GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia, tandem e pancine, le mammukke son divine

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Caccia, tandem e pancine, le mammukke son divine

Messaggio da Makotina » 7 giu 2010, 17:31

oh mamma sti criceti..
meglio cani o gatti va.. :fischia

un'ex dicembrina, una gennarina, una febbrarina.. chi sarà la prossima marzolina????? :hi hi hi hi

io sono seguita da nc :prr
ma partorirò dqp.. (da qualche parte) :thank_you:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 7 giu 2010, 17:59

e io non son seguita da nessuno :thank_you:
ma partorirò in mangiagalli anche stavolta :congratulations:
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 giu 2010, 19:30

Buongiorno e altre pancine :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Ago, :cuore

Pally, mi dispiace per lo stettamento forzato. Ma quindi anche le consulenti ti hanno confermato quanto detto dai medici?
Qua sempre peggio :x: io parto la prossima settimana e lui è tornato ad addormentarsi solo ed esclusivamente con la tetta (ha capito che le canzoni del papà erano un diversivo e adesso le boicotta :che_dici ).

Mi sono presa un mei tai e conto di provare ad addormentarlo sulla schiena in questi giorni sperando che funzioni. Lo rilassa parecchio, in effetti...

Anzia :x: :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 7 giu 2010, 20:06

eccoci qua!!nuove beta a 416 :-D :-D e ora aspettiamo di vederlo questo patatino :cuore :emozionee
ciao FED..si anche il M.Negri mi ha detto che il mix fa male in allattamento e così stiamo vivendo la tragedia notturna..non tanto per l'addormentamento il papi tra un pò la carica in macchina e crolla..il problema è la notte :buuu :buuu :impiccata:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 8 giu 2010, 7:37

PALLY :clap

BUON GIORNO oggi grande giornata Daniele ha la sua prima recita e io sono + emozionata di lui :emozionee

e poi per chi la conosce domani nascerà il cobrino della nostra nanachan e sono emozionata anche per lei :emozionee

insomma oggi una giornata al cardiopalma come si dice :emozionee
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 8 giu 2010, 8:28

loretta83 ha scritto: e poi per chi la conosce domani nascerà il cobrino della nostra nanachan e sono emozionata anche per lei :emozionee
domani???
allora ricordavo giusto che aveva detto che più in là del 9 non andava :spiteful:

PALLY :emozionee per il nuovo abitante della tua pancia
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 giu 2010, 8:42

Buongiorno :bacio

Pally visto che andava tutto bene? :emozionee Com'è andata la notte?
farfalla ha scritto:
loretta83 ha scritto: e poi per chi la conosce domani nascerà il cobrino della nostra nanachan e sono emozionata anche per lei :emozionee
domani???
allora ricordavo giusto che aveva detto che più in là del 9 non andava :spiteful:
Dai :-D :emozionee Beh in effetti è un bellissimo giorno x nascere :fischia Ci sono nata anch'io ormai qualche annetto fa... :hi hi hi hi

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 8 giu 2010, 10:22

jordan,l'addormentamento va bene,esce con il papi e crolla,sono i risvegli notturni che non si riescono a gestire. :buuu
per NANA :incrocini
e per daniele di loretta :incrocini :incrocini che bello la prima riceta :emozionee ,nn te lo chiedo,ma i criceti??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 8 giu 2010, 10:38

pally, raccontami dei risvegli notturni....a noi tocca sabato sera... :fischia
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 giu 2010, 12:44

Noi stanotte un delirio :impiccata: E non sto cercando di togliere la tetta... non si riaddormenta più neanche con quella :che_dici

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 8 giu 2010, 13:00

jordan, vedila positivamente....cosi sta imparando ad addormentarsi da solo... e non sarà piu cosi difficile toglierli il seno di notte.

devo dire che T si addormenta ultimamente anche senza seno...però ha "bisogno" di sfogarsi per quei 5/10 minuti di urla e pianti.... metto "bisogno" tra parentesi perche non mi pare molto naturale che uno debba piangere per poter dormire...ma tant'è. Ho pure notato che dorme piu a lungo se si addormenta piangendo :buuu
Il ciuccio ancora non lo prende e anche dei peluche non gliene puo fregare di meno...

vedremo sabato... :fischia
Immagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 8 giu 2010, 13:03

Rieccomi..la recita è andata benissimo..daniele era emozionatissimo ma ha saputo tutto :sorrisoo ero + emozionata io che lui cmq e a me ha preso con la ridarella mentre altre mamme piangevano :sorrisoo ..ma quanto si diventa sceme?? :ahaha

i criceti sono tornati al mittente :yeee :yeee
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2010, 13:22

Loretta, io ho pianto quando sono andata alla "recita" della materna a cui andrà lo gnomo l'anno prossimo... e manco partecipava :che_dici Sono da ricovero, lo so...

E tanto per restare in tema del non avere più figli....

...

...

Ieri sera siamo andati a offrire la nostra carrozzina/passeggino Rolls Royce ai nostri vicini di casa che aspettano per settembre :congratulations: :congratulations: :congratulations:

:impiccata: :x: :buuu :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2010, 13:22

Prima mi rassegno, meglio è :che_dici

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 8 giu 2010, 15:26

fed, ma tuo marito sa quanto soffri per questa decisone no-cicogna? :coccola
Immagine

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 8 giu 2010, 16:29

Buongiorno mammukkine! :bacio
Qui tutto bene, la panza pesa e il caldo non aiuta ma per il resto stiamo alla grande...e ce la spassiamo pure parecchio io e la mia Nana...ci spariamo di quelle dormite alle mattina... :fischia

Scusate, non ho letto tutti gli arretrati, vedo cosa mi ricordo!

Kiara, anche a Sofia in questo periodo si arrossa spesso il culetto, però il più delle volte dipende da quello che mangia! Oppure non so, da quando l'ho spannolinata a volte ho l'impressione di riuscire a tenerla meno pulita di prima perchè se voglio lavarla lei urla come un'ossessa :che_dici e forse anche per quello si arrossa!

Fed, il passeggino si fa sempre in tempo a farselo ridare indietro! :hi hi hi hi

Pally, evviva per le beta! :yeee E :incrocini per lo stettamento! :bacio

Loretta, :yeee per la recita! Chissà che emozione! :emozionee

Ecco, se per caso in mangiagalli vi mandano ad uno consulto dietologico (ma ovviamente mi auguro di no :incrocini visto che di solito li fanno fare quando c'è di mezzo il diabete gestazionale ) fatemi sapere che probabilmente finirete sotto le grinfie di mia zia! :hi hi hi hi

Vado a ritirare i panni! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 8 giu 2010, 17:54

cipollina77 ha scritto:fed, ma tuo marito sa quanto soffri per questa decisone no-cicogna? :coccola

Cipo, non c'è una faccina da struzzo? :che_dici ecco, perché l'atteggiamento è questo

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 8 giu 2010, 18:15

fed il mio si diventa sceme non era un offesa eh! perchè mi ci infilo pure io dentro :ahaha

scolta!ma tuo marito che dici che tu ne soffri così?
Immagine

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 giu 2010, 22:50

ishetta, il mio pandorino è nato il 16!!!
:congratulations: a tutte le neo pancine! beate voi! oddio..ora come ora non me la sentirei di averne un altro perchè sono davvero stanca tra lui e il lavoro, ma mi dispiace non dargli un fratello/sorella..ma il mio socio è peggio di quello di fed..lui la testa non la mette sotto la sabbia..ha proprio detto basta..e per un certo verso la penso come lui..sono troppo in là con gli anni e non ho voglia di rischiare dopo la mia situazione..avere Gabriele è stato una sorta di miracolo per cui non mi va di sfidare la sorte tra un paio di anni, alla veneranda età di 43/44..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 8 giu 2010, 23:02

eccomi qua èrima di crollare a letto..in questo periodo sono stanca perchè al lavoro ci scassano più del solito e devo fare le cose la sera quando il mio amore dorme..a proposito di risvegli notturni...aiutooooooooo!! ho come l'impressione che stia attraversando un periodo brutto..a parte che si sveglia spesso e vuole la tetta e non il bibe d'acqua-se mai 1 volta sola e non gli fa nulla- si sveglia come se sapesse 10 minuti prima che mi alzi per andare al lavoro..alcune volte ce la faccio a riaddormentarlo-con la tetta ovviamente- ma certe volte no e allora parte la sirena..mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! pianti e singhiozzi nonostante provi a spiegargli che vado a lavoro e poi torno e che c'è il suo papà..che devo fare? quando starò a casa per l'estate a scuola finita volevo togliergli il latte la notte, ma non so davvero come fare..qualcuna di voi ha provato l'omeopatia? una mia amica mi ha parlato bene del kindval o roba simile...la mia pediatra sta facendo dei tentativi ma per ora nulla..ho paura..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”