GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Sixty pasquale si va a radunare :-)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Re: La Sixty pasquale si va a radunare :-)
Buongiorno... Oggi comincia la scuola Federica sta cantando sotto la doccia...ora sveglio Valentina e spero che Sara dorma ancora un pochino...Inizia la grande avventura.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- puravita
- Silver~GolGirl®
buongiorno :-) e tanti auguri ad isa!!ciao gabri..anche x noi scuola..chiara è già dalla nonna ora devo svegliare tommy..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- karamel
- Expert~GolGirl®
buongiorno!!
lavoro ripreso, Francesco ancora in vacanza...buon per lui
Stamani il tempo non è un granchè...anzi sta quasi per piovere

lavoro ripreso, Francesco ancora in vacanza...buon per lui
Stamani il tempo non è un granchè...anzi sta quasi per piovere
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
gabry, federica fa la doccia alle 5 del mattino?????? 

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, ragazze.
Finalmente riesco a passare un po' da qua...ieri appena rientrata in ufficio (tempo 10 minuti) mi hanno subito rapita per una riunione ....in pratica per venerdi dobbiamo finire un lavoro urgente...quindi ci sarò un po' a singhiozzo, ahimè....
Comunque, il mio primo pensiero è per tessa e la sua piccola Aurora
andrà tutto bene, vedrai! DEVE andar bene!
Poi...beh...come non ringraziare pubblicamente e con tutto il cuore le dolci amiche che hanno fatto di tutto per ppoterci incontrare su al "norde" e anche al centro!
Il pomeriggio con ros ed ele e Tommy è stato piacevolissimo! E le due nordiche sono vulcaniche, simpatiche ma anche molto dolci (checchè ne dica qualcuna di loro....
)....e che dire della mia adorata gabry?
Pazza furiosa, stanchissima per il viaggio e preoccupata per Federica con la febbre, ha preso su ed è venuta a senago....il tempo è corso via veloce...e di tante altre cose avremmo voluto parlare....ma ero preoccupata che non arrivasse in tempo per la pappa di sara...poi saperla sola per strada....per fortuna è andato tutto bene....gabry, tvb!
Un pensiero a dollymammo, che sta vivendo un'esperienza forte e difficile...spero con tutto il cuore che possa tornare presto a casa (anche perchè questo significherebbe che l'emergenza in abruzzo è finita
).
Poi via di corsa verso la toscana...non ho beccato karamel per un soffio (peccato....spero di riuscirci la prossima volta!) e la febbre mi ha impedito di rivedere Paola, Margherita e Delfo (e conoscere Matteo e Lorenzo, ahimè...)....ma chissà! prima o poi riusciremo ad abbracciarci!
Infine la mia dolce orsona elena, dal cuore grande e dalla infinita disponibilità....è sempre un piacere farsi strapazzare da lei a causa delle mie ansie nei confronti di matteo...so che lo fa con tanto affetto (ricambiato)....però...adesso te lo posso dire...in borsa oltre al termometro c'era pure il panno sfebbrì, una novità che ho beccato dal mio amico titolare di una sanitaria (io sono la sua cliente preferita)....se te l'avessi detto chissà quanto mi avresti shakerata!!!!
Ed ultima (ma non ultima nel mio cuore) Bea: dolce, disponibile, sorridente, accogliente, affettuosa....poi labebino, che è stata una piacevolissima scoperta, sia per me che per ciccio. Ragazze, la serata trascorsa a chiacchierare con Bea e Stefano è stata davvero divertente e rilassante....sembravamo amici di vecchissima data che si rivedono da tempo, parlano di tutto e si scoprono a ridere per niente....era davvero tanto che non ci sentivamo così rilassati!! E poi Ania, già compita e bellissima! Era uno spettacolo vederla correre dietro a matteo (che non se la filava, impegnato com'era a guardare tutti i cancelli di san vincenzo!!!!). Che momento meraviglioso è stato per me farle bere il latte dal biberon! Grazie, Bea, per i bei momenti che ci avete regalato
Mi dispiace non aver potuto contattare francesca e pao,sebbene fossero abbastanza vicina a noi (anche se dall'altra parte della città)....il tempo è stato davvero breve...avevo già chiesto troppo a ciccio (che comunque ha incontrato le mie amiche più che volentieri)....vero che non capiterà un'altra occasione tanto facilmente, però...chissà!!
Mamma, quanto ho scritto! Scappo ...però vi abbraccio tutte con affetto e la certezza di aver trovato delle vere amiche. Un
a tutte
Finalmente riesco a passare un po' da qua...ieri appena rientrata in ufficio (tempo 10 minuti) mi hanno subito rapita per una riunione ....in pratica per venerdi dobbiamo finire un lavoro urgente...quindi ci sarò un po' a singhiozzo, ahimè....
Comunque, il mio primo pensiero è per tessa e la sua piccola Aurora

Poi...beh...come non ringraziare pubblicamente e con tutto il cuore le dolci amiche che hanno fatto di tutto per ppoterci incontrare su al "norde" e anche al centro!
Il pomeriggio con ros ed ele e Tommy è stato piacevolissimo! E le due nordiche sono vulcaniche, simpatiche ma anche molto dolci (checchè ne dica qualcuna di loro....

Poi via di corsa verso la toscana...non ho beccato karamel per un soffio (peccato....spero di riuscirci la prossima volta!) e la febbre mi ha impedito di rivedere Paola, Margherita e Delfo (e conoscere Matteo e Lorenzo, ahimè...)....ma chissà! prima o poi riusciremo ad abbracciarci!

Infine la mia dolce orsona elena, dal cuore grande e dalla infinita disponibilità....è sempre un piacere farsi strapazzare da lei a causa delle mie ansie nei confronti di matteo...so che lo fa con tanto affetto (ricambiato)....però...adesso te lo posso dire...in borsa oltre al termometro c'era pure il panno sfebbrì, una novità che ho beccato dal mio amico titolare di una sanitaria (io sono la sua cliente preferita)....se te l'avessi detto chissà quanto mi avresti shakerata!!!!

Ed ultima (ma non ultima nel mio cuore) Bea: dolce, disponibile, sorridente, accogliente, affettuosa....poi labebino, che è stata una piacevolissima scoperta, sia per me che per ciccio. Ragazze, la serata trascorsa a chiacchierare con Bea e Stefano è stata davvero divertente e rilassante....sembravamo amici di vecchissima data che si rivedono da tempo, parlano di tutto e si scoprono a ridere per niente....era davvero tanto che non ci sentivamo così rilassati!! E poi Ania, già compita e bellissima! Era uno spettacolo vederla correre dietro a matteo (che non se la filava, impegnato com'era a guardare tutti i cancelli di san vincenzo!!!!). Che momento meraviglioso è stato per me farle bere il latte dal biberon! Grazie, Bea, per i bei momenti che ci avete regalato

Mi dispiace non aver potuto contattare francesca e pao,sebbene fossero abbastanza vicina a noi (anche se dall'altra parte della città)....il tempo è stato davvero breve...avevo già chiesto troppo a ciccio (che comunque ha incontrato le mie amiche più che volentieri)....vero che non capiterà un'altra occasione tanto facilmente, però...chissà!!
Mamma, quanto ho scritto! Scappo ...però vi abbraccio tutte con affetto e la certezza di aver trovato delle vere amiche. Un

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- franci
- Active~GolGirl®
giorno,
ho fame, offro un caffe', la brioches no però.
ho fame, offro un caffe', la brioches no però.

mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao franci perchè le briuoches no
katia che dire ...nn dico niente...ho in mente di regalare il mio nipotonzolo un mini cancello elettrico

katia che dire ...nn dico niente...ho in mente di regalare il mio nipotonzolo un mini cancello elettrico

- puravita
- Silver~GolGirl®
quello che ho pensato pure iokaramel ha scritto:gabry, federica fa la doccia alle 5 del mattino??????
- ele68
- Silver~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE
eccomi tornata....ieri non sono riuscita a passare, in ufficio in questo periodo c'è un pò di sclero
per prima cosa: TESSA
per la nostra piccola Aurora, ma sono certa che andrà tutto per il meglio!
ANNA
è vero che i problemi circolatori alle gambe sono frequenti dopo interventi così
perchè tutto proceda per il meglio!
marca: WELEDA
nome: Arnica/echinacea comp.
polvere aspersoria per uso cutaneo
barattolino da 50 gr..........l'ho fotografato, dopo te lo spedisco via mms ok?
ROS bentornata! scusa la latitanza ma un pò di grattacapi in questi giorni....
eccomi tornata....ieri non sono riuscita a passare, in ufficio in questo periodo c'è un pò di sclero

per prima cosa: TESSA

ANNA

guarda stamattina l'ho guardata bene:Labebina ha scritto:Adesso che mi viene in mente... domandona per Ele:
tempo fà ci parlasti di una polverina magica per far guarire la bua di Giorgia in caso di sgraffi, cadute, e quant'altro... dicesti che era della Weleda... io tempo fà la cercai ma mi hanno detto che in polvere di quel marchio non esiste niente... mi sai dare indicazioni più precise?? Mille grazie!!!
marca: WELEDA
ROS bentornata! scusa la latitanza ma un pò di grattacapi in questi giorni....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
puravita ha scritto:quello che ho pensato pure iokaramel ha scritto:gabry, federica fa la doccia alle 5 del mattino??????

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- puravita
- Silver~GolGirl®

- Azel67
- Expert~GolGirl®
CUCUUUUUUUUUUUUUUUUUU.... eccomiiiii! è 40 minuti che sono collegata e tutte le volte che comincio qualcuno o qualcosa m'interrompe...
insomma!!! ma non lo sanno che io DEVO "ciacolare" con le mie amiche?????
Intanto... IL MIO PRIMO PENSIERO A GABRY
... chissà se tutto il mio pensarla possa esserle d'aiuto!!!
un abbraccio enormissimo a KATIA...
il mio Pungiball preferito
una valanga di
ad AURORA..(Tessa... don't worry... quando le comari si coalizzano ... va sempre tutto bene!!!)
KARAMELlinaaaaaaa... che bello finalmente vederti dal veroooo (alla faccia del Karamello e della macchina
)
SILVIA... evvai di salami al cioccolato con tutte quelle uova!!

Intanto... IL MIO PRIMO PENSIERO A GABRY

un abbraccio enormissimo a KATIA...

una valanga di

KARAMELlinaaaaaaa... che bello finalmente vederti dal veroooo (alla faccia del Karamello e della macchina

SILVIA... evvai di salami al cioccolato con tutte quelle uova!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- ele68
- Silver~GolGirl®
ciao PATA
...abbrevvio particella...troppoooo lungoooooo
ma lo sai che ho una foto della KATIA che prontamente tira sù il cappuccio a Matteo perchè sotto il sole a 24° si è alzato un alito di vento!!!!
che dici la pubblico????? volete vedere la prova provata della Katitudine?

ma lo sai che ho una foto della KATIA che prontamente tira sù il cappuccio a Matteo perchè sotto il sole a 24° si è alzato un alito di vento!!!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- franci
- Active~GolGirl®
va be la offro a voi e io non la mangiopuravita ha scritto:ciao franci perchè le briuoches no![]()
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)
- franci
- Active~GolGirl®
VOGLIO RADUNARMI ANCHE IO
- ele68
- Silver~GolGirl®
franci ha scritto:va be la offro a voi e io non la mangiopuravita ha scritto:ciao franci perchè le briuoches no![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®
ELE.... in ke ti stai trasformando????
SI SI SI dai pubblica la foto!! (immagino che VENTONE doveva esserci!!!! :ahah )
...sivede che oggi ca@@eggioun po????

SI SI SI dai pubblica la foto!! (immagino che VENTONE doveva esserci!!!! :ahah )
...sivede che oggi ca@@eggioun po????
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Tessa, sono certa che andrà tutto bene!!! Intanto eccoti
tutti per Aurora!!!
Gabry, aspetto il racconto del primo giorno di scuola senza il papi. Com'é andata? Immagino che le tue cucciole siano state bravissime!!!
Ele, grazie per le informazioni sulla polverina magica... riproverò a cercarla!! Sai che é stato davvero emozionante sentirti in viva voce per la prima volta?
Franci, per saziare la tua voglia di raduno potremmo intanto organizzare quella passeggiata in centro a Pisa che avevamo detto tempo fà...
Silvia, una coccola per Sofia!! Sai che Ania da sola ha avuto 'soltanto' 8 uova di Pasqua??? E pensare che non ha assaggiato neanche un pezzetto di cioccolato!!! Cosa me ne faccio di tutto quel cioccolato??????
Katia, grazie per le tue parole!! Te l'ho detto che siamo stati molto bene anche noi con voi!! E tutto il tuo affetto é assolutamente ricambiato!!!!
TVB!
Tessa, sono certa che andrà tutto bene!!! Intanto eccoti

Gabry, aspetto il racconto del primo giorno di scuola senza il papi. Com'é andata? Immagino che le tue cucciole siano state bravissime!!!
Ele, grazie per le informazioni sulla polverina magica... riproverò a cercarla!! Sai che é stato davvero emozionante sentirti in viva voce per la prima volta?
Franci, per saziare la tua voglia di raduno potremmo intanto organizzare quella passeggiata in centro a Pisa che avevamo detto tempo fà...
Silvia, una coccola per Sofia!! Sai che Ania da sola ha avuto 'soltanto' 8 uova di Pasqua??? E pensare che non ha assaggiato neanche un pezzetto di cioccolato!!! Cosa me ne faccio di tutto quel cioccolato??????
Katia, grazie per le tue parole!! Te l'ho detto che siamo stati molto bene anche noi con voi!! E tutto il tuo affetto é assolutamente ricambiato!!!!
TVB!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Passo anche io grazie!!! Sembra che dalla settimana scorsa abbia già preso quasi 3 KG!!!!!! Vabbé che c'é stata la Pasqua di mezzo ma.... forse é meglio se cambio le pile alla bilancia!!! Ma sarà colpa delle pile????ele68 ha scritto:franci ha scritto:va be la offro a voi e io non la mangiopuravita ha scritto:ciao franci perchè le briuoches no![]()
.....................
meglio che passo anch'io.........sto diventando una "peroide"........nun me se pò guardà
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Mmmmmm!! Risparmia l'mms!!! Non sai ancora che io sono la Sixty tecnologicamente meno dotata?? Ho ancora il telefono a gettoni, io!!!! :ahah :ahahele68 ha scritto: marca: WELEDA