GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COZZE 2004: PARLIAMONE...

Bloccato
marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: COZZE 2004: PARLIAMONE...

Messaggio da marusca » 28 ago 2007, 12:21

ciao Adri e buona riunione!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Elisina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elisina » 28 ago 2007, 13:29

Ciao belle, riappaio... tutto bene vedo!!!

ANYA come stai? Nausee?

PITA e MARUSCA :bacio

FEDY sai che io ho deciso che Camilla vedrà Bambi moooolto avanti? E' troppo angosciosa la morte della mamma, lui che rimane solo in mezzo alla neve... col babbo che gli dice "La tua mamma non tornerà mai più" :buuu :buuu
Io son stata tormentata per tanto tempo dall'idea di rimanere sola, al freddo, senza mamma... A Cami ho fatto vedere l'inizio, quando lui comincia a parlare e poi quando scivola sul ghiaccio. Stop.

Questi bimbi son già anche troppo sensibili... ongi volta che al tg nominano Tommy (e sì che io non le ho mai fatto vedere niente, per es a cena tv spenta), Camilla dice "E' quel bimbo come la Mimma, che gli hanno fatto male?"
Brrrr...
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg*
CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 28 ago 2007, 13:32

ragazze ci sono ancora!!!

è che nei giorni scorsi avevo la luna di traverso!!!

Di cosa si parla?

E' tornata la sora Pita???? Mamma quanto mi è mancata!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 28 ago 2007, 14:13

Anya, e io che pensavo che te la stessi tirando!!!

Come stai? come mai la luna di traverso? dicci dicci.....

Ciao Elisa! :bacio
A Giulia piace un sacco bambi..... all'inizio non aveva molto afferrato il fatto che la mamma moriva.... ora invece sta capendo... infatti, anche se sta giocando e apparentemente sembra non stia seguendo, nella scena clou si ferma e diventa tutta seria e si rasserena solo quando arriva il papà .... e tutta tranquilla allora dice: mamma è morta ma c'è il papà!! :urka
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 ago 2007, 14:19

E' tornata la sora Pita???? Mamma quanto mi è mancata
eh già noi siamo nessuno :che_dici

bambi ho la storia, ma ancora non gliel'ho letta, non mi piace neppure. no no sta cosa che la mamma muore no no
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 28 ago 2007, 14:22

fedy ha scritto:BEA dovremmo far conoscere i nostri bimbi, chissà che storie che si inventerebbero! :ahah :ahah
Ogni tanto Nay mi lascia un po' interdetta...un po' di sere fa per esempio voleva giocare a Bambi, io ero la mamma e ovviamente dopo un po' sono arrivati i cacciatori...mi hanno sparato e ho dovuto morire (naturalmente il "copione" lo decide Nay, e guai se nn lo seguo!)
Insomma ho fatto finta di morire e lei è scoppiata a piangere disperatissima! nn faceva finta, era davvero disperata, con lacrimoni e singhiozzi! allora mi sono alzata per consolarla, ma lei ha pianto ancora di più "no, tu sei morta, nn puoi!!!" :urka :urka
...per fortuna c'era papà cervo che è accorso in suo aiuto per consolarla! :coccola :coccola

:domanda :domanda nn si era mai immedesimata così tanto in un gioco...ci sono stata male! forse è anche legato all'arrivo della sorellina...che dite? magari ha davvero paura di perdermi...boh...in ogni caso adesso quando giochiamo a Bambi ci assicuriamo che nn ci siano cacciatori in giro! :ahaha :ahaha
Veramente sono molto simili! Anche Riccardo sta esorcizzando la morte, infatti dice che Little John non ha più la mamma e il papà perché sono in cielo e poi mi stringe forte e mi dice... ma tu in cielo non ci andare!

Ale: Anche il mio é un professorino con il fratello...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 28 ago 2007, 14:31

Oggi esattamente 28 giorni dopo aver smesso di alllattare mi é tornato il ciclo...non so se essere contenta o no...vabbé che con Riccardo che continuava a dirmi che avevo una bimba nella pancia facendomi prendere dei colpi pazzeschi, sono contenta di vedere che almeno per un po' la sorellina può aspettare :fischia :fischia
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 28 ago 2007, 14:53

ciao, oggi esco prima xchè vado a comprare l'armadio da mettere nella futura cameretta di Giulia... a domani!
:sorrisoo
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 28 ago 2007, 15:15

tutte che escono prima.... ciao Ale!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 29 ago 2007, 8:51

Beh, dove siete?? Buongiorno mammine!! :bacio

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 29 ago 2007, 8:55

ciao mamme!

ieri sera abbiamo tagliato i capelli a cucciolo con la macchinetta. ci si è messo il marito... alla fine però il bimbo era stufissimo e in alto non siamo riusciti. e certo che se il maritino invece di fare le cose di fino faceva prima il grosso, magari......
alla fine è venuto bene lo stesso!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 29 ago 2007, 9:11

BUONGIORNO a TUTTE

ALE :bacio
MARU :bacio

Ieri sono andata all'incontro con l'insegnante della materna di Giada, si chiama Eleonora ed è molto carina e dolce (almeno questa è l'impressione che mi ha fatto)...
La sua classe è quella dei COCCODRILLI e quando l'ho detto a Giada era tutta contenta e divertita...
Mi sembrava anche curiosa di andarci... ma non so proprio cosa aspettarmi...
Mi ha dato un po' di info varie tipo cosa portare per l'asilo:
Grembiulino dal primo giorno, sacca con cambio completo, bavaglia+portabavaglia, slaviettina, 2 foto e poi non mi ricordo più....
Comunque non vedo l'ora di giovedì.. perchè questa attesa sta stressando anche Giada che continua a fare la pipì addosso almeno 1 volta al giorno... :aargh
Ieri l'ha fatta per la seconda volta a casa di mio papà e allora l'ho sgridata un po' dicendole che deve starci un po' più attenta perchè insomma una volta ogni tanto ci sta, ma se diventa una cosa di tutti i giorni allora è un problema e quindi le ho detto che la porto dal dottore e lo dico a lui...
Si è messa a opiangere come una disperata.... :urka e mi ha promesso che cercherà di stare più attenta... :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 29 ago 2007, 9:17

MARU chissà che carino Enea... e che fortuna con i maschi... una ranzata e via...
Io le mie devo ortarle già dal parrucchiere... la frangia gliela accorcio io... non vi dico come le concio... :fischia :fischia ma se devo tagliarglieli anche dietro mi tocca di portarle da mani più esperte...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 29 ago 2007, 9:33

Ciao ragazze. Se non lo avete ancora fatto date un'occhiatina qui per favore:

forum/viewtopic.php?f=33&t=1181

Grazie :sorrisoo
.

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 29 ago 2007, 10:06

sta heidi me la trovo ovunque....

Adri finora enea lo avevo portato dalla parrucchiera, ma l'ultima volta ha chiesto 10 euro :urka Allora ho preso la macchinetta delle basette di mio papà e ho provato poco poco e non è venuto male, ieri ho chiesto al marito e anche lui ce l'ha uguale e siamo andati già un po' più decisi. mi sa che la parrucchiera mi vede tra un po' tanto :fischia

Povera Giada :coccola

Ale comperata la cameretta?
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 29 ago 2007, 10:07

Ma Adri, come sei stata crudele!! Forse si è un pò stressata col fatto che inizia ad andare a scuola :sorrisoo
Dai, scherzo.... io ieri sera l'ho terrorizzata con la cacca, l'ho minacciata in tutte le maniere.... insomma sono 8 MESI che paziento, che mi invento 1000 aneddoti, storie, nomignoli,..... BASTA, mi sono proprio stufata!! adesso sono proprio arrabbiata!!

Però ieri mi ha fatto anche tanto ridere..... viene in bagno con me (quando è con me non mi molla un nanosecondo.... cozza perfetta!!), mentre sono sul wc lei: mamma, hai la cacca o la pipì? io: la pipì. Ah, allora non hai la cacca che vuole uscire dalla pancia? No. Ti preparo la carta così ti pulisci, va bene? sì, grazie cara. E lei: te ne dò tanta però perchè tu hai la patatina grande grande!! :urka

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 29 ago 2007, 10:09

:ahah :ahah :ahah :ahah
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 29 ago 2007, 10:14

CAPELLI: io devo fare tagliare i capelli a Giulia ogni 2 mesi!! per adesso vado a scrocco un pò di qua e di là (amiche che fanno la parrucchiera o qualche volta dalla mia personale, anche se me lo fa proprio come un piacerone)

Cameretta: ieri ho comprato l'armadio... il lettino lo eredito.... fra 2 mesi arriva tutto! :ok

CIKA: va beh che questo mese non so neanche se ho ovulato (gli stick non hanno rilevato nulla

:domanda ) ma non mi aspettavo di avere già dolori e spotting pre mestruali.... mi dovevano venire domenica/lunedi! :buuu

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 29 ago 2007, 10:16

buongiorno!!

dunque.....

cartoni.....oltre a monter & co...ultimamente è fissata con lilli e il vagabondo!!!
cacca....no comment....ieri povera piangeva perchè non riusciva a farla...poi ha buttato fuori un PITONE!!! POVERA CUCCIOLINA!
capelli....un disastro....ora che ha riaperto il parrucchiere ci fiondiamo a dare una regolata!
asilo...adri..bella la classe dei coccodrilli!! anya sarà nelle coccinelle gialle!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 29 ago 2007, 13:00

:buuu :buuu voglio anch'io incontrare la maestra dell'asilo!!! :buuu :buuu

uffi, questa mattina ho provato a chiamare la segreteria, e ho scoperto finalmente perchè nn ci siano ancora state riunioni nè convocazioni: quest'anno è cambiato il direttore della scuola materna per cui nn si sa ancora niente!! :aargh :aargh
Le uniche due informazioni che avevo (primo giorno di scuola il 10 settembre, nn serve il grembiulino) si sono rivelate infondate: il primo giorno per i piccoli è l'11, e il grembiulino, chissà forse sì, forse no... :domanda
cominciamo bene...

CARTONI ANIMATI Nay nn ne guarda mai, preferisce i libri, e visto che è così suggestionabile preferisco tenerla lonatana ancora per un po' dall'idolo!

CAPELLI...io le taglio la frangetta ogni tanto, ma dietro nn glieli ho mai tagliati e le arrivano appena alle spalle! :buuu

ADRI WW I COCCODRILLI!
ALE che buffa la tua Giulia in bagno!!

Io ieri stavo parlando con una mia amica che ha una bimba dell'età di Nay, mentre loro giocavano nei paraggi...e ho detto "nn ti sembra che Nay abbia la pancia un po' gonfia?" (incubo celiachia!) e Nay senza lasciare il tempo alla mia amica di rispondere fa :"ma no mamma, me la sono solo gonfiata con la pompa!" :ahah :ahah
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”