Messaggio da roberta85 » 19 gen 2013, 10:58
Messaggio da Iolanda » 19 gen 2013, 11:00
Messaggio da VioletAstrid » 19 gen 2013, 11:02
Messaggio da ELEZANGA » 19 gen 2013, 11:05
io vorrei solo che mio marito mi appoggiasse in qualcosa invece che darmi contro e fare le cose per forza...per la questione mamma/nonna...io ogni tanto penso che lei si creda sua mamma, non avendo potuto fare la mamma con i suoi 4 figli per via del lavoro adesso lo fa con lui..ma catso c'è un limite...voi non capite...quando sono a casa sale dalle 6 alle 8 volte per vedere come sta...e quando vado al lavoro e torno alle 5 lei alle 18.45 sale e lo porta giù a fare un giro..ma catso sei stata con lui tutto il gg!!!VioletAstrid ha scritto:Capito. Mi sfuggiva la depressione. E capisco anche che quindi non puoi infierire troppo. Pero' c@tso se non ti ascolta va mica bene.. e poi non si puo' che sale quando piange, la gestione di tuo figlio e' tua, mica sua!
E tuo marito invece che mettersi in mezzo per farla stare peggio inutilmente potrebbe piuttosto cercare di spiegarle che deve intromettersi meno, no? Tanto se deve farla star male lo stesso.. almeno in modo utile..
Ah, sti uomini
Meglio che taccia io, va, sull'argomento litigi, che ieril'altro ho praticamente cacciato mia madre.
Per l'ennesima volta, giocando con Ivan si e' riferita a se stessa dicendo mamma invece che nonna.
La DETESTO quando fa cosi.
E la spiegazione che mi da e' che "le scappa".
E che secondo lei, infondo, anche lei e' un po' sua madre.
Risposta mia e' COL CATSO.
Di madre ce n'e' UNA. E sono io.
Quindi l'ho invitata a non dirlo mai piu' oppure a non tornare a giocare con lui.
Saro' pure cattiva, ma mi urta da morire.
Messaggio da VioletAstrid » 19 gen 2013, 11:06
Carinissima l'idea del ciuccio!Iolanda ha scritto:Ele ha fatto il turno di notte quando si alza gli faccio trovare il testvolevo fargli trovare un ciucciotto, ma dovrei andare a comprarlo e non faccio in tempo, non resisto fino a stasera!!!
Messaggio da VioletAstrid » 19 gen 2013, 11:10
Beh che tuo marito ti appoggi e' il minimo..ELEZANGA ha scritto: io vorrei solo che mio marito mi appoggiasse in qualcosa invece che darmi contro e fare le cose per forza...per la questione mamma/nonna...io ogni tanto penso che lei si creda sua mamma, non avendo potuto fare la mamma con i suoi 4 figli per via del lavoro adesso lo fa con lui..ma catso c'è un limite...voi non capite...quando sono a casa sale dalle 6 alle 8 volte per vedere come sta...e quando vado al lavoro e torno alle 5 lei alle 18.45 sale e lo porta giù a fare un giro..ma catso sei stata con lui tutto il gg!!!![]()
vado a stendere va
Messaggio da roberta85 » 19 gen 2013, 11:12
Messaggio da VioletAstrid » 19 gen 2013, 11:14
Ahhh! E che p@lle tua madre allora ehroberta85 ha scritto: spicciare=pulire casa![]()
Ah cavolo l'ho condiviso?il link quello del test in olanda su far provare a due uomini le contrazioni del parto!!![]()
Messaggio da roberta85 » 19 gen 2013, 11:24
è una scassap@lla mia madreVioletAstrid ha scritto:Ahhh! E che p@lle tua madre allora ehroberta85 ha scritto: spicciare=pulire casa![]()
Ah cavolo l'ho condiviso?il link quello del test in olanda su far provare a due uomini le contrazioni del parto!!![]()
Io l'ho visto da un topic nel salottino qui su gol, ed e' carino, ma non ho cliccato su condividi.
Fb del cavolo.
Messaggio da VioletAstrid » 19 gen 2013, 11:27
Infatti.roberta85 ha scritto:VioletAstrid, no non può definirsi mamma!!!!!!!!! hai fatto benissimo ad incavolarti!!![]()
Messaggio da roberta85 » 19 gen 2013, 11:31
Messaggio da Yele82 » 19 gen 2013, 11:49
squinsy ha scritto:Buonasera.
Chi sta parlando di secondo figlio, prego, la smetta, che prima ci siamo IO, YELE e GIULIETTA.
Messaggio da Yele82 » 19 gen 2013, 11:57
ELEZANGA ha scritto:vaaaaal![]()
![]()
![]()
Yele fachiu
jooooooool![]()
![]()
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 19 gen 2013, 12:01
Messaggio da Yele82 » 19 gen 2013, 12:04
ma allora non ho detto ke il tuo è brutto o petonio o ivan (ke è sempre di violet) o tutti gli altri.. ma dai li hai visti?! su su anche giustino è bello ma.. ci sono quei bimbi che ti rubano il cuore cosi!ELEZANGA ha scritto:non me ne vogliano gli altri ma amore a prima vista con Christian e Silvia...tzè
Messaggio da ELEZANGA » 19 gen 2013, 12:06
Yele82 ha scritto:ma allora non ho detto ke il tuo è brutto o petonio o tutti gli altri.. ma dai li hai visti?! su su anche giustino è bello ma.. ci sono quei bimbi che ti rubano il cuore cosi!ELEZANGA ha scritto:non me ne vogliano gli altri ma amore a prima vista con Christian e Silvia...tzè![]()
Messaggio da Yele82 » 19 gen 2013, 12:09
Messaggio da cyberclio » 19 gen 2013, 12:16
Buongiorno a tutte!!!!ELEZANGA ha scritto:io vorrei solo che mio marito mi appoggiasse in qualcosa invece che darmi contro e fare le cose per forza...per la questione mamma/nonna...io ogni tanto penso che lei si creda sua mamma, non avendo potuto fare la mamma con i suoi 4 figli per via del lavoro adesso lo fa con lui..ma catso c'è un limite...voi non capite...quando sono a casa sale dalle 6 alle 8 volte per vedere come sta...e quando vado al lavoro e torno alle 5 lei alle 18.45 sale e lo porta giù a fare un giro..ma catso sei stata con lui tutto il gg!!!VioletAstrid ha scritto:Capito. Mi sfuggiva la depressione. E capisco anche che quindi non puoi infierire troppo. Pero' c@tso se non ti ascolta va mica bene.. e poi non si puo' che sale quando piange, la gestione di tuo figlio e' tua, mica sua!
E tuo marito invece che mettersi in mezzo per farla stare peggio inutilmente potrebbe piuttosto cercare di spiegarle che deve intromettersi meno, no? Tanto se deve farla star male lo stesso.. almeno in modo utile..
Ah, sti uomini
Meglio che taccia io, va, sull'argomento litigi, che ieril'altro ho praticamente cacciato mia madre.
Per l'ennesima volta, giocando con Ivan si e' riferita a se stessa dicendo mamma invece che nonna.
La DETESTO quando fa cosi.
E la spiegazione che mi da e' che "le scappa".
E che secondo lei, infondo, anche lei e' un po' sua madre.
Risposta mia e' COL CATSO.
Di madre ce n'e' UNA. E sono io.
Quindi l'ho invitata a non dirlo mai piu' oppure a non tornare a giocare con lui.
Saro' pure cattiva, ma mi urta da morire.![]()
vado a stendere va
Messaggio da cyberclio » 19 gen 2013, 12:19
sì, in effetti lui capisce, ma sono i suoceri a non capirla... è peggio che spiegare le cose ad un mulo!!!!VioletAstrid ha scritto:Cyber fai benissimo a dire a Marco quello che pensi.. sono sicura che ti capisce!
E che dolce pure lui, cosi emozionato
Elettra come sta?
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 19 gen 2013, 12:19
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”