GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E con il carnevale la Romagnola riappare!!

Rispondi
fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E con il carnevale la Romagnola riappare!!

Messaggio da fiordiloto » 17 apr 2014, 23:36

Boomie75 ha scritto:Ely ti ricordi quell'estate che siamo andate ad oltremare e tu eri incinta? Son già passati quasi 6 anni.... :urka mi sembra ieri. PERCHE' IO NON C'ERO?? :perplesso :pensieroso

Invece come si chiamava quel posto vicino a Cesena dove siamo andate e c'era anche Miky con il pupo di pochi mesi? Era estate e fuori c'era un parco pubblico. Non il gallo rosso a Cesenatico, quell'altro...
IL BORGONOVO
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 apr 2014, 9:37

Fior non mi ricordo perché non sei venuta. I biglietti li aveva comprati Eli tramite non so quale associazione, c'era una sorta di tombola/lotteria?? L'aveva chiesto a tutte, alla fine eravamo solo io e lei, mi ricordo benissimo perché per lo spettacolo dei delfini eravamo quasi in prima fila e Gaia era estasiata, non si è mossa per + di un'ora.
Ecco il Borgonovo!! :ok

Buona giornata, oggi per me è tristissima, ho dovuto annullare il viaggio alle Seychelles che avevo organizzato per maggio, causa forza maggiore (malanni vari), mi piange il cuore, vabbè speriamo di riuscire a farlo in autunno :incrocini !!

Fior dopo ti stresso su whatsupp... sono in panico da buffet. :argh :argh
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 18 apr 2014, 11:20

Boomie... Buffet?! Cosa stai combinando!? :hi hi hi hi
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 apr 2014, 11:35

Eli domani una mia amica inaugura il suo negozio di abbigliamento e mi ha commissionato il buffet.
lei è tranquilla io per niente. :triste
G.(MMVII) & G.(MMX)

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 18 apr 2014, 14:01

Boomie75 ha scritto:Eli domani una mia amica inaugura il suo negozio di abbigliamento e mi ha commissionato il buffet.
lei è tranquilla io per niente. :triste

:vaiii: :clap :clap :vaiii:

Il viaggio lo farete con le bambine?

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 apr 2014, 15:11

Nooooo senza bimbe, festeggiamo i 10 anni di matrimonio, avevamo pensato di rifare il viaggio di nozze ma 45 giorni per fare il giro del mondo non possiamo più prenderceli o meglio nessuno ci terrebbe le bimbe x un mese e mezzo :ahaha ci accontentavamo di 10 gg di relax a 2 e puntavo alle seychelles girando le 3 isole senza smaronarci troppo. Avevo trovato un ottimo volo e già prenotato tutte le guesthouse. Vabbe'. Speriamo di riuscirci entro quest'anno. :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 18 apr 2014, 17:44

Boomie75 ha scritto:Nooooo senza bimbe, festeggiamo i 10 anni di matrimonio, avevamo pensato di rifare il viaggio di nozze ma 45 giorni per fare il giro del mondo non possiamo più prenderceli o meglio nessuno ci terrebbe le bimbe x un mese e mezzo :ahaha ci accontentavamo di 10 gg di relax a 2 e puntavo alle seychelles girando le 3 isole senza smaronarci troppo. Avevo trovato un ottimo volo e già prenotato tutte le guesthouse. Vabbe'. Speriamo di riuscirci entro quest'anno. :incrocini :incrocini

wow!!! se vuoi te le tengo io per un mese e mezzo :fischia dopo però me li tieni te... :spiteful: :hi hi hi hi

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 18 apr 2014, 19:53

Eli 5 bambini??? :urka1
non ce la potrei mai fare, già sclero con 2 (la mia piccola fa per 4). :buuu
Grazie mille, missà che mi farò bastare le Seychelles!! :ghigno :ghigno

Ok preparato tutto, ho fatto una marea di roba come sempre, ho sempre timore che non sia sufficiente e mi faccio prendere la mano. Però sono rimasta in budget. :ok
Domani faccio i salatini, cuocio i lievitati, decoro e poi fine. :vvvia:
G.(MMVII) & G.(MMX)

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 18 apr 2014, 21:04

ahhhh ora ricordo di oltremare..forse Emma non stava bene.
vedrai che andrà tutto bene il buffet, non ho dubbi e la roba avanzerà quindi fammi la schiscetta ahahaha

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 19 apr 2014, 12:57

Viaggio????? Da soli???? Anche io ci avevo pensato perché anche noi facciamo 10 anni di matrimonio ma in realtà senza bimbi non riuscirei proprio.... Ho sempre invidiato chi riesce a staccare anche dai figli ma purtroppo io sono ancora un po' troppo chioccia!

Per quanto riguarda l'ostetrica privata io non ci avevo neanche pensato, infatti faenza é piccola e x raggiungere l'ospedale servono si e no 10 minuti!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 19 apr 2014, 13:00

Boomie cos'hai preparato???
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 apr 2014, 19:41

Eccomi riemersa... da stamattina alle 5.30 mi siedo ora.
che fatica!!
però è andato tutto benissimo, hanno spazzolato l'impossibile (alla faccia delle 40 persone, minimo ne son passate un centinaio), nessuno credeva che avessi fatto tutto io, ho acquistato decisamente quote perché penso che i miei vicini/conoscenti mai pensassero che fossi in grado di fare una cosa del genere (io qua in paese sono una "straniera" che si fa molto i cavoli suoi, non sanno neppure il mio nome!!!) :ahaha :ahaha :ahaha

E' piaciuto così tanto che mi hanno commissionato un buffet per 200 persone per un evento che si terrà a fine luglio :urka1 :urka1 :urka1 :urka1 :vvvia: :vvvia:
deciderò con calma, al momento ho un sonno che lo vedo!!

Miky il menù prevedeva:
MINI CUPCAKES CON CUORE DI MOU E FROSTING AL CARAMELLO
FIORELLINI FROLLA RIPIENI DI CREMA E FRAGOLE
FOSSETTE GOLOSE CON MOU E CON CIOCCOLATO FUSO
CRUMBLE CON QUARK E SUSINE
TORTA DI MELE
CANTUCCINI
PANNE COTTE CON SALSA AL KUMQUAT

PANINI CON SALUMI VARI
CROISSANT CON SALUMI E FORMAGGI
FOCACCIA CON MORTADELLA
SCUGNIZZI CON PACHINO E SALSICCIA
MIN CUPCAKES SALATI CON PINOLI E POMODORINI CON FROSTING AL PHILADELPHIA E SALAME
PIZZETTE
ROTOLI RUSTICI (salsiccia+cipolla, speck+fontina, cotto+scamorza, zucchine+funghi+mozzarella)
SALATINI vari (circa 400 salatini!!)
SPIEDINI DI TRAMEZZINI
GIRELLE PANCARRE' (salmone+salsa al salmone, bresaola+salsa tartufata, cotto+tartara(fatta da me)).

mi sembra basta.
appena mi riprendo metto qualche foto!
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 21 apr 2014, 10:02

Giorno!!
Buona Pasqua e Pasquetta!!!
Mi sono ripresa, in questi giorni poi siamo sempre a pranzo dai miei e mi riposo. :sorrisoo
Ieri si stava splendidamente, classico giro al porto e Paganello ( :cuore la mia giovinezza, ora ci si rincontra tutti con bimbi al seguito e qualche ruga in più sul viso, ma l'atmosfera è sempre quella :emozionee :caduta_sedia: )

Miky per quanto riguarda le vacanze da soli... io non le ho mai lasciate + di 2 notti di seguito perché la piccola è davvero mammona, ma ora basta, è grande, con i nonni starà benone. I tuoi sono dei ragazzi, di cosa ti preoccupi? Dovrei farti conoscere mia sorella, lei viaggia molto sia per lavoro che per diletto ed è iper serena nel lasciare i bimbi ai miei. :ghigno
E per esperienza personale, sono cresciuta con genitori giramondo, che fin da bimbe ci hanno sempre lasciato a casa con i nonni mentre loro andavano in vacanza e non ne ho mai sofferto, anzi ricordo i periodi passati con i nonni come molto piacevoli. Poi arrivate all'età dell'adolescenza se gradivamo andare con loro ci aggregavamo, diversamente io mia sorella andavamo in vacanza studio da sole, la mia prima vacanza studio in Irlanda, in famiglia da sola a 13 anni! se ci penso ora ero davvero una bambina, uscivo la sera con la metro con altri ragazzi/e (di cui solo uno di 18 anni appena compiuti!) andavamo in giro per pub e rientravamo a mezzanotte... meglio che certe cose non le racconti alle mie figlie, da genitore mi prende male!! :uaua :uaua :uaua
G.(MMVII) & G.(MMX)

StellaRN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da StellaRN » 21 apr 2014, 14:54

Buona Pasquetta a tutte!! :cuore :pasqua1 :pasqua:
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 apr 2014, 10:03

Giorno!!!
Passato tutto? pasqua pasquetta pasquina.. siete state bene?
io forse entro Natale avrò smaltito tutto :impiccata:

AAA.. cercasi ricette per smaltire uova di cioccolata!!! sono invasa :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
va a finire che tocca rimettermi a fare cioccolatini. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

StellaRN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da StellaRN » 22 apr 2014, 16:07

Buongiorno a tutte!
Passato delle buone feste?

Io sono ancora alle prese con la ricerca del vestito :pensieroso :impiccata:
Sono stata all'Isola del Tesoro, al Paradise, da Paola Frani ed in un altro negozio di Riccione.. ho trovato tanti bei vestiti ma nulla di adatto( o per come mi stava una volta indossato o per il colore non adatto). E' difficile trovare qualcosa in questo momento: faccio a fatica a vedermi con dei vestiti in questa nuova condizione. Inoltre sono in quella fase in cui non si capisce bene che sono in attesa: sembra piuttosto che abbia mangiato un po' troppo ed ho la pancia un gonfia!! :buuu
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 22 apr 2014, 20:27

Stella ma non hai un vestito un po' morbido sulla pancia (tipo stile impero) che ti vada bene, così non stai ad impazzire? Poi lo personalizzi con gli accessori.
G.(MMVII) & G.(MMX)

StellaRN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da StellaRN » 22 apr 2014, 22:53

Sì ne ho diversi: ma uno che era piuttosto scollato ma prima poteva andare bene senza essere volgare.. ora lo è diventato :risatina:,
uno me lo hanno già visto in altra occasione
ed uno lo sto tenendo buono ma ha la fascia subito sotto il seno che per ora è già abbastanza strettina.. temo che per quel giorno non mi lascerà molto respirare :buuu .
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 27 apr 2014, 12:12

Giorno!!
qua si batte la fiacca...
in questi giorni ho sempre avuto gente per casa tra parenti vicini e lontani ed amici.
Oggi faremo un giro agli aquiloni a Cervia... sinceramente spero che piova così ce ne stiamo a casa a riposarci! :prr e poi compleanno.
In più mio marito ha avuto la fantastica idea di togliere le rotelline alla piccola, così ora è perennemente in cortile a tenerla su per non farla spatasciare a terra. :impiccata:
Non vedo l'ora che arrivi domani, spedisco tutte a scuola e mi metto a sistemare un po'... in programma ho il rinnovo di un ingresso (con verniciatura porta, cambio lampada, aggiunta picci vari!) e il giardinaggio. Odio profondamente il giardinaggio e ho un pollice ipernero, fosse per me solo piante finte o sassi, ma ora che qua non se ne cura + nessuno sembra una jungla, ho già preso il terriccio, svaserò i millemila vasi che sono in giro, li rivernicio tutti e gli do un aspetto ordinato, visto la mia abilità se arriveranno a fine giugno vive sarà un successone.
Son già stanca e ancora non è iniziata la stagione. :freddo :che_dici

Ma Mast che non si fa + vedere ha già partorito?
Stella come procede la ricerca vestito? ieri sera sono uscita con mia cugina per shopping, lei incinta di 5 mesi (ma ha una pancia da 8) ha un matrimonio sabato prossimo, alla fine si è orientata su una vestito in voile asimmetrico senza spalline con taglio sotto al seno verde mare, un bolerino coprispalle nero e sotto il vestitino dei leggings neri. Elegante, discreta e molto carina. :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 27 apr 2014, 14:58

:byeee :byeee :byeee

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”