GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
76INE A RAPPORTO!
- teti
- Master~GolGirl®
Re: 76INE A RAPPORTO!
ah!ah!io stra incasinata!!!
ma almeno oggi ho avuto un bel colloquio con il capo!mi sento già meglio almeno per il lavoro!

Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Si, la fente mi manda in paranoia continua e io ho l'ansia che Arianna non cresca...effettivamente io non ho il pancione classico di una che sta entrando nel 7 mese xò come dici tu non siamo tutte ugualiPand ha scritto:Mimimamma mia che periodaccio!
Ma che vuol dire la pancia piccolina? Mica sono tutte uguali. L'importante è che la bimba (che si chiama come mesta bene) quando una mia amica aspettava il primo figlio, la sua pancia ha iniziato a vedersi tra in quinto e il sesto mese. Spero che vada tutto bene
![]()
Ti faccio un brevissimo riassunto per la mia situazione.
Ho 31 e sono in menopausa da quando ne avevo 24.
La mia unica speranza è l'ovodonazione....che in Italia è vietata!
Mia sorella si è offerta di donarmi i suoi ovociti e a febbraio andremo a Praga per fare il transfert dei suoi ovociti fecondati con i soldatini del mio compagno!Tutto chiaro?
a tutte
Cavoli...mi spiace per il tuo problema ma sono strafelice per la soluzione!!Tu e tua sorella siete delle persone speciali...tieni duro che febbraio arriverà prestissimo!!!Noi siamo tutte con te!!
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Teti meno male che il ditino di Daniele va meglio...cucciolo
grazie per il sostegno!!!

grazie per il sostegno!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®
buonasera belle!!!
mimi, dai... un po' di acqua tonica la puoi sospendere!!! poi riprenderai appena partorito, o quasi!!!
pand, allora mi rocrdavo bene!!! ma pensa te ste leggi!!! forse perchè temono rivalse sulla paternità/maternità???
teti, bene per dani! allora funziona il tea tree oil! buono a sapersi! anche se mio marito è contrario al 100% con i prodotti omeopatici!
a lui invece di farlo star meglio lo fecero peggiorare catastroficamente! e da allora sono banditi anche dal dizionario di casa nostra!!!
franci come va? dani?
kylie, tu? angelica??? azz... manca poco fa un anno! come passa il tempo!!!
noi oggi visita dalla pediatra...
NON E' ANDATA BENE, PRATICAMENTE PER NULLA!
infatti lei si aspettava, anche se nel giro di poco, una botta di miglioramento in risposta all'antibiotico e aerosol con BRONCOVALEAS, ma niente ancora! niente di niente, anzi mi ha fatto una faccia
infatti nonostante l'aerosol finito 5 minuti prima di arrivare da lei Lorenzo aveva il fischio perenne
quindi ci rivede venerdì... niente asilo sicuro per questa settimana e ho paura anche per la prossima!
con il lavoro sono messa peggio che mai, in quanto devo portare avanti le cose del marketing e non riesco a stare al passo! poi non ricordo quasi nulla di quello che mi ha spiegato la mia collega.. non avendo fatto pratica con il pc e lei a supervisionare... è dura... mi devo inventare i passaggi...
vi saluto, e vi do la buonanotte!
a domani!!!
mimi, dai... un po' di acqua tonica la puoi sospendere!!! poi riprenderai appena partorito, o quasi!!!
pand, allora mi rocrdavo bene!!! ma pensa te ste leggi!!! forse perchè temono rivalse sulla paternità/maternità???
teti, bene per dani! allora funziona il tea tree oil! buono a sapersi! anche se mio marito è contrario al 100% con i prodotti omeopatici!
a lui invece di farlo star meglio lo fecero peggiorare catastroficamente! e da allora sono banditi anche dal dizionario di casa nostra!!!
franci come va? dani?
kylie, tu? angelica??? azz... manca poco fa un anno! come passa il tempo!!!
noi oggi visita dalla pediatra...
NON E' ANDATA BENE, PRATICAMENTE PER NULLA!
infatti lei si aspettava, anche se nel giro di poco, una botta di miglioramento in risposta all'antibiotico e aerosol con BRONCOVALEAS, ma niente ancora! niente di niente, anzi mi ha fatto una faccia
infatti nonostante l'aerosol finito 5 minuti prima di arrivare da lei Lorenzo aveva il fischio perenne
quindi ci rivede venerdì... niente asilo sicuro per questa settimana e ho paura anche per la prossima!
con il lavoro sono messa peggio che mai, in quanto devo portare avanti le cose del marketing e non riesco a stare al passo! poi non ricordo quasi nulla di quello che mi ha spiegato la mia collega.. non avendo fatto pratica con il pc e lei a supervisionare... è dura... mi devo inventare i passaggi...
vi saluto, e vi do la buonanotte!

a domani!!!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Mimi76
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze,
a milano si sta affacciando ora il sole...e sono le 11.15!!C'è ancora un po' di nebbia qui nella landa lombarda...e fa freddo freddo!!Bello sta arrivando l'inverno!!!
Mica per altro prima arriva l'inverno prima arriva Ary-fagiola!!
Spero stiate tutte bene...oggi ho scoperto che ili corso preparto e tutte le visite in gravidanza sono retribuite...e io che fino a ieri ho preso permessi e ferie!!!
poco male!!
Ora vado dalle gennarine e cerco di lavorare un po'...
a tutte!!
a milano si sta affacciando ora il sole...e sono le 11.15!!C'è ancora un po' di nebbia qui nella landa lombarda...e fa freddo freddo!!Bello sta arrivando l'inverno!!!

Spero stiate tutte bene...oggi ho scoperto che ili corso preparto e tutte le visite in gravidanza sono retribuite...e io che fino a ieri ho preso permessi e ferie!!!

Ora vado dalle gennarine e cerco di lavorare un po'...

- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Deda, povero LORENZO. Aerosol e antibiotico e non è migliorato?
Io utilizzo prodotti omeopatici per molte cose e mi trovo bene! Ovviamente se ho 40 di febbre vado con l'antibiotico, però per molte altre conviene evitare di imbottirsi di medicine
E comunque, è vietato conoscere i donatori non per la rivalsa sulla paternità/maternità (non ESISTE nessuna legge alla quale ad esempio mia sorella se inpazzisse si potrebbe appellare per far valere la sua maternità) ma più che altro per una questione di ricatto economico che alcune persone male intenzionate potrebbero fare.
In Italia invece, grazie alla legge 40, è vietato perchè ci si è messo di mezzo il VATICANO!
Vabbè è una cosa un po' complicata...io mi sono letta tutto il materiale e mi ci sono fatta venire la gastrite dal nervoso
MIMI ieri sono uscita con il gruppo GOL di romane e c'era una ragazza al settimo mese...TI HO PENSATA perchè la sua pancia era grande come quella di un'altra ragazza che era al quinto!!
A quando è previsto l'arrivo di Ary-fagiola??
a tutte

Io utilizzo prodotti omeopatici per molte cose e mi trovo bene! Ovviamente se ho 40 di febbre vado con l'antibiotico, però per molte altre conviene evitare di imbottirsi di medicine

E comunque, è vietato conoscere i donatori non per la rivalsa sulla paternità/maternità (non ESISTE nessuna legge alla quale ad esempio mia sorella se inpazzisse si potrebbe appellare per far valere la sua maternità) ma più che altro per una questione di ricatto economico che alcune persone male intenzionate potrebbero fare.
In Italia invece, grazie alla legge 40, è vietato perchè ci si è messo di mezzo il VATICANO!

MIMI ieri sono uscita con il gruppo GOL di romane e c'era una ragazza al settimo mese...TI HO PENSATA perchè la sua pancia era grande come quella di un'altra ragazza che era al quinto!!

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
allora ragazze sono stati giorni intensi questi:
ho rinegoziato il mutuo quindi chiama prima una banca poi l'altra e finalmente sono riuscita a farmi abbassare lo spread che sarebbe il guadagno della banca, risultato la rata si è abbassata e ho fatto una rata fissa per la durata del mutuo, con la condizione di poterla rivalutare ogni 6 mesi!!!
poi oggi compriamo la macchinina alla fine abbiamo preso una picasso gpl del 2006 il prezzo era buono speriamo che non abbia pezzi da cambiare dentro nel motore...ce la vende un privato ma la macchina è del 2006 e dice di non aver fatto incidenti, forse ho venduto anche la nostra lancia y, insomma il periodo agitato dei prestiti è finito (anche se adesso tra mutuo e macchina pago quasi 1000 euro) però siamo più tranquilli, ce l'abbiamo fatta!!!
angelica invece sono tre sere che salta la cena perchè è troppo stanca, oggi la nonna la fa mangiare alle 11.30 e la merenda alle 15.30 vediamo se ha fame fame e di farla mangiare alle 18.30....purtroppo non mangia perchè ha sonno, infatti poi si addormenta alle 19.....speriamo bene!!!
ho rinegoziato il mutuo quindi chiama prima una banca poi l'altra e finalmente sono riuscita a farmi abbassare lo spread che sarebbe il guadagno della banca, risultato la rata si è abbassata e ho fatto una rata fissa per la durata del mutuo, con la condizione di poterla rivalutare ogni 6 mesi!!!
poi oggi compriamo la macchinina alla fine abbiamo preso una picasso gpl del 2006 il prezzo era buono speriamo che non abbia pezzi da cambiare dentro nel motore...ce la vende un privato ma la macchina è del 2006 e dice di non aver fatto incidenti, forse ho venduto anche la nostra lancia y, insomma il periodo agitato dei prestiti è finito (anche se adesso tra mutuo e macchina pago quasi 1000 euro) però siamo più tranquilli, ce l'abbiamo fatta!!!

angelica invece sono tre sere che salta la cena perchè è troppo stanca, oggi la nonna la fa mangiare alle 11.30 e la merenda alle 15.30 vediamo se ha fame fame e di farla mangiare alle 18.30....purtroppo non mangia perchè ha sonno, infatti poi si addormenta alle 19.....speriamo bene!!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
pand tanti
x te!
ma toglimi una curiosità, tua sorella ti dona gli ovociti poi coi soldatini del marito andranno nel tuo utero?
ma essendo in meno pausa risci ad affronater una gravidanz alo stesso?
scusa l'ignoranza...

ma toglimi una curiosità, tua sorella ti dona gli ovociti poi coi soldatini del marito andranno nel tuo utero?
scusa l'ignoranza...

- Francy76
- Active~GolGirl®
PAND sono contenta che potrai realizzare il tuo sogno e tua sorella è proprio da ammirare!
KYLIE
per il periodo critico superato! Facci sapere se Angelica ha mangiato stasera. Anche Dani è un paio di giorni che ha molto sonno, segnerà l'arrivo dell'inverno?
Tantissimi
per il lavoro!
MIMI non sapevo che anche il corso preparto venga retribuito! Comunque per la scorsa gravidanza non ho avuto nulla perchè il mio capo quand'ero al quinto mese ha chiuso il negozio lasciandoci a piedi!
Sarei stata a casa lo stesso, però sarebbe stato sempre un punto di riferimento dove tornare in un futuro!
TETI sono contenta che il ditino di Dani vada meglio e visto che il lavoro inizia ad ingranare?
DEDA mi spiace che il tuo bimbo non sti ancora bene, managgia!!
Peccato che tuo marito non apprezzi l'omeopatia, a casa nostra invece ci sono prodotti naturali di tutti i tipi anche perchè mia cugina è la rappresentante di un'ottima marca svizzera di prodotti a base di erbe.
Io questa settimana stò un pochino meglio, impiego ancora 5 ore a digerire un pranzo, ma almeno lo tengo nello stomaco!
Un bacio a tutte!
KYLIE

Tantissimi

MIMI non sapevo che anche il corso preparto venga retribuito! Comunque per la scorsa gravidanza non ho avuto nulla perchè il mio capo quand'ero al quinto mese ha chiuso il negozio lasciandoci a piedi!

TETI sono contenta che il ditino di Dani vada meglio e visto che il lavoro inizia ad ingranare?
DEDA mi spiace che il tuo bimbo non sti ancora bene, managgia!!
Peccato che tuo marito non apprezzi l'omeopatia, a casa nostra invece ci sono prodotti naturali di tutti i tipi anche perchè mia cugina è la rappresentante di un'ottima marca svizzera di prodotti a base di erbe.
Io questa settimana stò un pochino meglio, impiego ancora 5 ore a digerire un pranzo, ma almeno lo tengo nello stomaco!
Un bacio a tutte!

Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- teti
- Master~GolGirl®
DEDA accidenti povero Lorenzino, ma la ped che dice!??!A cosa è dovuto!?!?Ti ha cambiato cura!?!?
PAND guarda immagino la gastrite che ti è venuta...per sbaglio quest'estate ho visto una puntata de L'ITALIA IN DIRETTA e ho sentito un po' di storie scandalose sulla famosa legge 40...è che i politici parlano parlano ma non capiscono...
Poi sta storia di dover sempre rendere conto ai preti...
KILYE guarda secondo me i dicembrini sono in un momento di disinteresse x il cibo!!Coraggio!
PAND guarda immagino la gastrite che ti è venuta...per sbaglio quest'estate ho visto una puntata de L'ITALIA IN DIRETTA e ho sentito un po' di storie scandalose sulla famosa legge 40...è che i politici parlano parlano ma non capiscono...
Poi sta storia di dover sempre rendere conto ai preti...
KILYE guarda secondo me i dicembrini sono in un momento di disinteresse x il cibo!!Coraggio!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Ho le ovaie atrofizzate (le mie ovaie sono prive dello strato follicolare, i follicoli servono per far maturare e tirare fuori gli ovociti dalle ovaie....ma se non lo hai quelli rimangono dentro), ma l'utero funziona, non ho problemi ad affrontare una gravidanza. L'utero è OK...almeno quello!Kylie ha scritto:pand tanti![]()
![]()
x te!
scusa l'ignoranza...

- Deda
- Silver~GolGirl®
buona NOTTE a tutte!
per me oggi è stata 1 giornatina da urlo...
arrivo al lavoro alle 10!
dopo un'ora e mezza di coda in tangenziale!!! aaaarrrggghhh!!
esco comunque al mio orario di uscita e recupererò + avanti! perchè mia mamma aveva un appuntamento che peraltro ha anche annullato perchè tra una cosa e l'altra sono arrivata tardi a casa...
insomma,
torno trafelata dal lavoro alle 15.30 e appena metto piede in casa e mia mamma mi dice:
lorenzo dorme da un'oretta...
ed io "evviva, mi rilasso mezz'ora (pensando a voi... )"
... MA NOOOOOO...
Sento un ............... "mammolonaaaaaaaaaa"
SI E' SVEGLIATO!!!
ok, salto il pranzo 8come sempre dopotutto... e cerco di star dietro a lorenzo, ma poi l'ho messo davanti alla tv!
in + il cane sta male... quindi scariche+vomito a gògò!
il cane che va a fare la c@cc@ in camera di lorenzo, pulisci e disinfetta...
e lorenzo dietro che fa "cossss'eeeeeeeee'''????"
poi arriva il marito dal lavoro e gli ho già preparato latte/miele e poi limoneper gli sciacqui in gola...... tempo 15 minuti esco,
1- porto il cane dal veterinario... ok... 40 euro!!! ma spero stia bene dopo la punturona!
poi torno
2- vado a fare la spesa, torno alle 7.40
cucino un primo e via... durante la cena era un continuo del marito "ecco ora ho anche il naso tappato!!! come faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
rassetta un po'...
poi faccio aerosol a lorenzo,
gli do l'antibiotico
(e intanto il marito al pc)
poi latte a lorenzo
letto con lorenzo, si è addormentato alle 10.15!
torno in sala e il marito mi guarda e mi fa: porti fuori tu il cane??
si lo porto io!
sono andata in cucina e ti vedo ancora cose in giro!!! che palle!!!
finisco di sistemare...
ho portato fuori paco... sono tornata da 10 minuti...
marito a letto.. e mi dico...
AAAAHHHH BENE, MI CONCEDO 10 MINUTI DI RELAX!!!
eeeeeennnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
non sia mai!!!
è appena tornato in sala lamentando che non respira con il naso nonostante le gocce che IO gli osno andata a comprare in farmacia!!!
sarà una dura notte! la cosa buona è che Lorenzo sta dormendo nel suo lettino dopo giorni accampato nel lettone per via della febbre alta e malessere generale...
infine, e scusatemi la lungaggine, vi chiedo se mi fate un po' di incrocini per domani pomeriggio che porto Lorenzo dalla pediatra....
sperando che le cose siamo almeno leggermente migliorate?
Teti! adesso vedo con domani, la cura per ora è quella... spero che in 5 giorni abbia dato i suoi frutti!!!
secondo me l'aveva bella forte la bronchite! da subito!!! e non ha reagito ai farmaci prontamente!
spero davvero in domani!
grazie bacio e buona notte!
per me oggi è stata 1 giornatina da urlo...
arrivo al lavoro alle 10!

esco comunque al mio orario di uscita e recupererò + avanti! perchè mia mamma aveva un appuntamento che peraltro ha anche annullato perchè tra una cosa e l'altra sono arrivata tardi a casa...
insomma,
torno trafelata dal lavoro alle 15.30 e appena metto piede in casa e mia mamma mi dice:
lorenzo dorme da un'oretta...
ed io "evviva, mi rilasso mezz'ora (pensando a voi... )"
... MA NOOOOOO...
Sento un ............... "mammolonaaaaaaaaaa"
SI E' SVEGLIATO!!!

ok, salto il pranzo 8come sempre dopotutto... e cerco di star dietro a lorenzo, ma poi l'ho messo davanti alla tv!
in + il cane sta male... quindi scariche+vomito a gògò!

il cane che va a fare la c@cc@ in camera di lorenzo, pulisci e disinfetta...
e lorenzo dietro che fa "cossss'eeeeeeeee'''????"
poi arriva il marito dal lavoro e gli ho già preparato latte/miele e poi limoneper gli sciacqui in gola...... tempo 15 minuti esco,
1- porto il cane dal veterinario... ok... 40 euro!!! ma spero stia bene dopo la punturona!
poi torno
2- vado a fare la spesa, torno alle 7.40
cucino un primo e via... durante la cena era un continuo del marito "ecco ora ho anche il naso tappato!!! come faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
rassetta un po'...
poi faccio aerosol a lorenzo,
gli do l'antibiotico
(e intanto il marito al pc)
poi latte a lorenzo
letto con lorenzo, si è addormentato alle 10.15!
torno in sala e il marito mi guarda e mi fa: porti fuori tu il cane??
si lo porto io!
sono andata in cucina e ti vedo ancora cose in giro!!! che palle!!!
finisco di sistemare...
ho portato fuori paco... sono tornata da 10 minuti...
marito a letto.. e mi dico...
AAAAHHHH BENE, MI CONCEDO 10 MINUTI DI RELAX!!!
eeeeeennnnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
non sia mai!!!
è appena tornato in sala lamentando che non respira con il naso nonostante le gocce che IO gli osno andata a comprare in farmacia!!!
sarà una dura notte! la cosa buona è che Lorenzo sta dormendo nel suo lettino dopo giorni accampato nel lettone per via della febbre alta e malessere generale...
infine, e scusatemi la lungaggine, vi chiedo se mi fate un po' di incrocini per domani pomeriggio che porto Lorenzo dalla pediatra....
sperando che le cose siamo almeno leggermente migliorate?
Teti! adesso vedo con domani, la cura per ora è quella... spero che in 5 giorni abbia dato i suoi frutti!!!
secondo me l'aveva bella forte la bronchite! da subito!!! e non ha reagito ai farmaci prontamente!
spero davvero in domani!
grazie bacio e buona notte!

- Deda
- Silver~GolGirl®
Pand ha scritto:Ho le ovaie atrofizzate (le mie ovaie sono prive dello strato follicolare, i follicoli servono per far maturare e tirare fuori gli ovociti dalle ovaie....ma se non lo hai quelli rimangono dentro), ma l'utero funziona, non ho problemi ad affrontare una gravidanza. L'utero è OK...almeno quello!Kylie ha scritto:pand tanti![]()
![]()
x te!
scusa l'ignoranza...
FORZA PAND!!!

- Deda
- Silver~GolGirl®
miiiiii, ma è una cosa insopportabile!!! tossisce e stando al pc comntinua a ripetere... sto peggiorando sto peggiorando sto peggiorando.....
se mi fa una notte così rischia il divorzio!
gli ho anche detto ti preparo latte e miele!
"ne ho già bevuto troppo non lo voglio"
peggio di Lorenzo!!!
ma peggio eccome!
uffa....... vi do la buonanotte!

peggio di Lorenzo!!!
ma peggio eccome!

- Deda
- Silver~GolGirl®
perdonatemi questo sfogo!!!

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
i mariti sono peggio dei ns cuccioli...non lo sapevi?Deda ha scritto:miiiiii, ma è una cosa insopportabile!!! tossisce e stando al pc comntinua a ripetere... sto peggiorando sto peggiorando sto peggiorando.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
peggio di Lorenzo!!!
ma peggio eccome!![]()

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
Pand ha scritto:Ho le ovaie atrofizzate (le mie ovaie sono prive dello strato follicolare, i follicoli servono per far maturare e tirare fuori gli ovociti dalle ovaie....ma se non lo hai quelli rimangono dentro), ma l'utero funziona, non ho problemi ad affrontare una gravidanza. L'utero è OK...almeno quello!Kylie ha scritto:pand tantix te!
scusa l'ignoranza...

tutti x te!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ieri pappa alle 11.30 merenda alle 15
e cena alle 18.15 le ho fatto il passato di verdure, gradiva ma me ne ha lasciato metà, va bè meglio di niente no?
e cena alle 18.15 le ho fatto il passato di verdure, gradiva ma me ne ha lasciato metà, va bè meglio di niente no?
- teti
- Master~GolGirl®
DEDA TESORA
x tutti i malanni!!
E poi che palle sti marti...peggio dei bambini sono, invece se ci ammaliamo noi dobbiamo comunque tirare la carretta...che vita..

E poi che palle sti marti...peggio dei bambini sono, invece se ci ammaliamo noi dobbiamo comunque tirare la carretta...che vita..
- twinsurf
- Expert~GolGirl®
Mamma mia che giornatina!Deda ha scritto:perdonatemi questo sfogo!!!![]()
La prossima volta nel latte emiele metti un po' di valium....così lo stendi e ti rilassi anche tu!