a mauro non piaceneanche io prendo nulla! ma usiamo il preservativo...

spes

Messaggio da anto2512 » 16 feb 2011, 16:45
a mauro non piaceneanche io prendo nulla! ma usiamo il preservativo...
Messaggio da ciocchetta » 16 feb 2011, 16:48
Ciao cara, in realtà è successo una sola volta e mi ha fatto molto male...da allora non abbiamo avuto + il coraggio....mi sembra impossibile.elfo ha scritto:Ciao Ciocchetta
Allora stai risolvendo per il reflusso del piccolo uomo? bene, così ora riprenderà a crescere. ma lo allatti ancora dal tuo seno?
Cavolo però avete riniziato presto la vostra attività intima! Io ho impiegato davvero tanto invece e ricordo che non è stato piacevolissimo, un po' come la prima volta...poi sarà che l'allattmento smorza un po' l'impulso sessuale...
Messaggio da ciocchetta » 16 feb 2011, 16:51
pensavo la stessa cosa!!Spes ha scritto:oh pensavo... strano che con questi discorsi non si fa viva cop![]()
Messaggio da Spes » 16 feb 2011, 16:53
Messaggio da elfo » 16 feb 2011, 16:56
oh sì giusto, l'infezione alle vie urinarie..ti avevo anche detto che non sapevo che questo potesse dare fastidio all'alimentazione.ciocchetta ha scritto: Ciao cara, in realtà è successo una sola volta e mi ha fatto molto male...da allora non abbiamo avuto + il coraggio....mi sembra impossibile.
Il controllo dal gine lìho fatto e dice che è tutto ok, ma a me fa male, mi tira la pelle!![]()
Leonardo non aveva il reflusso, aveva una infezione alle vie urinarie e lo hanno capito dopo tanto.......
Lo allatto ancora io, e speriamo che adesso ricominci a crescere.
Ad aprile ricomincerò a lavorare, dunque sto anche congelando qualche barattolino di latte....non si sa mai!
Tu sempre al lavoro?
Messaggio da irene32 » 16 feb 2011, 17:53
Messaggio da anto2512 » 16 feb 2011, 18:05
Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 18:13
Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 18:17
Messaggio da Spes » 16 feb 2011, 19:07
Messaggio da ciocchetta » 16 feb 2011, 19:50
:ahahsoleluna79 ha scritto:Oh, dovessi essere la più santarella e pudica qua in mezzo? Che v'ha pijate lu vandijole?![]()
Io ringrazio la pillola che mi fa MOLTO effetto bromuro e mi sopisce un po' i sensi... Senza è 'na tragedia, peggio di un uomo!
Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 20:43
Messaggio da proferina » 16 feb 2011, 21:20
ma figurati se devi ricominciare subito,mica c'è un tempo entro cui farlo....ciocchetta ha scritto::ahahsoleluna79 ha scritto:Oh, dovessi essere la più santarella e pudica qua in mezzo? Che v'ha pijate lu vandijole?![]()
Io ringrazio la pillola che mi fa MOLTO effetto bromuro e mi sopisce un po' i sensi... Senza è 'na tragedia, peggio di un uomo!
x tutte
menomale che ho voi, le mie amiche mi hanno detto che devo ricominciare subito...altrimenti!!!![]()
Io non ce la faccio e per fortuna mio marito è un santo!!![]()
Zozzerie o non zozzerie....questo è il problema
Messaggio da proferina » 16 feb 2011, 21:22
mo mo nd'allargàsoleluna79 ha scritto:Oh, dovessi essere la più santarella e pudica qua in mezzo? Che v'ha pijate lu vandijole?![]()
Messaggio da proferina » 16 feb 2011, 21:24
infatti certe volte sti pediatri non li capisco,mica pensano alle cose poiu banali,sempre le malattie piu strane.....Spes ha scritto:ciocch potevi passare prima che te la suggerivo io la diagnosi![]()
ascolta ma ora si attacca bene leo?
Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 21:29
proferina ha scritto:mo mo nd'allargàsoleluna79 ha scritto:Oh, dovessi essere la più santarella e pudica qua in mezzo? Che v'ha pijate lu vandijole?![]()
Io ringrazio la pillola che mi fa MOLTO effetto bromuro e mi sopisce un po' i sensi... Senza è 'na tragedia, peggio di un uomo!![]()
comunque la pillola effetto bromuro,ma proprio voglia zero,fortuna che non la posso prendere
Messaggio da Spes » 17 feb 2011, 8:57
Messaggio da Spes » 17 feb 2011, 9:03
Messaggio da soleluna79 » 17 feb 2011, 9:17
Messaggio da Spes » 17 feb 2011, 9:20
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII QUESTO SI CHE E' PARLAREEEEEEEEEEEsoleluna79 ha scritto:Sto guardando gli annunci delle smart usate...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”