GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da chicca2030 » 26 nov 2007, 16:37

eccomi qua passo di corsissima...

Yle, io non ho capito una cosa, ma perchè il condominio doveva venire da te per far uscire l'acqua dal termosifone? :domanda

Esse, :coccola mi dispiace per quello che hai passato...ma le rosse? :incrocini

Babs
:bacio che dici? come va?

bacini volanti a tutte.... :bacio
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 nov 2007, 17:08

Chicca perchè siamo l'ultimi della colonna...ogni anno sto strazio. :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 26 nov 2007, 17:12

YLeNia ha scritto:Chicca perchè siamo l'ultimi della colonna...ogni anno sto strazio. :che_dici
e quindi? scusa, continuo a non capire... :domanda
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 26 nov 2007, 17:31

Ciao Chicca! :bacio
Finito l'armadio di Vivi, riempito anche il primo cassetto del fasciatoio (Clada, che emozione ... ho messo bagnoschiuma e spugnetta!!!! :cuore ). Lavati tutti i completini in lana e la copertina della nonna! Domattina dal dottore di corsa per l'impegnativa delle analisi e ora controllo cosa manca nella valigia e scendo in farmacia a comprarlo ... ehm! che si capisce che c'ho strizza???? :fischia
Scappo che c'ho il latte che piagne e la pupa sul fuoco!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 nov 2007, 17:42

chicca2030 ha scritto:
YLeNia ha scritto:Chicca perchè siamo l'ultimi della colonna...ogni anno sto strazio. :che_dici
E quindi i termosifoni sono il modello vecchio e ogni volta bisogna far uscire l'aria per far salire l'acqua...tecnicamente non so spiegarti bene ma purtroppo è così.
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 26 nov 2007, 18:19

YLeNia ha scritto:
chicca2030 ha scritto:
E quindi i termosifoni sono il modello vecchio e ogni volta bisogna far uscire l'aria per far salire l'acqua...tecnicamente non so spiegarti bene ma purtroppo è così.
ah quindi ogni persona che fa uscire l'aria dal proprio termosifone ti deve avvisare perchè tu devi riaprire i rubinetti del tuo?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 nov 2007, 18:20

Esatto..!!! Ogni inverno passano intere giornate a suonare ai campanelli per coordinare tutto..due @@ mondiali! E questo perchè sia caldaia che elementi sono targati Cartagine!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 26 nov 2007, 18:37

un bell'impiantino nuovo no eh?? :hi hi hi hi

guarda chi si rivede....la SORA CLADA...è tanto che nn ci si sente noi eh?? :fischia
ah ho trovato un gruppo che fa aiuto all'allattamento ai castelli!! :ok
ma che te lo dico a fa...faccio prima a chiamarti!!

ragà pare che la varicella sia pericolosa solo nel primo trimestre e vicino al parto...ma come al solito internet è piena di descrizioni raccapriccianti!!! :che_dici
che ve devo dì......aspetteremo........

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 nov 2007, 18:55

Pam lassa sta internet..ogni volta che cerco qualcosa me devo portà dietro i sali! :urka
L'impiantino nuovo magari..peccato io sia inquilina e di spendere euro da lasciare al purciaro che ce l'affitta NUN CE PENSO PE GNIEEEEENTE! Speriamo parta sto riscaldamento! :incrocini :aargh

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 nov 2007, 20:24

YLeNia ha scritto:Pam lassa sta internet..ogni volta che cerco qualcosa me devo portà dietro i sali! :urka
Pamelita, straquotoooooo!! Io non appena ho smesso di cercare notizie quando avevo qualche piccolo disturbo sono stata dadddio!!!

Cla, chettedevodadì? So' la tua ombra... dentro GOL e magari pure fuori :hi hi hi hi

A tutte le altre buona sera, che mo' è tornato Brugnomo-papà e ceniamo :yeee

Notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 26 nov 2007, 22:51

buonasera splendide!!!!

chi di voi è la tesora che mi ha mandato un sms oggi?
sono sicura che sia una di voi, ma non so perchè il mio cell non riconosce il numero, e io non ho un cent x rispondere! :hi hi hi hi

cmq va un po' meglio! anzi va mooooolto meglio! è sempre così: quando si tocca il fondo poi si risale! :ok

yle: la culla?
babs: ci sei quasi?
pam: nun t'ammalà proprio ora!!!

oddio ragazze quanto mi fate emozionare!!! scusate ma questa settimana io sono una frignon mai vista: mi emoziono e commuovo x tutto! :buuu

clada, fred (a proposito: credo di non averti ancora nemmeno salutata: benvenuta ... anche se mi sa che ormai sei qui già da un po') un bacione!!! :bacio

meg: quando hai la visita? :incrocini
picchia: sempre :incrocini
silla: un pochino di pazienza ...
illy: allora la cameretta? finita?
chicca: anche x te un bacione di corsissima e di volata!!!! e per tutte tutte!!!!

crollo dal sonno e dalla stanchezza!!! scappo a ninna!
buonanotte!!!!! :bacio :bacio :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 26 nov 2007, 23:02

Buonasera tesorucce!

Sono stanca morta ma non riesco a dormire!!! Di solito mi addormento con la piccolina... della serie: mi addormenta lei! :prrrr
Invece stasera sono agitata!!! mannaggia a 'sto cavolo di controllo!
Ma perche' poi staro' cosi'??? :domanda
Non mi deve controllare proprio nulla di che!

... e' solo che questo tizio è un medico che stimo molto, che mi ha seguita quando facevo le eco di Emma, e credo di avere un po' di aspettative... spero che mi dica che lui si occupa proprio di casi come il mio e che non vede l'ora di analizzare la mia situazione e le analisi per valutare insieme come procedere ecc. ecc. ecc.
e invece alla fine di lui so solo che e' un ottimo ecografista e che lavora in un lab di genetica e si occupa di esami tipo amniocentesi, bi-test ecc.
quindi me devo da' 'na calmata! ... :urka

Babs! quando ero incinta anch'io dormivo quasi nulla, verso la fine poi zero! Ci provavo tanto ma mi svegliavo dopo un'ora e poi, sveglia come un grillo, mi giravo i pollici tutta la notte! :x:
Comunque tranquilla: se arrivi stanca c'e' sempre la mitica epidurale! Non so esattamente perche', ma da dopo la punturina mi sono sentita una torella e poi il parto e' stato tutto in discesa!

Ehi ma il raduno quando lo facciamo? Prima che nasca la Vivi vero? Se lo fissiamo troppo in la' rischiamo che il caffe' ce lo prendiamo al Cristo re! :ahaha
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 nov 2007, 23:31

Essina, grazie del benvenuto... sono contenta di leggerti un po' piu' su di morale :bacio

babs quoto Silla sull'insonnia... figurati che a me avevano detto di andare a dormire dopo avermi applicato il gel per l'induzione, ma sedcondo loro???? Erano gia' settimane che mi svegliavo ogni notte per andare a fare pipi' e controllavo ogni volta che non mi si fosse rotto il sacco :urka

Notte davvero... :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 26 nov 2007, 23:47

Gna faccio a legge tutto, i bignami non li fa più nessuna, non esiste più la mezza stagione, io non riesco a starvi dietro come vorrei e voi vi siete dimenticate di me! :buuu

La sora Babbese è quasi arrivata!!! :yeee :yeee :yeee

Silla, ma quanto è cresciuta Emma! Che bella patata che è! :cuore

Fed, il tuo nick lo leggevo Fred-buongiorno :che_dici :ahah Benvenuta! :wellcom

Un bacio a tutte!!!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 27 nov 2007, 1:47

Babs tanto per essere infami come Illy ti dico che io ho sgravato a 37+1 :hi hi hi hi !!!!!!!!

Yle qual'è la carrozzina? :emozionee

Pam pure te stai messa bene a tempo eh?

Chicca :bacio

Esse :bacio

Silla :incrocini

Domani lezione di musica da mia suocera...non per me per fortuna ma per il Pomponazzi!!!!!! Sarei tentata di accompagnarlo e scappare con Giacomo e Simone verso qualche bella vetrina da guardare!!!!!!

Pomeriggio vorrei andare a porta di Roma...mi manca tanto!!!!!!!!

Ahò, ma 'sto raduns quando se fa?
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 27 nov 2007, 8:56

Buongiorno!
Vi porto la colazione che sono piena di dolci:crostata, rotolo con la nutella, torta con crema e pinoli, e ovviamente latte e caffè :sorrisoo

Io sono in volata che sto ancora litigando con la tesina e la devo consegnare in tempi brevissimi :affogo :affogo

Esse grazie del pensiero :fiore la visita dal dermatologo ce l'ho giovedì, oggi dovrei andare a fare il monitoraggio :corna_1: :incrocini , intanto la panciotta è scesa e comincio a respirare meglio!

Babs ci siamo quasi eh? :cuore :pauraaaa

Silla ti lascio questi per la visita :incrocini

A tutte le altre buona giornata e buon lavoro :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 27 nov 2007, 9:15

Buongiorno care!
Nottataccia (e che te lo dico a fa'??)
Stavolta ci ha pensato il socio ad azzittire la vocina! Non si sente piu' nemmeno un sussurro! Bravo eh? :aargh

Non voglio deprimervi con i particolari, sono anche un po' depressa perche' la cucciola per la prima volta e' uscita di casa piangendo e urlando "maaammmmmaaaa! mammmmammmaaaaaa!!!"
Si sentivano gli strilli anche dal garage! E io mi sento un verme a non averla tenuta a casa con me almeno oggi....
sicuramente risente della tensione tra me e il socio, ci siamo addormentati uno da una parte e uno dall'altra e stamattina ancora non ci parliamo. Pero' stavolta mi sento talmente ferita che davvero non sono disposta a fargliela passare...

Passando ad argomenti piu' lieti: Babs!! Non ascoltare queste vipere!!!!!!!!!!!! Noi abbiamo una storia simile, come dici tu! E io ho partorito alla 41-esima!!! Ci manca ancora un mese quasi!!!! :boing
... oddio :dubbio ... da una parte... mi sa che non vedi l'ora che sbuchi fuori quella pallottolina! Ve'? :emozionee

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 27 nov 2007, 9:18

oggi se me la confermano dovrei avere la lezione di prova di baby yoga! Mi ci vuole proprio ....
intanto mi alleno:

OMMMMMM............................

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 nov 2007, 9:29

ELEO ha scritto: Fed, il tuo nick lo leggevo Fred-buongiorno :che_dici :ahah Benvenuta! :wellcom
Eleo, :grande_risata :grande_risata :grande_risata

La prossima volta prometto, cerco di farmi un nick meno complicato

Buona giornata, romanita'... noi siamo riusciti per la prima volta in settimane a fare colazione senza che er piccoletto si svegliasse :yeee :yeee

Yle, sfiatati i termosi?

:bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 nov 2007, 10:03

silla ha scritto:oggi se me la confermano dovrei avere la lezione di prova di baby yoga! Mi ci vuole proprio ....
intanto mi alleno:

OMMMMMM............................
Silla, dove, dove? Lo farebbimo volentieri pure noi :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”