GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?
- alceste
- Master~GolGirl®

Re: Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

azz pand, addirittura reazione allergica!
povero bombolino!
si si, è na forza la racchetta!!!
alceste, per me va benissimo! il 17 non vado a lavoro che devo andare in H, quindi se pò fa di pomeriggio di mercoledi 17 se per te va bene, perchè altrimenti sto ad ostia non prima delle 16.30-17.00 e devo prendere reby entro le 18 a scuola.. dimmi tu..
si si, è na forza la racchetta!!!
alceste, per me va benissimo! il 17 non vado a lavoro che devo andare in H, quindi se pò fa di pomeriggio di mercoledi 17 se per te va bene, perchè altrimenti sto ad ostia non prima delle 16.30-17.00 e devo prendere reby entro le 18 a scuola.. dimmi tu..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Pand nooo..povero Luca!
Ste zanzare so proprio infami
..anche al nano lo massacrano ma da quando gli ho messo la zanzariera sul lettino va meglio!! Una notte che l'ho scordata l'hanno punito!
Però il nomignolo bombolo me fa morì! :ahah
Giggia c'hai due cose da fa...!
Simone dorme nel box e intanto gli ho lavato intorno con il lysoform!S'è svegliato alle 7..te credo che aveva sonno!
Però il nomignolo bombolo me fa morì! :ahah
Giggia c'hai due cose da fa...!
Simone dorme nel box e intanto gli ho lavato intorno con il lysoform!S'è svegliato alle 7..te credo che aveva sonno!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- martina83
- Master~GolGirl®

buon giorno ROMAAAAAAAAA!
OK, HO IMPARATO LA LEZIONE.... LA PROSSIMA VOLTA CHE MI ORDINO UNA PIZZA METTO Sù TACCO 12 E VESTITO ELEGANTE....
Buon anniversario Babbbbbs!!!!
leggo qualche arretratuzzo
a h.... stò in ufficio
OK, HO IMPARATO LA LEZIONE.... LA PROSSIMA VOLTA CHE MI ORDINO UNA PIZZA METTO Sù TACCO 12 E VESTITO ELEGANTE....
Buon anniversario Babbbbbs!!!!
leggo qualche arretratuzzo
a h.... stò in ufficio
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®

Silla... io ho l'abe intonsa.... ho fatto il cesareo! e cmq... si... c'ho gli ormoni a 2000!!! ahahhahasilla ha scritto:Marti ma ti e' riscoppiato l'ormone????![]()
il mio ci prova ma viene regolarmente ignorato: la mia fanciulla del piano di sotto e' ancora un po' traumatizzata e ha bisogno di tempo!!!!! per non contare il fatto che alle 21 gia' russo alla grande!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

A proposito di Abe........
Sono traumatizzata.
Ieri faccio pipì, mi pulisco e mi fa male. Vado a veder che chez è e... una pallina!
tipo microciste, non è un brufoletto, sono sicurissima! Però fa male, se la tocco fa male parecchio, se non la tocco mi da solo fastidio.. a voi è successo??? e se si, che chez era???
Sono traumatizzata.
Ieri faccio pipì, mi pulisco e mi fa male. Vado a veder che chez è e... una pallina!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- martina83
- Master~GolGirl®

Alceste, vacanza con la suocera?
quoto Yle... sei una donna coraggiosa!!!
Vale, che bello, ogni giorno porti buone notizie su Mauri! ma vieni in moto?
Giggia, ammazza oh, che giornatina....
Surya :FOTOFOTOFOTOFOTO
Pand, ma addirittura reazione alergica? povero cusgiolo....
Chicca, caffè? quando? ma anche Alceste è di zona nostra?
vado a farmi un caffè..... mi serve....
Ah, stamattina ho lasciato jacopo a mia madre.
appena arrivata in ufficio, l'ho chiamata x dirgli che quando jacopo si sarebbe svegliato, non avrebbe dovuto farlo mangiare subito, ma aspettare un oretta almeno, xche lo avevo fatto mangiare io alle 7 e mezza.
beh, l'ha svegliato alle 9 e mezza. alle 9 e 35 era col bibe in bocca.
Ovviamente jacopo non lo ha mangiato, ma ormai il latte era stato tolto dal frigorifero, scaldato e tenuto fuori, xcui 160 ml di latte mio da buttare.
e per fortuna che cel'ho chiamata apposta!
m'ha detto che lei credeva che avesse fame.
Ma caxxarola, se ti ci chiamo apposta x dirti di aspettare un pò, un motivo ci sarà o no?
Ora si dovrà mangiare il LA.....

Vale, che bello, ogni giorno porti buone notizie su Mauri! ma vieni in moto?
Giggia, ammazza oh, che giornatina....
Surya :FOTOFOTOFOTOFOTO
Pand, ma addirittura reazione alergica? povero cusgiolo....
Chicca, caffè? quando? ma anche Alceste è di zona nostra?
vado a farmi un caffè..... mi serve....
Ah, stamattina ho lasciato jacopo a mia madre.
appena arrivata in ufficio, l'ho chiamata x dirgli che quando jacopo si sarebbe svegliato, non avrebbe dovuto farlo mangiare subito, ma aspettare un oretta almeno, xche lo avevo fatto mangiare io alle 7 e mezza.
beh, l'ha svegliato alle 9 e mezza. alle 9 e 35 era col bibe in bocca.
Ovviamente jacopo non lo ha mangiato, ma ormai il latte era stato tolto dal frigorifero, scaldato e tenuto fuori, xcui 160 ml di latte mio da buttare.
e per fortuna che cel'ho chiamata apposta!
m'ha detto che lei credeva che avesse fame.
Ma caxxarola, se ti ci chiamo apposta x dirti di aspettare un pò, un motivo ci sarà o no?
Ora si dovrà mangiare il LA.....
- martina83
- Master~GolGirl®

mai successo chicchè.... non ho idea i che possa essere....Chicca83 ha scritto:A proposito di Abe........
Sono traumatizzata.
Ieri faccio pipì, mi pulisco e mi fa male. Vado a veder che chez è e... una pallina!tipo microciste, non è un brufoletto, sono sicurissima! Però fa male, se la tocco fa male parecchio, se non la tocco mi da solo fastidio.. a voi è successo??? e se si, che chez era???
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

mazza martì!
alceste da quello che mi ricordo dovrebbe stare a quartiere caltagirone, vicino casalpalocco, quindi si, sta viscina viscina anche lei! daje, organizzaimo pure tutte insieme! marti..stessa cosa vale per te! mercoledi se non erro non lavori giusto? o me lo so sognato? ci possiamo vedere quando vuoi.. io alle 8 sono al grassi, non so quanto ci metto, ma poi so tutta tua!
alceste da quello che mi ricordo dovrebbe stare a quartiere caltagirone, vicino casalpalocco, quindi si, sta viscina viscina anche lei! daje, organizzaimo pure tutte insieme! marti..stessa cosa vale per te! mercoledi se non erro non lavori giusto? o me lo so sognato? ci possiamo vedere quando vuoi.. io alle 8 sono al grassi, non so quanto ci metto, ma poi so tutta tua!
- alidileone
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Chicca83,Alceste,Martina83 dove lo prendete questo coffee?magari anche io e il mio gnomino potremmo fare un salto? potremmo? magariiiiii!!
Clada, grazie stramillissimo, allora prossimo raduno venghio con te
Sulla questione stirare: io da quando è nato Niccolò non ho più idea del significato di questo verbo...appendo le cose bagnate in terrazza e magicamente mi ritornano piegate e stirate dalla porta
...Vivere porta a porta con i suoceri dovrà pur avere qualche vantaggio, noO?
Chicca83,Alceste,Martina83 dove lo prendete questo coffee?magari anche io e il mio gnomino potremmo fare un salto? potremmo? magariiiiii!!
Clada, grazie stramillissimo, allora prossimo raduno venghio con te
Sulla questione stirare: io da quando è nato Niccolò non ho più idea del significato di questo verbo...appendo le cose bagnate in terrazza e magicamente mi ritornano piegate e stirate dalla porta
AlidiLeone - proud mommy del suo adorato Niccolò -
lui ed io ci siamo visti di persona per la prima volta il 25agostoduemila8
- alidileone
- New~GolGirl®

non riesco a caricare la graduatoria definitiva asili del municipio XII....a voi funziona? tanto comunque so già che è fuori 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

alidileone.. io ho controllato di nuovo (ce speravo fino all'ultimo) qualche gg fa, e fungeva. digita su google "graduatorie asili nido roma municipio XII" e il primo o il secondo link è quello giusto. io ho fatto così e 'ho trovata subito
per il caffè..yeahhhhhh! dai dai, piu siamo e meglio è!
per il caffè..yeahhhhhh! dai dai, piu siamo e meglio è!
- alidileone
- New~GolGirl®

Chicca83 ha scritto:A proposito di Abe........
Sono traumatizzata.
Ieri faccio pipì, mi pulisco e mi fa male. Vado a veder che chez è e... una pallina!tipo microciste, non è un brufoletto, sono sicurissima! Però fa male, se la tocco fa male parecchio, se non la tocco mi da solo fastidio.. a voi è successo??? e se si, che chez era???
a me è successo anni fa, proprio gli stessi sintomi, mi sa che è un condiloma. Corri dal gine e fattelo bruciare!!!io al tempo andai all'aied, mi trovai molto bene.
Di solito si trasmette per via sessuale o nei bagni pubblici ed è proprio antipatico perciò ti faccio una
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

A me è successo...ma con 3/4 giorni si è riassorbita. La dottoressa mi ha detto che poteva essere un brufoletto cieco.martina83 ha scritto:mai successo chicchè.... non ho idea i che possa essere....Chicca83 ha scritto:A proposito di Abe........
Sono traumatizzata.
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

NEWS DA VALE: Mauri è stato portato in reparto!

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ghiandola/condiloma/brufolettobegalino..
io chiamo il gine oggi pom
io chiamo il gine oggi pom
- martina83
- Master~GolGirl®

io ho appena visto quella del XIII
niente da fare.... nido privato

niente da fare.... nido privato
- martina83
- Master~GolGirl®

phoeka ha scritto:NEWS DA VALE: Mauri è stato portato in reparto!![]()
![]()
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

- martina83
- Master~GolGirl®

dai dai! così stasera c'è un motivo in più x festeggiare Valeeeeeeeeeeee