GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SIXTIE é SOGNATRICE MA AL MONO NON LO DICE!!!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Re: LA SIXTIE é SOGNATRICE MA AL MONO NON LO DICE!!!
io vado,ciaoooooooooo 
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

giovant ha scritto:giovi ha scritto:Azel67 ha scritto:DANA.... intanto che mi è venuto in mente.....
Anche secondo me si potrebbe rivedere il listone.... eliminando le "disperse", eliminando (solo dalla lista ma sempre presenti nei ns.)Gerbera e Checca, ed eliminandole anche dalle liste compleanni/figli ( anche TESSAXXX visto che non c'è più!!!)
che ne dite???![]()
via tutte le vecchie carampane.
si si via tutte!!!!!
nooooooooooooooooooo
e sei poi tornano ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- desert noor
- Expert~GolGirl®

giovant ha scritto:http://www.corriere.it/salute/11_gennai ... aabc.shtml
DEDICATO AD ALCUNI MONOS..................
lo stavo x postare io....
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- karamel
- Expert~GolGirl®

ok ele de filippi...farò come dici, la mia era una piccola considerazione
Per Tutte: non vi lambiccate a capire cosa sto dicendo, è un discorso a two...
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

CIAO CARAMPANE....
oggi sono andata dalla mia dott.sa (ieri sera non riuscivo nemanco a camminare oltre che piegare le dita e alzare le braccia......
).
ha escluso qualcosa di neurologico e ha detto che anche secondo lei è qualche contrattura della cervicale quindi di continuare ad andare dall'osteopata e per una settimana prendere antiinfiammatorio + cortisone per 3 giorni + vitamine apposite per fasci nervosi per 1 mese.....
intanto domani mattina torno dal gnocco (oggi ho comprato un completo slip+reggiseno per non andare scompagnata.....
bianco e castigatissimo, ma almeno abbinatissssssimo...... :ahah ) e vediamo un po' (anche se i 78 eurini mi scocciano parecchio.....
)
ah...ieri sera per non farmi mancare nulla mi sono fatta una bella ricerchina su internet su tumori ossei, distrofia muscolare e sclerosi multipla.......
oggi sono andata dalla mia dott.sa (ieri sera non riuscivo nemanco a camminare oltre che piegare le dita e alzare le braccia......
ha escluso qualcosa di neurologico e ha detto che anche secondo lei è qualche contrattura della cervicale quindi di continuare ad andare dall'osteopata e per una settimana prendere antiinfiammatorio + cortisone per 3 giorni + vitamine apposite per fasci nervosi per 1 mese.....
intanto domani mattina torno dal gnocco (oggi ho comprato un completo slip+reggiseno per non andare scompagnata.....
ah...ieri sera per non farmi mancare nulla mi sono fatta una bella ricerchina su internet su tumori ossei, distrofia muscolare e sclerosi multipla.......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- ele68
- Silver~GolGirl®

karamel ha scritto:ok ele de filippi...farò come dici, la mia era una piccola considerazione
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®

e di grazia che li hai tutti e tre insieme????????????????MaMMaSiLVia ha scritto:CIAO CARAMPANE....
oggi sono andata dalla mia dott.sa (ieri sera non riuscivo nemanco a camminare oltre che piegare le dita e alzare le braccia......).
ha escluso qualcosa di neurologico e ha detto che anche secondo lei è qualche contrattura della cervicale quindi di continuare ad andare dall'osteopata e per una settimana prendere antiinfiammatorio + cortisone per 3 giorni + vitamine apposite per fasci nervosi per 1 mese.....![]()
intanto domani mattina torno dal gnocco (oggi ho comprato un completo slip+reggiseno per non andare scompagnata.....bianco e castigatissimo, ma almeno abbinatissssssimo...... :ahah ) e vediamo un po' (anche se i 78 eurini mi scocciano parecchio.....
)
sai che ti dico......investi molto meno su un'ora di Pilates a settimana....magari proprio a pranzo il lunedì SENZA il Mammosilvio.....io ne ho tratto gran beneficio per la cervicale...ti ricordi un'anno fa? holter pressori, cardiologo e affini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

mie care, buona serata, vado a casina 
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

CIAO BIMBOLE.....
il robo ha aperto bocca e le ha dato fiato....senza prima collegare il cervello.
il risultato e' stato......com dire

il robo ha aperto bocca e le ha dato fiato....senza prima collegare il cervello.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- Azel67
- Expert~GolGirl®

BIMBEEEEE dopo aver saputo che a Giugno dovrò sborsare 7000 euro in tasse... vi lascio 2 note rilassanti...x una buona serata!!
http://www.youtube.com/watch?v=DnCUt502" onclick="window.open(this.href);return false; ... _embedded#!
sopratutto per GIOVI....

http://www.youtube.com/watch?v=DnCUt502" onclick="window.open(this.href);return false; ... _embedded#!
sopratutto per GIOVI....
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao...ho Chicca con innominabile e febbre, proprio come la sua coscritta romana
.
Qualunque cosa abbia addosso è contagiosa, il papi tossisce e io ho mal di gola....urge ordine di echinacea...a ri
Qualunque cosa abbia addosso è contagiosa, il papi tossisce e io ho mal di gola....urge ordine di echinacea...a ri
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- karamel
- Expert~GolGirl®

mi piace il modo in cui l'hai presa!!!con cosa hai deciso di eliminarlo?robibg ha scritto:CIAO BIMBOLE.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- karamel
- Expert~GolGirl®

giovant ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:CIAO CARAMPANE....
oggi sono andata dalla mia dott.sa (ieri sera non riuscivo nemanco a camminare oltre che piegare le dita e alzare le braccia......).
ha escluso qualcosa di neurologico e ha detto che anche secondo lei è qualche contrattura della cervicale quindi di continuare ad andare dall'osteopata e per una settimana prendere antiinfiammatorio + cortisone per 3 giorni + vitamine apposite per fasci nervosi per 1 mese.....![]()
intanto domani mattina torno dal gnocco (oggi ho comprato un completo slip+reggiseno per non andare scompagnata.....bianco e castigatissimo, ma almeno abbinatissssssimo...... :ahah ) e vediamo un po' (anche se i 78 eurini mi scocciano parecchio.....
)
a silvia ma sei mattaaaaa???????????????
ti metterei insieme alle mie sorelle, a paranoie siete pari!! E io tutte le sere mi subisco racconti di chilometriche angosce
dai retta a elena: Pilates e un po' di tempo per te
- karamel
- Expert~GolGirl®

ho appena appreso che il master costosissimo che ho fatto l'anno scorso quest'anno sarebbe stato gratis grazie a borse di studio a copertura totale: ho sempre il solito Kiulo io!! Con quei soldi avrei potuto cambiare la macchina

- karamel
- Expert~GolGirl®

ele68 ha scritto:karamel ha scritto:ok ele de filippi...farò come dici, la mia era una piccola considerazione
così a two che credo sia lapalissiano
si ma qualcuna che fa FINTA di non capire tanto per farsi rassicurare con l'evidenza esiste di sicuro!!! stai a vedere
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Karamellina ciao!
Che bello leggerti!
Mappa che kiul davvero x il corso....
Che bello leggerti!
Mappa che kiul davvero x il corso....
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Robi mi presti un po' della tua rabbia?
Qui e' andata cosi': A tavola. Sbotta "questa pasta e' scotta io non la mangio!". Gelo. Io prima incredula, poi ho avuto un'ondata di depressione.
Perche' si sente autorizzato a comportarsi come il peggiore dei mariti? Solo xche' ha un po' di mal di gola? Perche' somatizza ogni questione, ogni disagio? E' un continuo lamento ho mal di qui ho mal di li e io dovrei accudirlo e coccolarlo mentre tutto cio' mi irrita e piu' io mi irrigidisco piu' lui si comporta da strunz.
Ora mi son fatta il mio pianto liberatorio, scusate se mi son sfogata ma e' altrettanto terapeutico.
Qui e' andata cosi': A tavola. Sbotta "questa pasta e' scotta io non la mangio!". Gelo. Io prima incredula, poi ho avuto un'ondata di depressione.
Perche' si sente autorizzato a comportarsi come il peggiore dei mariti? Solo xche' ha un po' di mal di gola? Perche' somatizza ogni questione, ogni disagio? E' un continuo lamento ho mal di qui ho mal di li e io dovrei accudirlo e coccolarlo mentre tutto cio' mi irrita e piu' io mi irrigidisco piu' lui si comporta da strunz.
Ora mi son fatta il mio pianto liberatorio, scusate se mi son sfogata ma e' altrettanto terapeutico.
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Insomma rileggendo ho scritto un po' a kiul ma a parte la confusione mentale scrivere con sto robo e' complicato 
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
Misurina
- Master~GolGirl®

Silvia
tra le malattie indicate non hai cercato la piu' importante: la pazzia galoppante
volevo scrivere demenza senile ma mi pareva brutto
E perche' il completino castigato? Mica e' solo x lo sgoccolone, e' anche x il marito
tra le malattie indicate non hai cercato la piu' importante: la pazzia galoppante
volevo scrivere demenza senile ma mi pareva brutto
E perche' il completino castigato? Mica e' solo x lo sgoccolone, e' anche x il marito
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

La pasta al dente irrita la gola!....Caspita!...la pasta scotta è terapeutica...Scherzi a parte, anche qui si sta sclerando non poco....mi sa che ci sono strane onde magnetiche che influiscono sulla psiche dei monos...Misurina ha scritto:Robi mi presti un po' della tua rabbia?
Ti va un abbraccione?
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)