GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PEPERINE...SEMPRE UNITE RESTEREMO, PER LA MANO CI TERREMO.
- soniac
- Original~GolGirl®

Re: PEPERINE...SEMPRE UNITE RESTEREMO, PER LA MANO CI TERREMO.
CIAO RAGAZZE| ZIETTE BIS:cuore
GRAZIE PER LE CONGRATULAZIONI!
APPENA HO UN POCHINO DI TEMPO VI RACCONTO TUTTO...
VI ANTICIPO SOLO CHE IL SECONDO è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOO PIU FACILE DEL PRIMO PARTO!
NOI STIAMO BENE E DORMIAMO POCO, ASAP VE LO FACCIO CONOSCERE VIA FOTO,
GIUSTO IL TEMPO DI ORGANIZZARMI, ORA SONO DAVVERO PER ARIA!
GRAZIE PER LE CONGRATULAZIONI!
APPENA HO UN POCHINO DI TEMPO VI RACCONTO TUTTO...
VI ANTICIPO SOLO CHE IL SECONDO è MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTOOOOOOOOOOO PIU FACILE DEL PRIMO PARTO!
NOI STIAMO BENE E DORMIAMO POCO, ASAP VE LO FACCIO CONOSCERE VIA FOTO,
GIUSTO IL TEMPO DI ORGANIZZARMI, ORA SONO DAVVERO PER ARIA!
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Vale79
- Original~GolGirl®

Sonia aspettiamo ansiosamente la foto ed il racconto
Ragazze nessuna sa niente di Nunù? Sta bene?
Auguro a tutte voi una Buona Pasqua. A presto
Ragazze nessuna sa niente di Nunù? Sta bene?
Auguro a tutte voi una Buona Pasqua. A presto
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- giois
- Original~GolGirl®

eccomi....
auguroni sonia!!!
allora racconta tutto sono super curiosa!!!
.....come state?? noi tutto bene!!!
ormai sono sempre + stanca e ho pochissimo tempo x me...quel poco che ho lo uso x riposare...perhè ho spesso le contrazioni...e sto prendendo una dose leggera di vasosuprina...ale però sta bene cresce e scalcia a + nn posso...anche anto sta bene...ormai cammina spedito x tutta casa con l'andatura di david gnomo e io gli corro dietro con tanto di panza...stile pinguino... :ahah :ahah
un bacio a tutte voi
e serena pasqua 
auguroni sonia!!!
.....come state?? noi tutto bene!!!
ormai sono sempre + stanca e ho pochissimo tempo x me...quel poco che ho lo uso x riposare...perhè ho spesso le contrazioni...e sto prendendo una dose leggera di vasosuprina...ale però sta bene cresce e scalcia a + nn posso...anche anto sta bene...ormai cammina spedito x tutta casa con l'andatura di david gnomo e io gli corro dietro con tanto di panza...stile pinguino... :ahah :ahah
un bacio a tutte voi
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- soniac
- Original~GolGirl®

ciao peps,
ecco un breve racconto del parto, (copia incolla dalle marzoline, scusate ma non ho tempo e ora ho sonno,...sigh...la cosa che mi manca di +..dormire)
il mio parto è stato davvero velocissimo, sabato 15 alle 23.45 mi si sono rotte le acque, alle 12.40 mi hanno ricoverato per fare la profilassi antibiotica
e le contrazioni vere sono iniziate verso le 3, ma del tutto sopportabili, alle 3.45 sono arrivate quelle vere, ma confronto al primo parto una passeggiata,
cosi ho chiamato mio marito che è arrivato alle 4.10, siamo andati in sala parto, e l'ostetrica continuava ad entrare e uscire pensando che fosse presto...a un certo punto sento l'irrefrenabile voglia di spingere, cosi dico a mio marito di chiamare subito l'ostetrica perchè sentivo la testa . arrivano in 3 , una che mette dei teli sil pavimento, l'osterica che mi ha seguito dal ricovero e mi urla di piantarla di spingere che non è pronta e deve infilarsi camice e guanti , la terza che porta il necessaire per l'episiotomia , insomma , seconda spinta e il pupo è fuori, io posso dire di aver avuto una bella esperienza del parto e ora noi 4 siamo devvero felicissimi!
noi stiamo bene,
giois vedrai che divertimento con 2 cosi piccini :ahah :prrrr
scherzo, è pesante ma è bellissimo, tra parentesi ottimo x la dieta perchè di 11kg che avevo preso per eros ne ho solo 4 a 10 gg dal parto,,,non male vero?
la panza praticametne è piatta e mi rinfilo già le cose prima del parto...ora devo perdere i 12kg che avevo ancora di gaia :prrrr parte più difficile
ragazze vado a ronfare prima che si risvegli il succhiatore...è incredibile quanto mangia!
baci
ecco un breve racconto del parto, (copia incolla dalle marzoline, scusate ma non ho tempo e ora ho sonno,...sigh...la cosa che mi manca di +..dormire)
il mio parto è stato davvero velocissimo, sabato 15 alle 23.45 mi si sono rotte le acque, alle 12.40 mi hanno ricoverato per fare la profilassi antibiotica
e le contrazioni vere sono iniziate verso le 3, ma del tutto sopportabili, alle 3.45 sono arrivate quelle vere, ma confronto al primo parto una passeggiata,
cosi ho chiamato mio marito che è arrivato alle 4.10, siamo andati in sala parto, e l'ostetrica continuava ad entrare e uscire pensando che fosse presto...a un certo punto sento l'irrefrenabile voglia di spingere, cosi dico a mio marito di chiamare subito l'ostetrica perchè sentivo la testa . arrivano in 3 , una che mette dei teli sil pavimento, l'osterica che mi ha seguito dal ricovero e mi urla di piantarla di spingere che non è pronta e deve infilarsi camice e guanti , la terza che porta il necessaire per l'episiotomia , insomma , seconda spinta e il pupo è fuori, io posso dire di aver avuto una bella esperienza del parto e ora noi 4 siamo devvero felicissimi!
noi stiamo bene,
giois vedrai che divertimento con 2 cosi piccini :ahah :prrrr
scherzo, è pesante ma è bellissimo, tra parentesi ottimo x la dieta perchè di 11kg che avevo preso per eros ne ho solo 4 a 10 gg dal parto,,,non male vero?
la panza praticametne è piatta e mi rinfilo già le cose prima del parto...ora devo perdere i 12kg che avevo ancora di gaia :prrrr parte più difficile
ragazze vado a ronfare prima che si risvegli il succhiatore...è incredibile quanto mangia!
baci
...Io vi ho donato la vita, voi mi state insegnando a viverla...amori di mamma GAIA 13.11.2006 EROS 16.03.2008
- Vale79
- Original~GolGirl®

Mamma che bello!!!
Ne faccio anche io uno ora
ma non posso
. Sia Sonia che Nunù mi hanno fatto venire una voglia
Vabbè, tempo al tempo
Sonia che progetti hai per le ferie? E Cry? Mi piacerebbe tanto rivedervi
Ciao
Ne faccio anche io uno ora
Vabbè, tempo al tempo
Sonia che progetti hai per le ferie? E Cry? Mi piacerebbe tanto rivedervi
Ciao
- soniac
- Original~GolGirl®

vale noi forse andiamo a Grado al club punta spin
anzi fammi telefonare...
anzi fammi telefonare...
- Vale79
- Original~GolGirl®

In che periodo?
- soniac
- Original~GolGirl®

presumibilmente le ultime 2 settimane di agosto.Vale79 ha scritto:In che periodo?
mi sto informando ora sui costi e disponibilità,
ti faccio sapere qualcosa di + preciso appena ho tutto
- Vale79
- Original~GolGirl®

Bene, in qualche modo dovremmo riuscire a vederci. Noi dovremmo essere in ferie le prime due settimane di agosto quindi al nostro reintro a casa ci facciamo una scappata. Quando hai notizie fammi sapere
Oggi alle 14.00 vado a fare l'elettroencefalogramma a Daisy speriamo siano rapidi e il risultato sia negativo
Un bacio a tutte

Oggi alle 14.00 vado a fare l'elettroencefalogramma a Daisy speriamo siano rapidi e il risultato sia negativo
Un bacio a tutte
- soniac
- Original~GolGirl®

mi sono persa QUALCOSA? CHE HA DAYSI?
NOI PRENOTATO, DAL 16 AL 30 AGOSTO
NOI PRENOTATO, DAL 16 AL 30 AGOSTO
- Vale79
- Original~GolGirl®

Purtroppo Daisy ha avuto tre episodi di convulsioni febbrili e quindi il pronto soccorso mi ha consigliato l'elettroencefalogramma per togliere ogni dubbio su un'eventuale epilessia.
L'esame è andato bene ma mi hanno detto che se dovesse ricapitare devo ricontattare il neurologo e poi eventualmente facciamo altri esami.
Speriamo non si ripresentino più anche perchè sono bruttissime da vedere
Buona notte

L'esame è andato bene ma mi hanno detto che se dovesse ricapitare devo ricontattare il neurologo e poi eventualmente facciamo altri esami.
Speriamo non si ripresentino più anche perchè sono bruttissime da vedere
Buona notte
- soniac
- Original~GolGirl®

tesoro,,,sai purtoppo sai che ho passato io con gaia e l'epilessia,,, ti capisco ma vedrai che sono solo attacchi dovuti alla febbre, intanto un bacio!
noi stiamo bene il pupo è un porcello, ha 25 gg ma è già aumentato u kg mangia sempre!!!
gaia è una patatona anche con il fratellino..un po' meno con me ,,,sarà che gli manca essere l'unica al centro del mio mondo?? :prrrr
noi stiamo bene il pupo è un porcello, ha 25 gg ma è già aumentato u kg mangia sempre!!!
gaia è una patatona anche con il fratellino..un po' meno con me ,,,sarà che gli manca essere l'unica al centro del mio mondo?? :prrrr
- Vale79
- Original~GolGirl®

Epilessia Gaia?? Non ricordo
Parli del problema che ha avuto quando è nata?
Che testa ho!!
Sonia quando arriverà il terzo? :prrrr :prrrr
Che testa ho!!
Sonia quando arriverà il terzo? :prrrr :prrrr
- soniac
- Original~GolGirl®

si parlo di quello :)
prima che io pensi al terzo dovete dare voi con il secondo!!
dovete contribuire alla crescita del PIL!!!! mica posso fare tutto io!
e caso mai volessi fare la pazzia la farei tra 5 anni!
ma il socio prorpio non ci sente e quindi mi sa che restiamo a quota 2...
prima che io pensi al terzo dovete dare voi con il secondo!!
dovete contribuire alla crescita del PIL!!!! mica posso fare tutto io!
e caso mai volessi fare la pazzia la farei tra 5 anni!
ma il socio prorpio non ci sente e quindi mi sa che restiamo a quota 2...
- Vale79
- Original~GolGirl®

- soniac
- Original~GolGirl®

...ragazze ho partorito non un bambino ma un maialino : ieri visita dal pediatra...eros pesa 5.230 kg...
è aumentato 1.7kg in un mese...paiura
bacio a tutte torno alla mia matematica
è aumentato 1.7kg in un mese...paiura
bacio a tutte torno alla mia matematica
- Abby
- New~GolGirl®

Ciao a tutte
Scusate ma sono incasinatissima e il pochissimo tempo che ho per me lo passo a dormire
Fra il lavoro e Enrico non ho un minuto, mi ricavo delle mezz'ore quando entro in ufficio alle 10 o alle 11 e mi faccio un giretto in santa pace a qualche centro commerciale (che botta di vita, vero?)
Per il resto tutto bene, il nuovo lavoro è faticoso, ma molto gratificante e i colleghi sono deliziosi, c'è molta solidarietà e un buon lavoro di gruppo
Enrico adesso va come un treno e comincia a spiegarsi x cui diventa anche più facile capire cosa gli passa per la testa.
Sonia, che bello il tuo racconto, praticamente una passeggiata!
Nunù, cerca di riposarti x quanto puoi.
Vale, tanti
e un bacione a Daisy.
ma le altre? Avete notizie?
Un abbraccio forte a tutte
Scusate ma sono incasinatissima e il pochissimo tempo che ho per me lo passo a dormire
Enrico adesso va come un treno e comincia a spiegarsi x cui diventa anche più facile capire cosa gli passa per la testa.
Sonia, che bello il tuo racconto, praticamente una passeggiata!
Nunù, cerca di riposarti x quanto puoi.
Vale, tanti
ma le altre? Avete notizie?
Un abbraccio forte a tutte

Enrico 19-12-2006
Figli belli si fanno anche a 40 anni!
Membro delle Peperine funs club
- Vale79
- Original~GolGirl®

Ciao Ila
Delle altre nessuna notizia
peccato.....
In fatto di gravidanza nessuna novità? Immagino che il ticker non sia corretto
Come ti senti nel veder così poco Enrico? Io a volte mi sento male al solo pensiero di non poter stare con lei ma purtroppo dobbiamo lavorare...e poi questo lavoro mi piace
Magari quando saranno due penserò ad un altro lavoro (anche se mi dispiacerebbe), intanto però faccio esperienza nel settore e poi si vedrà.
Ciao
Delle altre nessuna notizia
In fatto di gravidanza nessuna novità? Immagino che il ticker non sia corretto
Come ti senti nel veder così poco Enrico? Io a volte mi sento male al solo pensiero di non poter stare con lei ma purtroppo dobbiamo lavorare...e poi questo lavoro mi piace
Magari quando saranno due penserò ad un altro lavoro (anche se mi dispiacerebbe), intanto però faccio esperienza nel settore e poi si vedrà.
Ciao
- Vale79
- Original~GolGirl®

Sonia se sei da sola come fai ad uscire con Gaia ed Eros?
Come va con l'allattamento? Nel leggere il peso mi sembra molto bene
Come va con l'allattamento? Nel leggere il peso mi sembra molto bene
- soniac
- Original~GolGirl®

vale, èasseggino doppio della jenè con navicella e passeggino .
che mi è costato mezzo stipendio, ma devo dire che è stato un investimento che ne è valsa la pena.
i cuccili stanno bene, solo che eros è uno di quei bimbi che vuole stare solo in braccio e se lo metto giù urla come un pazzo..ora siccome Gaia è a fare acquaticità con il papà, lui dopo 3 ore che era in braccio, l'h messo giù e urlava come un ossesso, io sono sull'orlo di una crisi di nervi e lui urla in sala, io leggo le mail in camera. non mi prendete x una snaturata ma quando ce vò ce vò.
baci a tutte e tutti i topini
che mi è costato mezzo stipendio, ma devo dire che è stato un investimento che ne è valsa la pena.
i cuccili stanno bene, solo che eros è uno di quei bimbi che vuole stare solo in braccio e se lo metto giù urla come un pazzo..ora siccome Gaia è a fare acquaticità con il papà, lui dopo 3 ore che era in braccio, l'h messo giù e urlava come un ossesso, io sono sull'orlo di una crisi di nervi e lui urla in sala, io leggo le mail in camera. non mi prendete x una snaturata ma quando ce vò ce vò.
baci a tutte e tutti i topini