dopo un week-end all'ingrasso
sennò il guadagno di settimana scorsa se ne va in fumo

Messaggio da sara33 » 4 apr 2011, 10:23

Messaggio da DadaEle » 4 apr 2011, 11:03

Messaggio da DadaEle » 4 apr 2011, 11:06
Guarda..io non dico mai nulla perchè quasi mi vergogno e mi sento in colpa a leggere le storie di chi fa fatica a diventare mamma...anche perchè io praticamente concepisco con uno starnuto..DAKOTA ha scritto:TesoroDadaEle ha scritto:Dakota tu non scappare da questo gruppo che arrivano più cicogne che mai!![]()
![]()
![]()
qui mi sa che serve un miracolo bello grande

Messaggio da topinaf » 4 apr 2011, 12:24
topola ha scritto:Buon sabato a tutte!
Io sono arrivata a 71,410 kg esatti in meno dall'inizio della dieta!
![]()
![]()
Mi sono spostata nelle dietoline panzotte

Messaggio da 4xpatty » 4 apr 2011, 12:25
quoto!!!DadaEle ha scritto:Guarda..io non dico mai nulla perchè quasi mi vergogno e mi sento in colpa a leggere le storie di chi fa fatica a diventare mamma...anche perchè io praticamente concepisco con uno starnuto..DAKOTA ha scritto:TesoroDadaEle ha scritto:Dakota tu non scappare da questo gruppo che arrivano più cicogne che mai!![]()
![]()
![]()
Però se miracolo ci vuole, che miracolo arrivi!! Te lo auguro di cuore!!![]()
![]()

Messaggio da topinaf » 4 apr 2011, 12:25
pascale1982 ha scritto:CIAO! ieri ero 62.2, non esco da 4 settimane ormai causa malanni di tuttie la mia macchina è sempre rotta quandi non posso manco farmi un giretto. sono out e non mi aiuta per la dieta, mangio un po' troppo.
![]()
spero di uscirne presto, ho bisogno di almeno un paio di settimane dove tutti stanno bene!

Messaggio da topinaf » 4 apr 2011, 12:27
dai...che miracolo sia allora!!4xpatty ha scritto:DadaEle ha scritto:DAKOTA ha scritto:TesoroDadaEle ha scritto:Dakota tu non scappare da questo gruppo che arrivano più cicogne che mai!![]()
![]()
![]()

Messaggio da pascale1982 » 4 apr 2011, 13:50

Messaggio da starla82 » 4 apr 2011, 14:17
topinaf ha scritto:topola ha scritto:Buon sabato a tutte!
Io sono arrivata a 71,410 kg esatti in meno dall'inizio della dieta!
![]()
![]()
Mi sono spostata nelle dietoline panzotte![]()
evviva per i 10kg in meno, ma soprattutto per il topolino in viaggio!!![]()
![]()
![]()
io resto sullo stesso peso

Messaggio da 4xpatty » 4 apr 2011, 14:20

Messaggio da syriailaria » 4 apr 2011, 14:29

Messaggio da 4xpatty » 4 apr 2011, 14:30
certo che va bene!!!!syriailaria ha scritto:ma secondo voi se faccio 40 minuti di step invece di fare 40 minuti di camminata va bene lo stesso?

Messaggio da starla82 » 4 apr 2011, 15:38
è quello che vorrei fare anche iotopinaf ha scritto:dai...che miracolo sia allora!!4xpatty ha scritto:DadaEle ha scritto:DAKOTA ha scritto:TesoroDadaEle ha scritto:Dakota tu non scappare da questo gruppo che arrivano più cicogne che mai!![]()
![]()
![]()
qui mi sa che serve un miracolo bello grande![]()
![]()
![]()
![]()
io quando dimagrisco poi resto incinta![]()

Messaggio da DAKOTA » 4 apr 2011, 18:47
DadaEle rimanere incinta deve essere la cosa piu' facile e naturale del mondo quindi altro che sentirti in colpa e vergognarti ben vengono i tuoi incoraggiamenti ognuno di noi ha la sua strada il suo percorso da affrontare il mio fino adesso per quanto riguarda la maternita' e' stato in salita a volte tortuoso senza ombra di dubbio difficile non so se riusciro' a raggiungere la meta ma per adesso non mi sono ancora arresaDadaEle ha scritto:Guarda..io non dico mai nulla perchè quasi mi vergogno e mi sento in colpa a leggere le storie di chi fa fatica a diventare mamma...anche perchè io praticamente concepisco con uno starnuto..DAKOTA ha scritto:TesoroDadaEle ha scritto:Dakota tu non scappare da questo gruppo che arrivano più cicogne che mai!![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da DAKOTA » 4 apr 2011, 18:49
Certo che si rassodi ancora meglio i gluteisyriailaria ha scritto:ma secondo voi se faccio 40 minuti di step invece di fare 40 minuti di camminata va bene lo stesso?

Messaggio da DAKOTA » 4 apr 2011, 18:49
Certo che si rassodi ancora meglio i gluteisyriailaria ha scritto:ma secondo voi se faccio 40 minuti di step invece di fare 40 minuti di camminata va bene lo stesso?

Messaggio da DAKOTA » 4 apr 2011, 18:51
Patty4xpatty ha scritto:quoto!!!DadaEle ha scritto:Guarda..io non dico mai nulla perchè quasi mi vergogno e mi sento in colpa a leggere le storie di chi fa fatica a diventare mamma...anche perchè io praticamente concepisco con uno starnuto..DAKOTA ha scritto:TesoroDadaEle ha scritto:Dakota tu non scappare da questo gruppo che arrivano più cicogne che mai!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da syriailaria » 5 apr 2011, 9:40

Messaggio da hamilton » 5 apr 2011, 14:21

Messaggio da topola » 5 apr 2011, 14:27

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”