GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BOLOGNESI aumentiamo, tante panciotte tra noi abbiamo

Bloccato
marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: BOLOGNESI aumentiamo, tante panciotte tra noi abbiamo

Messaggio da marina71 » 19 ott 2007, 10:26

LISA: mi spiace tanto sentirti così. :coccola
Coraggio, hai affrontato ben altro e hai le spalle forti. Se anche la diagnosi dovesse essere di celiachia, Leonardo non ne risentirà affatto, sarà un bambino come tutti gli altri. Per lui sarà normale non poter mangiare certe cose e ti assicuro che i bambini sono bravissimi. L'amichetto di Mirco non ha mai assaggiato cibi che non gli fossero consentiti e non l'ho mai visto fare capricci.
Non essere triste, pensa anche al piccolino che stai crescendo dentro di te che ha bisogno di una mamma serena. :emozionee

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 19 ott 2007, 10:30

MARCO: sono contenta per Angela e per Matteo. :yeee
Finalmente le cose cominciano a girare per il verso giusto. Che sia un'inversione di tendenza per il clan bolognese? :sorrisoo

PULCE: confido nel fatto che, prima o poi, riusciremo ad incontrarci almeno virtualmente. Sei sempre nei miei pensieri! :bacio

BA, ALE, RUSC, XEN: buongiorno!

Ragazze oggi ho bisogno di tanti :incrocini . Mia sorella si opera nel pomeriggio.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 19 ott 2007, 10:39

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tua sorella, marina... tienici aggiornate ok? un :bacio e :coccola per te...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 19 ott 2007, 10:42

marina71 ha scritto: Ragazze oggi ho bisogno di tanti :incrocini . Mia sorella si opera nel pomeriggio.
Ciao Marina. Mi sento quasi in colpa con i miei problemucci quando penso a tua sorella. Non sapevo si dovesse operare: di che operazione si tratta? Dico una preghierina e ti penso tanto. :bacio
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 19 ott 2007, 10:46

Buongiorno!
Lisa :coccola mi dispiace sentirti così. Sei poi riuscita a parlare con la pediatra?
Mari una miriade di camion pieni di :incrocini e facci sapere :bacio
Marco complimenti per Angela :sorrisoo Spero che anche il resto piano piano si stia risolvendo :incrocini
A tutte un grande :bacio
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 19 ott 2007, 10:58

LISA: non devi sentirti in colpa. Ognuno ha i suoi problemi, grandi o piccoli che siano e non ha senso paragonarli a quelli degli altri. E' vero però che pensare a chi sta peggio di noi può aiutare a ridimensionare le cose e ad affrontare con più serenità le prove che ci vengono sottoposte ogni giorno. :sorrisoo
Oggi mia sorella deve operarsi allo stomaco. Non ricordo se vi ho detto che, per le persone che non riescono ad alimentarsi via bocca, viene solitamente impiantata, per via endoscopica, una valvola alla quale viene collegata una pompa che manda il cibo direttamente nello stomaco. Dal momento che mia sorella, a causa di precedenti interventi, aveva delle aderenze, non è stato possibile effettuare questo tipo di intervento e la valvola è stata posizionata nel primo tratto di intestino, il digiuno, con un intervento chirurgico.
Questo impianto però le ha sempre creato non pochi problemi e spesso doveva tornare in ospedale per sistemare i punti che saltavano via e riposizionare il tubicino. La scorsa settimana è tornata al Maggiore per l'ennesima volta e, dopo aver verificato, alimentandola per alcuni giorni con un sondino naso-gastrico, che la funzionalità dello stomaco non fosse compromessa, hanno finalmente deciso di farle l'impianto nello stomaco. Anche questo intervento però sarà di tipo chirurgico, a causa delle aderenze di cui sopra.
Non so se sono riuscita a spiegarmi... l'argomento non è tra i più semplici.

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 19 ott 2007, 10:59

PRI: :bacio

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 19 ott 2007, 10:59

ba1976 ha scritto: baci vado a lavorare, baciotti a tutte le altre, tempo esaurito e dovevo rispondere a lisa :bacio
Grazie Ba. Tutte voi mi insegnate tanto. Leggendoti ho pensato alle storie che racconti a Gaia, e a cosa potevo eventualmente inventarmi per Leonardo, per farlo sentire un eroico principe che, non essendoci piu' i draghi, deve trovare un altro modo per fare il coraggioso. :cuore

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 19 ott 2007, 11:06

Marina, un mare di :incrocini x l'operazione... mamma mia quanto deve (e dovete) sopportare...

Lisa, mi fai commuovere... :cuore

Ba, :bacio
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 19 ott 2007, 11:09

Prillina ha scritto:Buongiorno!
Lisa :coccola mi dispiace sentirti così. Sei poi riuscita a parlare con la pediatra?
Grazie Pri. Dalla pediatra ci va Fabio questo pomeriggio, preferisce parlare con le analisi in mano.

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 19 ott 2007, 11:22

lisa nel caso ce ne sia davvero bisopgno, la storia te la scrivo io con tanto di draghi e principesse da salvare e ottimi biscotti senza glutine che fanno diventare grandi e coraggiosi...ma ci pensiamo se serve, ok????
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 19 ott 2007, 12:31

SIETE MERAVIGLIOSE, TUTTE!!! :cuore

FORZA LISA!! FORZA MARINA!! :coccola

CON LA FORZA CHE SANNO DARE LE RAGAZZE DI GOL, TUTTO SI RISOLVERA'. NE SONO CONVINTO!!! :sorrisoo
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 13:08

CIAO A TUTTE
SONO ARRIVATA!
OGGI SONO QUASI SOLA IN UFFICIO QUINDI SI HO COSE DA FARE MA APPENA SISTEMATE ARRIVO SICURAMENTE E MI AGGIORNO :sorrisoo
:bacio

PS BUON WE A TUTTE QUELLE CHE NEL POMERIGGIO NON CI SARANNO

CIAO MARCO BENRITROVATO, NON HO ANCORA LETTO ARRETRATI DA DUE GIORNI MA TI MANDO UN BACIO LOSTESSO A TE E A ANGELA
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 19 ott 2007, 13:19

GRAZIE GIANNA! :bacio
IO GLI ARRETRATI PRATICAMENTE NON LI LEGGO MAI!!! :fischia
BACI :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 19 ott 2007, 13:35

OCRAM ha scritto:GRAZIE GIANNA! :bacio
IO GLI ARRETRATI PRATICAMENTE NON LI LEGGO MAI!!! :fischia
BACI :bacio
:bigvergognati :prrrr :prrrr

Marina tantissimi :incrocini :incrocini per tua sorella... :coccola forza!

Ba, sei dolcissima! :cuore
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 ott 2007, 14:44

Ciao Ragazze,

ho letto di corsa gli arretrati e ..... ma quanto avete scritto?
Innanzitutto tantissimi :incrocini per la sorella di Marina. Ti sono vicina e ammiro te e la tua famiglia per quello che dovete affrontare e tanti :coccola :bacio a tua sorella

poi in ordine sparso :sorrisoo

Mikal secondo me fai bene a fare la prova del dormire dai suoceri tanti :incrocini

Halle coraggio non fasciarti la testa prima. Tanti :incrocini per Leo, e poi momenti di scoraggiamento succedono a tutti figuriamoci ad una futura mammina :emozionee

Marco tanti :incrocini per il nuovo lavoro di Angela

:bacio a Ba, Ale, Prilli, Xen, GZ, Elle, Pulce, Michi e....
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 19 ott 2007, 14:49

Ah dimenticavo stamattina visita dal pediatra per il controllo dell'anno. Il mio ometto pesa solo 10,7 Kg non c'e' male direi... :ahaha Da adesso in poi dieta libera :yeee

Dopo quello scritto da Marina mi vergogno un po' a raccontarvi questa, comunque..... Avete presente la storia del centro giochi? Beh stamattina ho chiamato in comune per accertarmi che potessi iscrivere Francesco al Centro Giochi di San Giovanni (mio comune) anziche' quello di Decima (mio paese frazione di S. Giovanni)..... beh sapete cosa mi hanno detto? Che devo fare la domanda lo stesso pero' lo preferiscono tenere i bambini separati per paese quindi la mia domanda andrà in fondo alla lista. Se ricevono meno iscrizioni dei posti disponibili allora potremo iscrivere Francesco al centro giochi del sabato se no ci arrangiamo :pistole :bomba . Dire che avevo il nervoso è riduttivo. Ma come pero' l'ici e le tasse le pago al comune mica al mio paese.... Stavolta davvero mi faccio sentire, passa che al nido non l'hanno preso e so di gente che è entrata che ha scritto certe boiate... ma questa poi? Quella dell'URP mi fa ha ragione pero'....

Va beh scusate. Vado a scolare il brodone di verdura di Frency, in casa c'e' un puzzone :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 16:20

TENTANDO DI LEGGERE UN PO' DI ARRETRATI....

PER MARINA :incrocini :incrocini :incrocini

CO CAPISCO IL NERVOSO :coccola
E BRAVO IL TUO OMETTO CHE PESA COME UN VITELLINO

MARCO SONO CONTENTA PER ANGELA. SO CHE FORSE INCONTRERETE NUOVAMENTE LA MIA COLLEGA DOMENICA A PRANZO IN UN AGRITURISMO BIO

LISA SE FOSSE CELIACHIA NON TI PREOCCUPARE TROPPO. SI STA BENISSIMO AVENDO GLI ACCORGIMENTI NECESSARI. HO UNA MIA COLLEGA TRA I RESPONSABILI NAZIONALI DELL'ASSOCIAZIONE CELIACI E LE SO TUTTE. ANCHE PERCHE' PER UN PERIODO HO AVUTO GLI ESAMI (QUELLI DELLA CELIACHIA) UN PO' SBALLATI E SI E' PENSATO CHE ANCHE IO POTESSI ESSERE CELIACA QUINDI AVEVO STUDIATO DI TUTTO E DI PIU'. SE HAI BISOGNO SONO QUI

ELLE SPERO TUTTO SI STIA SISTEMANDO :coccola :incrocini
:incrocini
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 19 ott 2007, 16:26

Ciao Gianna :bacio
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 ott 2007, 16:27

RUSC SONO CONTENTA PER IL CENTRO GIOCHI
ANCHE IO PENSO CHE TENTERO' DI PORTARLI IL PROSSIMO ANNO. ALMENO GIOCHERANNO CON ALTIR BIMBI :sorrisoo

XENYA SONO CONTENTA CHE MAIA STIA MEGLIO :ok

PULCE VEDO CHE TI COLLEGHI TARDISSIMO :coccola
IO CROLLEREI :fischia

MICHY BA ALE PRI E TUTTE LE ALTRE :bacio

MIKAL PENSO CHE ALLA PEDIATRA DOVRESTI DIRLO E FORSE PARLANE ANCHE CON LA GINECOLOGA. IL FAI DA TE NON SO QUANTO PAGHI A LUNGO ANDARE :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”