GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Rispondi
sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PU

Messaggio da sil » 11 mar 2011, 11:16

ok!!! :ok
Sono qui...ad assistere il malato.... :pensieroso...
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 mar 2011, 14:56

cHE BElla giornatina di mierdddddd :fischia
Il marito finalmente sta meglio...la figlia continua ad avere una brutta tosse e catarro ma non so + cosa fare considerato che quelle simpatiche maestre portano i bimbi in giardino di media 1/2 volte al giorno :domanda
A casa non ho + niente...Ora mi vesto( anche se non ho molta voglia) e vado a fare un pò di spesa a Carrefour( devo comprare almeno una tortina per Marta)......
C'è un ventaccio che mi spaventa ma spero almeno di trovare poca gente....
e voi?
:ahaha :ahah :risatina: ...okkkkk....sto parlando da sola.... :risatina:
A LUNEDÌ :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 13 mar 2011, 18:11

Ciaooo..Oggi è il compleanno della mia bimba :emozionee ...6 anniiiiiii :festa
Ieri era tutta contenta all' idea di " dover festeggiare" con torta e candeline la colazione.... :domanda INfatti ieri le ho comprato la candelina dei 6 anni e quelle scintillanti :hi hi hi hi e stamattina le ha spento. Adesso è dai miei suoceri ed io sono rimasta a casa a riposarmi...In questi 2 giorni siamo rimasti a casa e che pallleeeee con questo tempo di mierddddda :che_dici La prox sett...sarà stressanteeeeeeee :nonegiusto
A domani :bacio

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Messaggio da didda73 » 13 mar 2011, 19:35

buona sera s tutte :cuore
sil tanti auguri per il compleanno della tua bimba... una pesciolina :emozionee
:bacio a tutte
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 14 mar 2011, 12:55

Ciao Didda! Eh siii una bella pesciolina :cuore .
Tutto bene?

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA SARDOLINA TRA PANDORO E PANETTONE, METTE SU LA PANZA E PURE UN BEL KIULONE

Messaggio da mary.g.c.79 » 14 mar 2011, 20:48

ciao sil... tantissimi auguronio alla tua signorina marta :clap :yeee :happy_birthady: :60_compleanno: un bacione grande e un abbraccio :sorrisoo
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 mar 2011, 10:39

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH

in ritardissimo, ma

TANTI AUGURI ALLA PESCIOLINA :pesce MARTA :pesce
:tortina: :majorette: :60_compleanno: :majorette: :tortina:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 mar 2011, 10:43

UFFF sono sempre di fretta ...
volevo raccontarvi di Coccy (che ho trovato benissimo :ok ) e del viaggio ma adesso non ci riesco perchè devo fare 2000 cose
sono giorni che sto girando come una trottola e poi "materialmente" alla fine non ho fatto nulla :nonegiusto
per es stasera mi parte tutta la sera perchè devo portare M dal dentista
... tutta la sera per fare 1 cosa ...poi alla fine della giornata sono stanca, nervosa e alla fine mi chiedo, ma cosa ho fatto ? nulla ...solo 1 cosa :impiccata:
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 mar 2011, 10:45

ahh dimenticavo
plin plon comunicazione di servizio
conoscete qualcuno che vuole dividere con me una cabina al lido per questa estate ?
la risposta mi serve entro il 20 marzo !!!
per dettagli e prezzi, chiedetemi pure in pvt
grazie :thank_you:
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 15 mar 2011, 12:20

Grazie Ragazze! :bacio
Finalmente Mary!!! :aargh
un saluto velocissimo perchè devo passare a fare la spesa prima che chiuda.....
A dopo :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 28 mar 2011, 12:25

Si...si...se non passo io ...qui ...questo post lo si potrebbe trascinare fino al prox Natale!!!
Come state?
Io ho avuto tanti casini ma speriamo che questo periodo mi dia un pò + di serenità!!
Oggi Marta è a casa perchè era troppo stanca .Infatti ieri notte un suo cuginetto ha fatto la cena per festeggiare la comunione e siamo tornati alle 24 e stamattina eravamo tutti stanchi.Mio marito a forza è andato a lavorare mentre io e marta abbiamo dormito!!! :risatina:
Cippina???????? :fischia
Gnagnina?????
Maryna?????
Diddina?
Coccinaaaa?.....ahhh...anche se probabilmente non leggerai ...io uno di questi giorni passo in agenzia...Voglioooooo partire!!!!!! :hi hi hi hi

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 29 mar 2011, 11:28

ciao siluccia bedda!!! ogni tanto passo e leggiucchio :hi hi hi hi
spero che i casini non siano stati seri... :incrocini comunque sia.
qui tutto bene... un mesetto fa il marito mi ha regalato il tapis roulant e ho cominciato a correre tre volte a settimana.
senti un po' siluccia, volevo chiederti una cosa... te ne intendi su leggi che riguardano i ripetitori per cellulari??? ne hanno installato almeno 5 a 50 metri circa dalla scuola di fede e dany. possono essere installati vicino a scuole?? e se sì, devono mantenere una certa distanza??? illuminami please!!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 30 mar 2011, 9:44

Ciao Mary! Io purtroppo non conosco le leggi che regolano la telefonia mobile....Cercando su internet ..sicuramente troverai tante cose. Ho trovato un articolo che indica il decreto che regola questa " mierda" ...POtreste fare una petizione indirizzandola al Sindaco e all' assessore...
Ti copio quello che ho trovato...

La normativa in materia
E’ stato il decreto Gasparri, (Decreto Legislativo n. 198 del 4/9/2002, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 215 del 13/9/2002 in vigore dal 14/9/2002), a introdurre norme meno restrittive e maggiore libertà nel posizionamento di ripetitori per la telefonia mobile sul territorio nazionale. La legge governativa volta ad ''accelerare la realizzazione delle infrastrutture di telecomunicazioni per la modernizzazione e lo sviluppo del Paese'', riconosce le infrastrutture di telecomunicazioni (le antenne) di interesse nazionale, considerandole di importanza pari alle opere di urbanizzazione primaria (strade, fogne, illuminazione pubblica, ecc.). Inoltre, esse sono ritenute compatibili con qualsiasi destinazione urbanistica e quindi possono essere realizzate in ogni parte del territorio comunale (sia in zona residenziale, sia in zona industriale). I Comuni, comunque, possono definire le aree più idonee all'installazione degli impianti e quelle, invece, da escludere per motivi ambientali e paesaggistici.
Una legge, quella voluta dal Ministro per le telecomunicazioni, che fissa in 70 metri la distanza minima dei ripetitori dalle abitazioni e che chiama l’ARPA (Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente) a dare l’ok al posizionamento.
A questo punto, ottenuto il parere favorevole da parte dell’ARPA, le Compagnie Telefoniche hanno man libera in quanto se l’Amministrazione Comunale non autorizza l’installazione, non ottempera alle disposizioni del sopraccitato decreto.
Tutto avviene quindi nel formale rispetto delle norme di legge, ma spesso non ci si preoccupa oltremodo di stabilire criteri atti a tutelare le aree urbanizzate da un eccesso di fonti elettromagnetiche inquinanti, né d’altra parte ad organizzare un controllo dell’effettiva intensità e quantità delle emissioni autorizzate "sulla carta".

Per quanto riguarda la proprietà privata, le Società che gestiscono la telefonia mobile spesso offrono ai privati interessanti somme annue per la concessione, senza troppe limitazioni, all’installazione dei ripetitori. Cifre appetibili, ma assolutamente inadeguate alla diminuizione del valore del fabbricato a causa della presenza del ripetitore stesso

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 30 mar 2011, 9:45

Oggi sono rimasta a casa perchè dovrei lavorare :fischia e pulire un pò la casa...
Quindi vi lascio...
Baci a tutte :fischia

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 31 mar 2011, 9:18

Ueeee...Ciao a tutte!
Oggi sembra una bellissima giornata!!
Maryyyyyy.....conosci l' orario di apertura anagrafe del comune di Quartu?
Dovrei andare per conoscere se 2 creditori del 1928 e del 1931 siano ancora in vita.... :fischia

Un bacione a tutte! :bacio

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 31 mar 2011, 10:02

grazie per le info sil. mmmhhhh... 70 metri??? fino alla scuola ci sono, ma con le altre case non c'è assolutamente questa distanza.

non ne ho idea sil a che ora apre, ma credo alle 9, come tutti gli altri sportelli!!!
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 1 apr 2011, 10:45

ragazze ...SONO INCINTA :-D
:panzuta:
volevo aspettare di aver finito il 3° mese per dirvelo :ok
e sono 2 gemelliniiiiiii :baby_2: :baby_1: dpp 6 ottobreeee :-D :-D
Gollina dal 09/2004 -

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 1 apr 2011, 15:07

Entro al volo per salutare tutte e per .....
Cippi :-D :congratulations: :yeee :clap :vaiii: :yeee :clap :vaiii: :yeee :clap :vaiii:
:bacio a tutte
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 1 apr 2011, 17:43

Guarda...Cippi...se fosse vero ...sarebbe la notizia + bella che ho ricevuto in 3 mesi....
Purtroppo...oggi ...è il 1 Aprile :fischia
Nel caso...se stato veramente strunzzzzz...non si scherza su queste cose!!! :ahah :ahah
Non stai scherzando...vero? :domanda
Vogliamo vedere il test? Daiiii.......non dirmeloooooooo :ahaha Nel caso sarebbe fantasticoooooooooooooooooo :clap :festa :yeee Congratulationssssssssssssss

Didda :emozionee

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 1 apr 2011, 23:58

Cess...che palle...
Dopo aver visto 2 puntate di Grey' anatomy...adesso non riesco a prendere sonno :aargh
Domani mi devo svegliare presto perchè ho un corso e dal meteo ho notato che farà una bellissima mattina :che_dici
Lunedì incomincio a fare total body :hi hi hi hi e cercherò di far scendere un pò il mio peso....
In attesa di avere info da Cippi :hi hi hi hi ...vi auguro un bel fine settimana!! :bacio

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”