GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE

Bloccato
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE

Messaggio da dmgrazia » 24 dic 2009, 8:57

ragazze, un passaggio veloce veloce per augurare a tutte voi un magnifico natale!!
sulla dieta invece sorvolo ... :fischia

tulipano, io finche' allattavo ero un disastro, quando ho smesso effettivamente mi sono sgonfiata parecchio, ma non ti aspettare una cosa veloce, eh? io ci ho messo un po' ... poi mi è rimasta la ciccia, ma quella è un'altra storia!! :prr
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 24 dic 2009, 9:06

dmgrazia ha scritto: tulipano, io finche' allattavo ero un disastro, quando ho smesso effettivamente mi sono sgonfiata parecchio, ma non ti aspettare una cosa veloce, eh? io ci ho messo un po' ... poi mi è rimasta la ciccia, ma quella è un'altra storia!! :prr
mi fai un pò di coraggio :fischia :ok

patty tuo papà? come sta?
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 dic 2009, 9:13

Buongiorno ragazze

sono in ufficio. Stamattina chiudo Gol perchè dobbiamo caricare a manetta, questo è sempre un periodaccio in ufficio e sarà così fino alla fine dell'anno.
Stamattina la puzzola è a casa con papà. Appena chiudo inizio il tour de force a casa fra i fornelli e le pulizie.
Ieri inghippo a casa. La mattina la Sveva si è mangiata 2 etti di cioccolato fondente che per i cani è letale. L'ha rubato dal tavolo. E' stata male tutto il giorno con diarrea e vomito. Mia madre ha chiamato Luca che è tornato a casa. Non vi dico. Il vet ha prescritto 40g carbone attivo, una polverina impalpabile nera. Gliel'abbiamo mischiata nella pappa ma mentre respirava buttava fuori fumo nero.... non vi dico. Ho pulito tutta sera! Per fortuna si è messa a posto da sola. E io ho le mani nere.

Iera sera è stato bellissimo, Luca ed io abbiamo sistemato i sacchi con i doni e li abbiamo nascosti nell'armadio mentre Emma era già a letto. Sono più emozionata degli anni scorsi, non vedo l'ora di vedere i suoi occhi stasera.

Ah... dimenticavo... NEWS: Emma sta iniziando a ripetere le paroline. Adesso dice Babbo (nel senso di Babbo Natale), rosa, neve, renne.

BUON NATALE A TUTTE VOI
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 dic 2009, 9:31

ishetta, :ok meno male che si è sistemato il cane!
:emozionee il Natale con i bimbi è magico...sono loro che tengono viva in noi l'emozione del Natale! :emozionee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 dic 2009, 9:32

tulipano77, coraggio non mollare! :bacio
Mio papà stamattina ha la visita dal cardiologo e poi insieme alla dottoressa decideranno il da farsi! :ok :incrocini
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 dic 2009, 9:33

NATALE È...

...per chi crede ancora nelle favole
...per chi si emoziona ancora quando cominciano ad accendersi le luci degli alberi
...per chi ogni anno spera che la notte di Natale nevichi tantissimo solo perché fa atmosfera
...per chi è convinto che un miracolo possa accadere in una notte
...per chi crede nell' amicizia, ma sa che gli amici veri sono pochi e preziosi
...per chi riesce ad amare incondizionatamente
...per chi ha provato un forte dolore, ma ha imparato che se il dolore può uccidere l' amore ti riporta in vita
...per chi ogni tanto pensa di essere completamente andato di testa ma se ne frega e certe cose le fa comunque
…per chi non riesce a chiudere un sogno in un cassetto e prova a realizzarlo per tutta la vita
...per chi guardando le stelle si sente parte di un meraviglioso universo

Natale è per te e per tutti coloro che come te pur non sapendolo anche quest' anno
hanno lasciato qualcosa di particolare nella mia vita.

BUON NATALE E BUONE FESTE e un grande abbraccio

:merry_xmas: :59_natale1: :59_natale1: :59_natale1: :merry_xmas:
Immagine

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 dic 2009, 9:46

:smlookwindow: TANTI CARI AUGURI DIETOLINE :smlookwindow:

mi dispiace tanto leggere le brutte notizie di PIORELLINO, cara un abbraccio forte forte, e spero che anche il PATTY-papà risolva tutto :incrocini

solo un augurio da mettere sotto ogni vostro albero: salute e serenità.....con quelle tutto il resto si sistema in un modo o nell'altro perchè siamo donne forti e piene di risorse :bacio

............vero che nessuna di voi ha l'intenzione insana di pesarsi la mattina di S.Stefano :urka io passo fino all'anno nuovo ehhhh :hi hi hi hi

un abbraccio a tutte e un grazie speciale per avermi accolta tra di voi con tanta vera amicizia................... :fuck: questo a chi dice che qui è tutto virtuale :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 dic 2009, 9:58

ele68, ma non mi peso nemmeno il 1° gennaio però! :ahaha :ahaha
Immagine

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 24 dic 2009, 10:38

ele68 ha scritto: ............vero che nessuna di voi ha l'intenzione insana di pesarsi la mattina di S.Stefano :urka io passo fino all'anno nuovo ehhhh :hi hi hi hi
non ci penso minimamente... :ahah è anche la mia festa e quindi abbuffata dalla mia mamma! ... poi vado dalla suocera in friuli, altra ottima cuoca.... sentite se mi peso il 15 gennaio è già tanto :fischia
mi sa che dovrete darmi una bella strigliata a gennaio :buuu :sorrisoo
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 25 dic 2009, 1:06

Passo per gli auguri!!! :cuore :cuore :cuore

Patty, i tuoi sono bellissimi!! :sorrisoo
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CAL

Messaggio da Tiz71 » 25 dic 2009, 1:38

BUON NATALE A TUTTE VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!!!!

Io non mi peserò prima della Befana o meglio dopo vediamo :spiteful:
... per ora cerco di limitare i danni e non stò facendo molta fatica sarà che la paura è più forte della golosità :ahaha
Piorellino mi spiace per le brutte notizie :coccola
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 25 dic 2009, 18:33

SONO TROPPO PIENA....
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 25 dic 2009, 22:33

miki77 ha scritto:SONO TROPPO PIENA....

idem...ragazze..mi sa' che mi peso per pasqua :perplesso :ahaha
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 26 dic 2009, 8:10

giulia35 ha scritto:
miki77 ha scritto:SONO TROPPO PIENA....

idem...ragazze..mi sa' che mi peso per pasqua :perplesso :ahaha

:ahah :ahah :ahah

bisogna immagazzinare schifezze per i momenti di crisi futuri.... :spiteful: :prr
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 26 dic 2009, 18:37

Spero che abbiate passato tutte un Natale sereno, io oggi sono stanchissima
non so come mia sia venuta voglia di fare cena della vigilia e pranzo di Natale a casa mia, sono proprio matta .Ho lavorato viglia fino all'una e poi di corsa a fare la spesa poi a preparare la cena e il giorno di Natale mi sono alzata alle sette per fare il brodo :urka ho un sonno pazzesco .

Naturalmente le cose che ho mangiato sono tutte altamente dietetiche vivo nella patria dei tortellini dello zampone e del cotechino :fischia :fischia
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 26 dic 2009, 18:51

ragazze...ciao...
ho seguito i vostri preziosi consigli..........alla vigilia pero' mi ha invitata una amica della palestra......e ci simo detti perchè no? unendo le forze alimentare..ossia quello che avevamo comprato noi a quello della mia amica marito e figlio unico pero' grande.....siamo stati bene ...ho mangiato e bevuto abbastanza e alle 12 e 30 ho implorato per tornare a casa...ma a casa era passato babbo natale........lasciando addirittura la casa piene delle bucce di mandarini che aveva mangiato, preparati da mattia...ovviamente siamo restati a giocare sino alle 3 :urka :urka :urka :urka ... Natale in un bel ristorantino ricevimenti dove ho mangiato poco ma mi sono cimentata in balli di gruppo e anni 70 8o....oggi completamente a casa tranne una partita di tennis all'ora di pranzo...il mio splendido figlio ha cucinato ai fratellini e noi abbiamo pranzato alle tre.....(io mi sono data alla pazza gioia aprendo boccacci e boccacetti di funghetti sott'olio carciofini sott'olio ricevuti inn un pacco dono)...........
sono serena .....se non fosse che mi è tornato un fastidioso formicolio al piede a solletico alla gamba sinistra dal ginocchio in poi che spero sia attribuita alla mia rovinatissima schiena.....in effetti alla notte sono tornata a bloccarmi.......in verita' mi hanno proibito lo step e la palestra e ordinato di dimagrire per le mie ernie al disco .....ma io adoro lo sport e soro mangiare :fischia qualcuna soffre di dolori articolari come me? specie mal di schiena mal di collo ..e a volte formicolio

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 26 dic 2009, 19:25

Giulia hai provato con l'osteopata ???

Io per la sera della vigilia ho fatto rotoli di salmone con panna,cocktail di gamberetti, insalata di mara tiepida, bigne ripieni di peperoni zucchine gamberi e pistacchi , insalata di polipo, crostini al salmone, spaghetti agli scampi, cozze impanate, vongole, spada e salmone con uvatta e pinoli, gamberoni al cognac poi tiramisu' per natale antipastini di sottaceti, peperoncini ripieni, cipolle all'aceto balsamico, muffins di pere gorgonzola e noci , bigne di ricotta e prosciutto cotto con besciamella e grana, tortellini in brodo, zampone, cotechino, fagioloni, pure', spuma di lenticchie poi semifreddo di panna frutta secca e moscato....alla faccia della dieta :prr :prr
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 26 dic 2009, 20:36

Sono pienissima anche oggi...con i bimbi malati siamo chiusi in casa e se magna!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CAL

Messaggio da Tiz71 » 27 dic 2009, 0:47

Natale è andato bene mangiato un po' più del solito ma non troppo, oggi ho pasticciato con qualche dolce ce ne hanno regalati troppi. Risultato: collo gonfissimo e sensazione di soffocamento mi :sberla: da sola da domani però mi metto in riga seriamente.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 27 dic 2009, 10:28

buon giorno ragazze.......
sono gonfissima non per quanto ho mangiato ma per quello che ho mangiato.....mi sono accorta che il prosciutto crudo mi gonfia e mi da ritenzione.....si vede proprio dal viso... e ne ho mangiato tanto ieri a pezzi........ma come mai?

per dakota..
vorrei tanto provare l'osteopata.. ce ne sono tanti.....ho paura di sbagliare!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”