GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 197 - caldo, vacanze... bau!
- stè
- Platinum~GolGirl®
Re: SICILIANE 197 - caldo, vacanze... bau!
Non so come sono andate le cose, ma di solito negli ospedali catanesi non si accaniscono proprio col parto naturale, anzi... 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Mah, io dopo quello che si legge sui parti naturali in condizioni complesse sono felice di avere all'attivo 3 cesarei
e se mi ponessero l'interrogativo non ci penserei 2 volte a tagliare.

- van
- Master~GolGirl®
Io ne ho uno naturale e uno col tc
Ovviamente preferisco il primo ma non ho avuto grossi problemi solo tre punti di episiotomia e bon.
Ma i Paola ho sofferto moolto di più.

Ovviamente preferisco il primo ma non ho avuto grossi problemi solo tre punti di episiotomia e bon.
Ma i Paola ho sofferto moolto di più.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Dopo i cesarei mi sono ripresa subito, certo all'inizio fa male ma con la morfina in vena non c'è nessun problema

- van
- Master~GolGirl®
Io mi sono ripresa subito per entrambi ma la ferita del tc non scompare mai
ogni volta che cambia il tempo mi da un fastidio 

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
a me non più, devi aspettare un poco 

- stè
- Platinum~GolGirl®
Van come mai di Paola hai fatto il cesareo?
Io sono per il naturale, che ve lo dico a fa'. Ma mi piace vincere facile
Di Elisabetta zero sofferenze post parto, nessuna puntura, nessuna flebo ed ero a casa meno di 48 ore dopo. Se mai dovessi farne un altro mi piacerebbe partorire in casa direttamente 

Io sono per il naturale, che ve lo dico a fa'. Ma mi piace vincere facile

- van
- Master~GolGirl®
Ste' Paola non aveva la minima voglia di nascere
E' nata a 41 settimane. Mi hanno tenuta in ospedale un giorno per monitorare la situazione e nulla manco una contrazioncina. Poi il giorno dopo mi hanno indotto le contrazioni con il propess e queste sono arrivate in serata alte e ravvicinate. Ma Paola non si decideva a scendere e avevo poca dilatazione. Eri arrivata a 4 cm dopo 4 ore di dolori al massimo livello n
Poi non ho retto mentalmente, ero stanca nervosa e delusa ( speravo di fare un parto lampo) così a mezzanotte tra le mie imprecazioni il gine ma ha fatto il tc e anche perche' avevo rotto le acque e stavano scurendosi.
Ci ho rimurginato sopra un bel po sentendomi in colpa per non aver resistito ma ora e' acqua passata.

E' nata a 41 settimane. Mi hanno tenuta in ospedale un giorno per monitorare la situazione e nulla manco una contrazioncina. Poi il giorno dopo mi hanno indotto le contrazioni con il propess e queste sono arrivate in serata alte e ravvicinate. Ma Paola non si decideva a scendere e avevo poca dilatazione. Eri arrivata a 4 cm dopo 4 ore di dolori al massimo livello n
Poi non ho retto mentalmente, ero stanca nervosa e delusa ( speravo di fare un parto lampo) così a mezzanotte tra le mie imprecazioni il gine ma ha fatto il tc e anche perche' avevo rotto le acque e stavano scurendosi.
Ci ho rimurginato sopra un bel po sentendomi in colpa per non aver resistito ma ora e' acqua passata.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®
- nelletta
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte, vediamo se almeno con i ritmi estivi riesco a seguirvi.
Van
per tua cugina e la sua bimba.
Per il resto tanti baci per tutte.
Qui finalmente siamo riusciti a rallentare con un pó di congedo parentale, rinuncio ad un bel pó di stipendio ma almeno sto di piú con i bimbi e il marito
Qui tuttook Carolina diventa ogni giorno sempre piú grande e Federico ogni giorno sempre piú peste
Spero di rileggervi presto...
Van

Per il resto tanti baci per tutte.
Qui finalmente siamo riusciti a rallentare con un pó di congedo parentale, rinuncio ad un bel pó di stipendio ma almeno sto di piú con i bimbi e il marito

Qui tuttook Carolina diventa ogni giorno sempre piú grande e Federico ogni giorno sempre piú peste

Spero di rileggervi presto...
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Ciao Nelletta
Porto i bambini all'ikea, smollo i 2 piccoli allo smalland e io e Laura ci andiamo a fare un giro tranquille
Devo comprare la luce da lettura, mi serve per l'ebook reader

Porto i bambini all'ikea, smollo i 2 piccoli allo smalland e io e Laura ci andiamo a fare un giro tranquille

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy invidiaaaaaa
Nelletta ciaooo!!!

- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
dato che qui c'è un ventaccio stamattina siamo stati a katanè! Pensavamo ci fosse lo spazio per i bimbi invece no. Così coi bimbi siamo riusciti a comprare solo due cd per la playstation per marco ed una macchina per Simone e siamo già a casa!
io ho avuto due parti naturali ma solo perchè se non mi sbrigavo li facevo nascere uno in macchina e l'altro in pizzeria!
dato che qui c'è un ventaccio stamattina siamo stati a katanè! Pensavamo ci fosse lo spazio per i bimbi invece no. Così coi bimbi siamo riusciti a comprare solo due cd per la playstation per marco ed una macchina per Simone e siamo già a casa!
io ho avuto due parti naturali ma solo perchè se non mi sbrigavo li facevo nascere uno in macchina e l'altro in pizzeria!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Stè non m'invidiare, oggi lo smolland era chiuso per manutenzione
Sono stata per due ore e mezza tra lo spazio giochi dento l'ikea e l'area giochi esterna. Una goduria
Cri

Cri

- stè
- Platinum~GolGirl®
Stefy74 ha scritto:Stè non m'invidiare, oggi lo smolland era chiuso per manutenzioneSono stata per due ore e mezza tra lo spazio giochi dento l'ikea e l'area giochi esterna. Una goduria
![]()

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
puoi dirlo forte :ahahstè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Stè non m'invidiare, oggi lo smolland era chiuso per manutenzioneSono stata per due ore e mezza tra lo spazio giochi dento l'ikea e l'area giochi esterna. Una goduria
![]()
chesfiiiiiigaaaaa
adesso ho finito le docce e gli shampi per tutti e mi devo accingere a preparare la cena. Però non ho molta voglia... abitassi a Palermo telefonerei in rosticceria e mi farei portare delle leccornie! Qui c'è solo la pizza taxi

- nelletta
- Expert~GolGirl®
Stefy certo ti sarai divertita
Ti invio un virtualissimo calzone fritto
Noi di pome abbiamo portato Carolina al Disney store che ha aperto sabato peró era chiuso per un evento privato non vi dico tragedia

Ti invio un virtualissimo calzone fritto

Noi di pome abbiamo portato Carolina al Disney store che ha aperto sabato peró era chiuso per un evento privato non vi dico tragedia

Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Ieri sera siamo andati da McDonald
E così non ho cucinato nulla
Povera Carolina e... poveri voi
Van hai conosciuto Ginevra? Come sta?
Oggi Laura pranza a casa di un suo amico, la prendono alle 12 e la riportano a casa verso le 19
Ma quando finiranno i lavori di ristrutturazione in azienda? Lavorare con questo perenne martello pneumatico nell'orecchio è piuttosto fastidioso

Ieri sera siamo andati da McDonald

Povera Carolina e... poveri voi

Van hai conosciuto Ginevra? Come sta?

Oggi Laura pranza a casa di un suo amico, la prendono alle 12 e la riportano a casa verso le 19

Ma quando finiranno i lavori di ristrutturazione in azienda? Lavorare con questo perenne martello pneumatico nell'orecchio è piuttosto fastidioso

- van
- Master~GolGirl®
Buon giorno
Ciao Nelletta
Stefy non sono potuta andare in ospedale xche' l'orario di visite e' lo stesso di quando giampaolo torna a casa e mia madre ieri e' dovuta andare la' per assisterla di notte. Ginevra sta' bene e dicono che ciuccia a meraviglia.
Spero di poterci andare Domani pomeriggio.
Per sbaglio sono andata nell'angolino goliardico
ce' un post da pazze maniacali
Ma davvero queste persone hanno tutto questo tempo per riempire pagine di stronzate??

Ciao Nelletta

Stefy non sono potuta andare in ospedale xche' l'orario di visite e' lo stesso di quando giampaolo torna a casa e mia madre ieri e' dovuta andare la' per assisterla di notte. Ginevra sta' bene e dicono che ciuccia a meraviglia.
Spero di poterci andare Domani pomeriggio.
Per sbaglio sono andata nell'angolino goliardico

Ma davvero queste persone hanno tutto questo tempo per riempire pagine di stronzate??

Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- stè
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
bene per Ginevra
oggi mi tocca il mare

bene per Ginevra

oggi mi tocca il mare