Ciao!criss ha scritto:ciao Gattoromeonoi mi sa che nn ci siamo ancora incontrate ... io son stata latitantissima x tutto agosto
![]()
che bello, cominci il ritorno... ti hanno già avvisato di prenotare un tir di kleenex?? io i libri della gabaldon li ho letti tutti fino al penultimo (l'ultimo trascino mio marito a comprarlo stasera
), ma penso che le emozioni che ho vissuto con i primi 3 libri della serie nn li ho più ritrovate negli altri...
bellissismo e commoventissimo
Sì mi hanno avvisata... metterò un rotolo di carta igenica sul comodino, poco rimantico ma efficace! :D
Il ritorno per te conta come terzo o quarto? Perchè per me è il quarto visto che il primo era diviso a metà.
L'ultimo qual'è?
La lista su IBS è incasinata...
Io per ora mi sono accaparrata Il ritorno, Il Cerchio di Pietre e su Ebay ho preso Passione oltre il tempo.
Appena sono a metà del Ritorno so già che mi prenderà il prurito di comprare il successivo... più altri 2 almeno.....
Sono capace di 'bruciarmi' la sera in poco tempo anche se vorrei centellinarla un pò.... ma che pruritoooooooooooooooooooooooooooooooooooo