GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: NEL PENSIERO DI OGNI ROMANA LA NOSTRA VALE REGNA SOVRANA
Silla come vanno le tettone? 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ma insomma...con questo caldo nessuna vuole venire a fare il bagno da me?
Ma che avete per caso tutte paura di mia suocera?

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Babs vedo che sei on line!
Come va la tua mamma?
Se hai un attimo ancora da dedicarmi, dovrei sottoporti un'altra questione.
Sempre per il famoso matrimonio dell'11 luglio di sera, mio marito vorrebbe farsi un completo di lino, ma io non sono molto convinta.
I tuoi fashion-consigli cosa dicono?
Come va la tua mamma?
Se hai un attimo ancora da dedicarmi, dovrei sottoporti un'altra questione.
Sempre per il famoso matrimonio dell'11 luglio di sera, mio marito vorrebbe farsi un completo di lino, ma io non sono molto convinta.
I tuoi fashion-consigli cosa dicono?

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Ahooooooo
ma che è?
sono due ore che c'è una latitanza quà!!!!!!!!!!
ma che è?
sono due ore che c'è una latitanza quà!!!!!!!!!!
- surya
- Original~GolGirl®
cicci io ci sto
sono in pausa pranzo è ho 2 belle notizie:
1) la zia di seve facendoci il 730 si è accorta che non mi applicano la detrazione (io ce l'ho al 100%) per Alessandro, morale della favola per il 200 mi riprendo i soldini sul 730, da gennaio di quest'anno me li inseriranno nella prossima busta!! eddaje che stì mesi oltre al mutuo abbiamo il salasso dei lavori condominiali (450 eurini evaporano ogni 10 del mese)
2) la stronza della mia collega mi ha detto (dopo che IO gliel'ho chiesto) che aveva preso ferie il 1° giugno insieme alla capa.
allora ovviamente a me toccava andare a lavoro, ma dato che non ho la suocera che mi regge il nano e a scuola fanno ponte, dovevo trovare una soluzione per ale oppure portarmelo a lavoro.
Sono andata dalla capufficia per chiedere i potermi portare il nano e invece lei mi fa "no guarda io il 1° giugno non me lo prendo più quindi stai pure con Alessandro che io quando erano piccoli i miei figli li ho lasciatti troppo spesso a casa con mia madre e ora me ne pento"
ah ok.!!!
PONTEEEEE
saranno anni che non faccio un ponte! non ci pozzo credere!!!
e fa****o alla collega stronza :fuck:
sono in pausa pranzo è ho 2 belle notizie:
1) la zia di seve facendoci il 730 si è accorta che non mi applicano la detrazione (io ce l'ho al 100%) per Alessandro, morale della favola per il 200 mi riprendo i soldini sul 730, da gennaio di quest'anno me li inseriranno nella prossima busta!! eddaje che stì mesi oltre al mutuo abbiamo il salasso dei lavori condominiali (450 eurini evaporano ogni 10 del mese)

2) la stronza della mia collega mi ha detto (dopo che IO gliel'ho chiesto) che aveva preso ferie il 1° giugno insieme alla capa.
allora ovviamente a me toccava andare a lavoro, ma dato che non ho la suocera che mi regge il nano e a scuola fanno ponte, dovevo trovare una soluzione per ale oppure portarmelo a lavoro.
Sono andata dalla capufficia per chiedere i potermi portare il nano e invece lei mi fa "no guarda io il 1° giugno non me lo prendo più quindi stai pure con Alessandro che io quando erano piccoli i miei figli li ho lasciatti troppo spesso a casa con mia madre e ora me ne pento"

ah ok.!!!
PONTEEEEE
saranno anni che non faccio un ponte! non ci pozzo credere!!!
e fa****o alla collega stronza :fuck:
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- surya
- Original~GolGirl®
strano che fan.cu.lo sia censurato e stronza no
bah
bah
- giggia
- Master~GolGirl®

e anche un

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
si vede che anche gol si è accorto che è stronza :fuck:surya ha scritto:strano che fan.cu.lo sia censurato e stronza no
bah
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
e daje zuryèèè!
un bel :fuck: per la collega stronza!
e me goyons! 450euri ogni mese di lavori de condominio? e che chez è? avete fatto la reggia di versailles??

e me goyons! 450euri ogni mese di lavori de condominio? e che chez è? avete fatto la reggia di versailles??

:ahahsi vede che anche gol si è accorto che è stronza
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- surya
- Original~GolGirl®
dov'è esattamente "da te"??Cicci1 ha scritto:Ma insomma...con questo caldo nessuna vuole venire a fare il bagno da me?

- surya
- Original~GolGirl®
siete belle siete tuttedddueee!!Chicca83 ha scritto:e daje zuryèèè!![]()
e me goyons! 450euri ogni mese di lavori de condominio? e che chez è? avete fatto la reggia di versailles??![]()
:ahahsi vede che anche gol si è accorto che è stronza

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Suryazza evvai con il ponte!
Noi ovviamente non lo facciamo..saranno secoli ormai! Lavoriamo entrambi il primo!

Noi ovviamente non lo facciamo..saranno secoli ormai! Lavoriamo entrambi il primo!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
io venerdi e lunedi invece me ne sto a casetta!
lunedi porto la nana a scuola e poi sono libera di fare finalmente la grattachiulo e di fare quello che mi pare.. credo che opterò per mare
voglio diventà nera st'anno!
poi week end di mare amoroso. sabato poi la mia nana ha un saggio di musica a scuola, nel giardino interno, alle 11, poi il papà che ovviamente la verrà a vedere la tiene e la riporta il 2 che a scuola c'è ponte!
il 2 non so se vengo al raduno.. vorrei andarmene fuori con leo tranquilla..
lunedi porto la nana a scuola e poi sono libera di fare finalmente la grattachiulo e di fare quello che mi pare.. credo che opterò per mare

poi week end di mare amoroso. sabato poi la mia nana ha un saggio di musica a scuola, nel giardino interno, alle 11, poi il papà che ovviamente la verrà a vedere la tiene e la riporta il 2 che a scuola c'è ponte!
il 2 non so se vengo al raduno.. vorrei andarmene fuori con leo tranquilla..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
ma parlamo un attimo de cose serie...
nel listone la mia data di nascita no...che è quel 19..? parrebbe 1923!
si può scrivere 1980? così si capisce quanto so bella giovine e strafic?
nel listone la mia data di nascita no...che è quel 19..? parrebbe 1923!
si può scrivere 1980? così si capisce quanto so bella giovine e strafic?

- Cicci1
- Master~GolGirl®
Montecompatri
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ma come ka? non eri del '23???
oddeo..

oddeo..

- phoeka
- Bronze~GolGirl®
se ero del 23 me li portavo bene oh!Chicca83 ha scritto:ma come ka? non eri del '23???![]()
oddeo..
no, dai, 86anni di kay-sopportascion? non l'auguro a nessuno! :ahah
- Babs
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahphoeka ha scritto:si vede che anche gol si è accorto che è stronza :fuck:surya ha scritto:strano che fan.cu.lo sia censurato e stronza no
bah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- silla
- Original~GolGirl®
Cicci io vengo anche domani!!!! ma hai la piscina in casa o mi fai tuffare nella vasca???
che caldooooooooooo al mercato si moriva!
Yle le tette vanno un po' cosi' cosi': la candida l'ho debellata ma ogni tanto riciccia e io je do' giu' di cortisone! insomma so' de coccio, ma Giulietto pesa 5kg e 800gr e l'11 maggio era 55,5cm, quindi va bene no?

che caldooooooooooo al mercato si moriva!
Yle le tette vanno un po' cosi' cosi': la candida l'ho debellata ma ogni tanto riciccia e io je do' giu' di cortisone! insomma so' de coccio, ma Giulietto pesa 5kg e 800gr e l'11 maggio era 55,5cm, quindi va bene no?

Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- Babs
- Expert~GolGirl®
La buona è che mamma esce stasera, la cattiva è che, se sopravvivo alla prima tornata di licenziamenti, è il caso che a settembre mi cerchi qualcos'altro!!!!
Cmq ... al momento sono ancora sorridende al solito ...
Cicci, io non amo molto il lino (quindi l'opinione è di parte), per gli uomini mi piace ancor meno, per una cerimonia di sera poi è sicuramente out ... detto ciò, tuo marito si senta liberissimo di mandarmicisivicisi!!!!!
Sorry, ma sono per un bel fresco lana scuro, camicia (non bianca per carità! Che fa' tanto Prima Comunione) e cravatta (firmatissima e originalissima). Se vuole essere trendy ... adoro gli uomini con il completo giacca alla coreana e sotto la classica t-shirt nera Armani. Oppure può osare una camicia di seta ...
Detto cìò ... visto Ficuzza del 1923????!!!! Donna d'altri tempi ...

Cicci, io non amo molto il lino (quindi l'opinione è di parte), per gli uomini mi piace ancor meno, per una cerimonia di sera poi è sicuramente out ... detto ciò, tuo marito si senta liberissimo di mandarmicisivicisi!!!!!
Sorry, ma sono per un bel fresco lana scuro, camicia (non bianca per carità! Che fa' tanto Prima Comunione) e cravatta (firmatissima e originalissima). Se vuole essere trendy ... adoro gli uomini con il completo giacca alla coreana e sotto la classica t-shirt nera Armani. Oppure può osare una camicia di seta ...
Detto cìò ... visto Ficuzza del 1923????!!!! Donna d'altri tempi ...

Viviana 19/12/2007