GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
KEEP CALM AND ENJOY BIBLIOS
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Re: KEEP CALM AND ENJOY BIBLIOS
Yasho, io ho una lista di amici, L'unica utilità che ha, a meno che io non le abbia scoperte tutte è che vedo subito chi tra di loro è online oppure no e se devo mandare MP li posso selezionare subito senza stare a digitare indirizzi &co.
2008
2011
2011
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:PATA intanto..... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!Patatrak69 ha scritto:Buongiorno donne!!!!
Andiamo per ordine:
MAIS... premettendo che per me hai fatto benissimo a parlare con la mamma, tanto per essere diretti e non lasciar niente di intentato, anche io mi sarei imbufalita! Ma non so se sia giusto o sbagliato noi mamme tendiamo a non vedere quello che fanno i nostri figli... Ti ricordi l'anno scorso che Federica venne picchiata dal bambino la cui mamma al telefono mi disse: "Ma vuoi che non conosco mio figlio?"... Ah, per la cronaca l'ho incontrata l'altro giorno al supermercato e mi continuava a ribadire che S. riceveva un sacco di complimenti soprattutto sul comportamento... Lei si è tolta il sasso dalla scarpa, e io rimango della mia idea, soprattutto quando il detentore dei complimenti su FB ha l'icona di un dito medio alzato come foto personale.
Poi ti volevo dire: hai visto che la tua foto è piaciuta anche a mia figlia? Parlo di quella del parco Sigurtà
In più... posso mettere un post con il tuo contest sul mio blog, con il bannerino e tutto?
Ah, la mia mail è [email protected]![]()
![]()
![]()
![]()
ah nemmeno io so se sia giusto o sbagliato... come vorrei il libro di tutte le risposte, certe volte! Sì sì, mettilo, grazie! Partecipa anche tu dai!!!! Ma non dovrebbe essere un contest... è uno swap... aspetta, che cos'è un contest? Ora mi fai sorgere un dubbio... No dai, il mio è uno swap, cioè ci si scambiano regali, in questo caso zucche, abbinando le partecipanti tra loro, come per il biblioregalo. Ora ti inoltro la mail.
Ma come partecipo? Che ti mando una vellutata di zucca? Delle chips? Un risotto? Metterli in busta non so quanto sia praticabile... Io con le mani sono un'incapace, lo sai... penso una cosa ne esce un'altra. La persona che riceverà il mio regalo rimarrà tanto delusa (e non è falsa modestia, è proprio ch enon sono capace!!)
La mail non mi è ancora arrivata...
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Sono riuscita a leggere tutti gli arretrati e provo a rispondervi (anche se sicuramente dimentico qualcosa)
Qui tutto ok, ieri Luca ha fatto la seconda dose del vaccino quindi è un po' balordo, in più in queste notti non riesci a dormire bene, non so come mai.
Invece sto cercando di insegnare ad Anna a vestirsi e svestirsi da sola, è un'impresa, sia perché lei è furbetta sia perché chi produce vestiti per bambini non aiuta con abiti semplici.
Inoltre sto riorganizzando l'armadio dei bimbi, in modo che anche lei abbia accesso da sola alle sue cose.
Voi avete qualche suggerimento?
Sono riuscita a leggere tutti gli arretrati e provo a rispondervi (anche se sicuramente dimentico qualcosa)
Qui tutto ok, ieri Luca ha fatto la seconda dose del vaccino quindi è un po' balordo, in più in queste notti non riesci a dormire bene, non so come mai.
Invece sto cercando di insegnare ad Anna a vestirsi e svestirsi da sola, è un'impresa, sia perché lei è furbetta sia perché chi produce vestiti per bambini non aiuta con abiti semplici.
Inoltre sto riorganizzando l'armadio dei bimbi, in modo che anche lei abbia accesso da sola alle sue cose.
Voi avete qualche suggerimento?
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:PATA ho visto che mi hai scritto di tua figlia! Grazie![]()
![]()
ma è Fedina? che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mamma mia, già su FB, quanto crescono 'sti figli!
Si è Fedina... i figli crescono e qualche volta dobbiamo cedere anche su fondamenti che credevamo essere di marmo. Io su FB non volevo che ci stesse, poi un pomeriggio le mie figlie a casa di un'amichetta hanno incontrato le figlie (dell'età delle mie) di una coppia di amici miei che sono separati. Ste due bimbe a 7 e 9 anni hanno TUTTO: un pc personale (uno per una), uno smartphone (uno per una), ipod (uno per una) e manco a dirlo hanno entrambe l'iscrizione su FB. La piccola ha cominciato a raccontare a Federica un sacco di palle sui suoi contatti di FB, non un'ultima quella che lei è amica di Justin Bieber (l'idolo delle adolescenti...
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

MAIS!!!! E' arrivata!
L'ho letta
Metabolizzo e provo a risponderti...
Non ho parole!
L'ho letta
Non ho parole!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Michy com'è andata oggi Rebecca?
Ho letto tutta l'evoluzione e non ho suggerimenti o consigli da darti rispetto a quello che già hanno detto le altre. Porta tanta tanta pazienza e sii sempre serena con Rebecca, secondo me i vari passi che tu e le maestre state facendo daranno presto i loro frutti!
Yasho mi spiace per tua zia, almeno se ne sono accorti subito e questo può fare la differenza!!
Complimenti invece per Margherita, è una bimba veramente socievole e indipendente!
Sono poi curiosa anche io di vedere le foto della nuova casa, anche a me piace un sacco la parte "arredamento". Ma ora come procedete per il trasloco? Quando recuperate le vostre cose del container?
Ho letto tutta l'evoluzione e non ho suggerimenti o consigli da darti rispetto a quello che già hanno detto le altre. Porta tanta tanta pazienza e sii sempre serena con Rebecca, secondo me i vari passi che tu e le maestre state facendo daranno presto i loro frutti!
Yasho mi spiace per tua zia, almeno se ne sono accorti subito e questo può fare la differenza!!
Complimenti invece per Margherita, è una bimba veramente socievole e indipendente!
Sono poi curiosa anche io di vedere le foto della nuova casa, anche a me piace un sacco la parte "arredamento". Ma ora come procedete per il trasloco? Quando recuperate le vostre cose del container?
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Mais ho letto anche io l'evolversi della questione dei compagni di Enea e sono senza parole!
Tu ti stai comportando nella maniera più corretta, secondo me, sia perché davanti a lui non dai troppo peso alla cosa sia perché ne parli in maniera razionale con le maestre... spero che anche altri genitori si facciano sentire, così che a scuola decidano di intervenire presto!
Che bello lo swap!! Non sapevo che esistessero queste cose... sto meditando di partecipare sai? Con una cosina semplice semplice, ma io non sono una molto brava manualmente!
Tu ti stai comportando nella maniera più corretta, secondo me, sia perché davanti a lui non dai troppo peso alla cosa sia perché ne parli in maniera razionale con le maestre... spero che anche altri genitori si facciano sentire, così che a scuola decidano di intervenire presto!
Che bello lo swap!! Non sapevo che esistessero queste cose... sto meditando di partecipare sai? Con una cosina semplice semplice, ma io non sono una molto brava manualmente!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Ciuk che
la storia della tua signora delle pulizie!
per JJ che pian piano si sta assestando a scuola!
MK sono rimasta agghiacciata dalla tua esperienza con la scuola materna
Per fortuna quest'anno va meglio!
MK sono rimasta agghiacciata dalla tua esperienza con la scuola materna
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ciao vi ho lette ma stamattina sto facendo BILLEMILA cose (fra cui dar retta ad un cliente) in prospettiva del fatto che la settimana prox, per essere a casa i due pomeriggi di nuoto/tennis, andrò su a Milano tutti i gg, facendo due mezze giornate.
Ho preparato anche il dado vegetale che avevo già finito e il brodo di manzo/gallina.
Ho avuto modo di fare anche shopping, ero a corto di reggiseni e canotte. Ed ho preso un paio di mocassini perchè i miei li ho strausati e sono distrutti.
Besitos. A stasera, o dopo se riesco.
Ho preparato anche il dado vegetale che avevo già finito e il brodo di manzo/gallina.
Ho avuto modo di fare anche shopping, ero a corto di reggiseni e canotte. Ed ho preso un paio di mocassini perchè i miei li ho strausati e sono distrutti.
Besitos. A stasera, o dopo se riesco.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

eccomi, scusate se prima di rispondere a voi o su noi, vi dico che è da stamattina che penso alla mail di mais
mais, preferisci una risposta via mail o qui?
io sono allucinata da quello che hai raccontato
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

pat, auguri!!!!
son rimasta un attimo senza parole a leggere di fedina su fb, ma poi ho letto le regole che hai imposto e mi sembrano perfette, precise e utili. Cosi come per la tv, che io concedo ma con moderazione e con timer sempre in uso, cosi credo che crescendo sia utile mettere regole per fb
fiori, mi dispiace per le notti difficili con luca...
sul far vestir da sola anna, io con rebecca ho visto che lo fa se non glielo imponiamo, nel senso che se le do tempo lei lo fa con semplicità e anche con relativa bravura, se invece le impongo di farlo o le dico che ho fretta, apriti cielo
ma in quei casi, ho imparato che è inutile insistere, la aiuto e amen, tanto lo sa fare, quello è importante
e comunque ora è bravina, perchè fa tante cose da sola
anche io comunque le ho messo tutti i vestiti e le scarpe a portata di altezza sua, cosi come per simone
cance, son contenta che il pilates ti abbia fatto dormire bene! io sto meditando su un corso yoga, da alternare alla piscina...
mk, io ho conosciuto tante mamme a scuola, quindi ci appoggiamo tra di noi, perchè anche se lavoriamo quasi tutte, abbiamo anche ritmi e turni diversi, quindi ci torniamo utili tra di noi. Per esempio magari una può prendere un 'ora di permesso per uno sciopero e un'altra no, quindi il giorno dello sciopero quella mamma che può se li prende in casa e io renderò il favore un altro giorno
e cosi via....
son rimasta un attimo senza parole a leggere di fedina su fb, ma poi ho letto le regole che hai imposto e mi sembrano perfette, precise e utili. Cosi come per la tv, che io concedo ma con moderazione e con timer sempre in uso, cosi credo che crescendo sia utile mettere regole per fb
fiori, mi dispiace per le notti difficili con luca...
sul far vestir da sola anna, io con rebecca ho visto che lo fa se non glielo imponiamo, nel senso che se le do tempo lei lo fa con semplicità e anche con relativa bravura, se invece le impongo di farlo o le dico che ho fretta, apriti cielo
ma in quei casi, ho imparato che è inutile insistere, la aiuto e amen, tanto lo sa fare, quello è importante
e comunque ora è bravina, perchè fa tante cose da sola
anche io comunque le ho messo tutti i vestiti e le scarpe a portata di altezza sua, cosi come per simone
cance, son contenta che il pilates ti abbia fatto dormire bene! io sto meditando su un corso yoga, da alternare alla piscina...
mk, io ho conosciuto tante mamme a scuola, quindi ci appoggiamo tra di noi, perchè anche se lavoriamo quasi tutte, abbiamo anche ritmi e turni diversi, quindi ci torniamo utili tra di noi. Per esempio magari una può prendere un 'ora di permesso per uno sciopero e un'altra no, quindi il giorno dello sciopero quella mamma che può se li prende in casa e io renderò il favore un altro giorno
e cosi via....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

via email per favoremichy1976 ha scritto:eccomi, scusate se prima di rispondere a voi o su noi, vi dico che è da stamattina che penso alla mail di mais
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

vi racconto di rebby
oggi si è svegliata dicendo che lei non voleva andare a scuola e cosi è andata avanti fino alla porta di scuola
simone tenerissimo che le elencava le cose belle dell'andare a scuola
poi è entrata, con un'amichetta della classe dei 4 anni che incontriamo sempre per strada. eravamo nella classe dei 4 anni con la maestra dei 4 e quella dei 5, la sua arrivava dopo ma lo sapevo, non potevo fare altrimenti per entrare in orario in ufficio
le ho preso il ciuccio dalla sacca del cambio e le maestre hanno approvato
quando ha capito che stavo per andare via ha iniziato a frignare, non piangeva, frignava
la bidella si è presa in carico di lei, l'ha presa in braccio e insieme mi hanno accompagnaato alla porta
una mamma mia amica alle 900 mi ha mandato un sms dicendo che accompagnando sua figlia l'aveva vista per mano alla sua maestra, serena, e che anche la maestra le ha fatto segno che andava tutto bene
alle 1315 son arrivata ( trafelatissima, non mi si accendeva la macchina in ufficio, panico
...) e lei era tranquilla e contenta, addirittura la maestra mi ha chiesto per la nanna e se facevamo ponte venerdi etc ec
le ho detto che lunedi vedremo.
se poi considerate che rebby è uscita frignando che lei voleva dormire a scuola e non ha mai smesso fino a che non è andata a letto qui....
capite che ho una bimba....pagliaccia!!!
oggi si è svegliata dicendo che lei non voleva andare a scuola e cosi è andata avanti fino alla porta di scuola
simone tenerissimo che le elencava le cose belle dell'andare a scuola
poi è entrata, con un'amichetta della classe dei 4 anni che incontriamo sempre per strada. eravamo nella classe dei 4 anni con la maestra dei 4 e quella dei 5, la sua arrivava dopo ma lo sapevo, non potevo fare altrimenti per entrare in orario in ufficio
le ho preso il ciuccio dalla sacca del cambio e le maestre hanno approvato
quando ha capito che stavo per andare via ha iniziato a frignare, non piangeva, frignava
la bidella si è presa in carico di lei, l'ha presa in braccio e insieme mi hanno accompagnaato alla porta
una mamma mia amica alle 900 mi ha mandato un sms dicendo che accompagnando sua figlia l'aveva vista per mano alla sua maestra, serena, e che anche la maestra le ha fatto segno che andava tutto bene
alle 1315 son arrivata ( trafelatissima, non mi si accendeva la macchina in ufficio, panico
le ho detto che lunedi vedremo.
se poi considerate che rebby è uscita frignando che lei voleva dormire a scuola e non ha mai smesso fino a che non è andata a letto qui....
capite che ho una bimba....pagliaccia!!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

raggetto, ma tu ti vuoi candidare sia per la materna sia per le elementari?
io vorrei per la materna, ma mi hanno chiesto anche alle elementari la disponibilità
io propendo per la materna ma solo perchè ho esperienza mentre alle elementari mi sento molto spaesata e incompetente, si impara ovvio, ma se ci fosse qualcun altro preferirei
io vorrei per la materna, ma mi hanno chiesto anche alle elementari la disponibilità
io propendo per la materna ma solo perchè ho esperienza mentre alle elementari mi sento molto spaesata e incompetente, si impara ovvio, ma se ci fosse qualcun altro preferirei
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Pata auguroni!!!
Caspita, Fede già su FB! Capisco i tuoi dilemmi di mamma...
Per il catechismo che dire... come in ogni ambiente ci sono persone sensate e altre meno... dispiace perché invece almeno in quest'ambito dovrebbero cercare di essere tutte sensate (ma che ridere la scena di Matilde mentre ti confessi
)
Poi mi spieghi meglio cos'è un contest?
Dream ottimo kickboxing!! Ma quindi riusciresti a frequentare il corso? E quali sono stati i commenti in casa?
Raggetto Ma tu vorresti essere eletta rappresentante? Ti ci vedo proprio anche io!!!
Cance brava che fai pilates!!! Io mi sento un catorcio e non so quando potrei mai andare a fare qualcosa (e cosa poi?)
Ily tutto bene? Non so se hai visto su FB le foto dei cantanti sul pullman mentre vanno al concerto del 22 settembre... sono fantastiche, sembrano proprio un gruppo di amici in gita!
Caspita, Fede già su FB! Capisco i tuoi dilemmi di mamma...
Per il catechismo che dire... come in ogni ambiente ci sono persone sensate e altre meno... dispiace perché invece almeno in quest'ambito dovrebbero cercare di essere tutte sensate (ma che ridere la scena di Matilde mentre ti confessi
Poi mi spieghi meglio cos'è un contest?
Dream ottimo kickboxing!! Ma quindi riusciresti a frequentare il corso? E quali sono stati i commenti in casa?
Raggetto Ma tu vorresti essere eletta rappresentante? Ti ci vedo proprio anche io!!!
Cance brava che fai pilates!!! Io mi sento un catorcio e non so quando potrei mai andare a fare qualcosa (e cosa poi?)
Ily tutto bene? Non so se hai visto su FB le foto dei cantanti sul pullman mentre vanno al concerto del 22 settembre... sono fantastiche, sembrano proprio un gruppo di amici in gita!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Scusate se torno sulla questione smartphone, ma in questi giorni sto dando un po' un'occhiata più interessata.
Partendo dal fatto che la mia sim al momento non ha traffico internet, quindi per avere anche quello dovrei cambiare piano e così dovrei avere uno smartphone gratis, io comunque non sono pienamente convinta.
Riprendo alcuni vostri commenti per riflettere.
Io in casa o al lavoro ho sempre il pc acceso e posso consultare tutto con una visuale sicuramente maggiore; per lavoro non mi muovo dall'ufficio, quindi il cellulare non mi serve (da noi non ci sono neanche i cell aziendali, nessuno ce l'ha, compresi presidente e direttore); il tragitto casa lavoro è di 5/10 minuti e lo faccio guidando, quindi ascolto la radio in auto; per le foto in borsa ho spesso la mia compatta ma non è che scatto foto in gran quantità. A casa mio marito ha un tablet e io non ho trovato chissà che applicazioni utili per me.
Poi, ovvio che alcune funzioni degli smartphone per me possono essere un più piacevole, ma sinceramente vivo bene anche senza.
Non è una critica a chi ce l'ha e lo usa, ma secondo me i molti casi il consumismo fa credere che alcune cose siano indispensabili quando non è così.
Ma, a parte l'utilizzo per lavoro (che capisco sia un gran vantaggio), quali applicazioni usate di cui non potreste fare più a meno? (non è una domanda ironica, vorrei proprio capire cosa potrebbe essere utile a me)
Altra domanda: ma la tastiera touch come è fatta? come la classica dei telefonini o come quella classica dei pc? Con una mano solo è pratica?
Anche se il mio dubbio maggiore rimane la mia imbranataggine... io so già che in meno di una settimana mi volerà per terra!!
Grazie per l'aiuto!
Partendo dal fatto che la mia sim al momento non ha traffico internet, quindi per avere anche quello dovrei cambiare piano e così dovrei avere uno smartphone gratis, io comunque non sono pienamente convinta.
Riprendo alcuni vostri commenti per riflettere.
Ecco... invece sono proprio questi i motivi per cui io non ne sento bisogno: a me il telefono serve per telefonare o mandare sms in caso di necessità. Per tutto il resto ho altri strumenti.mammakoala ha scritto:Ecco io voglio uno smartphone proprio per questi motivi. Diciamo che l'unica cosa che non faccio con il telefono è.... telefonareYashodara ha scritto:Fiori io ho l'iphone, secondo me gli smartphone sono grandiosi, molti (a partire da me) prima di comprarli pensano che non li useranno e poi invece... li usi li usi! Qualunque siano il tuo lavoro, le tue abitudini, i tuoi interessi ci sono delle applicazioni per te! Io ci vado su internet, ci leggo la posta, leggo il giornale, chatto su wa con gli amici, guardo Facebook, controllo il conto in banca (non quello cinese però), faccio le foto a Marghe o in giro, ascolto la musica, consulto i dizionari... praticamente tra iphone e ipad il computer a casa non lo uso più.
![]()
Ora ho un Nokia modello non so che, sembra molto fragile ma ha sopportato cadute ripetute e manine zozze troppo curiose senza perdere colpi. Perciò come marca robusta la consiglio (da noi lo danno come telefono aziendale a chi lavora in fabbrica... più sollecitato di così...)
Ah, credo che sul mio si possa anche installare WA, ma non ci ho ancora provato, aspetto il regalo di compleanno
Io in casa o al lavoro ho sempre il pc acceso e posso consultare tutto con una visuale sicuramente maggiore; per lavoro non mi muovo dall'ufficio, quindi il cellulare non mi serve (da noi non ci sono neanche i cell aziendali, nessuno ce l'ha, compresi presidente e direttore); il tragitto casa lavoro è di 5/10 minuti e lo faccio guidando, quindi ascolto la radio in auto; per le foto in borsa ho spesso la mia compatta ma non è che scatto foto in gran quantità. A casa mio marito ha un tablet e io non ho trovato chissà che applicazioni utili per me.
Poi, ovvio che alcune funzioni degli smartphone per me possono essere un più piacevole, ma sinceramente vivo bene anche senza.
Non è una critica a chi ce l'ha e lo usa, ma secondo me i molti casi il consumismo fa credere che alcune cose siano indispensabili quando non è così.
Ma, a parte l'utilizzo per lavoro (che capisco sia un gran vantaggio), quali applicazioni usate di cui non potreste fare più a meno? (non è una domanda ironica, vorrei proprio capire cosa potrebbe essere utile a me)
Altra domanda: ma la tastiera touch come è fatta? come la classica dei telefonini o come quella classica dei pc? Con una mano solo è pratica?
Anche se il mio dubbio maggiore rimane la mia imbranataggine... io so già che in meno di una settimana mi volerà per terra!!
Grazie per l'aiuto!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Niente, non riesco a scrivere nemmeno ora. Devo andare a prendere i bimbi, porto JJ in piscina (altro dramma anche oggi??? Mah).
Per Rebecca!! Pian piano si sta assestando.
Scappo

Scappo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Fiori, date le premesse io ti direi che dello smartphone puoi fare a meno.
Ti dico invece per cosa lo vorrei io.
- Uno schermo discreto per navigare e una tastiera - seppure la qwerty non mi intrighi per nulla- da cui scrivere ragionevolmente bene.
- La connessione Wi-Fi senza dover usare necessariamente il 3G per scaricare dati. Questo perchè io difficilmente la sera da casa riesco ad utilizzare il PC, mentre il modem con il router WiFi è acceso dato che serve a mio marito.
- Un'agenda "seria" da sincronizzare anche con quella dell'ufficio, lo faccio già da questo tel, ma con le limitazioni di schermo e visione sinottica che ne consegue.
- La possibilità di usare file excell (vedi come sopra, uso il mio cell, ma non è il massimo)
- WA al posto degli SMS (e da quel che mi raccontate mi sembra che questo sia molto più simile ad una chat con cui si possono coinvolgere più persone contemporaneamente, confermate?)
- Fotocamera un po' più definita di quella del mio cell, con cui alla fine faccio un sacco di foto volanti (vedi Luca nella lavastoviglie che ho nell'album
)
- Possibilità di scaricare alcune cose in podcast e, ovviamente,sentirle
per ora mi vengono in mente questi motivi
anche io cerco conferma da chi lo possiede che i miei desideri possano essere soddisfatti
Ti dico invece per cosa lo vorrei io.
- Uno schermo discreto per navigare e una tastiera - seppure la qwerty non mi intrighi per nulla- da cui scrivere ragionevolmente bene.
- La connessione Wi-Fi senza dover usare necessariamente il 3G per scaricare dati. Questo perchè io difficilmente la sera da casa riesco ad utilizzare il PC, mentre il modem con il router WiFi è acceso dato che serve a mio marito.
- Un'agenda "seria" da sincronizzare anche con quella dell'ufficio, lo faccio già da questo tel, ma con le limitazioni di schermo e visione sinottica che ne consegue.
- La possibilità di usare file excell (vedi come sopra, uso il mio cell, ma non è il massimo)
- WA al posto degli SMS (e da quel che mi raccontate mi sembra che questo sia molto più simile ad una chat con cui si possono coinvolgere più persone contemporaneamente, confermate?)
- Fotocamera un po' più definita di quella del mio cell, con cui alla fine faccio un sacco di foto volanti (vedi Luca nella lavastoviglie che ho nell'album
- Possibilità di scaricare alcune cose in podcast e, ovviamente,sentirle
per ora mi vengono in mente questi motivi
anche io cerco conferma da chi lo possiede che i miei desideri possano essere soddisfatti
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

Patatrak69 ha scritto:MAIS!!!! E' arrivata!
L'ho letta![]()
![]()
Non ho parole!
idem!
capisco la tua enorme preoccupazione
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

cance, come è andata con Matilde senza merendina?
Ciuk, io capisco il tuo rimanerci male, mi sembra corretto il suggerimento di informare la mamma della festa e STOP e poi d'ora in poi gli inviti li può gestire in autonomia tuo figlio (nel senso di indicare chi vuole)
Ciuk, io capisco il tuo rimanerci male, mi sembra corretto il suggerimento di informare la mamma della festa e STOP e poi d'ora in poi gli inviti li può gestire in autonomia tuo figlio (nel senso di indicare chi vuole)
2008
2011
2011