
con un bimbo di 11 kg che camminicchia x casa è un dramma... tirarlo dentro e fuori dal box poi è una tragedia, comunque oggi va decisamente meglio...
In questi giorni ho avuto modo di ripensare a molte cose in primis a quanto mia suocera dia diversa da mia madre...
la prima è la persona più superficiale del mondo, dedita solo alle ca***te...tipo "tutti insieme il giorno di Natale - poi x tutto il resto dell'anno puoi schiattare ma Natale è Natale...
) mia madre è una persona pratica e quanto mai discreta, però sicuramente affidabile nel momento del bisogno, mia suocera non si fa mai vedere e non si è mai offerta di darci una mano e poi va dicendo...ohhhh il mio nipotino....mamma non ti porta mai dalla nonna...
brutta cretina, hai la macchina, abiti a un quarto d'ora da noi, puoi venire anche tu a trovare tuo nipote, LA VERITA' E' CHE NON GLIENE FREGA ASSOLUTAMENTE NIENTE... ma perchè la mia mamma è a 500 km da casa mia e la strega è qui???
Scusate lo fogo...dev'essere il Voltaren...

sono reduce da due giorni di schiena bloccata...voltaren e panciera del dottor Gibaud

In questi giorni ho avuto modo di ripensare a molte cose in primis a quanto mia suocera dia diversa da mia madre...

Scusate lo fogo...dev'essere il Voltaren...

- hilios
- Original~GolGirl®
tesoro mi accodo al tuo sfogo ... e senza voltaren!!
e aggiungo ...
*perchè quando quella volta ogni morte di papa che viene mia mamma lei si installa a casa mia e non si schioda nemmeno a cena?? .. al punto che se vogliamo mangiare, bisogna dire per forza anche a loro di restare?? e sapendo benissimo che mio padre per problemi di salute suoi deve cenare presto e loro invece vogliono la pizza, devono andare a casa a prendere le pastiglie e altre cazz* all'ultimo minuto e io dico, ma cavolo tanto che lo sai che resti quì perchè non te le porti dietro 'ste pillole di mer*
esco ieri da un'ennesima discussione ... ora ve la racconto ....
*mia suocera è talmente stupida ed egoista che è contenta di compiacersi di quanto alessandra si dispiace che lei se ne va, pensate voi se questa è normale. ieri sera gliel'ho detto proprio! ma che cavolo, sono già 4 volte che le fai il giochetto LA NONNA SE NE VA così lei si dispiace e viene in braccio a te ad abbracciarti, ma sei cretina .. e io che la mattina me ne vado di nascosto per non farla sofrire. si, perchè lei se non fai di queste scene nemmeno se ne accorge che te ne vai ... è ancora piccola, e tu che fai? sei conbtenta a farla soffrire 'sta povera creatura
io davvero non ho parole, ma ieri sera ne ho avute e le ho detto che deve finirla co'st gioco stupido e che quando deciode di andarsene, lo faccia e basta. e le ho anche detto che lei non è normale se le fa piacere che la bambina pianga perchè lei se ne va ... ma guarda che str*
domandina, io ho una tendinite da paura ad entrambe le braccia, ma che dici .. secondo te mi va bene il voltaren??
e aggiungo ...
*perchè quando quella volta ogni morte di papa che viene mia mamma lei si installa a casa mia e non si schioda nemmeno a cena?? .. al punto che se vogliamo mangiare, bisogna dire per forza anche a loro di restare?? e sapendo benissimo che mio padre per problemi di salute suoi deve cenare presto e loro invece vogliono la pizza, devono andare a casa a prendere le pastiglie e altre cazz* all'ultimo minuto e io dico, ma cavolo tanto che lo sai che resti quì perchè non te le porti dietro 'ste pillole di mer*
esco ieri da un'ennesima discussione ... ora ve la racconto ....
*mia suocera è talmente stupida ed egoista che è contenta di compiacersi di quanto alessandra si dispiace che lei se ne va, pensate voi se questa è normale. ieri sera gliel'ho detto proprio! ma che cavolo, sono già 4 volte che le fai il giochetto LA NONNA SE NE VA così lei si dispiace e viene in braccio a te ad abbracciarti, ma sei cretina .. e io che la mattina me ne vado di nascosto per non farla sofrire. si, perchè lei se non fai di queste scene nemmeno se ne accorge che te ne vai ... è ancora piccola, e tu che fai? sei conbtenta a farla soffrire 'sta povera creatura
io davvero non ho parole, ma ieri sera ne ho avute e le ho detto che deve finirla co'st gioco stupido e che quando deciode di andarsene, lo faccia e basta. e le ho anche detto che lei non è normale se le fa piacere che la bambina pianga perchè lei se ne va ... ma guarda che str*

domandina, io ho una tendinite da paura ad entrambe le braccia, ma che dici .. secondo te mi va bene il voltaren??
- lemming
- Master~GolGirl®
hilios, questo giochetto lo faceva anche mio suocero... ci veniva dietro fino alla macchina con mille moine finchè davide non si metteva a frginare (anche perchè lui veniva con dei giochini in mano a sventolarglieli... ma che strunZ!!!!). Alla fine ho fatto una piazzata disumana a mio marito, che si è deciso a dirglielo... ma dopo una settimana ZAC, di nuovo daccapo!
La cosa si ì un po' risolta con l'inverno, ma temo la primavera... sgih!
La cosa si ì un po' risolta con l'inverno, ma temo la primavera... sgih!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Mio figlio è un GRANDE!
A lui della nonna nun gliene po' frega' di meno... così quando è l'ora dei saluti non fa una piega, anzi, magari si gira dall'altra parte per guardare la tv
Comunque pure io non sopporto questi giochetti "stupidi" di far piangere i bambini per puro divertimento... ma che gusto ci provi???
Mia suocera non ha più di tanto occasione, visto che i rapporti sono ridotti ancora all'osso, ma ne vedo tanti in giro...
A lui della nonna nun gliene po' frega' di meno... così quando è l'ora dei saluti non fa una piega, anzi, magari si gira dall'altra parte per guardare la tv

Comunque pure io non sopporto questi giochetti "stupidi" di far piangere i bambini per puro divertimento... ma che gusto ci provi???
Mia suocera non ha più di tanto occasione, visto che i rapporti sono ridotti ancora all'osso, ma ne vedo tanti in giro...