ragazze, vi saluto.
da domani sono in ferie e spero di riuscire a collegarmi, le ultrime volte non me lo permetteva.

Vi darò aggiornamenti via sms.

Messaggio da floddi » 31 lug 2009, 14:29
Messaggio da simpa » 31 lug 2009, 14:30
Messaggio da Primavera » 31 lug 2009, 14:32
sms per la visita del 12floddi ha scritto::ahah
ragazze, vi saluto.
da domani sono in ferie e spero di riuscire a collegarmi, le ultrime volte non me lo permetteva.![]()
Messaggio da Picci47 » 31 lug 2009, 14:44
simpa ha scritto:tour non lo sapevo che l'avesse presa gardaland..![]()
infatti tutti quelli che ci sono andati si son proprio divertiti
Messaggio da lullaby » 31 lug 2009, 14:45
Messaggio da Picci47 » 31 lug 2009, 14:45
Già!floddi ha scritto:tournesol ha scritto:Fede...secondo me sono alte....Stasera a casa riguardo quelle che avevo fatto per Anna, ma non mi sembravano paragonabili, neh????
Ho appena chiamato il laboratorio..........L'Annona non é celiaca!!!!!![]()
![]()
e qui lo sapevamo tutte!!!!
Messaggio da lullaby » 31 lug 2009, 14:47
Messaggio da Primavera » 31 lug 2009, 14:49
fiuuuuuuuuuuu sospiro di sollievolullaby ha scritto:a me la minitalia non è mai piaciuta, da piccola la detestavo.... ma ora è cambiata? con quei monumenti finti in piccolo mi sembrava una presa per il chiulo![]()
spring allora: diciamo che non è proprio così va. in pratica gli spermatozoi per rigenerarsi hanno bisogno di tempo, quindi farlo tutte le sere potrebbe essere meno produttivo del farlo una sera sì e una no, tutto qua.
ma non è che a farlo tutte le sere ti dai la zappa sui piedi
Messaggio da lullaby » 31 lug 2009, 14:50
io invece il contrario...floddi ha scritto:e io invece non trovavo più entusiasmante tromb**e per filiare......
Messaggio da Picci47 » 31 lug 2009, 14:50
Nemmeno io...floddi ha scritto:e io invece non trovavo più entusiasmante tromb**e per filiare......
Messaggio da Picci47 » 31 lug 2009, 14:52
Ma tu sei strana :ahah :ahah :ahahPrimavera ha scritto:ora lo sò sarebbe un luilo esagerato.... però ragazze io mi sento un pò strana ehhhh
Messaggio da GIOIA77 » 31 lug 2009, 14:52
Messaggio da Picci47 » 31 lug 2009, 14:53
E' bellissima, che sorriso che ha!!!simpa ha scritto:ho messo 2 fotine nuove di maia
Messaggio da Picci47 » 31 lug 2009, 14:55
lullaby ha scritto:tourn ti prenderei a mazzate!!!floddi ha scritto:tournesol ha scritto:Fede...secondo me sono alte....Stasera a casa riguardo quelle che avevo fatto per Anna, ma non mi sembravano paragonabili, neh????
Ho appena chiamato il laboratorio..........L'Annona non é celiaca!!!!!![]()
![]()
e qui lo sapevamo tutte!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marco non ha niente di che, catarro sparso ma non mi ha dato neppure aerosol. un po' di sciroppo di lumaca, goccine e tanti lavaggi nasali. e vita normale, mare, bagni...![]()
lunedì ci porto l'anna. che non cresce e sono preoccupata...
Messaggio da Picci47 » 31 lug 2009, 14:57
Oh caspita in un momento in cui io non sono per niente in para, tutte apparate qui!!! :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:qui dentro ci sono un sacco di pare!!!!!
Messaggio da Picci47 » 31 lug 2009, 15:00
floddi ha scritto::ahah
ragazze, vi saluto.
da domani sono in ferie e spero di riuscire a collegarmi, le ultrime volte non me lo permetteva.![]()
Messaggio da Picci47 » 31 lug 2009, 15:11
Messaggio da Picci47 » 31 lug 2009, 15:17
Messaggio da MOMO75 » 31 lug 2009, 15:34
Messaggio da MOMO75 » 31 lug 2009, 15:36
Picci47 ha scritto:Va bè son sola... vado a fare una lavatrice di quelle malefiche con mille cose da trattare prima...e poi mi faccio una bella doccetta, poi ci prepariamo e andiamo da Vanessa e poi al parco sperando non si annuvoli... in piscina andremo domattina!!!
![]()
Ah belle tusette, devo comprare un passeggino super super leggero, di quelli a canna si chiamano???-
Cmq mi serve per il viaggio in aereo (e va bè, non solo), dovrei chiuderlo con una mano sola... suggerimenti idee voi che sapete sempre tutto e siete sempre belle informate e all'avanguardia???![]()
![]()
![]()
Grassie
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”