GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la primavera, la biblios è strafiga da mane a sera

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la primavera, la biblios è strafiga da mane a sera

Messaggio da Dream78 » 9 apr 2013, 13:11

Buondì!

ieri giornata pesantissima e infatti oggi il mio cervello sembra entrato in sciopero...
In più stanotte ho sognato che lasciavo un mio ex (come effettivamente è successo) ma che questo mi continuava a seguire, a importunare, come uno stalker...mi sono svegliata mentre questo mi correva dietro per le scale di casa di mio padre...inutile dire che son stata sveglia per un po'... :bomba

Ieri ho finito il LDM...ora vado a mangiare qualcosa e poi torno a mettere il commento... :byeee
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 9 apr 2013, 14:08

Dream78 ha scritto:
mammakoala ha scritto:Ciuk, porta pazienza poi ti recupero la recensione. Però vedo che sei sciroccata come me, vista l'interpretazione che dici si può dare alla figura della tigre. :hi hi hi hi
Benni sì sto leggendo Di tutte le ricchezze.

Poi metto a posto i colori né :-)
Perchè? Secondo me è proprio una delle interpretazioni che vuole dare l'autore... :domanda
Sì, anche secondo me. Sul finale ti lascia un'ombra di dubbio, perché quando racconta ai poliziotti la sua avventura e non viene creduto, da questa seconda versione e la tigre sembra non vera ma una metafora.
Ma Pi sostiene la sua verità ed è la prima versione. Io credo a quella :sorrisoo
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 apr 2013, 14:27

tittiale ha scritto:
Dream78 ha scritto:
mammakoala ha scritto:Ciuk, porta pazienza poi ti recupero la recensione. Però vedo che sei sciroccata come me, vista l'interpretazione che dici si può dare alla figura della tigre. :hi hi hi hi

Perchè? Secondo me è proprio una delle interpretazioni che vuole dare l'autore... :domanda
Sì, anche secondo me. Sul finale ti lascia un'ombra di dubbio, perché quando racconta ai poliziotti la sua avventura e non viene creduto, da questa seconda versione e la tigre sembra non vera ma una metafora.
Ma Pi sostiene la sua verità ed è la prima versione. Io credo a quella :sorrisoo
La tua è fede.
Secondo me questo romanzo vuole proprio sottilineare la differenza fra coloro che hanno fede e coloro che credono solo in quello che è forse più facilmente spiegabile con la scienza.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 9 apr 2013, 14:34

Ciuk ha scritto:
tittiale ha scritto:
Dream78 ha scritto:

La tua è fede.
Secondo me questo romanzo vuole proprio sottilineare la differenza fra coloro che hanno fede e coloro che credono solo in quello che è forse più facilmente spiegabile con la scienza.
Bravissima, secondo me il fine è esattamente questo!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 apr 2013, 15:53

Forse abbiamo la decisione definitiva per l'Elba.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 9 apr 2013, 15:55

Dream78 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
tittiale ha scritto:
Dream78 ha scritto:

La tua è fede.
e voi a quale credete?
evviva l'e-alba di ciuk!!!!!!!
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 9 apr 2013, 16:10

Yashodara ha scritto:
tittiale ha scritto:
Yashodara ha scritto:titti nono il viaggio era programmato, l'avevo detto ma forse era su wa...
Comunque una volta quando ero a Roma la sorpresa me l'hanno fatta, l'ho saputo il giorno prima che arrivavano. Qui tra visto e cavoli vari non è così facile improvvisare.
Ah, ecco, avevo pensato così perché quando si era parlato di Pasqua non avevi detto che ci sarebbe stati loro. O forse sbaglio io. :sorrisoo
Sto leggendo Le perle del drago verde... non mi sta appassionando, vado avanti per inerzia...
Suppongo lo stai leggendo in cartaceo? Mi piacerebbe leggerlo, noi abbiamo letto "Fiore di neve e il ventaglio segreto", molto bello.
sì, cartaceo.... santa biblio.
Ecco, Sofia è appena tornata a casa dall'asilo.... vomito.... 2 su 5, chi sarà il prossimo? :impiccata:

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 apr 2013, 16:22

mimì ha scritto:
Ciuk ha scritto: Mimì ogni tanto passo a vedere il sito della tua casa e sbaaaavvvvoooo :ok
Ne ho messe di nuove!!! :sorrisoo

Il prossimo raduno lo facciamo da me...vi ospito TUTTEEEEEEEEEE!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

lo sai sempre che io vengo a trovarti vero??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 9 apr 2013, 16:27

Dream78 ha scritto:
Ciuk ha scritto:
tittiale ha scritto:
Dream78 ha scritto:

La tua è fede.

concordo al 100%
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 9 apr 2013, 18:37

LDM L'acustica, ma come mi sta piacendo! Lo trovo scorrevolissimo e, seppur tratti di argomenti leggeri, non lo trovo banale o piatto. Sono arrivata a poco meno della metà e non vedo l'ora di scoprire come evolve. Brava la mia Darietta.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 10 apr 2013, 7:41

Buongiorno!! Siamo in partenza... in realtà gli altri tre dormono, ma io mi sono già svegliata e passo a salutarvi!!
Andiamo in veneto, speriamo regga il tempo!!
Oggi andiamo a Gardaland Sealife, domani Vicenza, poi Adria da una zia di mio marito (che non viaggia più per età e problemi di salute, quindi non ha ancora visto Luca), poi vedremo cosa fare sabato e domenica in base al tempo!!
Speriamo bene... soprattutto per le notti, visto che Luca si sveglia veramente tanto... ma magari con il fatto che dormirà accanto a me sarà più tranquillo.
Diciamo che è quella fase di viaggia in camper un po' problematica, perché lui gattona e sul camper ovviamente non c'è molto spazio!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 10 apr 2013, 7:48

Ciuk allora deciso per l'Elba? Mettersi tutti d'accordo è veramente difficile... ma di solito anche da noi, chi ha problemi dice: "decidete voi che noi al massimo ci aggreghiamo"!

Mimì :bacio Sono proprio contenta di leggere che il 2013 sia iniziato bene e vi auguro proprio che continui così!! Ve lo meritate dopo tutto quello che avete passato!!

Tittiale :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per i malati... ma dici che sia un virus?

Campanara Complimenti e... :incrocini :incrocini per la caccia!!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 10 apr 2013, 7:54

Yasho :-D :-D :-D :-D :-D
Facci sapere!!!!!!!!!!

Ily :coccola per tuo marito! Coraggio, non deve essere per niente facile!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 10 apr 2013, 8:01

Sabato sono andata con Anna a Vicolungo a fare shopping... è stata una bravissima aiutante, ha avuto una pazienza incredibile mentre provavo vestiti... e mi voleva far provare le cose più luccicanti e frufru!! E diceva: "mamma lo compri, che poi quando sono grande lo metto io?" :che_dici :risatina:

Le ho comprato anche i sandali per l'estate... porta già il 30!!!! Sono sconvolta!!

A proposito di scarpe e abbigliamento... volevo chiedervi una cosa su un discorso fatto tempo fa su WA: ma voi che calze mettete? D'inverno, intendo, sotto i pantaloni. Perché se non ricordo male non mettete calze lunghe giusto? E allora cosa?

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 10 apr 2013, 8:05

Ho scaricato una marea di libri da ipmart... non so quando mai riuscirò a leggerli!!!! Ed è così difficile scegliere da quale iniziare!!!

Ora sto leggendo LA CENA, ma ho appena finito LA PITTRICE DI SHANGAI, che racconta la storia romanzata di una pittrice cinese del XX secolo che ha lavorato in Francia, Pan Yuliang. È stata una lettura interessante, lo consiglio!!

Appena finisco LA CENA attaccherò il LDM :ok

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 10 apr 2013, 8:09

Bimbi svegli.. vado a svegliare mio marito e... via!!!!!!!!!!!!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 apr 2013, 9:28

Ciao belle,
qui soleeeeeeeeeeee!!! :-D Era ora.
Quindi spero veramente che la tua vacanza Fiori vada a gonfievele!!! :incrocini E anche che Luca dorma vicino a te sonni tranquilli. Anna che dice che lui dorme con voi?
Sì alla fine abbiamo deciso per l'Elba, ma per due app.ti e non tutti e 3 (quindi pagheremo anche un po' di più, ma vabbeh). In pratica il nostro amico che votava per il Giglio ha detto che ci lasciava liberi di prenotare perchè non riescono nel giro di qualche gg ad avere la certezza di venire, quindi non vogliono vincolarsi/rci (a meno di scegliere una soluzione che non preveda penali sino all'ultimo o quasi). E' brutto che alla fine ci siamo "divisi" solo perchè non abbiamo trovato l'accordo sulle due soluzioni. Secondo me alla fine i nostri amici fermeranno l'app.to al Giglio che potrà essere disdetto sino all'ultimo. Sinceramente ora come ora non mi va di rimettermi a cercare qualcosa che vada bene per tutti e abbia anche penali nulle (vincolo uscito solo qualche gg fa). Altrimenti non la finiamo più... e magari alla fine loro non possono venire.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 apr 2013, 9:29

Fioriblu ha scritto:Ho scaricato una marea di libri da ipmart... non so quando mai riuscirò a leggerli!!!! Ed è così difficile scegliere da quale iniziare!!!

Ora sto leggendo LA CENA, ma ho appena finito LA PITTRICE DI SHANGAI, che racconta la storia romanzata di una pittrice cinese del XX secolo che ha lavorato in Francia, Pan Yuliang. È stata una lettura interessante, lo consiglio!!

Appena finisco LA CENA attaccherò il LDM :ok
Bello il libro LA CENA

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 10 apr 2013, 9:31

Calze: io metto calze "da uomo" nel senso di gambaletti ma non tipo collant.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 10 apr 2013, 9:33

Buongiorno

Yasho, OHMYGOD, cioé tu non fai un test nonostante hai praticamete 4 settimane di ritardo????? Io sarei morta (dalla paura)

LDM, sto meditando per il commento.. Intanto sempre della BIgnardi sto leggendo "Non vi lascero' orfani"
Mi avete incuriosito con Vita di Pi, se qualcuna ha l'ebook gentilmente me lo passa?":fischia
La cena l'ho letto un paio di anni fa, e' un bel libro, sopra gli schemi, anche se un gran pugno nello stomaco...

Fiori, come calze a me dipende dal tempo
QUando fa molto freddo, non riesco aportare ne' nyulon ne' microfibra sul piede, non me li tengono caldi (io soffro di geloni se non tengo bene i piedi al caldo, considera che basta sentire un po' di freddo ai piedi per farmi venire nausea e mal di testa), quindi metto i calzettoni termici sotto i pantaloni, e leggings e calzettoni sotot le gonne. Poi logicamente uso gli stivali
Quando non fa freddo, uso le calze da 20 o 40 den sotto le gonne (dipende un po'dal tipo di gonna e dall'effetto piu' o meno velato che ci sta bene) e le autoreggente (sempre 20 o 40 den a seconda dell'effetto) sotto i pantaloni
Non sopporto molto i gamabaletti, perche' l'estastico al ginocchio mi fa bloccare la circolazione
Quando fa caldo pero' metto scarpe chiuse (in ufficio abbiamo aria condizionata a gogo, ci vuole sempre un golf e la scarpa chiusa) metto dei minigambaletti poco piu' alti della caviglia, magari con fascetta carina di pizzo etc sotto i pantaloni, e calza molto velata sotto le gonne
Ammazza che piedone ha Anna, noi qui siamo al 29 abbondante per Fabio (abbiamo comprato scarpe 30 che gli vanno un po' abbondanti, ma il 29 inizia a stringere) e il 26 abbondante per Elisa. DIventera' bella alta, o ho sempre sentito che i bimbi con i piedi lunghi diventano belli alti...

Ily, immagino che per tuo marito non deve essere facile, un lavoro che non piace e' davvero una brutta situazione. Speriamo solo che nei prossimi giorni si riveli meno peggio di quel che sembra (e che questa crisi passi, che ne abbiamo tutti piene le cosiddette)

Vi avevo detto che mi sono data alla maglia? Non sono mai stata troppo brava, ma ultimamente mi e' venuta voglia di sferruzzare, ho scaricato uno schema di trecce semplici e ora mi sto facendo un poncho, poi quando l'ho finito vi chiedero' un parere su come e' venuto
Ho pensato al poncho perché e' facile da fare, e mi sembra comodo sui golf o giubbini leggerini ora che andiamo verso la primavera, quando al mattino o alla sera fa ancora freschetto e solo il golf o il giubibno leggero non tengono abbastanza caldo....
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”