GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

=^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=

Bloccato
bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: =^.^=CLUB MICIOFILE=^.^=

Messaggio da bb&ila » 1 ott 2007, 9:41

grazie :bacio
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 1 ott 2007, 13:39

Buongiorno miciotte care

bb&ila tantissime congratulazioni!!!!!
E tante congratulazioni anche a Lila!
BENVENUTA A MAKOTINA E A SHEVA... e BENTORNATA SILVIA :yeee
Squinsy? Novità sul fronte lavoro?

Noi tutto bene...i miciotti stanno benissimo...con l'abbassarsi della temperatura di questi giorni, sono diventati parte integrante di letto e divano..Schizzo poi è scandaloso...non si sposta neanche quando devi rifare il letto :ahah
Fino a quando non si potranno accendere i riscaldamenti penso che li vedrò costantemente avvolti nelle coperte e nei vari plaid...

:bacio a tutte!!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 1 ott 2007, 14:51

Buon giorno a tutte!

Io sto ancora meditando su come risolvere la mancanza di una porta alla nostra camera in cui dormirà il bimbo/a: i mici sono abituati a stare con noi e soffrirebbero alla notte ad essere rinchiusi (e poi rinchiusi dove?)
Non so davvero come fare x le notti.. l'unica stanza che ha la porta è il bagno.. avete idee? :domanda

Un salutone a tutte!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 4 ott 2007, 13:42

Ciao a tutte miciofile belle!!
Silvia non saprei cosa consigliarti....ma non è propri possibile mettere una porta per la camera? Perchè chiudere i mici in bagno penso che la prenderebbero come un castigo e se associano castigo e neonato, dopo sarebbe un disastro....
Io proverei davvero a valutare di mettere una porta in camera...

:bacio a tutte!!
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 4 ott 2007, 16:20

Alla camera matrimoniale no, non si potrebbe, perchè dà subito sulle scale (è una vecchia casa ristrutturata, una stanza x piano: piano terra soggiorno con angolo cottura, primo piano cameretta e bagno e secondo piano la nostra camera). Si potrebbe far tirare una paretina in cartongesso alla cameretta (che è x ora vuotissima) e mettere una porta, facendo dormire lì i mici, ma si sentirebbero comunque imprigionati, dopo avere per anni dormito con noi tutte le notti... Graffierebbero alla porta e si dispererebbero..
Questi problemi pratici mi stanno facendo preoccupare non poco.. vorrei che loro non soffrissero e allo stesso tempo vorrei riuscire ad organizzare queste cose in modo decente..
Se avessimo un po' + di fondi magari un architetto o un arredatore potrebbero avere l'idea geniale, ma oltre tutto non navighiamo nemmeno in buone acque.. :boh :che_botte:
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 4 ott 2007, 16:33

Silvia, un mio amico abita in una casa identica alla tua e tranne il soggiorno/cucina, tutte le stanze hanno la porta...
non so quanto spazio ci sia per poter mettere una porticina nella vostra camera, ma a casa del mio amico c'è un piccolo pianerottolino largo tanto quanto la porta e profondo la lunghezza dello scalino più qualche centimetro e poi hanno fatto mettere una parete leggera in modo da poter installare la porta...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 4 ott 2007, 22:27

Silvia: una porta a soffietto non ci starebbe???
Magari quando il pupo cresce poi la fai togliere.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 4 ott 2007, 22:43

Silvia, onestamente io ho continuato a dormire con loro anche dopo che è nato Gabriele.. lui nella culla e noi nel lettone... :fischia
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 4 ott 2007, 23:19

liladude ha scritto:Silvia, onestamente io ho continuato a dormire con loro anche dopo che è nato Gabriele.. lui nella culla e noi nel lettone... :fischia

Anche noi...a volte nel lettone siamo in 5, io BB Alessio, Totò e Isotta :hi hi hi hi
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 5 ott 2007, 0:28

Ecco, adesso che "purtroppo" anche Gabriele si è trasferito nel lettone, noi siamo invece in tre, io Gaby e Tolomeo, visto che la Cleo viene a letto con me solo se nessun altro la disturba (cioè io e lei...) :ahah

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 5 ott 2007, 14:15

Grazie tante per le vostre risposte, siete dei tesori! Ecco che voi mi potete capire, a me dispiace così' tanto poverini di rinchiuderli, sono abituati a dormire con noi, si addormentano sempre e solo dove siamo noi, le altre stanze neanche le considerano, eppure ce ne sarebbero di posti morbidi (divano, ecc..). Invece cercano proprio di stare vicini a noi, penso anche perchè, lavorando fuori tutti e 2 tutto il giorno, alla sera vogliono godersi la compagnia e le coccole. E quindi averli con noi sarebbe dolcissimo..e ci sono abituati da sempre.. ma le mie paranoie sono che magari nella notte saltino nella cullina dove dorme il bimbo, gli si mettano addosso e, pensando di "scaldarlo" magari gli stiano troppo appiccicati col pelo e lo soffochino!
Lo so che sembro paranoica, voi non pensate che possano capitare cose del genere vero? :che_dici

Un abbraccione! :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 5 ott 2007, 14:39

P.S.: Ora che sono tornata dalla "latitanza" (e scusate x avere latitato!).. Squinsy, x piacere mi rimetteresti tra le miciofile praticanti (& orgogliose di esserlo!) nel listone della prima pagina?
Grassie!! :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 5 ott 2007, 14:48

Non preoccuparti, silvia. Se non te le facessi tu certe "paranoie" te le farebbero gli altri, come è capitato a me.. Certo, con un gatto di 6,5 kg ed un bimbo di 4 un po' in ansia stavo, ma fortunatamente la culla l'ho stabilita tabù per loro fin dal primo giorno (a soffiate mooolto convincenti, evidentemente) e non ci sono mai saltati dentro... adesso Tolomeo è un peluche che quando si stanca di farsi strapazzare se ne va... la Cleo invece gira alla larga in prevenzione.. :ahah

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 5 ott 2007, 15:13

Grazie Liladude :bacio

Per aggiornare i nostri dati, i miciotti che abbiamo sono
Matisse (M, 3 anni); Gatto Nero (M, 4 anni) e Mercedes (F, 5 anni).
Sono rispettivamente bimbo, babbo e mamma, una famigliola dolcissima! :cuore
Alla nascita di Mati e del suo fratellino Mickey assistei personalmente e fu un evento così commovente ed emozionante che non lo dimenticherò mai!
Bacione! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

mu122
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mu122 » 5 ott 2007, 15:23

Silvia D. ha scritto:Buon giorno a tutte!

Io sto ancora meditando su come risolvere la mancanza di una porta alla nostra camera in cui dormirà il bimbo/a: i mici sono abituati a stare con noi e soffrirebbero alla notte ad essere rinchiusi (e poi rinchiusi dove?)
Non so davvero come fare x le notti.. l'unica stanza che ha la porta è il bagno.. avete idee? :domanda

Un salutone a tutte!
Ciao SIlvia e ciao a tute, è un po' che non giro
Sai neanche io a casa avevo porte come non le ha la casa di mia sorella. Lei quando è nato il bimbo (mio nipote) aveva 3 gatti, poi lui il giorno stava da mia mamma (8 gatti) sparsi tra letti vari. Devo dire che in realtà nessuno gli ha mai dato fastidio, non andavano a dromire nella culla nè altro..... o lui o loro era il motto dei miciotti! :bacio

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 5 ott 2007, 16:12

Ciao a tutte!!!!!
Sono stata in giro tutta la mattina e sono uscita a pranzo con mia mamma e mia sorella..
mi son pure fatta regalare un paio di stivali... :fischia

Silvia, adesso faccio mente locale e sistemo la lista, che avevo anche colorato e personalizzato....
Poi la posto sempre in prima pagina!!!!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 6 ott 2007, 11:00

evviva gli stivali nuovi!!!!!
IO CHE NON MI COMPRO SCARPE...........BE' NON FATEMICI PENSARE....
Buongiorno miciofile...ieri sera Totò si è allegramente fregato il prosciutto di <parma...il ladro.....fetente....ha approfittato di un crollo di sonno di BB e del fatto che io stavo invano tentando di addormentare Alessio :aargh

Poi stamani è stato preso da un attacco di mammite...ma.... si è dovuto accontentare del papi.....che l'ha gratificato con grattini e coccole...eh sì premiamolo pure :ahaha :bomba

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 6 ott 2007, 11:09

Ila, sembra di vedere il miooooooooo!!!!!!!!
Anche lui approfitta sempre di nostre mancanze per procurarsi cibo.... :fischia

Però stamattina mi ha regalato quasi mezz'ora di coccole, grattini, fusa e impastamenti!!!!! :emozionee

Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinzia79 » 6 ott 2007, 21:15

Ciao ragazze! Scusate, è una vita che non scrivo!
Anch'io ho la stessa paranoia di Silvia... sono contenta di sentire che qualcuna è riuscita a gestire la situazione notturna con gatti e bimbi perchè anche se ho molte paure preferirei risolvere la situazione senza dover chiudere le gatte in un'altra stanza.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

soniac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da soniac » 8 ott 2007, 19:09

ciao bimbe è un po' che non scrivo ma non è esattamente il periodo...
io e i pupi stiamo bene ma settimana scorsa mia mamma mi ha comunicato che dovrà essere rioperata...2 anni fa le hanno tolto un tumore all'intestino, ora tocca al fegato, quindi potete immaginare come sto...
in più sono appena tornata dal PS dove sono andata per delle perite, bene, ho un polipo alla cervice dell'utero grosso come un cecio che continuerà a sanguinare...in più ho la placenta talmente bassa che niene sesso, niente sforzi, niente pesi...come se con Gaia potessi permettermi di stare a riposo...
va beh che dire...passerà...scusate ma avevo bisogno di sfogarmi
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”