GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Messaggio da proferina » 5 apr 2010, 13:35

mondyn ha scritto:Ciao ragazze, passo per augurarvi una BUONA PASQUA a tutte.
Vi penso tantissimo ed ho letto qua e là delle varie "situazioni".
Irene un mega abbraccio per Virginia e quoto pienamente Pricettina e Spes.
Domani noi scendiamo in Puglia e spero di avere un pò di tempo per connettermi e stare con voi.
Un abbraccio grandissimo a tutte.
:bacio :bacio
:bacio :bacio :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Messaggio da Spes » 5 apr 2010, 14:30

mondyn ha scritto:Ciao ragazze, passo per augurarvi una BUONA PASQUA a tutte.
Vi penso tantissimo ed ho letto qua e là delle varie "situazioni".
Irene un mega abbraccio per Virginia e quoto pienamente Pricettina e Spes.
Domani noi scendiamo in Puglia e spero di avere un pò di tempo per connettermi e stare con voi.
Un abbraccio grandissimo a tutte.
:bacio :bacio
tesoro un abbraccio grandissimo!
quando puoi e vuoi ti aspettiamo :sorrisoo
se ti va faccia sapere come state, noi vi pensiamo :cuore
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 apr 2010, 14:32

price è andato tutto bene, solo lunghissimissimooooooo non andavano mai via... :ahaha
mi sono un pochino avvelenata, ma poi il cibo mi ha ampiamente rasserenata :hi hi hi hi
sò stata proprio bbbbrava :hi hi hi hi , me lo dico da sola :ahah
ora dovrei iniziare a disintossicarmi, solo con queste uova in giro è davvero duraaaaaa ieri 3 le ho divise ai nonni, il cioccolato in giro credo lo congelerò e poi ce ne sono altre da aprire :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 6 apr 2010, 8:47

AHAHAHAH
anche per me ste uova so una tortura..... :x:
giorno a tutteeeeeeeeee
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 apr 2010, 8:59

BUONGIORNO RAGAZZE.....

MONDYN.... :bacio :bacio ti aspettiamo....

anche noi abbiamo mangiato troppo e come volevasi dimostrare le uova me le sto a magna' io.... :urka :urka vabbè faccio sto sacrificio....
noi domenica siamo stati con mia sorella...insomma giornata cosi' cosi' pioveva....una noia....
ieri invece siamo andati a mangiare a carpineto della nora..con i ns vicini di casa..e la loro compagnia virgy si è divertita da morire...si è affilata a 2 fidanzatini e nn li ha mollati +....erano molto amici dei ns vicini quindi si stavano a sbaciucchiare la loro bimba..e virgy stava sempre in mezzo come il prezzemolo..quindi la ragazza si prendeva in braccio alessia e il ragazzo virgy......ma poi mai vista una coppietta insomma che nn hanno figli cosi' portati x i bimbi...le facevano cantare giocare....di tutto....
io e la mia amica ci siamo riposate.....
questa mattina virgy mi ha detto dove andiamo???io dalla nonna.....ma vengono sara e alessio???? :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 6 apr 2010, 11:18

Buongiorno.. si ricomincia.
Ire' dove sei stata a Carpineto? Io frequento spesso quella zona.. San Bartolomeo o Versante al Bosco?
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 apr 2010, 12:00

SOLELUNA....il ristorante si chiama Le colline del [email protected] mangiare doveva essere buono solo che x quel che abbiamo pagato erano porzioni x chi sta a dieta.....figurati nn è bastato a me immagina agli uomini...che alla fine a magna' era poco e si so tutti ubriacati....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 6 apr 2010, 12:03

Ragazze buongiorno a Buona Pasqua fatta e grazie a Cip per il messaggio e perdonami se non ho risposto...ma erano ricambiati gli auguri!
Anche io ho fatto pulizie, ma sabato da dentro a fuori...e la notte un dolore atroce alla mano dx e al braccio completamente addormentati. ma ora sono soddisfatta perchè dopo mesi ho risolto il caos che avevo (e Cipetta è testimone di quello che c'era in casa mia ai piani alti!!!)
Pasu a casa mia con i miei e mia cognata e ieri un giro a Montenero nell'agriturismo dove festeggiammo il nostro matrimonio...poi passeggiata gelida la mare a Vasto a respirare un po' aria di casa.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 apr 2010, 12:03

LIUDA....dimenticavo....il 25 ci andiamo a fare un weekend....scusa ma danilo ieri mi ha detto che è l'unico week..che si puo' prendere dove nn ha impegni calcistici.....e gli altri fine settimana..ho qualche compleanno....boh..voi organizzate..nn vi preoccupate....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 6 apr 2010, 13:44

Ire', vado spesso anche li.. DI solito pero` le portzioni sono abbondanti. Forse epr pasquetta hanno risparmiato pensando che tant oavevano magnato tutti a Pasqua. Li` 2 volte a settimana fanno pure una pizza davvero buona.

Io comunque ho passato l evacanze relegata in casa..con Boog. E oggi al lavoro.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 apr 2010, 13:50

SOLE...infatti il mangiare era ottimo...quando un ragazzo ha chiesto alla sig.ra che ci serviva se ci poteva portare un altro po di pasta xkè nn era bastata x tutti la sig.ra un po scontrosa ha detto ma quess er n'assagg....ad esempio io le tagliatelle al tartufo nn le ho prese xkè nn mi piace il tartufo..e con me altre 2 ragazze..e nonostante tutto nn erano bastate...
cmq voglio andarci un giorno nn festivo xkè gli arrosticini erano fantastici....
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 apr 2010, 13:51

buon pomeriggio commarine, io sono al lavoro e naturalmente oggi c'è una tristezza infinita...è passato un anno e siamo ancora fermi a quel maledetto giorno, spero solo che le cose riprendano presto a funzionare...vabbè non voglio annoiarvi :che_dici
noi pasqua a casa ad annoiarci a morte dato il tempo da lupi e pasquetta a casa di mia cugina.
irene per me non è un problema possiamo fare anche un altro we dipende dalle altre come stanno messe :hi hi hi hi
mondyn quoto spes ti aspettiamo e ti pensiamo :cuore
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 6 apr 2010, 14:26

Ljuda.. come si fa a non pensare? Io ieri stavo guardando l'immagine di quel ragazzo in mutande uscito dalle macerie.. Mi e` venuto un nodo allo stomaco.. Per me quella e` l'immagine simbolo del terremoto.. Certo, niente a che vedere con voi che la cosa la vivete sulla vostra pelle.. Io spero solo che si abbi al aforza e la volonta` di ricostruire DAVVERO L'Aquila.

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 6 apr 2010, 14:37

:cuore

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 apr 2010, 14:55

LIUDA.....siamo tristi noi da qui....immagino voi..
ho letto che questa mattina alle 3.32 ci sono stati 308 rintocchi è una fiaccolata... :cuore :cuore :cuore :cuore
Immagine
Virginia ..13/01/2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 apr 2010, 15:30

sole la volontà noi aquilani ce l'abbiamo...non so se ci sono i mezzi :che_dici
irene si io volevo andarci ma paolo era al lavoro e non mi andava di lasciare nicole a casa...l'ho seguita in diretta su sky...con tutti e 308 i rintocchi della campana :buuu oggi avrebbe dovuto essere lutto cittadino e invece di andare alle manifestazioni sto al lavoro...pazienza :che_dici
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 6 apr 2010, 15:38

Ljuda, ma infatti io mi riferivo ad altri..non agli aquilani.
Io credo che purtroppo questa tragedia si sia usata come propaganda.. e mi sa che l'hanno usata proprio bene perche` ha dato i suoi frutti! :che_dici
Per me va bene dare un tetto a tutti..ma bisognerebbe cominciare a far rivivere la citta`..non spostare L'Aquila altrove! E qui mi fermo.

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 apr 2010, 16:03

eh sole sono perfettamente d'accordo con te e non entro in merito sennò non la finisco per stasera :che_dici
hanno fatto tanto per carità, ma non avere più il nostro centro storico ci ha disgregati completamente, e dopo tutto ciò che abbiamo passato avremmo veramente bisogno di un luogo dove riunirci e stare di nuovo insieme...non sbattuti al centro commerciale :buuu lasciamo perde và..che è meglio.
mancano altre 2 ore e mezza per tornare a casa, anzi stasera mi tocca pure andare a cena dalla suocera...che voglia :fischia

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 apr 2010, 16:04

eh sole sono perfettamente d'accordo con te e non entro in merito sennò non la finisco per stasera :che_dici
hanno fatto tanto per carità, ma non avere più il nostro centro storico ci ha disgregati completamente, e dopo tutto ciò che abbiamo passato avremmo veramente bisogno di un luogo dove riunirci e stare di nuovo insieme...non sbattuti al centro commerciale :buuu lasciamo perde và..che è meglio.
mancano altre 2 ore e mezza per tornare a casa, anzi stasera mi tocca pure andare a cena dalla suocera...che voglia :fischia

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 apr 2010, 16:10

scusate me l'ha mandato doppio :perplesso

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”