GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti
- co73
- Bronze~GolGirl®
Re: Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti
Ciao 

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao
Ieri sono stata a casa con Giulia (ne abbiamo approfittato x metterci in pari coi compiti delle vacanze!) oggi office
Ba, anch'io sarei x non prendere il trio... alla fine si utilizza davvero poco

Ieri sono stata a casa con Giulia (ne abbiamo approfittato x metterci in pari coi compiti delle vacanze!) oggi office

Ba, anch'io sarei x non prendere il trio... alla fine si utilizza davvero poco

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
co73 ha scritto:Ciao

- Giuliale
- Master~GolGirl®
Prillina ha scritto:co73 ha scritto:Ciao![]()

- co73
- Bronze~GolGirl®
Giuliale ha scritto:Prillina ha scritto:co73 ha scritto:Ciao![]()

- co73
- Bronze~GolGirl®
BA ma visto che Stella nascerà in maggio perche' non salti direttamente al passeggino? Ce ne sono di molto belli che possono essere utilizzati come carrozzina i primi tempi.
- Prillina
- Expert~GolGirl®
In verità volevo mettere questaGiuliale ha scritto:Prillina ha scritto:co73 ha scritto:Ciao![]()

- Giuliale
- Master~GolGirl®
ahhhhh, perchè non avevo capito cosa avesse di buffo il ciao della COPrillina ha scritto:In verità volevo mettere questaGiuliale ha scritto:Prillina ha scritto:co73 ha scritto:Ciao![]()

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Comunque ho preso un altro caffè...vediamo se mi sveglioGiuliale ha scritto:ahhhhh, perchè non avevo capito cosa avesse di buffo il ciao della COPrillina ha scritto:In verità volevo mettere questaGiuliale ha scritto:Prillina ha scritto:co73 ha scritto:Ciao![]()

- ba1976
- Master~GolGirl®
buong!
ragazze che balls ma quando riaprono le scuole? qui è una gara a trovar qualcosa da fare, poi questo tempo non è che aiuti moltissimo.
grazie per i consigli sul trio, mercoledi prossimo farò la morfo (aspetto ancora qualche giorno prima di tediarvi con le mie paranoie, ma non la scampate
) poi inizierò a guardarmi in giro per negozi usato ecc. Se poi voi sentite di qualcuno che vuol vendere il suo trio, date pure il mio contatto.
ragazze che balls ma quando riaprono le scuole? qui è una gara a trovar qualcosa da fare, poi questo tempo non è che aiuti moltissimo.
grazie per i consigli sul trio, mercoledi prossimo farò la morfo (aspetto ancora qualche giorno prima di tediarvi con le mie paranoie, ma non la scampate

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- Mikal
- Original~GolGirl®
Ciao!!! Qui tutto bene! Siamo stanchi ma contenti.
Prima news: da Mercoledì prossimo (11 Gennaio) saremo in onda, dalle 18.30 alle 19.30, tutti i mercoledì ...
Non so ancora come sarà, ma devo dire che fino ad ora è abbastanza piacevole. Per fortuna i ragazzi che ci seguono sono giovani e spigliati, c'è una ragazza di 31 anni come noi, che dà le idee e suggerimenti, propone cosa fare ecc ecc. poi c'è il cameraman che ha 34 anni e un fratello che studia a Bologna. Insomma, andiamo in giro con loro chiacchierando o stanno qui a casa nostra e alla fine è più o meno come avere amici intorno.
L'unica cosa è questa grossa telecamera professionale, quindi la gente che ci vede passare si domanda ma questi chi sono? cosa fanno?
E tutte le volte che siamo in uno spazio chiuso da qualche parte dobbiamo chiedere il permesso e spiegare cosa stiamo facendo e perché (all'ASL, alla Sala Borsa, alla Coop ...). Di solito l'accoglienza è buona, basta capire chi è che può dare questo tipo di permesso e firmare qualche foglio.
Non ho visto ancora niente di quello che hanno registrato, però dicono che siamo naturali e le riprese stanno venendo bene.
I bimbi sono spontanei e fanno cose simpatiche, quindi penso che alla fine verrà un programma piuttosto piacevole da guardare.
Seconda news: L'ecografia di ieri è andata bene, il bimbo pesa 2,93 kg e i valori che prima erano oltre il percentile massimo (diametro biparietale e femore) adesso sono attorno al 95esimo, quindi ok potrebbe nascere attorno ai 4 kg, ma non è un peso eccessivo da doversi preoccupare.
Sinceramente queste vacanze cominciano a sembrarmi lunghe, sento la mancanza di un po' di tempo per i fatti miei, qui su GOL o stesa sul letto a leggere un libro... Non mi dovrei lamentare, ma con i bimbi e con Michele a casa tutto il tempo ci dobbiamo inventare cosa fare (soprattutto adesso che è brutto), mentre quando loro torneranno a scuola e al lavoro sarà mooooolto più rilassante per me!!
Ci sentiamo presto, e grazie ancora dei pensieri per la mia grandona!
Oggi invece è il compleanno di Lisa! ... nel caso passi di qua, auguri!!!

Prima news: da Mercoledì prossimo (11 Gennaio) saremo in onda, dalle 18.30 alle 19.30, tutti i mercoledì ...
Non so ancora come sarà, ma devo dire che fino ad ora è abbastanza piacevole. Per fortuna i ragazzi che ci seguono sono giovani e spigliati, c'è una ragazza di 31 anni come noi, che dà le idee e suggerimenti, propone cosa fare ecc ecc. poi c'è il cameraman che ha 34 anni e un fratello che studia a Bologna. Insomma, andiamo in giro con loro chiacchierando o stanno qui a casa nostra e alla fine è più o meno come avere amici intorno.
L'unica cosa è questa grossa telecamera professionale, quindi la gente che ci vede passare si domanda ma questi chi sono? cosa fanno?

E tutte le volte che siamo in uno spazio chiuso da qualche parte dobbiamo chiedere il permesso e spiegare cosa stiamo facendo e perché (all'ASL, alla Sala Borsa, alla Coop ...). Di solito l'accoglienza è buona, basta capire chi è che può dare questo tipo di permesso e firmare qualche foglio.
Non ho visto ancora niente di quello che hanno registrato, però dicono che siamo naturali e le riprese stanno venendo bene.

Seconda news: L'ecografia di ieri è andata bene, il bimbo pesa 2,93 kg e i valori che prima erano oltre il percentile massimo (diametro biparietale e femore) adesso sono attorno al 95esimo, quindi ok potrebbe nascere attorno ai 4 kg, ma non è un peso eccessivo da doversi preoccupare.

Sinceramente queste vacanze cominciano a sembrarmi lunghe, sento la mancanza di un po' di tempo per i fatti miei, qui su GOL o stesa sul letto a leggere un libro... Non mi dovrei lamentare, ma con i bimbi e con Michele a casa tutto il tempo ci dobbiamo inventare cosa fare (soprattutto adesso che è brutto), mentre quando loro torneranno a scuola e al lavoro sarà mooooolto più rilassante per me!!

Ci sentiamo presto, e grazie ancora dei pensieri per la mia grandona!

Oggi invece è il compleanno di Lisa! ... nel caso passi di qua, auguri!!!

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao!
Micol, ma su che canale???
Micol, ma su che canale???

- ba1976
- Master~GolGirl®
buong!
oh emilians, adesso c'abbiamo una celebrità fra noi! mikal parla anche un pò di gol, dai
su che canale??? bene che il vitellino è "solo" nei 95% percentili!
oh emilians, adesso c'abbiamo una celebrità fra noi! mikal parla anche un pò di gol, dai

su che canale??? bene che il vitellino è "solo" nei 95% percentili!

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

siete pronte x stanotte??????????
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Mikal
Ma quindi c'è la possibilità che se ci incontriamo per strada, il nostro scambio di saluti venga ripreso?????
Ale
prontissima!!!!!
A che ora ti passo a prendere????
Mikal

Ma quindi c'è la possibilità che se ci incontriamo per strada, il nostro scambio di saluti venga ripreso?????
Ale

A che ora ti passo a prendere????
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Buongiorno emiliane!!
E buon proseguimento di feste!
Qua tutto normale, con bimbi malatini praticamente per tutte le feste ma vabbè..pazienza. Lunedì riprenderò il lavoro la mattina e sono già per aria ora...chissà nelle prossime settimane
Ora scappo a stirare i vestiti delle "feste" per i bimbi per domani, altrimenti andiamo a pranzo dai suoceri in tuta!
Baci a tutte e buon proseguimento!
E buon proseguimento di feste!
Qua tutto normale, con bimbi malatini praticamente per tutte le feste ma vabbè..pazienza. Lunedì riprenderò il lavoro la mattina e sono già per aria ora...chissà nelle prossime settimane

Ora scappo a stirare i vestiti delle "feste" per i bimbi per domani, altrimenti andiamo a pranzo dai suoceri in tuta!
Baci a tutte e buon proseguimento!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Prillina ha scritto:Buongiorno!
Mikal![]()

Ciao Elena, buon stiraggio!
- ba1976
- Master~GolGirl®
anche io vengo a far un giro sulla scopa stasera. considerando le forme che sto assumendo, forse è meglio che mi prendo direttamente l'aspirapolvere che è più robusto!
Voi fate le calze ai bimbi? io ho tenuto indietro due regalini da natale (una scatola di playmobil con delle fatine e l'orologio di ben ten) e a sto punto direi aggiungo un pò di caramelle e bona... e forse il carbone ma non so...l'anno scorso ha avuto un attacco isterico a trovare il carbone...tanto quello lo troverà già nelle calze confezionate che le regalano i nonni.
Voi fate le calze ai bimbi? io ho tenuto indietro due regalini da natale (una scatola di playmobil con delle fatine e l'orologio di ben ten) e a sto punto direi aggiungo un pò di caramelle e bona... e forse il carbone ma non so...l'anno scorso ha avuto un attacco isterico a trovare il carbone...tanto quello lo troverà già nelle calze confezionate che le regalano i nonni.
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Sì, noi festeggiamo anche la Befana