GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 2012 E' ALLE PORTE E LA TOSCANA E' SEMPRE LA PIU' FORTE!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL 2012 E' ALLE PORTE E LA TOSCANA E' SEMPRE LA PIU' FORTE!

Messaggio da Sandreli » 7 ago 2012, 23:29

Ciao! :sorrisoo Finalmente leggo su di voi... Alex, ottimo per il battesimo. Hai fatto bene a spogliarlo, almeno è riuscito a riposare. Emiliano a casa indossa solo le mutandine. Anche noi niente vacanze, almeno per ora sembra così, purtroppo... Elysu, bentornata! Mi fa piacere che siete stati bene. Dai che manca poco per il 16. Come mai una visita medica?... Pascale come state? Se si va qualche giorno in campagna magari questa è la volta buona per incontrarci. :bacio

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 8 ago 2012, 9:27

sandreli volentieri! fammi sapere quando ci siete! io mi connetterò poco per 3-4 gg perchè lasciamo, per la prima volta, le pupe dai nonni e noi staremo un po' a girello :sorrisoo
c6m9 :)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 9 ago 2012, 23:09

Fatte bene. Come te attenderò un po' più in là per lasciare Emiliano dai nonni, ancora mi sembra troppo piccolo. Beh, ti mando un mp con il mio numero di cell caso mai.

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 15 ago 2012, 9:52

BUON FERRAGOSTO A TUTTE!!!
bacioni :bacio
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 15 ago 2012, 10:18

ALEXMOSCHELLA ha scritto:BUON FERRAGOSTO A TUTTE!!!
bacioni :bacio

BUON FERRAGOSTO anche da parte mia!!!!
Che fate di bello oggi?
Io preparo le valigie xchè stanotte si parte e devo rimettere a posto anche tutta la casa, giusto per lasciarla un pò in ordine!!! :fischia

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 15 ago 2012, 13:24

noi oggi niente, fa caldo, stiamo a casa... venerdì andiamo in montagna coi miei... :sorrisoo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 21 ago 2012, 23:24

Ciao e buon Ferragosto anche se con parecchio ritardo! Noi l'abbiamo festeggiato con un pranzo in campagna dai miei suoceri. Dove siamo rimasti per qualche giorno al fresco. Per dire perché anche a Montaione picchiava da morire il sole, parecchie ore abbiamo dovuto trascorrerle a casa, chiusi. Emiliano si è divertito un sacco con tutti gli animali dei nonni. Cani, tanti gatti, quelli del pollaio e il pappagallo. Noi meno, ci mancavano i nostri spazi. Ora speriamo di fare qualche giorno di mare. Credevo che questo anno sarebbe saltato.
Elysu, spero i racconti delle tue vacanze.
:bacio

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 29 ago 2012, 21:28

ciao donne! tutto bene ??? bacioni :bacio

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 30 ago 2012, 9:54

CIAO!!!
Noi tutto bene... ferie finite :x: :buuu
In montagna siamo stati veramente bene... il tempo bellissimo e ci siamo divertiti molto... abbiamo portato lucrezia sulla neve a fare a pallate!!!
Voi come state?

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 30 ago 2012, 23:35

noi tutto ok, niente ferie, siamo stati a casa. solo un paio di volte siamo andati in montagna dalla mattina alla sera, tanto x uscire... :sorrisoo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 set 2012, 23:40

Ciao! Alla fine siamo riusciti a fare qualche giorno di mare. Emiliano si è divertito molto. Siccome siamo stati in campeggio c'era sempre più da fare rispetto a casa quindi ci siamo riposati poco ma il cambio d'aria ci ha fatto bene, la compagnia poi.

Elysu, chissà quanto si è divertita Lucrezia! Di giorno ho sofferto tanto il caldo anche al mare, avrei voluto anche qualche giorno in montagna.

Alex, come va con il cucciolo?

Le altre come state?

:bacio

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 7 set 2012, 11:16

Ciao!!!
SANDRELI sono contenta che alle fine siete riusciti a fare qualche giorno di mare, a volte anche se sono pochi, bastano x staccare un pò!!! E poi ai bambini fa bene un pò di aria di mare!!!

Lucrezia si è divertita molto in montagna, vi dirò, si è divertita più in montagna che al mare, del resto al mare alla fine finisci x fare sempre le solite cose... mattina in spiaggia, torni in hotel x il pranzo, piccola pennichella dopo pranzo, riparti x la spiaggia, torna in hotel , doccia, cena, passeggiata e a letto... praticamente noi x 5 giorni abbiamo sempre fatto questo. In montagna invece ogni giorno è diverso, ci sono tante cose da poter fare... una volta sulla neve, una volta al lago, in bicicletta, passeggiata, cavalli... un sacco di cose in più... e poi almeno non si soffoca di caldo!!!

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 11 set 2012, 10:14

Ehi belle toscanacce, che fine avete fatto???

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 13 set 2012, 23:32

Eccomi! Ho giornate indaffarate fra festicciole, ospiti, pulizie e preparativi con molto anticipo per la festa di Emiliano. Visto che non ho nessuno che mi dia una mano, dedico un po' di tempo la sera dopo metterlo a nanna per avvantaggiarmi. Poi sono lentissima per fare certe cose. :fischia Cosa fai per Lucrezia? Se ricordo bene anche lei settembrina e molto vicina come data a Emiliano o sbaglio?

Sono felice che Lucrezia sia stata bene, in effetti sembrano molto più divertenti le attività in montagna. Anch'io la preferisco. Adoro il mare ma come lo vivevo in Messico, ecco.

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 14 set 2012, 9:23

Sandreli ha scritto:Eccomi! Ho giornate indaffarate fra festicciole, ospiti, pulizie e preparativi con molto anticipo per la festa di Emiliano. Visto che non ho nessuno che mi dia una mano, dedico un po' di tempo la sera dopo metterlo a nanna per avvantaggiarmi. Poi sono lentissima per fare certe cose. :fischia Cosa fai per Lucrezia? Se ricordo bene anche lei settembrina e molto vicina come data a Emiliano o sbaglio?

Sono felice che Lucrezia sia stata bene, in effetti sembrano molto più divertenti le attività in montagna. Anch'io la preferisco. Adoro il mare ma come lo vivevo in Messico, ecco.
Ciao Sandreli!!! Si Lucrezia farà 3 anni martedì (il 18)... il giorno del suo compleanno faremo una cena a casa con i nonni, poi ancora non sappiamo se faremo qualcosa la domenica (che è anche il compleanno di mia mamma!).
Voi cosa gli preparate?

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 18 set 2012, 0:08

Elysu, credo che sarò la prima a farti gli auguri nel giorno del compleanno di Lucrezia. Il mio orologio segna in questo preciso momento 0.00 ma quando manderò il messaggio sarà il gran giorno. Tanti auguri per la piccola! :festa :cuore
Ricordo che l'anno scorso l'avete fatto in ristorante, giusto?
Noi faremo una merenda da noi. In principio volevo giusto due o tre bambini. Invece ci saranno 10 con Emiliano e i rispettivi genitori. Onestamente non so come entreranno in casa. Per fortuna abbiamo un arredamento semplice e quindi c'è spazio. Da diversi giorni sto preparando via a via la notte dopo metterlo a nanna delle cosine per la festa. Quest'anno ho deciso di fare anche la torta. Spero venga bene! A parte delle pizzette di sfoglia, farò il resto da me ma tutto freddo quindi facile. Insomma, stuzzichini. L'importante e che si diverta.
Domenica di fare qualcosa per lei, sarebbe sempre in famiglia oppure intendi con altri bimbi?

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 18 set 2012, 11:48

Sandreli ha scritto:Elysu, credo che sarò la prima a farti gli auguri nel giorno del compleanno di Lucrezia. Il mio orologio segna in questo preciso momento 0.00 ma quando manderò il messaggio sarà il gran giorno. Tanti auguri per la piccola! :festa :cuore
Ricordo che l'anno scorso l'avete fatto in ristorante, giusto?
Noi faremo una merenda da noi. In principio volevo giusto due o tre bambini. Invece ci saranno 10 con Emiliano e i rispettivi genitori. Onestamente non so come entreranno in casa. Per fortuna abbiamo un arredamento semplice e quindi c'è spazio. Da diversi giorni sto preparando via a via la notte dopo metterlo a nanna delle cosine per la festa. Quest'anno ho deciso di fare anche la torta. Spero venga bene! A parte delle pizzette di sfoglia, farò il resto da me ma tutto freddo quindi facile. Insomma, stuzzichini. L'importante e che si diverta.
Domenica di fare qualcosa per lei, sarebbe sempre in famiglia oppure intendi con altri bimbi?

GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!! :thank_you: In effetti sei stata proprio la prima!!! Stamani Lucrezia si è svegliata tra tanti regalini, ed è come impazzita!!! :emozionee Era così bellina vederla mentre strappava la carta dei pacchetti!!! Si facciamo sempre un pranzo in un ristorante... non andando ancora all'asilo non ha molti amichetti e i nostri amici sono quasi tutti senza bambini!!! quindi preferiamo fare una cosa in famiglia ed il prossimo anno che andrà all'asilo fare una cosa tipo la tua, una merenda a casa con i bambini!

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 19 set 2012, 8:40

Ciao donne! Tutto bene ? Noi tutto ok, si procede... :sorrisoo
Elysu auguroni alla tua piccola! :bacio
sandreli anche al tuo cucciolo tanti auguri!! :bacio

alla prossima, un bacione! ciao... :bacio :ciaociao

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 21 set 2012, 22:49

Ciao!
Elysu, immagino l'emozione di vederla scartare. Chissà che espressioni faceva! :emozionee Sai, nemmeno Emiliano va all'asilo e le poche amiche che ce l'hanno purtroppo le vede di rado. Visto che sono a casa, frequento i giardini e quindi ne ho conosciuto di mamme con bimbi coetanei. Poi sono socievole di natura. La festa è stata un successone! Emiliano si è divertito tanto, è stato anche bravo nel condividere i giocatoli e ha ringraziato ogni bimbo per il pensiero. Un amore! :cuore La fatica n'è valsa la pena!
Alex, grazie per gli auguri. Spero che la prossima volta avrai del tempo per raccontarci un po' su di voi. Scusa se te lo chiedo visto che ora mi sfugge. Sei già rientrata al lavoro?

Le altre toscane? Come state? :bacio

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 24 set 2012, 12:50

SANDRELI scusa il ritardo.... TANTI AUGURI AD EMILIANO!!! :festa :60_compleanno: :60_compleanno:

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”