oggi ho un pomeriggio incasinatissimo da organizzare, simone alle 16 va ad una festa di un compagno di scuola, nella saletta del centro sociale dentro al parco, quindi impossibile raggiungerla se non a piedi ( 15 min da casa mia) ci va con la mamma di un compagno dopo la scuola, ma devo andare a prenderlo e piove a dirotto
dove metto la rebecca? si ok, sotto il parapioggia del passeggino ( tra l'altro, astutamente, ho dato il peg perego ai miei che non lo usavo piu quindi ho solo il leggero) ma povera si bagna comunque...ho chiesto alla vicina se me la tiene, deve uscire alle 18, quindi o david esce prima dall'ufficio o nada, si bagnerà
dream, son contenta che la tn sia andata bene, io posso solo immaginare la tensione che la precede...o meglio...me la ricordo!!!!
cance, simo, anche a me rinnovano il part time di anno in anno...che tensione...ma mi salva la vita, non so come fpotrei fare in altro modo
cance, mi dispiace per matilde, ma anche io suggerirei dei pomeriggio con compagni, da voi o da loro, a simone è contato molto per legare con alcuni bimbi