GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per la gollina bimby cucina 3!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: Per la gollina bimby cucina 3!
ragazze... le vado a mettere nel ricettrio bimby. 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- fifia
- Master~GolGirl®

grazieBoomie75 ha scritto:ragazze... le vado a mettere nel ricettrio bimby.
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

la panna cotta non la metto è quella del LB, lo spezzatino con le patate è lo stesso del LB con i piselli solo che al posto dei piselli si mettono le patate nel varoma e si uniscono alla fine (per non sfarinarle).
Il primo è un primo normale al radicchio e speck (di solito si fa il risotto) con aggiunta in ultimo di noci e panna.
poi che altro?
patè di olive? c'è sul lb???
Il primo è un primo normale al radicchio e speck (di solito si fa il risotto) con aggiunta in ultimo di noci e panna.
poi che altro?
patè di olive? c'è sul lb???
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Demetta
- Master~GolGirl®

Ma cos'è il pane della salute?!?fifia ha scritto:ciao!!!
Venerdì ho fatto il pane della salute sempre buonissimo e finisce in un attimo con la nutella o burro e marmellata e con gli affettati!!!Volevo congelarlo ma nn ne è avanzato!
Oggi invece ho provato a fare una torta non mi ricordo il nome sempre presa da cook con ripieno di ricotta e cioccolata dopo l'assaggio vediamo com'è venuta!!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- fifia
- Master~GolGirl®

questo si intitola così lo trovi su cookDemetta ha scritto:Ma cos'è il pane della salute?!?fifia ha scritto:ciao!!!
Venerdì ho fatto il pane della salute sempre buonissimo e finisce in un attimo con la nutella o burro e marmellata e con gli affettati!!!Volevo congelarlo ma nn ne è avanzato!
Oggi invece ho provato a fare una torta non mi ricordo il nome sempre presa da cook con ripieno di ricotta e cioccolata dopo l'assaggio vediamo com'è venuta!!!!
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=137077" onclick="window.open(this.href);return false;
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ciao, udite udite... venerdì sera viene a casa mia la presentatrice... LO COMPRIAMO ANCHE NOIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Non vedo l'ora di vederlo in azione, ho trovato di tutto e di più su internet... ma mi manca la dimostrazione, mi manca giusto toccarlo dal vivo!!!
Volevo chiedervi una cosa: qualcuna di voi l'ha pagato a rate? Costa di più? di che importo sono le rate?
Sono troppo contenta... uffa è solo lunedì
Ciao
Non vedo l'ora di vederlo in azione, ho trovato di tutto e di più su internet... ma mi manca la dimostrazione, mi manca giusto toccarlo dal vivo!!!
Volevo chiedervi una cosa: qualcuna di voi l'ha pagato a rate? Costa di più? di che importo sono le rate?
Sono troppo contenta... uffa è solo lunedì
Ciao
- fifia
- Master~GolGirl®

curiosa
mi spiace sulle rate non so aiutarti!

mi spiace sulle rate non so aiutarti!
- anto2512
- Master~GolGirl®

Curiosa, quando l'ho preso io,cioè a febbraio mi pare,c'era l'offerta a rate interessi zero
ma non so se è finita 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Grazie... vedrò venerdì come fare. Il mio compagno vuole prenderlo in contanti, io preferirei a rate... vedremo!
- giu85
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte!!
è da tanto che non passo (siamo stati 2 settimane chiusi in casa causa influenza di nicolò,e pure io ho avuto un pò di febbre.) ma il bimby ha continuato a funzionare!
x il mio compleanno ho provato a fare il ciambellone marmorizzato del LB e ci ho messa sopra la salsa al cioccolato!!veramente buono!!è piaciuto tantissimo!
questa settimana provo a fare gli gnocchi alla romana,vi dirò come mi escono!
a tutte!!
è da tanto che non passo (siamo stati 2 settimane chiusi in casa causa influenza di nicolò,e pure io ho avuto un pò di febbre.) ma il bimby ha continuato a funzionare!
x il mio compleanno ho provato a fare il ciambellone marmorizzato del LB e ci ho messa sopra la salsa al cioccolato!!veramente buono!!è piaciuto tantissimo!
questa settimana provo a fare gli gnocchi alla romana,vi dirò come mi escono!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- fifia
- Master~GolGirl®

giu buoni gli gnocci alla romana li faccio spesso piacciono a tutti e ogni tanto faccio dose intera (perchè per noi faccio metà dose) e poi li metto a congelare in una pirofila di alliminio e quando non ho tempo la tiro fuori e inforno!!!
- Dani78
- Gold~GolGirl®

a me ormai è diventato un sopramobliel
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Dani, nel senso che non lo usi mai?
Io adoro cucinare, non vedo l'ora di avere una cosa che mi aiuta a fare le cose più pesanti tipo impastare o tenere le preparazioni in temperatura
Io adoro cucinare, non vedo l'ora di avere una cosa che mi aiuta a fare le cose più pesanti tipo impastare o tenere le preparazioni in temperatura
- letizia75
- Expert~GolGirl®

rate: 6 mesi 130 euro, piu' l'anticipo
ciao
ciao
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- giu85
- Expert~GolGirl®

buongiorno!
ieri finalmente ho fatto gli gnocchi alla romana!!buonissimi!!
ho "solo" avuto un pò di problemi nel stendere l'impasto e taglarli,l'impasto era troppo morbido (anche se ho seguito le dosi alla perfezione) e ho fatto davvero fatica!cmq erano davvero buoni,ne ha mangiati un sacco anche nicolò!!
fifia mi dici qualche segreto?o è solo a me che è uscito così?la prossima volta se mai metto un pochino di semolino in più..
buona giornata a tutte!
ieri finalmente ho fatto gli gnocchi alla romana!!buonissimi!!
ho "solo" avuto un pò di problemi nel stendere l'impasto e taglarli,l'impasto era troppo morbido (anche se ho seguito le dosi alla perfezione) e ho fatto davvero fatica!cmq erano davvero buoni,ne ha mangiati un sacco anche nicolò!!
fifia mi dici qualche segreto?o è solo a me che è uscito così?la prossima volta se mai metto un pochino di semolino in più..
buona giornata a tutte!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Giu anche io quando li feci (secoli fa) li trovai difficili da lavorare perchè mi si appiccicavano ovunque, basta aggiungere + semolino e si risolve il problema.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- rada
- Gold~GolGirl®

invece di stendere la pasta e tagliare i dischi, fate un salame aiutandovi con la stagnola, lo lasciate un po' in frigo e poi tagliate a fette, è molto + veloce 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

bella idea Rada!!!
prossima volta proverò così!
prossima volta proverò così!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

LO ABBIAMO COMPRATOOOOO!!!!
Alla fine ho capito perchè il mio compagno non voleva discutere sul pagamento: me lo voleva regalare lui
Voleva pagarlo tutto ma non ho voluto, ho lasciato io 150 euro di anticipo e lui mi paga la differenza
Io sono rimasta molto colpita dal succo e dal gelato (erano veramente impossibili da distinguere da quelli che si comprano, ma so per certo cosa c'era dentro!)
lui (che sa cucinare più che discretamente) non vede l'ora di usarlo per polentate e bagna caude varie
Fra 15 giorni circa arriva... son qui che non sto più nella pelle, sto già stampando le ricette che voglio provare per prime
Ma quanto sono contenta?

Alla fine ho capito perchè il mio compagno non voleva discutere sul pagamento: me lo voleva regalare lui
Voleva pagarlo tutto ma non ho voluto, ho lasciato io 150 euro di anticipo e lui mi paga la differenza
Io sono rimasta molto colpita dal succo e dal gelato (erano veramente impossibili da distinguere da quelli che si comprano, ma so per certo cosa c'era dentro!)
lui (che sa cucinare più che discretamente) non vede l'ora di usarlo per polentate e bagna caude varie
Fra 15 giorni circa arriva... son qui che non sto più nella pelle, sto già stampando le ricette che voglio provare per prime
Ma quanto sono contenta?
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!
giu per i gnocchi alla romana io di solito seguo quello che dice il libro base e poi lo stendo e lascio raffreddare quasi completamente e uso una formina bagnata per tagliarlo ogni volta bagno la formina altrimenti come ha detto rada!
curiosa
!
giu per i gnocchi alla romana io di solito seguo quello che dice il libro base e poi lo stendo e lascio raffreddare quasi completamente e uso una formina bagnata per tagliarlo ogni volta bagno la formina altrimenti come ha detto rada!
curiosa