GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ragione, Biblios e sentimento

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ragione, Biblios e sentimento

Messaggio da Ciuk » 17 dic 2012, 11:24

:domanda :pensieroso :perplesso :perplesso
Ma proprio oggi che sono in vuoto lavoro non passa una biblios a pagarla oro?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 17 dic 2012, 13:22

Ciuk :ciaociao ...

io sono qua com'è che non vedo nessuna??? :ahah
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 dic 2012, 13:46

Eccomi!

FIORI mannaggia che succede?

CIUK mi spiace che abbiate litigato per via degli scaldolini, mi sento in colpa :buuu certo che prendersela perchè salta la corrente :che_dici da noi salta ogni due per tre perchè o io o Nicola dimentichiamo di coordinarci, pazienza, non casca mica il mondo...

RADUNO: tutto bene come sempre! Michy ha preparato degli antipastini e il risotto alla zucca, Ily il polpettone con verdure al forno e io il tiramisù. I bimbi han giocato molto, noi chiacchierato tanto, bello! Peccato solo che Dream non sia potuta venire all'ultimo causa malanni.

Che bello il libro della Rowling tra le proposte! :yeee
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 dic 2012, 14:16

Ciao care,
passo al volo prima di una video conference...giornata luuuuunga di lavoro per me!!!

We casalingo per noi. Sabato l'ho passato ad entrare e uscire di casa perchè cercavo disperatamente il regalo per Mario (che alla fine ho trovato anche se non esattamente quel che volevo io). Alla casa di babbo natale ovviamente non ci siamo andati, tutti a casa! Domenica ci siamo azzardati a fare due passi in piazza in paese visti i 15 gradi e la non pioggia e poi pomeriggio casalingo di nuovo a fare biscotti con Luisa. Dopo averne fatti una 50ina ho scoperto che lei non aveva nessuna intenzione di farceli mangiare ma voleva portarli a scuola :urka :buuu :nonegiusto
Mi è rimasta la voglia di torta uffi!!!!!!!!!

Ah elemento degno di nota del WE: ho fatto dei pici aglio olio e peperoncino con pecorino e lardo...booooooni davvero!

Scappo...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 dic 2012, 14:17

raduno bolognese: :nonegiusto :argh :aargh :pistole :bomba

:buuu
Sono stata chiara vero?!?!?

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 dic 2012, 14:42

Ohhh che bello, c'è ggggente!!!
Dream è sempre un dispiacere saltare un biblioraduno :coccola Beh almeno hai fatto i biscotti... che poi non hai mangiato. :risatina: :risatina: Ma voi potete portare i dolci fatti in casa?
Mais ma vvvvah tu non c'entri nulla. E concordo pienamente con te che inalberarsi per una cavolata del genere per me è fuoriluogo, sempre e comunque. Infatti, io non sarei mai andata da lui dicendo: vedi, hai acceso la lavastoviglie pur sapendo che anche il forno lo era ed è saltato tutto.
Semplicemente, entrambe, in quel frangente non abbiamo pensato al salto di corrente, punto. Perchè rovinare una serata piacevole per una pochezza del genere? Boh.
Dai Mais vota anche tuuuuu!!!
Apro???
Dai apro...
Yasho :ciaociao
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 dic 2012, 14:47

VOTAZIONE LDM GENNAIO 2013

Il seggio vacante di Rowling J. K. Ciuk
Gulu: Quando Kony portò l'inferno di Margherita D'Amico
Come rapinare una banca svizzera di Andrea Fazioli
La donna abitata di Gioconda Belli
Un calcio in bocca fa miracoli di Marco Presta Ciuk

Hanno votato: Ciuk
Non votano:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 dic 2012, 14:49

Scelta difficile...

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 dic 2012, 15:26

Il seggio vacante di Rowling J. K. Ciuk Mais
Un calcio in bocca fa miracoli di Marco Presta Ciuk

Hanno votato: Ciuk Mais (-1 voto)
Non votano:
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 dic 2012, 16:25

Mi sa che posso quasi considerarmi ufficialmente in ferie.
Qui non abbiamo nulla da fare, domani mattina vado al colloquio orale per il corso di inglese (ore 09.40) nella sede della società con la quale ho il contratto per lavorare sul cliente "milanese" e poi boh... starò lì sperando di parlare con l'A.D. per il mio contratto del prossimo anno; mercoledì starò a casa e dovrò lavorare per un altro cliente (di Asti) ma niente di che. Giovedì avrei l'appuntamento con l'A.D. di cui sopra ma spero di vederlo domani, altrimenti boh, starò a casa. Venerdì pure. Per il cliente di Asti fatturerò 1-2 giornate quindi sono un po' coperta.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 dic 2012, 16:38

Ciuk ha scritto:Ohhh che bello, c'è ggggente!!!
Dream è sempre un dispiacere saltare un biblioraduno :coccola Beh almeno hai fatto i biscotti... che poi non hai mangiato. :risatina: :risatina: Ma voi potete portare i dolci fatti in casa?Mais ma vvvvah tu non c'entri nulla. E concordo pienamente con te che inalberarsi per una cavolata del genere per me è fuoriluogo, sempre e comunque. Infatti, io non sarei mai andata da lui dicendo: vedi, hai acceso la lavastoviglie pur sapendo che anche il forno lo era ed è saltato tutto.
Semplicemente, entrambe, in quel frangente non abbiamo pensato al salto di corrente, punto. Perchè rovinare una serata piacevole per una pochezza del genere? Boh.
Dai Mais vota anche tuuuuu!!!
Apro???
Dai apro...
Yasho :ciaociao
Diciamo che in teoria non si potrebbe ma poichè c'è la mensa interna al max dicono di averli fatti loro...
io capisco tutte le problematiche di igiene e cose varie, ma penso anche che quando hai un figlio dentro la scuola e sai che mangerà i biscotti che hai fatto, li fai sicura al 100% degli ingredienti...quindi rischi non ne vedo... intendo anche se capitasse che una volta un'altra mamma portasse biscotti/dolci fatti a casa sua...
però capisco le normative di igiene eh...

Mi spiace solo che ci sono due bimbi celiaci che non possono mangiare nulla. Ecco, per non metterli in imbarazzo, se Luisa mi avesse detto che i biscotti li voleva fare per la scuola mi sarei organizzata e avrei portato un pacco confezionato di qualcosa per celiaci o magari non avrei fatto portare a Luisa i biscotti fatti da noi...

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 dic 2012, 16:39

Ciuk ha scritto:Mi sa che posso quasi considerarmi ufficialmente in ferie.
Qui non abbiamo nulla da fare, domani mattina vado al colloquio orale per il corso di inglese (ore 09.40) nella sede della società con la quale ho il contratto per lavorare sul cliente "milanese" e poi boh... starò lì sperando di parlare con l'A.D. per il mio contratto del prossimo anno; mercoledì starò a casa e dovrò lavorare per un altro cliente (di Asti) ma niente di che. Giovedì avrei l'appuntamento con l'A.D. di cui sopra ma spero di vederlo domani, altrimenti boh, starò a casa. Venerdì pure. Per il cliente di Asti fatturerò 1-2 giornate quindi sono un po' coperta.
beata te!!!!
Io avrei da lavorare fino al 2016!!!!!!!

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 dic 2012, 16:58

Oddio beata mica tanto, se non lavoro non vengo pagata. Quindi, considerando le ferie "forzate" dal 22 al 7.... :impiccata: questa settimana vorrei cercare di fatturare. Però, per carità, stare a casa non mi fa schifizzzzimo.
Ma se hai così tanto lavoro, rischi lo stesso che ti lascino a casa? :incrocini

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 17 dic 2012, 18:46

Il seggio vacante di Rowling J. K. Ciuk Mais, ILY
Un calcio in bocca fa miracoli di Marco Presta Ciuk, ILY

Hanno votato: Ciuk Mais (-1 voto), ILY
Non votano:
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 17 dic 2012, 18:50

ciao, bellezze!!!!
ultima settimana di lavoro per me....siamo nel pieno delirio del fine anno!! uffissima!

RADUNO
: sono stata strafelice di conoscere Mais e family...devo dire che Mais è esattamente come me la immaginavo.
Stafano era un pò emarginato dai giochi dei grandoni, ma si è consolato alla grande giocando con la Rebby :ok :ok
Miky è stata un'ospite perfetta :ok :ok e i bimbi hanno giocato, guardato la tv, mangiato in piena autonomia :Yuppieeee
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 dic 2012, 19:03

Ciuk ha scritto:Oddio beata mica tanto, se non lavoro non vengo pagata. Quindi, considerando le ferie "forzate" dal 22 al 7.... :impiccata: questa settimana vorrei cercare di fatturare. Però, per carità, stare a casa non mi fa schifizzzzimo.
Ma se hai così tanto lavoro, rischi lo stesso che ti lascino a casa? :incrocini
È difficile da spiegare. Il lavoro che faccio io per normativa bisogna che qualcuno lo faccia e richiede pure parecchia formazione. Il problema è che è una funzione di sede e noi abbiamo due sedi. Quella di Lucca la vogliono chiudere.
In sintesi qualcuno che faccia il mio lavoro lo devono avere ma a Lucca non gli torna comodo...

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 17 dic 2012, 20:12

Salutino serale :ciaociao

Volevo aggiornarvi dopo avervi fatto il domandone su come consegnare il regalo a Nicola: alla fine Romeo se ne è uscito con un commento sul caffè che ha fatto sorgere il sospetto a Nicola :che_dici io mi sono inventata una storia assurda per confonderlo e mi sembra di esserci abbastanza riuscita. Ma per sicurezza meglio che non gli dia il paccone grande come prevedeva l'opzione uno. Mi tocca dirottare per forza sulla tre.

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 dic 2012, 21:38

Qualcuna aggiorna che ho ricevuto il biblio regalo????
E....è ancora chiuso!!!!
E non avevo assolutamente capito chi era il mitente!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 17 dic 2012, 21:41

ily ha scritto:ciao, bellezze!!!!
ultima settimana di lavoro per me....siamo nel pieno delirio del fine anno!! uffissima!

RADUNO
: sono stata strafelice di conoscere Mais e family...devo dire che Mais è esattamente come me la immaginavo.
Stafano era un pò emarginato dai giochi dei grandoni, ma si è consolato alla grande giocando con la Rebby :ok :ok
Miky è stata un'ospite perfetta :ok :ok e i bimbi hanno giocato, guardato la tv, mangiato in piena autonomia :Yuppieeee
Grazie!!!
Per me è stata una domenica meravigliosa, tra amiche di vecchia data come sento che siete tutte voi!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 17 dic 2012, 22:31

michy1976 ha scritto:Qualcuna aggiorna che ho ricevuto il biblio regalo????
E....è ancora chiuso!!!!
E non avevo assolutamente capito chi era il mitente!
:pensieroso :pensieroso
non l'avevi capito...

fnchè non l'hai aperto????? :aargh :aargh :aargh

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”