GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Marchigiane una forza siamo e su gol ci divertiamo
- newmamy
- Gold~GolGirl®
Re: Marchigiane una forza siamo e su gol ci divertiamo
p.s. x gire
ti posso dare un consiglio?
non sbirciare da dietro il muro ma vai a farti 2 passi.....ti sentirai meglio e sarà meno straziante x te!
ti posso dare un consiglio?
non sbirciare da dietro il muro ma vai a farti 2 passi.....ti sentirai meglio e sarà meno straziante x te!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Mamy per la balbuzie la stessa cosa era capitata a Niki di Vy la scorsa estate.
Il loro pediatra le disse di non farci caso e che sarebbe passato presto da solo. Infatti dopo poco tempo tutto è tornato nella norma
Per il vaccino credo che mi affiderò, come sempre, al mio pediatra.
Tanto si sa che ognuno la pensa a modo suo e nulla è giusto o sbagliato in modo oggettivo
Il loro pediatra le disse di non farci caso e che sarebbe passato presto da solo. Infatti dopo poco tempo tutto è tornato nella norma

Per il vaccino credo che mi affiderò, come sempre, al mio pediatra.
Tanto si sa che ognuno la pensa a modo suo e nulla è giusto o sbagliato in modo oggettivo
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- newmamy
- Gold~GolGirl®
lo spero davvero perchè x una mamma è straziante sentire il proprio figlio che ha difficoltà a terminare una frase o addirittura una parola.giremy ha scritto:Mamy per la balbuzie la stessa cosa era capitata a Niki di Vy la scorsa estate.
Il loro pediatra le disse di non farci caso e che sarebbe passato presto da solo. Infatti dopo poco tempo tutto è tornato nella norma![]()
filippo ha iniziato a parlare presto e abbastanza bene e vedere questa sua difficoltà ad esprimersi mi stringe il cuore.
ieri ha balbettato pochissimo e anche stamattina sembrava abbastanza sciolto.
speriamo che questa sia una fase di miglioramento ............
purtroppo lui non esterna la gelosia nei confronti del fratellino e sfoga la sua tensione con la balbuzie.
nei riguardi di fede è molto affettuoso e nonostante sia spesso in braccio non mi ha mai detto di metterlo in carrozzina.
ieri sera gli abbiamo proposto di andare solo noi 3 a mangiarci una pizza e lasciare ai nonni il fratellino.
lui ha detto di no ed ha voluto portarselo dietro a tutti i costi !

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Mamy passerà prestissimo. Filippo è dolcissimo
Per il bimbo lugliolino perchè non aprite un post apposito per dare alla sua mamma un pò di abbracci virtuali?
Vi farei sentire i bimbi qui sotto. Non mi fa bene sentirli così e pensare che questi strilli potrebbero essere di Anastasia fra qualche giorno. Sono un caso dipserato vero?

Per il bimbo lugliolino perchè non aprite un post apposito per dare alla sua mamma un pò di abbracci virtuali?
Vi farei sentire i bimbi qui sotto. Non mi fa bene sentirli così e pensare che questi strilli potrebbero essere di Anastasia fra qualche giorno. Sono un caso dipserato vero?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Bea mi ero persa di Daniel premiato. Ma 12 km sono tantissimi!
Non ce la farei neanche io!

Non ce la farei neanche io!

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Mi ha mandato un sms Piore. Ha il pc fuori uso e non potrà collegarsi fino a quando non torna a Londra (lunedì).
Vi saluta tutte
Vi saluta tutte
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ciao!
sono un pò triste, oggi Ele sarebbe dovuta rimanere a mangiare al nido invece sono dovuta andarla a riprendere perchè questa mattina si è svegliata alle 6,45 con la mia sveglia, l'educatrice invece di farmi entrare con lei l'ha presa dall'ingresso e dopo un pò l'ho sentita piangere (e vabbè ci sta). Invece alle 9,45 mi chiama dicendomi che era meglio se l'andavo a riprendere perchè non si distraeva con niente e cercava di prendere la porta appena trovava l'occasione.
L'ha messa a dormire, poi dopo mezz'ora si è svegliata per aver sentito un bimbo che piangeva (i bimbi che piangono le mettono soggezione e fanno piangere anche lei).
A casa ho fatto in tempo a darle da mangiare una sogliola che aveva un sonno incredibile ed ha dormito un'ora...insomma si sono sballati tutti gli orari....e secondo mia madre dovrei darle i carboidrati (pasta) che non ha mangiato a pranzo, ma io non sono molto convinta......
sono un pò triste, oggi Ele sarebbe dovuta rimanere a mangiare al nido invece sono dovuta andarla a riprendere perchè questa mattina si è svegliata alle 6,45 con la mia sveglia, l'educatrice invece di farmi entrare con lei l'ha presa dall'ingresso e dopo un pò l'ho sentita piangere (e vabbè ci sta). Invece alle 9,45 mi chiama dicendomi che era meglio se l'andavo a riprendere perchè non si distraeva con niente e cercava di prendere la porta appena trovava l'occasione.
L'ha messa a dormire, poi dopo mezz'ora si è svegliata per aver sentito un bimbo che piangeva (i bimbi che piangono le mettono soggezione e fanno piangere anche lei).
A casa ho fatto in tempo a darle da mangiare una sogliola che aveva un sonno incredibile ed ha dormito un'ora...insomma si sono sballati tutti gli orari....e secondo mia madre dovrei darle i carboidrati (pasta) che non ha mangiato a pranzo, ma io non sono molto convinta......
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- baby75
- Expert~GolGirl®
marina vedrai che passserà presto!! coinvolgetelo il più pox con la cura del piccolo, responsabilità=crescita e nuoi ruoli che lo faranno sentire di nuovo un pezzo importante della famiglia!!!
giremy parti maluccio, eh? calmati o lei sentirà questo tuo stato d'animo e sarà allora davvero dura!
sui lugliolini non riesco a scrivere nulla, mi sembra tutto banale e scontato...sorry!!!

giremy parti maluccio, eh? calmati o lei sentirà questo tuo stato d'animo e sarà allora davvero dura!

sui lugliolini non riesco a scrivere nulla, mi sembra tutto banale e scontato...sorry!!!

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®
sere leo adora l'asilo, ha fatto un inserimento lampo, quest'estate passandoci davanti piangeva perchèci voleva entrare... eppure con unadelle due maestre nuove non si trova proprio: una mattina hafatto come hai descritto te, me l'ha ppreso dalle braccia e mi ha praticamente buttata fuori... l'ho sentito piangere un bel pò, e mi son girate a 1000!!!
la sera leo mi fa:" atilo no, a atilo io piange!!!"
il giorno dopo l'ha preso con tutta calma la sua maestra preferita, l'ha portato fuori a dare l'acqua alle piante cosa che a lui piace tanto e mi ha salutata tranquillamente... insomma, per dire che ci sono modi e modi di trattarli, anche se sono bimbi già collaudati all'asilo!!! dai, vedrai che domani andrà meglio, ed imponi la calma alle maestre!!

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- newmamy
- Gold~GolGirl®
ciao ragazze,
sere,
forza e coraggio!!!!
la crisi è n o r m a l e , forse sarebbe più preoccupante se non ci fosse......
un bimbo che s'inserisce al nido senza problemi, senza pianti e senza crisi mi "suona strano"....
in fondo il distacco dalla famiglia per loro è un momento impegnativo da un punto di vista emotivo quindi non preoccuparti e cerca di rassicurarla sempre. lei capirà !!!!
non ho capito il discorso dei carboidrati.....
oggi ha mangiato il pesce? vabbè, stasera mangerà la pasta oppure un bel piatto di riso, non vedo il problema..........
gire,
caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalma e chiudi le finestre
sere,
forza e coraggio!!!!
la crisi è n o r m a l e , forse sarebbe più preoccupante se non ci fosse......
un bimbo che s'inserisce al nido senza problemi, senza pianti e senza crisi mi "suona strano"....
in fondo il distacco dalla famiglia per loro è un momento impegnativo da un punto di vista emotivo quindi non preoccuparti e cerca di rassicurarla sempre. lei capirà !!!!
non ho capito il discorso dei carboidrati.....

oggi ha mangiato il pesce? vabbè, stasera mangerà la pasta oppure un bel piatto di riso, non vedo il problema..........
gire,
caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalma e chiudi le finestre

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, grazie siete di grande conforto, so che è una cosa che passerà, oggi però Ele strana tanto e non capisco se sono questi maledetti/benedetti denti: si vuole sempre attaccare al seno
passerà anche questa dai...

infatti, come sempre non ho dato retta a mia madrenon ho capito il discorso dei carboidrati.....

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
A proposito: nell'album ci sono 2 nuove fotine 

- newmamy
- Gold~GolGirl®
sere,
secondo me i denti non c'entrano con l'attaccamento al seno......
ha bisogno di rassicurazioni, vuole solo la sua mamma
secondo me i denti non c'entrano con l'attaccamento al seno......
ha bisogno di rassicurazioni, vuole solo la sua mamma

- newmamy
- Gold~GolGirl®
ma poi chi ha raccolto tutti quei volantini per terrà ???Sereami ha scritto:A proposito: nell'album ci sono 2 nuove fotine

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
SERE è bellissima....
Buon pomeriggio a tutte
Buon pomeriggio a tutte

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- newmamy
- Gold~GolGirl®
ciao bea !! 

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Ragazze vado a casa. Ci rilieggiamo lunedì
- fagiolino
- Master~GolGirl®
ma perchè non compaiono i miei msg
cmq vi volevo dire che eleonora mi ricordava qualcuno
vedi mio album
giremy ti consigliavo di chiudere le fiinestre o alzare lo stereo!
FILIPPO ha 2 grandi novità nel giro di pochi mesi è comprensibile secondo fra un po' passa!

cmq vi volevo dire che eleonora mi ricordava qualcuno

giremy ti consigliavo di chiudere le fiinestre o alzare lo stereo!
FILIPPO ha 2 grandi novità nel giro di pochi mesi è comprensibile secondo fra un po' passa!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- newmamy
- Gold~GolGirl®
...e magari tirare anche le tendefagiolino ha scritto:giremy ti consigliavo di chiudere le fiinestre o alzare lo stereo!

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
il papànewmamy ha scritto:ma poi chi ha raccolto tutti quei volantini per terrà ???Sereami ha scritto:A proposito: nell'album ci sono 2 nuove fotine