GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane in fermento per il prossimo appuntamento!!!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Siciliane in fermento per il prossimo appuntamento!!!

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2011, 10:39

Qui sole e caldo, ci sono già 20°, io sono in pantaloncini e t-shirt, i bimbi sono andati a scuola in shorts :hi hi hi hi E' arrivata l'estate :-D

Stè oggi va meglio, spero sia l'inizio della ripresa. Per la prima volta da lunedì scorso non ho mal di testa :yeee

Antonella :incrocini

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 mag 2011, 10:44

oh, bene per te :sorrisoo
Stefy74 ha scritto:Qui sole e caldo, ci sono già 20°, io sono in pantaloncini e t-shirt, i bimbi sono andati a scuola in shorts :hi hi hi hi E' arrivata l'estate :-D
:nonegiusto :buuu :calimero:

:che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 23 mag 2011, 10:47

Qui piove di brutto :buuu
Per il resto tutto ok, anche s'e i cognati hanno iniziato i lavori della loro mansarda e devo sorbirmi il bordello dei muratori. Pazienza

Allora x domani e' saltato?? A me avrebbe fatto piacere anche solo x il caffe' ma mi rendo conto che far spostare manu e Lovipa solo x questo non vale la pena. Cmq domani sono in zona con mia madre, s'e l'e catanesi avete tempo un saltino lo posso fare.

Devon x forza comprare delle magliette a maniche corte x Asia.
X il cambio stagione io ho risolto, abbiamo due cabine armadio(1 x me e una x il marito) e riesco ad avere tutto a portata di mano, anche xche non ho molte cose. Qualche giorno dovrei riordinarlo ma quando ci provo mollo subito. :hi hi hi hi
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 23 mag 2011, 10:50

van ha scritto:

Allora x domani e' saltato?? A me avrebbe fatto piacere anche solo x il caffe' ma mi rendo conto che far spostare manu e Lovipa solo x questo non vale la pena. Cmq domani sono in zona con mia madre, s'e l'e catanesi avete tempo un saltino lo posso fare.
Dove sarai di preciso?
Anch'io dovrei scendere a Catania domani.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2011, 10:56

Van 2 cabine armadio? :urka E quanto è grande casa tua! Deve essere una vera comodità non fare il cambio di stagione :ok

Ho mangiato 2 pagnoccioli, 1 flauto, 2 fette di pane e nutella, 1 succo di frutta e ho ancora fame :urka

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 mag 2011, 11:00

:che_dici

vabbe' meglio che me ne vado oggi :risatina:

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 23 mag 2011, 11:01

e buongiorno :sorrisoo

io sono appena tornata a casa.. dopo aver portato i bambini all'asilo e con siria a seguito... e dopo aver fatto pubbliche relaioni con i vicini di casa... adesso mi tocca dare una sistemata alla casa.. che sembra sia passato un uragano.. :fischia ovviamente siria permettendo....

vadooo a dopo :bacio

dopo leggerò qualche arretrato :risatina: :che_dici
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 23 mag 2011, 11:04

Buongiorno
babyrinolo, Santo subito!!! dopo la nottata della scorsa notte per colpa della tosse di Mari, ieri sera le ho dato lo sciroppo e ha dormito TUTTA la notte fino alle 8.15 :-D

Van: scusa, ho sbagliato....il messaggio era rivolto ad Antonella..... :che_dici

Antonella: se tuo marito è così distratto, da generazioni, fai bene a non affidargli incarichi importanti :ok

Stefy: un pò di tempi lenti ci vuole....correre sempre fa male alla salute :spiteful:
per quanto riguarda Damiano, si la sua aggressività è rientrata....rimane però un atteggiamento di gelosia e di insicurezza....ieri sera, per es. se n'è uscito dicendo che noi vogliamo più bene a Mariachiara.....che a lui chiediamo di riordinare i giochi e a lei no; che vogliamo che lui si lavi da solo e a lei, invece, la laviamo; insomma..."volete che io faccia tutto da solo"... :risatina: gli ho fatto un bel discorso chiarificatore e speriamo bene
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 23 mag 2011, 11:04

Ste' io sono a misterbianco, intendevo x l'ikea. Mia madre va ai magazzini all'ingrosso ed e' a due passi da ikea, mi faccio lasciare la e quando finisce viene a riprendermi. S'e no zona vicino prenatal, auchan ecc.

Stefy, ho fatto un lavoro da pazze in camera da letto, che e' cmq grande rispetto alle solite. Ho smontato l'armadio che ha una parte centrale come porta tv e cassettiera che e' rimasto tale. Poi ho smontato l'e ante laterali tenendo l'e ante e fatte due cabine in cartongesso ariutilizzando l'e parti interne dell'armadio come scaffali e poi ho messo l'e aste appendi abiti. Questo x ciascun lato. Metto le foto che e' meglio.
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2011, 11:15

Van ti ringrazio per le foto, la tua descrizione per le mie limitate capacità è arabo :risatina: Mi è venuta in mente una cosa tipo tendopoli e ovviamente non è così che sarà :ahah

Vale spero che Damiano si rassereni. Laura se ne frega delle spiegazioni, si arrabbia e basta :che_dici E' da ieri che siamo in guerra perchè vuole il cellulare, dato che è stato regalato alla sua amica per la comunione. Ha 8 anni. No comment :x: Ovviamente le ho spiegato i vari motivi per cui lei non avrà il cellulare ma il risultato è che io sono cattiva e lei è sfortunata a essere capitata in questa famiglia. E porto pazienza :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 mag 2011, 11:21

Van scusa, oggi ho ancora i bambini a casa, domani non so. In ogni caso loro escono alle 12,30 e con la macchina non faccio in tempo a tornare a casa (venerdì siamo finiti a pranzo all'IKEA apposta perché alle 12 a casa non abbiamo trovato posto :che_dici ). Per il pranzo fuori avrei chiamato mia mamma, ma così, non so. E poi ho mille cose da fare in questi giorni, non posso proprio passare la giornata in macchina :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2011, 11:23

Dovete farmi da gruppo di sostegno e motivarmi per il ritorno in ifficio :hi hi hi hi :ahah :buuu

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 mag 2011, 11:23

:urka uh maronna, già il cellulare? :impiccata: :impiccata:

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 23 mag 2011, 11:24

Buongiorno!
Stamattina MArco sarebbe dovuto andare all'anagrafe con la scuola ma visto il bel tempo hanno rimandato! ed ho scoperto che questa settimana sarà bella piena di impegni scolastici: mercoledì c'è l'incontro con l'equipe socio-pedagogica, venerdì pomeriggio la riunione finale con le maestre per tirare le somme dell'asilo e discutere delle aspettative per l'elementari e mi hanno dato anche dei moduli da compilare e sabato dovremmo andare in una fattoria! e menomale che l'uscita del nido l'hanno programmata per venerdì mattina: andremo in una masseria a far vedere ai bimbi le mucche e come si fà la ricotta!
Neanche io faccio il cambio degli armadi perchè abbiamo un armadione in cui non c'è bisogno di spostare le cose! In effetti ogni tanto lo dovrei riordinare...prima che scoppi lo farò! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 mag 2011, 11:27

Stefy74 ha scritto:Dovete farmi da gruppo di sostegno e motivarmi per il ritorno in ifficio :hi hi hi hi :ahah :buuu
questa è difficile :pensieroso

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 23 mag 2011, 11:27

Stè, perchè ai i bimbi a casa?
Marco si arrabbia perchè facciamo fare sempre le cose prima a Simone, allora lo usiamo a nostro vantaggio del tipo falro uscire prima dalla vasca altrimenti non uscirebbe mai ecc.! :ahaha
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2011, 11:31

cri73 ha scritto:Stè, perchè ai i bimbi a casa?
Marco si arrabbia perchè facciamo fare sempre le cose prima a Simone, allora lo usiamo a nostro vantaggio del tipo falro uscire prima dalla vasca altrimenti non uscirebbe mai ecc.! :ahaha
Mente malefica :spiteful: :congratulations: :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2011, 11:32

Cri che bella settimana :impiccata: E meno male che hai solo due figli, altrimenti ti dovevi clonare!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 mag 2011, 11:33

cri73 ha scritto:Stè, perchè ai i bimbi a casa?
ieri abbiamo fatto tardi e mi sono addormentata :fischia :risatina:
e poi ho Lele che svomitazza muco ancora ed è fastdiosa 'sta cosa :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mag 2011, 11:35

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Dovete farmi da gruppo di sostegno e motivarmi per il ritorno in ifficio :hi hi hi hi :ahah :buuu
questa è difficile :pensieroso
già :buuu

se sto meglio anche domani, rientro mercoledì, almeno il capo vede la buona volontà :fischia

ammesso che Roberto non dia di matto :che_dici continua a ripetermi che se sforzo il collo annullo i benefici guadagnati col riposo... se poi accadesse davvero qualche peggioramento ce l'avrei attaccato in testa :impiccata:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”