ok....sono nata alle 21.... quindi purtroppo pare che l'incantesimo sia ancora attivorobibg ha scritto: forse non mi sono spiegata.
e' da ieri che le chiedo di non fare l'avvocato difensore. che non mi serve. mi difendo da sola. se quando e come voglio. ma ti pare che deve venire lei con la sua lingua lunga a prendere le mie difese?
per il resto mi sento di dire che si, per certe cose ci assomigliamo. siamo madre e figlia . e si, per certe cose la difendo. ma ho anche ammesso di non avere capito l'intento della tua frase. questo ha fatto scattare la mia difesa. piccola....confronto alla sua. microscopica dire. anche perche' non ha un gran bisogno di essere difesa.

Robi..... a parte il primissimo post di JR (Gabry scriveva a te e ha risposto lei) tutto il resto è stato un parlare di lei e del suo modo di essere... io non ci ho visto un prendere le tue difese, parlava con noi di lei e di come vive (ohhhh le scarpe fucsia erano le sue, mica le tue

Non cacciarla e non dirle di star zitta, è una nostra amica e sta qui e se le va di confrontarsi lo fa e che male c'è?
Và che il fraintendimento della mia frase mica è rilevante, piccola banalità risolta in un battito.
Credo che se l'atteggiamento della Gabry ti ha urtato saprete chiarirvi in privato che è anche estremamente più semplice, il resto io l'ho vissuto e condotto come il solito chiaccherare del nostro gruppo