GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!
Ljuda, niente di particolare.. mi sono svegliata male, mi scoccia sto tempo del cacchio e oggi torna Sfigolo..
Tutto qua.
Tutto qua.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- ljuda
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi: in vacanza, al mare, in città o montagna, a noi basta che se magna!
ah...ho capito!
poi giustamente ti mancava il ritorno di Sfigolo
poi giustamente ti mancava il ritorno di Sfigolo

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Lo invidio pure un po'.. si è fatto una settimana di vacanza a Valencia..
Io devo sperare ardentemente che si rimetta il tempo sennò passo le ferie in casa invece che andare al mare.
Io devo sperare ardentemente che si rimetta il tempo sennò passo le ferie in casa invece che andare al mare.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno commarine
auguroni a spes e annarella per s.Anna
anche a me girano parecchio...avevo appuntamento con l'estetista alle 10 e nn è ancora arrivata la chiamo mi fa "ma io ti avevo detto che venivo alle 11" ma quando??io sul calendario ho segnato le 10 mica sono cretina...vabbè...cmq sono le 11.15 e ancora nn si vede ma vafff...mi sono rotta della gente che si approfitta perchè nn ce la mando...se fossi una stronza avrei forse più rispetto...
vabbè scusate...buona giornata

anche a me girano parecchio...avevo appuntamento con l'estetista alle 10 e nn è ancora arrivata la chiamo mi fa "ma io ti avevo detto che venivo alle 11" ma quando??io sul calendario ho segnato le 10 mica sono cretina...vabbè...cmq sono le 11.15 e ancora nn si vede ma vafff...mi sono rotta della gente che si approfitta perchè nn ce la mando...se fossi una stronza avrei forse più rispetto...
vabbè scusate...buona giornata

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- elfo
- Expert~GolGirl®
a proposito di ceretta....c'è un'estetista a Chieti Scalo che fa ceretta intera gambe a 10euro!!!!!! se volete i numero ve lo dò in pvt!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Cipè, ti capisco perchè io sono come te. Mi monta un nervoso dentro però poi non riesco a sbottare in faccia a chi se lo meriterebbe!
Seme ddu voccaperte!
Caspita Elfo, onestissimi come prezzi... peccato io non sia in grado di aspettare che ricrescano i peli tra una ceretta e l'altra e vado ogni giorno di rasoio.
Seme ddu voccaperte!

Caspita Elfo, onestissimi come prezzi... peccato io non sia in grado di aspettare che ricrescano i peli tra una ceretta e l'altra e vado ogni giorno di rasoio.
- ljuda
- Master~GolGirl®
Auguri a spes ed annarella per S.Anna!!
cipetta a chi lo dici anch'io sono così sai quanti ce ne dovrei mandare e non lo faccio?e non so se avete fatto caso che le persone strunz sono davvero più rispettate
così va il mondo
sole hai visto sfigolo però che bella vacanzina...

cipetta a chi lo dici anch'io sono così sai quanti ce ne dovrei mandare e non lo faccio?e non so se avete fatto caso che le persone strunz sono davvero più rispettate

sole hai visto sfigolo però che bella vacanzina...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®
:fuck: ricambio di cuore!ljuda ha scritto:grazie altrettanto :fuck:pricettina ha scritto:spes, lijuda :fuck:

l'attraversi o no sto gran sasso

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
grazie per gli auguri!
ljuda ma poi sab ha piovuto? siete riusciti a fare un pò di mare?
cip hai ragione, gliele hai cantate per benino quando è arrivata?

ljuda ma poi sab ha piovuto? siete riusciti a fare un pò di mare?
cip hai ragione, gliele hai cantate per benino quando è arrivata?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
ho tel a sto cirotti, speriamo nelle eco non sia flash come parla...
mamma mia quanto parla veloce non facevo neanche in tempo a scrivere

mamma mia quanto parla veloce non facevo neanche in tempo a scrivere

- soleluna79
- Master~GolGirl®
E quando ci vai???
Ti assicuro che pero` e` molto accurato nelle eco... lui ha svelato il pisellozzo di Lorenzo che fino ad allora pareva essere una femminuccia!
Io sono in crisi... non so se vi avevo detto ma un mio ex collega ci aveva provato con me due volte.. Avances rifiutate categoricamente entrambe le volte, tant'e` che la seconda volta e` stato uno shock. Collega sposato e con all'attivo due figli. Mi ci sono sentita talmente male e disgustata che non riesco piu` a guardarlo in faccia.
Oggi mi manda un sms pe rinvitarmi al compleanno di un anno dle figlio.
Mi piacerebbe da un lato rivedere i miei ex colleghi ma pensare di stare dentro la stessa casa con lui e la moglie mi prende malissimo.
Rifiutero` indubbiamente ma sto cercando un modo soft di farlo. SOno fessa, non dovrei farmi sti problemi...
Ti assicuro che pero` e` molto accurato nelle eco... lui ha svelato il pisellozzo di Lorenzo che fino ad allora pareva essere una femminuccia!

Io sono in crisi... non so se vi avevo detto ma un mio ex collega ci aveva provato con me due volte.. Avances rifiutate categoricamente entrambe le volte, tant'e` che la seconda volta e` stato uno shock. Collega sposato e con all'attivo due figli. Mi ci sono sentita talmente male e disgustata che non riesco piu` a guardarlo in faccia.
Oggi mi manda un sms pe rinvitarmi al compleanno di un anno dle figlio.

Rifiutero` indubbiamente ma sto cercando un modo soft di farlo. SOno fessa, non dovrei farmi sti problemi...
- irene32
- Expert~GolGirl®
no nn è veloce....certo nn ti aspettare un'ecografia di un'ora...durera'....un 15 min.+ o -...pero' ne vale la pena...come dice sole....di sicuro ti dira' il sesso...a me intorno alla 16 settimana me l'ha detto.....Spes ha scritto:ho tel a sto cirotti, speriamo nelle eco non sia flash come parla...
mamma mia quanto parla veloce non facevo neanche in tempo a scrivere![]()
mi dici quando vieni che ti aspetto sotto x un salutino......sta vicino casa mia.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®
davvero sta vicino a casa tua irè? se mi aspetti, volentieriiii
io non ho lanciato nessuna proposta perchè l'appto è alle 19:45 il 5/8 e tra ritardi & co al ritorno dobbiamo recuperare anche il cucciolo, insomma di corsa...
per l'eco a me durata immagini sesso in realtà non interessano purchè controlla che tutto sia a posto, va benissimo, poi ho tel a lui perchè mi fido di voi e tix era dell'idea di farla, io l'avrei fatta solo in ospedale onestamente, ma vabbè, faccio conto di essere stata anche ad agosto dal mio gine e passa al paura

io non ho lanciato nessuna proposta perchè l'appto è alle 19:45 il 5/8 e tra ritardi & co al ritorno dobbiamo recuperare anche il cucciolo, insomma di corsa...
per l'eco a me durata immagini sesso in realtà non interessano purchè controlla che tutto sia a posto, va benissimo, poi ho tel a lui perchè mi fido di voi e tix era dell'idea di farla, io l'avrei fatta solo in ospedale onestamente, ma vabbè, faccio conto di essere stata anche ad agosto dal mio gine e passa al paura

- Spes
- Gold~GolGirl®
sole... queste situazione oltre che a schifarmi mi intristiscono proprio
cmq fai benissimo, anche io rifiuterei
cmq fai benissimo, anche io rifiuterei
- irene32
- Expert~GolGirl®
SPES.....x il controllo nn ti preoccupare vedrai guarda ogni minimo dettaglio...nn ti pentirai.....
x il 5 e nn va bene....mannaggia sta a 1 km da casa mia...nn so se ce la faccio xkè di sicuro uscirai x le 20.30......pero' vediamo se posso fare una scappata x un bacino.....
x il 5 e nn va bene....mannaggia sta a 1 km da casa mia...nn so se ce la faccio xkè di sicuro uscirai x le 20.30......pero' vediamo se posso fare una scappata x un bacino.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®
visto che siamo in argomento, in quella zona com'è a parcheggi?
- anto2512
- Master~GolGirl®
io non ci andrei e basta...che stai pure a rispondergli???Rifiutero` indubbiamente ma sto cercando un modo soft di farlo. SOno fessa, non dovrei farmi sti problemi...

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Spes
- Gold~GolGirl®
anto ila come sta oggi? 

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ve l'ho detto che sono fessa io.. mi faccio mille problemi anche con chi non merita nemmeno un briciolo della mia attenzione..
Spes i parcheggi sono quelli standard...
La zona e` un po' bastardella per i parcheggi. C'e` da girare un po'. Ma magari Irene puo` darti qualche dritta: io mi metto in carrozza e mi faccio portare quindi problemi di parcheggio non ne ho!
ANto, Ilaria come sta?
Spes i parcheggi sono quelli standard...

ANto, Ilaria come sta?
- anto2512
- Master~GolGirl®
oggi è andata in bagno un po' lentina di nuovo
,ma sta bene grazie la sto rimpinzando di vitamine,che lotta fargliele prendere 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52