chiedo umilmente perdono per non avervi avvisate che sarei stata in vacanza una settimana!!

kylie...purtroppo Martina ha preso la mia carnagione...povera lei!!!!
Messaggio da cochina » 13 lug 2010, 8:53
Messaggio da Babbariella » 13 lug 2010, 9:30
Messaggio da Kylie » 13 lug 2010, 9:56
Messaggio da cochina » 13 lug 2010, 9:59
siamo state al mare dai miei, nulla di che...solo grande divertimento a vedere Martina impazzire a giocare con la sabbia e con l'acqua...Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Cochina: fatto e accettato il mea culpa...![]()
ci racconti di questa vacanza??
![]()
dove sei stata?divertita??
Messaggio da cochina » 13 lug 2010, 10:00
certo che sì!!!Kylie ha scritto:buongiorno![]()
ho letto un pò in quando la pancia nn c'è più....nn dovevo![]()
angy ha un pò di cagotto...oggi niente latte e lei è in crisi....è una lattara....ho cominciato con i fermenti, speriamo si risolva prima del mare!
è arrivato il capo, a dopo
Messaggio da Babbariella » 13 lug 2010, 10:01
il che non è poco, loro saranno stati felicissimi di godersi la nipotina e di coccolarsi la figlia...tu altrettanto xchè hai avuto qualche oretta x te stessacochina ha scritto:siamo state al mare dai miei, nulla di che...solo grande divertimento a vedere Martina impazzire a giocare con la sabbia e con l'acqua...Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
![]()
per me è stata molto rilassante, anche perchè ho potuto contare sull'aiuto dei miei
Messaggio da Babbariella » 13 lug 2010, 10:05
di certo si risolverà solo che la devi tenere a stecchetta! controllala che non faccia sgarri, in modo che risolvi primaKylie ha scritto:buongiorno![]()
infatti...smettila, altrimenti ti![]()
cerca (sempre se puoi) di non buttarti giù e x farlo non ti devi massacrare così
angy ha un pò di cagotto...oggi niente latte e lei è in crisi....è una lattara....ho cominciato con i fermenti, speriamo si risolva prima del mare!
è arrivato il capo, a dopo
Messaggio da cochina » 13 lug 2010, 10:08
va bene...ed è crescente...ma non troppo: dopo il primo improvviso lievitare adesso sembra essersi più o meno stabilizzata o, quantomeno, cresce decisamente meno velocemente!Anna Menna ha scritto:il che non è poco, loro saranno stati felicissimi di godersi la nipotina e di coccolarsi la figlia...tu altrettanto xchè hai avuto qualche oretta x te stessacochina ha scritto:siamo state al mare dai miei, nulla di che...solo grande divertimento a vedere Martina impazzire a giocare con la sabbia e con l'acqua...Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
![]()
per me è stata molto rilassante, anche perchè ho potuto contare sull'aiuto dei miei
![]()
la pancina come va?![]()
Messaggio da cochina » 13 lug 2010, 10:09
Annina bella, sarò al lavoro fino alla fine del mese! tolti i lunedì, il passaggio quotidiano cercherò di farlo sempre!Anna Menna ha scritto:di certo si risolverà solo che la devi tenere a stecchetta! controllala che non faccia sgarri, in modo che risolvi primaKylie ha scritto:buongiorno![]()
infatti...smettila, altrimenti ti![]()
cerca (sempre se puoi) di non buttarti giù e x farlo non ti devi massacrare così
è arrivato il capo, a dopo![]()
parti sabato vero???![]()
e poi resto sola sola![]()
Messaggio da Kylie » 13 lug 2010, 10:23
Messaggio da cochina » 13 lug 2010, 10:40
allora c'è davvero tuttissimo il tempo perchè Angy guarisca!!!Kylie ha scritto:IO PARTO SABATO 31 CI SONO ANCORA X TRE SETTIMANE
Messaggio da Babbariella » 13 lug 2010, 11:34
CI TRASCURI....cochina ha scritto:allora c'è davvero tuttissimo il tempo perchè Angy guarisca!!!Kylie ha scritto:IO PARTO SABATO 31 CI SONO ANCORA X TRE SETTIMANE![]()
e dove vai? scusa, ma credo di essermi persa la notizia...non ho letto molti arretrati ultimamente
Messaggio da Babbariella » 13 lug 2010, 11:35
CHE BELLO!!! stiamo ancora tanto insiemeKylie ha scritto:IO PARTO SABATO 31 CI SONO ANCORA X TRE SETTIMANE
Messaggio da Kylie » 13 lug 2010, 11:35
un posto che a te mi è parso di capire piaccia moltocochina ha scritto:allora c'è davvero tuttissimo il tempo perchè Angy guarisca!!!Kylie ha scritto:IO PARTO SABATO 31 CI SONO ANCORA X TRE SETTIMANE![]()
e dove vai? scusa, ma credo di essermi persa la notizia...non ho letto molti arretrati ultimamente
Messaggio da Kylie » 13 lug 2010, 11:36
giàgiàAnna Menna ha scritto:CHE BELLO!!! stiamo ancora tanto insiemeKylie ha scritto:IO PARTO SABATO 31 CI SONO ANCORA X TRE SETTIMANE![]()
![]()
Messaggio da Babbariella » 13 lug 2010, 11:36
mi sa costiera romagnola, precisamente Riminicochina ha scritto:allora c'è davvero tuttissimo il tempo perchè Angy guarisca!!!Kylie ha scritto:IO PARTO SABATO 31 CI SONO ANCORA X TRE SETTIMANE![]()
Messaggio da Babbariella » 13 lug 2010, 11:38
Messaggio da Kylie » 13 lug 2010, 15:45
BHO NE PARLAVAMO X MAIL QUALCHE MESE FAAnna Menna ha scritto:Kylie: ma xchè a Cochina non piace Rimini??
Messaggio da Babbariella » 13 lug 2010, 16:00
kylie non c'è proprio alcuna via d'uscita x la casaKylie ha scritto:BHO NE PARLAVAMO X MAIL QUALCHE MESE FAAnna Menna ha scritto:Kylie: ma xchè a Cochina non piace Rimini??![]()
SAPETE CHE VENERDI' ABBIAMO VISTO UNA CASA STUPENDA 340.000 EURO NEMMENO CON UN MUTUO DI 40 ANNI...RAGA CHE BELLA PERO'![]()
E VA BE' MAGARI VINCO AL LOTTO![]()
OGGI SONO ANDATA A MANGIARE DAI SUOCERI COSI' HO VISTO LA MIA PULCE
Messaggio da Kylie » 13 lug 2010, 16:31
assolutamente no, vuol dire mettersi un debito troppo grandeAnna Menna ha scritto: kylie non c'è proprio alcuna via d'uscita x la casa
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”