GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane, chi latita e chi resta ma per noi è sempre festa

Bloccato
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Siciliane, chi latita e chi resta ma per noi è sempre festa

Messaggio da dolceviola » 21 lug 2009, 10:51

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 21 lug 2009, 10:55

:thank_you:

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 lug 2009, 10:56

ohila ma che ci scoccia? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

il cippallizatore sarebbe il climatizzatore, l'anno scorso c'è sta una certa saga su uno sbaglio ortografico e tutte quante siam partite a straformare il nome dopo la nostra syssy :ahah
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 21 lug 2009, 11:08

dolceviola ha scritto: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:quoto:
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 21 lug 2009, 11:23

Stefy74 ha scritto:Stè ma pure Eli andrà a scuola? Dai, già dimezzare il numero di pargoli in casa è un ottimo risultato :ok
Oh yesssss. Almeno spero :incrocini Nella nuova scuola in cui ho iscritto Lele c'è la sez primavera e mi hanno detto che la prendono anche se non ha due anni. Alla modica cifra di 35 € al mese ce la mando di corsa!! Anche perché già con Lele fu pesante tenerlo a casa dopo l'estate, lei poi non è abituata a stare sola e sentirebbe la mancanza di Emanuele stressandomi ancora di più :urka No no un altro inverno a casa non la reggo :ahaha
Solo che la sezione non è gestita direttamente dalla scuola Statale, ma da una cooperativa e dovranno rifare la gara di appalto, quindi non è detto che ci siano le stesse educatrici con cui ho parlato :che_dici In più mi diceva la segretaria che cambierà anche la dirigenza della scuola quindi fino ai primi di settembre non si saprà nulla. Speriamo bene va.

:incrocini :incrocini :incrocini per Roberto :-D
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 21 lug 2009, 11:27

lovi anche io sono stata da Oviesse e ho fatto incetta di roba a 3 € :yeee il risultato è di 2 magliette per Lele e 5 per Eli :fischia + un pantalone per uno. Per il prossimo anno però.

Io ho Emanuele che si sceglie i vestiti, le scarpe e pure le mutande :che_dici Ho due magliette già consumate perché le chiede sempre.
E poi, ve l'ho raccontato che vuole scegliere le mie scarpe .... fino a ieri sera mi ha caxxiata perché non avevo le scarpe col tacco :urka Se il maschio è così non oso pensare alla femmina :impiccata:

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 21 lug 2009, 11:28

mille e mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per roberto
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 21 lug 2009, 11:30

lovi ma in quale villaggio te ne vai? :domanda

miii mio marito la sett scorsa è partito tutto gasato con un viaggio a Rodi, mi ha messo il pallino e poi ha fatto mezza marcia indietro e si è fermato :buuu :bomba :martello :grrr

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 21 lug 2009, 11:30

concordo anch'io con le altre, in questa foto giordana è bellissima!!!

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 21 lug 2009, 11:31

Ma Giogiò è sempre bellissima! :emozionee :cuore

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 lug 2009, 11:31

sisi stè quella delle scarpe l'hai raccontato...io non so se riedere o piangere per te :ahah

si c'erano tante cose con gli sconti, però di anni passati credo, mai visti sti vestitini io :fischia però che mi frega a me :hi hi hi hi il vestitino 7 euro e lei è felice che balla e si siede come le principesse....
mio marito prendeva cose peggio ancora :fischia e mi ha detto che sono fuori di testa che le prendo il vestitino e poi le metto i pantaloni sotto
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 lug 2009, 11:34

stè siamo in calabria, nicotera. spero di rilassarmi un poco.
qui il nostro club ci ha accennato ad un viaggio in tunisia per il prossimo anno :urka ma non ci penso nemmeno, con giulia e poi diciamo la verità..oltre al prezzo che anche se molto vantaggioso (penso) io ho paura e poi andare in toru fotografico con una bimba non mi sembra molto realistico

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 21 lug 2009, 11:36

stè ha scritto:Ma Giogiò è sempre bellissima! :emozionee :cuore
non volevo dire che giogio è brutta, ma semplicemente che in questa foto è venuta particolarmente bene.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 21 lug 2009, 11:37

Ridi, ridi pure :che_dici

Scusa le metti un vestito con sotto i pantaloni??? :pazzo

MI è capitato un paio di volte di andare alla villa con Eli in gonna/vestitino e ogni volta ripenso alle discussioni sul forum :ahaha Sai che ti dico, lei non si sente minimamete impacciata, quindi direi che va bene così. L'unica differenza è che alla fine ha pure le cosce lercie.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 21 lug 2009, 11:39

lovipa ha scritto:stè siamo in calabria, nicotera. spero di rilassarmi un poco.
qui il nostro club ci ha accennato ad un viaggio in tunisia per il prossimo anno :urka ma non ci penso nemmeno, con giulia e poi diciamo la verità..oltre al prezzo che anche se molto vantaggioso (penso) io ho paura e poi andare in toru fotografico con una bimba non mi sembra molto realistico
TUNISIAAAAA :-D Io Io Io IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Anche noi il prossimo anno vorremmo andarci, solo che l'abbiamo già girata tutta in lungo e in largo :che_dici

Certo il tour fotografico, potrei guardarti io Giulia mentre tu fai le foto :spiteful:

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 21 lug 2009, 11:41

stè ha scritto:lovi ma in quale villaggio te ne vai? :domanda

miii mio marito la sett scorsa è partito tutto gasato con un viaggio a Rodi, mi ha messo il pallino e poi ha fatto mezza marcia indietro e si è fermato :buuu :bomba :martello :grrr
ti consiglio di andarci, io ci sono stata e la grecia è fantastica, però santorini mi è piaciuta di più, comunque sono bellezze diverse, forse a rodi c'è di più da guardare rispetto a santorini, alla fine santorini e un pò come taormina, vicoli, stradine, tanti negozi e la strada con gli asini, cheio non ho fatto perchè avevo paur di cadere, e poi ce anche la funivia.
sarà che io amo la grecia e sicuramente ci tornerò, sono riuscita a convincere mio marito che non intendeva proprio andarci, pensava che fosse solo resti archeologici e adesso vorrebbe tornrci anche lui.

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 21 lug 2009, 11:42

Stefy74 ha scritto:Antonella hai avuto brutte esperienze con i vaccini? :x:
Come ben sai ci sono varie filosofie di pensiero per i vaccini e io sono per quella della non vaccinazione, purtroppo mi sono molt informata su pro e contro........ho visto persone che hanno avuto problemi dopo la vaccinazione compreso un mio cugino acquisito e ho fatto la mia scelta, del resto ai miei tempi non c'era la vaccinazione trivalente...io ho avuto tutte le malattie e grazie a Dio oggi nn mi posso lamentare per la mia salute.... a parte l'orticaria e dermatite atopica......certe volte mi dico "beata ignoranza".......se non mi fossi informata ero più tranquilla se così si può dire.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 21 lug 2009, 11:43

scusate per gli errori, ma scrivo di fretta perchè devo lavorare, il capo se n'è andato (speriamo non torni) e mi ha lasciato un marea di lavoro da fare.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 21 lug 2009, 11:49

manu&salvo, non ho bisogno di consigli per convincermi a partire .... ho solo bisogno di soldini :ahah :ahah :ahah

Scusa era una battuta. E' che prima di avere i bimbi io e mio marito abbiamo girato abbastanza. Ora i viaggi mi mancano e siccome non sono tipo da villaggio è tutto un po' + complicato.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 21 lug 2009, 11:50

stè poi ti posto delle foto cosi capisci i pantaloni sotto il vestitino...che non è vestitino ma una via di mezzo...comunque non è per lo sporco delle ginocchia ma per le sbucciatture, torniamo a casa sempre con le croste e allore preferisco che sia un po riparata e il fatto che lei è si arrampica, si butta a terra come capita anche.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”