GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Amore, BIBLIOS, zucchero e cannella...
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Re: Amore, BIBLIOS, zucchero e cannella...
Uffa, posso mettermi qui come appunto che vorrei rispondere alla questione "espatriata/trasferita" portando la mia esperienza e poi volevo lanciare un argomento "abbigliamento", ma non ho mai tempo???? 
2008
2011
2011
- cancerina72
- Master~GolGirl®

buongiorno passo a votare e vado a prendere Matilde a scuola!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®

VOTAZIONE LDM PER GIUGNO 2013
Hakawati. Il cantore di storie, Rabih Alameddine Ciuk, Dream78, cancerina72
Diario (vero) di una squillo a Manhattan, Tracy Quan Dream78, Fioriblu, cancerina72
La sottile linea scura, R.Lansdale Ciuk; ILY; Tittiale
La banda dei brocchi, Jonathan Coe
Quando la notte, Cristina Comencini Tittiale, Fioriblu,mammakoala
Il canto del cielo, Sebastian Faulks: ILY,mammakoala
Hanno votato: Ciuk; ILY; Tittiale, Dream78, Fioriblu,mammakoala, cancerina72
Non votano:
difficilissimo scegliere...ma è andata!
Diario (vero) di una squillo a Manhattan, Tracy Quan Dream78, Fioriblu, cancerina72
Non votano:
difficilissimo scegliere...ma è andata!
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Ciuk ha scritto:Raggetto che storia per il compleanno, cavoli!!!! Ma era il primo anno che vi accordavate con questa mamma, o eravate già amici dalla materna?
E' nuova in classe, ci siamo conosciute quest'anno ma abitiamo di fronte e ci vediamo spesso anche dal balcone. Inoltre i nostri bimbi hanno legato molto e stanno tanto insieme anche dopo la scuola (casa nostra o loro).
Da noi la sala parrocchiale costa 50 euro ma è piccola e a giugno fa taaaanto caldo.
Inoltre non avevo voglia di organizzare una festa "istituzionale" quindi mi va bene la soluzione McDonald's per quest'anno.
L'anno prossimo spero/credo organizzeremo per tempo
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

VOTAZIONE LDM PER GIUGNO 2013
Non votano: Raggetto
Non votano: Raggetto
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

non voto perché voglio leggere il LDM di maggio appena finisco il libro che sto leggendo. Nel caso dovesse attirarmi il vincitore, vi raggiungo
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

per fortuna oggi non devo preparare la cena (avanzi di ieri: polpettone e patate) così posso scrivervi prima di portare Francy a pattinaggio.
Come vi dicevo ho preso ferie per lunedì e martedì della prossima settimana causa scuole chiuse per elezioni. Vorremmo approfittarne per partire sabato sera o domenica, non prima perché Francy ha una gara sabato.
le incognite sono due come sempre: la salute di Noemi e il meteo. ultimamente sono entrambi sempre molto incerti quindi non si possono purtroppo fare programmi.
Mais voi dove vi dirigereste? Noi pensavamo alla Toscana (Parco del Cavallino Matto, Monteriggioni, San Gimignano)
Come vi dicevo ho preso ferie per lunedì e martedì della prossima settimana causa scuole chiuse per elezioni. Vorremmo approfittarne per partire sabato sera o domenica, non prima perché Francy ha una gara sabato.
le incognite sono due come sempre: la salute di Noemi e il meteo. ultimamente sono entrambi sempre molto incerti quindi non si possono purtroppo fare programmi.
Mais voi dove vi dirigereste? Noi pensavamo alla Toscana (Parco del Cavallino Matto, Monteriggioni, San Gimignano)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Raggetto, dai vota. Così sarà più facile che vinca un ldm che ti convince e lo leggerai con noi.... Daiiiiii. 
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Raggetto, dai vota. Così sarà più facile che vinca un ldm che ti convince e lo leggerai con noi.... Daiiiiii. 
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

'sera
scusate il post doppio di oggi, ma il cell si era impallato.
Stasera sono andata alla riunione della materna. Ora dovrei trascrivere il verbale sul pc, ma credo che lo farò domani, tanto è una questione di 15 min.
Ho scoperto che JJ è un tombeur de femmes
Prima una mamma mi ha detto che la figlia è presissima da lui ma che è sconsolata perchè tutte lo vogliono. Un'altra che la figlia va a casa un giorno sì e uno no tristissima perchè JJ non la ama. La maestra ha raccontato che ad un certo punto un giorno una bimba è scoppiata in lacrime perchè "JJ non la voleva più"... La mamma di un mezzano ha detto che JJ ha dato consigli sentimentali al figlio che è innamorato di questa e quella non corrisposto. Mio figlio gli avrebbe detto di non guardare le grandi ma quelle più piccole di lui.
Mi sentivo molto sotto i riflettori...

scusate il post doppio di oggi, ma il cell si era impallato.
Stasera sono andata alla riunione della materna. Ora dovrei trascrivere il verbale sul pc, ma credo che lo farò domani, tanto è una questione di 15 min.
Ho scoperto che JJ è un tombeur de femmes
Prima una mamma mi ha detto che la figlia è presissima da lui ma che è sconsolata perchè tutte lo vogliono. Un'altra che la figlia va a casa un giorno sì e uno no tristissima perchè JJ non la ama. La maestra ha raccontato che ad un certo punto un giorno una bimba è scoppiata in lacrime perchè "JJ non la voleva più"... La mamma di un mezzano ha detto che JJ ha dato consigli sentimentali al figlio che è innamorato di questa e quella non corrisposto. Mio figlio gli avrebbe detto di non guardare le grandi ma quelle più piccole di lui.
Mi sentivo molto sotto i riflettori...
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Ciuk
JJ !!!
Raggetto
perché riusciate a fare un bel giretto in camper!! Perché Noemi stia bene e che il tempo sia per una volta primaverile!!
Non ne possiamo più della pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raggetto
Non ne possiamo più della pioggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- tittiale
- Collaboratore

Ciuk, ammettilo, sei orgogliosa
I bimbi all'asilo sono troppo teneri con tutti questi intrallazzi
Raggetto,
per Noemi e per il tempo. Anche noi dovremmo fare una gitarella domenica con i nostri più cari amici che festeggiano il primo anno di matrimonio, ma siamo in attese di previsioni decenti.
Su anobii ho visto che hai letto i libri di Paolini: come sono? Ho preso in biblio il primo tomo, eragon, e a breve lo affronterò... cosa mi dici?
Raggetto,
Su anobii ho visto che hai letto i libri di Paolini: come sono? Ho preso in biblio il primo tomo, eragon, e a breve lo affronterò... cosa mi dici?
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Titti mi fa specie che 1) lui che non ama essere assalito, abbracciato, sbaciucchiato... sia così ambito; 2) che tutte le mamme me ne parlassero sul lato della "sofferenza", pianti, strappamenti di capelli... Povere stelle ste bambine...
Però sì, piuttosto che sia il bullo temuto da tutte, preferisco così.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Oggi, in attesa della proclamazione dell'LDM, ho iniziato un nuovo libro (cartaceo) che giaceva in attesa di essere letto: Una mercedes bianca con le pinne
- tittiale
- Collaboratore

aspettavo altri voti che definiscano la situazione.... io nel frattempo ho già ordinato uno dei libri in biblio, vediamo se ho azzeccato 
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

i più ambiti sono i più sfuggenti.Ciuk ha scritto:Titti mi fa specie che 1) lui che non ama essere assalito, abbracciato, sbaciucchiato... sia così ambito; 2) che tutte le mamme me ne parlassero sul lato della "sofferenza", pianti, strappamenti di capelli... Povere stelle ste bambine...![]()
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Sì titti, aspettiamo altre votazioni.
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

'giorno!
CIUK Romeo è nei love affairs dai tempi del nido... 'sti bimbi!
RAGG noi volevamo fare 4 giorni di relax totale qui http://www.campinglevico.com/index.aspx , è il meteo che temiamo, quest'anno non fa altro che metterci i pali tra le ruote del camper!
CIUK Romeo è nei love affairs dai tempi del nido... 'sti bimbi!
RAGG noi volevamo fare 4 giorni di relax totale qui http://www.campinglevico.com/index.aspx , è il meteo che temiamo, quest'anno non fa altro che metterci i pali tra le ruote del camper!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- ily
- Expert~GolGirl®

ciao, bilblie!!!
ieri ho fatto la mappatura nei x la prima volta....tutto ok a parte 3 nei bicolor che vuole rivedere tra 6 mesi, perchè non sa se sono stati sempre così o se lo sono diventati...io francamente non lo ricordo. cmq se fra 6 mesi sono cambiati valutiamo se toglierli o meno. speriamo bene!
poi mi ha dato un altra crema viso x couperose.....protezione 50 da dare ogni mattina............aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, io al mare andavo con protezione 6 corpo e 10-15 viso, direi che non c'è male! infati mi ha detto che nella mia vita ho preso troppo sole.... ed è per questo che ho tanti nei e macchioline...vebeh, da ora in poi faccio la brava.
in + prendere un vasocostrittore x bocca sempre x la couperose.
ieri sera invece sono andata a trovare la mia amica appena emersa da una crisi postparto pesissima /aveva smesso di bere e mangiare) e l'abbiamo trovata bene, quindi sono contenta!
ieri ho fatto la mappatura nei x la prima volta....tutto ok a parte 3 nei bicolor che vuole rivedere tra 6 mesi, perchè non sa se sono stati sempre così o se lo sono diventati...io francamente non lo ricordo. cmq se fra 6 mesi sono cambiati valutiamo se toglierli o meno. speriamo bene!
poi mi ha dato un altra crema viso x couperose.....protezione 50 da dare ogni mattina............aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, io al mare andavo con protezione 6 corpo e 10-15 viso, direi che non c'è male! infati mi ha detto che nella mia vita ho preso troppo sole.... ed è per questo che ho tanti nei e macchioline...vebeh, da ora in poi faccio la brava.
in + prendere un vasocostrittore x bocca sempre x la couperose.
ieri sera invece sono andata a trovare la mia amica appena emersa da una crisi postparto pesissima /aveva smesso di bere e mangiare) e l'abbiamo trovata bene, quindi sono contenta!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- ily
- Expert~GolGirl®

giovedi 30 abbiamo la festa a scuola: crescentine offerte da centro anziani + ognuno porta qualcosa...domani guardo il cartello che hanno appeso e decido se portare bibite o altro o fare qualcosa con le mie manine ....
voi in genere come fate?
intanto ho portato un pò di prodotti dal lavoro x la pesca...
in questi giorni sono + presa del solito e non riesco a leggere un tubo

voi in genere come fate?
intanto ho portato un pò di prodotti dal lavoro x la pesca...
in questi giorni sono + presa del solito e non riesco a leggere un tubo
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)