GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Molto forte, incredibilmente BIBLIOS!

Bloccato
tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Re: Molto forte, incredibilmente BIBLIOS!

Messaggio da tittiale » 8 ago 2013, 19:24

Aggiungo che ero incinta.... piccolo particolare non trascurabile...
ok, dopo il monologo preparo una cena da re: patate, cornetti e toast :hi hi hi hi :vaiii:
buona serata biblie.
Mais: "Friends" che ricordi :buuu e anche io quando ho la tv accesa è per cartonacci vari. Se la tengo accesa per me Manuel ci si impiastra davanti, quindi non posso guardare nulla, se non quando è ormai a letto e a me piace leggere.... quindi mi do alla lettura (e marito ai programmi di politica :vomitino e vacc*** varie da uomini :vomitino ).
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 ago 2013, 20:14

buonasera...
ho quasi smaltito tutta la pigna di stiro arretrato...sono soddisfazioni :risatina:

ciuk mk.... :urka :urka :urka quel video mi ha angosciata...io sono lontana mille miliardi di miglia da quell'ordine..(che forse è un po' maniacale però no ?? :fischia )

auguri Chiarasole :sorrisoo :festa

per le nostalgie dei bambini, possono capitare ma non è il caso di girare il coltello nella piaga...
nel nostro caso nè i suoceri nè i miei mi hanno mai chiamata..però le bimbe si fermano a dormire da loro solo da un anno a questa parte

simo sulla squillo abbiamo idee simili..xò alla fine il libro si lascia leggere..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 ago 2013, 20:17

anche da noi ha rinfrescato..meglio così.

sabato vorrei portare Sofia dal parrucchiere e Matilde a fare i buchi nelle orecchie. Cosa che ha chiesto per il suo compleanno..e domenica siamo in un rifugio easy...a mangiare con amici

voi che programmi avete per il weekend?

mais nicola è già arrivato?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 ago 2013, 23:19

Ciao!
No non mi sono bagnata... :prr Qui non è venuta nemmeno una gocciolina. :x: Però la temperatura è sicuramente scesa, quindi da qualche parte sarà piovuto.
Stasera ho fatto una ricetta nuova, ma niente di che, anche se è piaciuta (soprattutto a M.). Era una pasta tiepida con melanzane, peperoni, zucchine grigliate condite con olio, prezzemolo e aglio, con aggiunta finale di formaggio primosale.

Cance tremo per le orecchiette di Matilde. :freddo Pajura. Ricordo ancora con sgomento il male patito quando ho fatto i buchi ai lobi (ormai chiusi perchè poco dopo averli fatti non ho mai più messo gli orecchini), idem il male (durato quasi un anno) per il buco che ho nell'orecchio in alto, sulla cartilagine. Ora porto un orecchino, o chiodo come lo chiamano alcuni colleghi :che_dici , che per me ha un valore affettivo e quindi non lo tolgo mai anche se è poco "professionale".
Questo, colore D.
http://img.alibaba.com/photo/572471191/ ... MIB038.jpg

Titti beh adesso vogliamo vedere le scarpe eh? 'na bbbella fotina! Suvvia.
Per la telefonata della suocera: devo dire che non chiama mai, forse ieri JT era più nostalgico del solito. Mio padre me l'ha confermato al telefono stasera. Dice che l'ha visto mogio e rattristato forse perchè è stato via due notti e soprattutto ha fatto il viaggio da casa dei miei genitori verso i miei suoceri e lui l'ha collegato alla strada verso casa (infatti i miei suoceri abitano a metà tragitto).

Beh, ora sono tornati e tutto è tornato alla normalità... capricci e testardaggine di sempre. :impiccata:

Programmi per il week end: sabato mattina se riusciamo iniziamo le cure termali (domani devo andare al cup e poi di nuovo dalla pediatra), nel pomeriggio nanna e poi alla sera pizza coi soliti amici più una serie di coppie di amici che non frequentiamo più da molto (una reunion insomma).
Domenica bbbboh.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 8 ago 2013, 23:22

La sovrana lettrice di A.Bennet

A una cena ufficiale, circostanza che generalmente non si presta a un disinvolto scambio di idee, la regina d'Inghilterra chiede al presidente francese se ha mai letto Jean Genet. Ora, se il personaggio pubblico noto per avere emesso, nella sua carriera, il minor numero di parole arrischia una domanda del genere, qualcosa deve essere successo. Qualcosa in effetti è successo, qualcosa di semplice, ma dalle conseguenze incalcolabili: per un puro accidente, la sovrana ha scoperto la lettura di quegli oggetti strani che sono i libri, non può più farne a meno e cerca di trasmettere il virus a chiunque incontri sul suo cammino. Con quali effetti sul suo entourage, sui suoi sudditi, sui servizi di security e soprattutto sui suoi lettori lo scoprirà solo chi arriverà all'ultima pagina, anzi all'ultima riga.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 ago 2013, 10:45

Ciao care
ieri sera, come vedete, ho proposto un LDM per settembre, me l'hanno consigliato in biblioteca. E' breve tra l'altro. Io ce l'ho perchè l'ho preso per mia mamma (in biblio). Al massimo prolungo e me lo leggo comunque, che vinca o meno.

Qui stamattina c'era tempo freschetto, sono uscita presto in bici e l'aria era alquanto frizzante. Adesso si sta bene, venticello lieve, cielo un po' coperto, uno spiraglio di sole.

:bacio a presto

PS: Fiori è stata molto presa in queste ultime settimane, il marito ha lavorato molto e oltretutto ha perso una zia, quindi Fiori ha dovuto occuparsi dei bimbi. Ma speriamo che presto torni!

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 9 ago 2013, 10:53

Buongiorno a tutte,
stamattina sono di corvè, strano :risatina:
Belle le proposte per settembre, io risalirò sul bibliobus proprio per settembre. E propongo:
Il giardino degli incontri segreti di Lucinda Riley
Da bambina Julia Forrester ha trascorso molte ore felici nell'incantevole tenuta di Wharton Park, dove suo nonno coltivava con passione le specie più rare ed esotiche di fiori. Quando un terribile incidente sconvolge la sua vita, Julia, ormai bella e affermata pianista, torna istintivamente nei luoghi della sua infanzia, nella speranza che la aiutino a capire che direzione prendere, come è avvenuto in passato. Da poco, la tenuta di Wharton Park è stata rilevata dall'affascinante e ribelle Kit Crawford, che durante i lavori di ristrutturazione ha trovato un diario datato 1940, forse appartenuto al nonno di Julia. E mentre con l'avanzare dell'inverno la tensione tra Julia e Kit cresce di ora in ora, Julia si rivolge alla nonna Elsie per scoprire quale verità si nasconda dietro quelle pagine annotate. Ed è così che un terribile segreto sepolto per anni viene alla luce, un segreto potente, che ha quasi distrutto Wharton Park e che è destinato a cambiare per sempre anche la vita di Julia.

Ciuk, le scarpe non le trovo on line e fotografarle e postarle è un procedimento troppo lungo :fischia sono dei sandali di Cafè Noir color argento. La mia amica invece mi ha regalato una meravigliosa maglia nascondi pancia :-D
http://www.flygirl.it/wild-musk.html la quintultima maglia verde. Bellissima indossata! :ok
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 ago 2013, 12:27

Ma perchèèèèèèèèèèèèèèè??? perchèèèè dico io... ora nella maggior parte dei libri c'è il ritrovamento di un diario segreto della nonna pina, o il manoscritto di mundungus pifferus, o il tomo di aberlardo III e tutti con segreti inconfessabili, teribbbbbbili e apocalittici??? Perchè?

Titti non è una critica rivolta a te eh? Magari il libro è spaziale, ma mi domandavo il perchè di questa fissa che hanno molti autori recentemente.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 9 ago 2013, 12:37

Ciuk ha scritto:Ma perchèèèèèèèèèèèèèèè??? perchèèèè dico io... ora nella maggior parte dei libri c'è il ritrovamento di un diario segreto della nonna pina, o il manoscritto di mundungus pifferus, o il tomo di aberlardo III e tutti con segreti inconfessabili, teribbbbbbili e apocalittici??? Perchè?

Titti non è una critica rivolta a te eh? Magari il libro è spaziale, ma mi domandavo il perchè di questa fissa che hanno molti autori recentemente.
perché ogni famiglia ha i suoi segreti, te lo dice una terapeuta familiare :prr
sei cattiva però :buuu il primo libro me l'avete bocciato perché letto da tutte (il buio oltre la siepe) e ora :nonegiusto
non gioco più :permaloso:
:risatina: scherzo :risatina:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 ago 2013, 12:51

Titti mi sa che l'ho già scritta altre volte questa invettiva... :hi hi hi hi quindi non ce l'ho con te... sappilo! :bacio :bacio :bacio :bacio

Simona77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simona77 » 9 ago 2013, 14:18

Ciao ragazze, al solito dal cell, quindi portate pazienza.
Noi per il weekend abbiamo in programma: sabato sera cena da vicini di casa per augurarci buone vacanze...cucina il marito a me sta solo il dolce...tiramisù?...bello fresco.
Domenica dai suoceri con cognati e nipoti per anticipare tutti i compleanni:3! Uno il 22, uno il 28 e uno il 29 di agosto...perchè tutti poi partiamo per le vacanze e non ci si vede fino a settembre. Prevedo grigliatona!! Slurp!!

Ciuk:: io ricordo con affetto i buchi allealla recchie...regalo di mia nonna per la comunione. Non ricordo il male ma solo lo spavento del rumore improvviso della pistola.
Devo anche dire che recidiva poi ne ho fatti altri due e a genniao di quest'anno ho fatto il piercing al naso...mi sono detta che dopo il parto potevo anche premiarmi e che tanto il dolore "l'avrei dimenticato"!
Vero, vero!!
03\11\2012 Oscar, Tartarugo di mamma.

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. O. Wilde

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 ago 2013, 14:20

'giorno!

Io i buchi alle orecchie li ho fatti a 18 anni perchè mia mamma non voleva :risatina: gli orecchini invece mi son sempre piaciuti un sacco!

CANCE Nicola arriva lunedì mattina presto!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 ago 2013, 14:30

Mais poi tornate insieme o lui rientra prima? Chissà che voglia avete di vederlo!!!!
Tu stai lavorando bene lì? Com'è il tempo?

Simona poi tu passi ancora di qui...? Che ne so... attorno al 22 agosto? :fischia

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 9 ago 2013, 14:34

Torniamo assieme e non vediamo l'ora!

Qui si sta benissimo. Sento e leggo su FB che in Italia si arde dal caldo. Qua è estate, ovviamente, quindi di giorno si raggiungono i 30-32 grandi, ma è secco e c'è spessissimo una bella arietta. La notte spesso e volentieri serve il lenzuolino. Ieri sera avevo il golfino! E anche alla mattina, quando facciamo colazione all'aperto verso le otto e mezza/nove, c'è un bel frescolino.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 ago 2013, 15:24

Bel clima allora!!! E sarai nerisssssima!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 ago 2013, 15:59

buon pomeriggio!

oggi sto un po' penando su un collegamento VPN al sistema EBS della nostra acciaieria-madre... :pistole

io i buchi alle orecchie li ho fatti forse da adolescente, o alle medie non ricordo, solo che poi ho sviluppato l'allergia al nichel, quindi pur piacendomi molto gli orecchini non posso metterne (se non d'oro) altrimenti mi diventa l'orecchio come un peperone.
D'estate nemmeno gli anelli riesco quasi a mettere perchè mi sudano le dita e poi mi viene l'eczema e mi gratto.. :x:

simo buone mangiate!

titti i regali gratificano sempre

io non ho ancora scelto cosa proporre per settembre....però tengo conto anche del tuo suggerimento e di quelli di ciuk...Anche se il plot di base tende a ripetersi, se una storia è raccontata bene si legge sempre con piacere.

Oggi qui si sta benone, temperatura estiva giusta :ok

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 ago 2013, 16:01

per le serie tv...io di "una mamma per amica" mi sono regalata il cofanetto e me lo sono riguardato negli anni...magari adesso lo rivedo in lingua originale... :-D

ciuk con quel video su youtube mi hai mandato in paranoia...ora mi sento di m...per il disordine in casa mia..come si fà ad avere tutto così ben riposto.. :pistole e soprattutto perchè io non ci riesco.. :buuu

mais ho sbirciato sul tuo blog...bello il lavoro con lo smalto. :ok

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 9 ago 2013, 16:42

Ciuk ha scritto:Titti mi sa che l'ho già scritta altre volte questa invettiva... :hi hi hi hi quindi non ce l'ho con te... sappilo! :bacio :bacio :bacio :bacio
confermo!!! anche quanto io ebbi l'infausta idea di porporre un mattone intitolato POSSESSIONE!!!!! :hi hi hi hi
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 9 ago 2013, 16:48

Ciuk, carina la tua proposta!!!

io ho quasi preparato tutto.
iol socio e ad un colloquio.
partiamo domattina presto (verso le 5 spero).
vi saluto...dal cell vi leggerò nelle prossime settimane, ma dubito che riuscirò a scrivere ,.....mi viene troppo il sistema nervoso!!!

LDM DIARIO DI UNA SQUILLO: 60%
Bastaaaaaaaaaaaaa!!! non vedo l'ora di finirlo...e ho detto tutto!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 9 ago 2013, 18:27

Ciao a tutte anche io dal cell.

Sono a Roma :clap :yeee :clap dopo quasi tre anni che non venivo, sto sul trenino e devo scendere a Trastevere, e siccome non voglio perdermi via leggendo e rischiare di perdere la fermata, scrivo un attimo qua.

Sono un po' contenta e un po' malinconica, intanto son contenta di tornare al lavoro, è tempo e ora, e sono anche contenta di passare 24 ore a Roma, ma mi spiace aver salutato Marghe per quasi un mese :buuu . Anche se per lei è meglio così... e poi in Sardegna ha il suo nuovo innamorato... :fischia !

Vi ho sempre lette ma non mi andava molto di scrivere così...

SIMO cosa hai deciso per la pillola??

TITTI complimenti per il concorso... e in cu*o alla balena pour la suite!
Per la tua gita ti consiglio di... scegliere: o Assisi (e dintorni) o Firenze. Se decidi per la prima ti posso consigliare un ottimo ristorante con meravigliosa vista (ma ti serve la macchina per arrivare).

Ordine: sorvoliamo... io non sono per niente ordinata e non ambisco troppo ad esserlo, devo dire.

Serie tv: mi piacciono molto ma ora riesco a seguirne poco (le scarico e le vedo quando posso). Ovviamente anche io ho amato Friends, ma ne ho viste un bel po': Dawson's Creek, ER, Una mamma per amica, Grey's anatomy, Private practice, Criminal minds, Cold case, Senza traccia, The Closer (stupendo!), NCIS, Lie to me...
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”