ELEZANGA ha scritto:
Avatarra...i piemontesi sono poco dotati?!?!
emh no!
di piemontese a parte mio marito ne conosco un altro, sono messi decisamente meglio dei francesi

Messaggio da Kenny » 14 ott 2011, 12:33
ELEZANGA ha scritto:
Messaggio da moonrise » 14 ott 2011, 12:38
No, no...puoi farti benissimo delle pessime idee...ora ci siamo un pò smontate, ma alla notizia del tirapene si è scatenato l'inferno con tanto di intrusioni e rischio di censura... :ahah :ahahAntolina80 ha scritto:Ma ma ma ....sto male due giorni e non solo mi trovo un post nuovo, ma pure con un titolo compromettente!!!!! E ben 14 pagine di?? Ma di cosa state parlando?????Non ho letto nulla degli arretrati solo "tirapene" e "Siffredi"...chi mi dice cosa succede qui prima che mi faccia delle pessime idee????........ :ahah :ahah :ahah
![]()
![]()
Messaggio da roxy88 » 14 ott 2011, 12:44
Messaggio da vallllina » 14 ott 2011, 12:45
Il francese mi manca. Io sono stata con 3 e 1/2, emilia-romagna, campania, veneto e sardegna.Kenny ha scritto:ELEZANGA ha scritto:
emh no!
di piemontese a parte mio marito ne conosco un altro, sono messi decisamente meglio dei francesi
Messaggio da Dionaea » 14 ott 2011, 12:52
Messaggio da Kenny » 14 ott 2011, 12:53
roxy88 ha scritto:ieri sono andata a provare a un corso di arti marziali! che bello! al 90% mi iscrivo!![]()
Messaggio da roxy88 » 14 ott 2011, 12:55
TaekwondoKenny ha scritto:roxy88 ha scritto:ieri sono andata a provare a un corso di arti marziali! che bello! al 90% mi iscrivo!![]()
cosa di preciso?
potessi lo rincomincerei
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2011, 13:08
l'è stes....basta darmi qualcosa da metterci!!!vallllina ha scritto:Se ti do la ciccia della panza da metter lì va bene uguale?ELEZANGA ha scritto:Vallina...dammene un pò
Messaggio da ELEZANGA » 14 ott 2011, 13:09
No, no...puoi farti benissimo delle pessime idee...ora ci siamo un pò smontate, ma alla notizia del tirapene si è scatenato l'inferno con tanto di intrusioni e rischio di censura...
Messaggio da SuzieQ » 14 ott 2011, 13:16
anche io vanto un mezzo tra i miei. ma lì sono stata io veramente stronza.vallllina ha scritto:Il francese mi manca. Io sono stata con 3 e 1/2, emilia-romagna, campania, veneto e sardegna.Kenny ha scritto:ELEZANGA ha scritto:
emh no!
Il 1/2 dopo cinque minuti ho millantato un impegno urgente e me ne sono andata, mica perché lo avesse piccolo, è che quando ha iniziato a parlare con la voce da bambino e a chiedermi se potevamo "fare le cose zozze", mi è sceso tutto..
Messaggio da nicoleb5 » 14 ott 2011, 13:16
Ecco,se c'è una cosa che mi manca della mia vita pre figli è lo sportroxy88 ha scritto:ieri sono andata a provare a un corso di arti marziali! che bello! al 90% mi iscrivo!![]()
Messaggio da nicoleb5 » 14 ott 2011, 13:17
80ine da censura :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahxgiulietta89xx ha scritto:Però qualcuna mi spiega la funzione del tirapene??
Messaggio da nicoleb5 » 14 ott 2011, 13:18
hai fatto bene a non accettareDionaea ha scritto:Weilà!xgiulietta89xx ha scritto:Avatarra, grazie per l'info! Posso cercare in giro qualche notizia in più, ma, dicendolo a bassa voce, mi è tornata voglia di studiare!
A me è arrivata a casa la lettera del servizio civile e ci ho seriamente pensato.
Però 30 ore settimanali non sono conciliabili con il mio tirocinio, avrei dovuto sacrificare davvero tanto l'università e onestamente non me la sono sentita.
Ele, buono lo spezzatino, mi dici come lo prepari?
Messaggio da Dionaea » 14 ott 2011, 13:23
Messaggio da moonrise » 14 ott 2011, 13:32
SuzieQ ha scritto:
anche io vanto un mezzo tra i miei. ma lì sono stata io veramente stronza.![]()
porello.
Messaggio da nicoleb5 » 14 ott 2011, 13:32
Messaggio da Lilluna » 14 ott 2011, 13:40
sì, ma vuoi mettere il parlare delle maialate? :ahah :ahahnicoleb5 ha scritto:ragazze,ma avete visto il ticker di topinaf![]()
![]()
io sono francese, però sono donna.Kenny ha scritto:di piemontese a parte mio marito ne conosco un altro, sono messi decisamente meglio dei francesi
Messaggio da Yele82 » 14 ott 2011, 13:46
Messaggio da avatarra » 14 ott 2011, 14:36
Messaggio da Kenny » 14 ott 2011, 14:39
avatarra ha scritto:ohhhhhhh finita la settimana! tra 25 minuti esco!
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”