GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SEVEN BIRICCHINA ASPETTA IL NATALE CHE SI AVVICINA
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
Re: LA SEVEN BIRICCHINA ASPETTA IL NATALE CHE SI AVVICINA
ciao seven
è un po' che non passo, sono stati giorni pieni è morta mia nonna, negli ultimi giorni stava soffrendo tanto e la cosa più strana il suo vicino di casa morto qualche ora dopo, ora in quel pezzo di terra rimangono solo due case vuote.
è un po' che non passo, sono stati giorni pieni è morta mia nonna, negli ultimi giorni stava soffrendo tanto e la cosa più strana il suo vicino di casa morto qualche ora dopo, ora in quel pezzo di terra rimangono solo due case vuote.

RACHELE 16/10/2012
- elegiulia
- Basic~GolGirl®
Buon giorno seven! Come state?
cinziapolo, condoglianze le la nonna.
italyx, come sta il pupo? Che ha detto poi il pediatra? Hai stilato il menù per la festa della pupa?
Io in questo periodo sono propio stanca.... Sicuramente appesantita dalle mangiate festaiole, mettiamoci pure i turni in ospedale in un reparto pesante, mettiamoci un po' di preoccupazione per Giulia che se mangiasse più regolare ci stresserebbe di meno, insomma stiamo iniziando l"anno un po' arrancando!
cinziapolo, condoglianze le la nonna.

italyx, come sta il pupo? Che ha detto poi il pediatra? Hai stilato il menù per la festa della pupa?
Io in questo periodo sono propio stanca.... Sicuramente appesantita dalle mangiate festaiole, mettiamoci pure i turni in ospedale in un reparto pesante, mettiamoci un po' di preoccupazione per Giulia che se mangiasse più regolare ci stresserebbe di meno, insomma stiamo iniziando l"anno un po' arrancando!
MAMMA DI GIULIA 3 GENNAIO 2013
- aglaia
- New~GolGirl®
buona sera seven!!
finalmente trovo il tempo di passare da voi!
Come va?
Cinzia, condoglianze per tua nonna,
elegiulia auguri in megaritardo per il primo compleanno della tua piccola, ma che succede? Continua a preferire il tuo latte alle pappe?
C. continua a fare le bizze, il latte vaccino proprio non lo vuole, ho provato a darglielo con il biberon, con il cucchiaino, direttamente dal bicchiere, con un cucchiaino di miele, con i biscotti, con lo zucchero, non c'è verso!!
Io vorrei smettere di allattare perché mi sembra ne prenda poco, solo un po' la sera prima di addormentarsi e qualche volta la mattina, prima che io vada a lavoro, così mi sembra veramente troppo poco per la sua età, consigli????
Italyx come sta gioele? per il pomeriggio direi che potresti aggiungere anche dei panini con cotto o della focaccia, un ciambellone?
sissi bene per le analisi, dai che continua così!
Lucy tanti
per la tua mamma!
ragazze belle adesso vi saluto
un abbraccio a tutte!
finalmente trovo il tempo di passare da voi!
Come va?
Cinzia, condoglianze per tua nonna,
elegiulia auguri in megaritardo per il primo compleanno della tua piccola, ma che succede? Continua a preferire il tuo latte alle pappe?
C. continua a fare le bizze, il latte vaccino proprio non lo vuole, ho provato a darglielo con il biberon, con il cucchiaino, direttamente dal bicchiere, con un cucchiaino di miele, con i biscotti, con lo zucchero, non c'è verso!!
Io vorrei smettere di allattare perché mi sembra ne prenda poco, solo un po' la sera prima di addormentarsi e qualche volta la mattina, prima che io vada a lavoro, così mi sembra veramente troppo poco per la sua età, consigli????
Italyx come sta gioele? per il pomeriggio direi che potresti aggiungere anche dei panini con cotto o della focaccia, un ciambellone?
sissi bene per le analisi, dai che continua così!
Lucy tanti

ragazze belle adesso vi saluto
un abbraccio a tutte!
C. 03/12/2012.
Fate allora che ciascuna stagione racchiuda tutte le altre, e il presente abbracci il passato con il ricordo, ed il futuro con l'attesa
Fate allora che ciascuna stagione racchiuda tutte le altre, e il presente abbracci il passato con il ricordo, ed il futuro con l'attesa
- elegiulia
- Basic~GolGirl®
aglaia, ciao e grazie per gli auguri! Eh si! Giulia ancora è una gran ciuccio a....e per il latte anche noi nella stessa situazione....biscotti inzuppati si, (ma non più di due o tre) ma latte propio no.... 

- italyx
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!!!
Cinzia mi spiace per la nonna
Lucy e Sissi un pò di ottimismo non guasta mai...dai siate forti come sempre, pensate un pò positivo e sono sicura che andrà tutto bene
elegiulia, quando si torna al lavoro a pieno ritmo è difficile ritrovare subito l'equilibrio anche in casa...ma pian piano ce la farai tranquilla
Gioele sta benissimo, grazie a Dio, si è ripreso alla grande!
Per quanto riguarda il compleanno di Alice c'è stato un cambio di programma...stiamo organizzando una festa in maschera!!!!
Ho affittato un locale che costava pochissimo così risparmio almeno su quello e soprattutto invito anche i nonni e gli zii e non sporco casa
Per quanto riguarda il menù ho deciso di fare pizzette sfoglia, pizzette e panini con prosciutto o milano panino a forma di 7 con la nutella e torta...poi per gli adulti farò qualche focaccia e pizza
Secondo voi se non compro patatine e salatini è brutto?? solitamente nelle feste dei bambini ci sono sempre queste cose ma poi i bambini si riempiono di patatine e non mangiano altro....
Mi sono accorta che in questo periodo sono quasi quella più presente nel forum...sta succedendo qualcosa??
che fine avete fatto??? 
Cinzia mi spiace per la nonna

Lucy e Sissi un pò di ottimismo non guasta mai...dai siate forti come sempre, pensate un pò positivo e sono sicura che andrà tutto bene

elegiulia, quando si torna al lavoro a pieno ritmo è difficile ritrovare subito l'equilibrio anche in casa...ma pian piano ce la farai tranquilla
Gioele sta benissimo, grazie a Dio, si è ripreso alla grande!

Per quanto riguarda il compleanno di Alice c'è stato un cambio di programma...stiamo organizzando una festa in maschera!!!!

Per quanto riguarda il menù ho deciso di fare pizzette sfoglia, pizzette e panini con prosciutto o milano panino a forma di 7 con la nutella e torta...poi per gli adulti farò qualche focaccia e pizza

Secondo voi se non compro patatine e salatini è brutto?? solitamente nelle feste dei bambini ci sono sempre queste cose ma poi i bambini si riempiono di patatine e non mangiano altro....

Mi sono accorta che in questo periodo sono quasi quella più presente nel forum...sta succedendo qualcosa??

A. 31Gen07
G. 12Giu12
G. 12Giu12
- elegiulia
- Basic~GolGirl®
Io ci sono!
Penso che puoi benissimo fare a meno delle patatine, se non ci sono non le cercano....! E la festa in maschera idea STIPENDA!

Penso che puoi benissimo fare a meno delle patatine, se non ci sono non le cercano....! E la festa in maschera idea STIPENDA!

- tatina7710
- Expert~GolGirl®
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
cinziapolo mi dispiace per la tua cara nonna
italixxxxxx
elegiulia,aglaia e a tutte un bacione grande

cinziapolo mi dispiace per la tua cara nonna

italixxxxxx

elegiulia,aglaia e a tutte un bacione grande

https://lbdf.lilypie.com/isXtp2.png
-
- Original~GolGirl®
ciao ragazze e buon anno!
noi siamo tornati lunedì e in queste vacanze non sono riuscita ad avvicinarmi al pc!
noi tutto ok!
intanto vi mando un bacio e a prestooooo

noi siamo tornati lunedì e in queste vacanze non sono riuscita ad avvicinarmi al pc!
noi tutto ok!
intanto vi mando un bacio e a prestooooo

Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

in attesa di...Marzolina 15!!!

- cinziapolo
- Master~GolGirl®
ciao seven
come state?? e sissina è un po' che non passa sapete se va tutto bene??
come state?? e sissina è un po' che non passa sapete se va tutto bene??

RACHELE 16/10/2012
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
cinziapolo,
come stai?

come stai?
- elegiulia
- Basic~GolGirl®
Ciao seven tutte! Come state? tatina7710, come vanno gli accertamenti?
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno amiche,
Oggi me ne sono stata a casa, siamo tutti colpiti dall'influenza!!!
Oggi me ne sono stata a casa, siamo tutti colpiti dall'influenza!!!
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
BUONDì
befanina
elegiulia ,grazie del pensiero
stiamo andando avanti ...
ho fatto l'eco per la conta dei follicoli antralii e vanno benissimo cosi come le ovaie...è solo che l'utero è pieno di fibromi e devo apsettare di fare ancora i tamponi e l'esame del marito per poi prendere il secondo appuntamento con i centro e decidere su cosa fare.....la gine è orientata a fare intanto una laparoscopia ...
vedremo anche perchè mi hanno trovato la prolattina alta
a 605....

befanina

elegiulia ,grazie del pensiero

ho fatto l'eco per la conta dei follicoli antralii e vanno benissimo cosi come le ovaie...è solo che l'utero è pieno di fibromi e devo apsettare di fare ancora i tamponi e l'esame del marito per poi prendere il secondo appuntamento con i centro e decidere su cosa fare.....la gine è orientata a fare intanto una laparoscopia ...
vedremo anche perchè mi hanno trovato la prolattina alta

- Befanina12
- Master~GolGirl®
tatina7710, ma a cosa può essere data la prolattina alta??? Mi sa che oltre ai fibromi quella può essere la causa
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
Befanina12,
si infatti i fibromi, portano la prolattina alta....ma la prolattina inibisce anche l'ovulazione, e inibendo l'ovulazione si hanno cicli anovulatori, quindi ritardi e cicli che saltano...ma a me non è successo niente di tutto questo
oddio al max due/tre giorni di ritardo...
quando rifaremo il colloquio vediamo che dicono al centro...
si infatti i fibromi, portano la prolattina alta....ma la prolattina inibisce anche l'ovulazione, e inibendo l'ovulazione si hanno cicli anovulatori, quindi ritardi e cicli che saltano...ma a me non è successo niente di tutto questo

oddio al max due/tre giorni di ritardo...
quando rifaremo il colloquio vediamo che dicono al centro...
- Befanina12
- Master~GolGirl®
tatina7710, guardando su internet la causa della prolattina alta: appunto possono essere i fibromi ovaio policistico e tiroide....quindi bingo ci sei sei arrivata alla causa di fondo
- tatina7710
- Expert~GolGirl®
escludendo le ovaie policistiche perchè nn le ho....i valori della tiroide sono nella norma quindi non penso ...
rimane ...rimane...
ahhhhhhhhhhhhhhh ecco l'aico fibroma

rimane ...rimane...

ahhhhhhhhhhhhhhh ecco l'aico fibroma

- Befanina12
- Master~GolGirl®
tatina7710, si ma non è detto.....comunque almeno hai una spiegazione ai forti dolori che ti vengono... Anche lo stress la provoca....
Almeno c'è una spiegazione e non come ti avevano detto che era una tua fissazione.

Almeno c'è una spiegazione e non come ti avevano detto che era una tua fissazione.

- tatina7710
- Expert~GolGirl®
da premettere che l'amico fibroma c'è lo da sempre tanto che una volta lo scambiarono una gine di giù per un doppio utero
ma fino adesso mi hanno sempre detto che era tutto ok e che era solo un fibrom e che essendo piccolin era cosa da niente,mentre la gine l'altro ieri me ne ha trovati tantissimi di cui uno di 4cm

ma fino adesso mi hanno sempre detto che era tutto ok e che era solo un fibrom e che essendo piccolin era cosa da niente,mentre la gine l'altro ieri me ne ha trovati tantissimi di cui uno di 4cm

- tatina7710
- Expert~GolGirl®
Befanina12 ha scritto:tatina7710, si ma non è detto.....comunque almeno hai una spiegazione ai forti dolori che ti vengono... Anche lo stress la provoca....
Almeno c'è una spiegazione e non come ti avevano detto che era una tua fissazione.![]()