GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM

Messaggio da fed+brugnomo » 6 apr 2009, 21:32

Ciao ragzze sono toprnata... giusto in tempo per sentire il terremoto in diretta... c'avevo tutti i mobili che ballavano ed ero pure sveglia (stavo xchattando con la mia amica con cui ero andata in H a Modena). Mentre entravo la seconda volta non ho potuto non lasciare un pensiero anche a Cat... ma poi sono stata tutta per lui, che già non parlava più ma ancora era cosciente. Le due ore passate al suocapezzale mentre dormiva e cercava di sorridermi quando si svegliava me le portero' sempre nel :cuore Da oggi è in coma... aspetto la notizia entro un paio di giorni...

Milo sabato è stato bravissimo... io alla fine sono rimasta a dormire lì e la notte ha cominciato a sentirsi poco bene... domenica ha pianto tutto il giorno e quando siamo arrivati a casa aveva 39.4. Anche oggi è stato lamentoso ma ancora alle 4 non aveva che 37.2. Sento il ped mi dice eventualmente ritornass la febbre di ridargli lo sciroppo antivirale che gli ho dato ieri... ridato verso le 6 alle 8 aveva 39.5 (40 rettali...) suppostina e mi pare stia scendendo... vedremo...

A dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 6 apr 2009, 21:57

Fed :cuore ci mancava pure la febbre a Milotto! Speriamo passi subitissimo! :incrocini :incrocini :incrocini
Un abbraccio forte forte!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 apr 2009, 21:58

Sera ragazze..
mamma mia mi sto intrippando con tutti questi speciali e sarò na pappamolle ma stasera ho la lacrima facile. :buuu
Riguardo Giuliani è sempre la solita storia: DOPO iniziano le polemiche e il balletto dei SE e dei PERO'...che amarezza!

Fed :cuore e una coccola a Milo :coccola ...

Parlando di cose + piacevoli...
Esse che belli i primi sorrisini..e vedrai che sarà sempre + bello vederla interagire con te.
E' una grande soddisfazione...io divento pazza quando Simone mi cerca, mi abbraccia, mi chiama..è come se fosse sempre la prima volta. :emozionee

Eleo,Marti,Picchia :bacio ...
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 6 apr 2009, 22:12

Yle :bacio io stasera ringrazio Nicholas che non ci fa mai vedere la televisione per guardarsi i suoi cartoni..ho paura anche solo a vederle quelle immagini, preferisco evitare. Il mio pensiero è comunque sempre lì però!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 6 apr 2009, 22:30

picchia76 ha scritto:
esse ha scritto: so che oggi non è la giornata x gioire di qualcosa ... però è con molto orgoglio che comunico:
EMMA HA INIZIATO A FARE I SORRISI VERI!!

sono già 2-3 gg che li fa, però pensavamo fossero ancora i riflessetti incondizionati, invece no: sono proprio sorrisi ... e io mi sciolgo!!! :emozionee
pensa tra un pochino quando inizierà a fare le risate e a cercarti con lo sguardo quando ti allontani......ancora adesso mi commuovo......poi quando l'allatto mi prende il dito o il reggiseno :emozionee o quando è in braccio mi "abbraccia" stringendo nella manina la mia maglia come a dire "non mi lasciare" :cuore
sta iniziando a farlo!!! :emozionee
adesso mi rendo conto che ci vede e ci riconosce, prima quando la lasciavo nella sua culletta oppure quando mi avvicinavo dicendole qualcosa aveva lo sguardo perso, adesso invece mi segue un pochino di +, riconosce il biberon e quando lo vede spalanca subito la bocca, e anche la tetta la prende a "occhiate" (oh! a lei piace così ... :che_dici ) con molta + mira!!
quando mangia si aggrappa al reggiseno o alla maglietta, oppure mi tocca con i ditini ... e spesso mi guarda mentre mangia, e se io non ricambio lo sguardo lei si ferma (poi dopo 3 minuti si addormenta...).

uh mamma ragazze ... a volte, spesso, sempre, la guardo e penso: "è mia figlia!" porca miseria ... è proprio mia figlia ... a me ancora non sembra vero! :sorrisoo

martina: tranquilla, ogni bimbo ha i suoi tempi, magari sorride e anche di gusto ... solo che lo fa di nascosto! :hi hi hi hi

eleo: è una bellissima notizia!! ogni volta che vedo quel numero delle vittime che aumenta mi prende un groppo alla gola, e per ogni persona che si salva c'è la speranza che se ne salvino altri. :incrocini

nessuna notizia di eleotuttinumeri ... non si sa nemmeno se ha partorito o no ... speriamo di avere notizie!! :incrocini

ma invece mi dite che fine ha fatto gerby??
anzi, ora la smsaggio ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 6 apr 2009, 22:32

fed: un forte abbraccio a te e una coccola a milotto con la febbre!!!

yle: mi emoziono alla sola idea!!! :emozionee

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 6 apr 2009, 22:33

Eleo (ti vedo online) :bacio
Elisa sembra che oggi stia meglio , infatti non le è neanche più salita la febbre (ha avuto giusto un pò di cagotto nel pomeriggio , l'enterogermina le ha fatto subito bene )

Fed :coccola x il tuo caro amico .......
ed una coccola anche a Milo , che poverino pure lui con 'stè febbri è un continuo ....
ma quest'anno con questi ragazzini è un lazzaretto ...ma com'è ??? :help:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 6 apr 2009, 22:41

Esse a occhiate? :ahah Ho cercato notizie di Ele nei vari topic a cui partecipa ma nessuna sa niente! :incrocini

Leo eccomi! Meno male che la febbre almeno è passata! :incrocini

Notte a tutte, ma ne vado a letto a vedere il Re leone 3..una cosa diversa insomma! :che_dici :bacio

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 6 apr 2009, 23:19

ciccine x chi vuole/può ho postato info raccolta generi di prime necessità e non solo nel salottino :ok
'notte :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 7 apr 2009, 0:16

:fischia :fischia :fischia
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 7 apr 2009, 8:49

Buongiorno!!! sempre che possa essere un buon giorno dopo aver aperto la pagina del tgcom ...
a volte quando si ha una giornata difficile, si pensa. domani sarà meglio, e invece non riesco a smettere di pensare alle vittime del terremoto, a chi è rimasto senza casa, a chi ha perso un figlio ... lì non c'è da aspettare che venga domani e che sia migliore!!

offro la colazione?? però stamattina ci prendiamo un caffè e latte fatto in casa con un po' di biscotti ... niente colazioni stratosferiche nè bar ... vabbè, magari un paio di bombe alla crema e maritozzi con la panna x tirarci un po' su!! :ok
ELEO ha scritto:Esse a occhiate? :ahah Ho cercato notizie di Ele nei vari topic a cui partecipa ma nessuna sa niente! :incrocini
si. a mia figlia piace piace così! :che_dici
lei prima di attaccarsi x mangiare deve prendere a occhiate il capezzolo x almeno una decina di volte ... all'inizio mi chiedevo perchè avesse iniziato questa pratica, ma adesso mi sono rassegnata all'idea che a lei piace così! :hi hi hi hi

se oggi scendo in paese posso passare al bar del marito di eleo a chiedere notizie! :sorrisoo

io oggi vorrei andare in quache centro commerciale per cercare qualcosa di + primaverile x emma che ha vestiti troppo pesanti ... oggi o domani ... c'è qualcuno che vuole organizzare x andare insieme? a me va bene qualsiasi posto, tanto mi sono lontani tutti :ahaha

mamymary: :domanda che succede????

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 7 apr 2009, 9:00

'giorno ragazze! :bacio
Ascoltate radio rock 106.600: stanno organizzando gruppi di raccolta in OGNI ZONA DI ROMA!

Ari :cuore :cuore :fischia
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 apr 2009, 9:01

Buongiorno Roma!
Ho un'angoscia allucinante..
leggere, vedere la tv con quelle immagini.. dio mio..

esse.. che fai oggi?? :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 7 apr 2009, 9:22

Buongirono a tutti

che tragedia 'sto terremoto

IO vado spesso lì intorno all'aquila perchè ho casa a circa 40 km....

Ne mio paese la socssa l'hanno sentita, ma non ci sono danni strutturali (d'inverno lì ci abitano 30 persone)

Tutti gli amici del paese d'inverno sono in città, ma per fortuna sono riuscita a contattarli quasi tutti e gli altri so che stanno bene

Qualcuno ha perso qualche pesona cara :buuu

SOlo uno ieri sembrava disperso...ma poi invece era tra le macerie a scavare con gli altri.....

Non ci sono parole

Un bacio a tutte

A dopo
Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 apr 2009, 9:29

BUONGIORNO...

Altra scossa stanotte..ore 1e15..dormivo beata e il socio mi ha svegliata tutto agitato.
C'ho messo un'ora per riprendere sonno. :x:

:festa
BUON COMPLEANNO PAND !!!!!!!!!!!!!!
:festa :cuore

A dopo..vado a nutrire il nano. Oggi sono di pomeriggio al lavoro. :sorrisoo
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 apr 2009, 9:31

ma davvero yle?? io non ho sentito nulla.. mamma mia..
zerofolle :coccola
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 7 apr 2009, 9:57

AHHHH allora vedi che non c'avevo le traveggole??? E invece Brugnomo-papà sosteneva che ra la mia immaginazione :bomba

Vado ragazze oggi ancora non sono in vena e Milotto ancora bene non sta :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 7 apr 2009, 10:16

buongiorno
io pure ero sveglia ed ho sentito la scossa stanotte...
madonna che angoscia, sentirsi così impotente....
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 7 apr 2009, 10:32

un'altra scossa? io ero sveglia ad allattare emma ma non ho sentito nulla, sarà che siamo al piano terra e che non abbiamo mobili, quindi non c'è nulla che possa ballare.

chicca: pensavo di andare da euroma2, oggi o domani al massimo, lì c'è la coop e devo prendere anche i pannolini x emma (ho provato i pannolini coop e mi sono trovata strabenissimo, meglio che coi pampers, e costano pure meno!! :ok ). ci vogliamo organizzare?? :hi hi hi hi

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 7 apr 2009, 10:38

sere.. per euroma2 passo :buuu
dovrei uscire dall'ufficio, scappare ad ostia e prendere nana e venire all'eur..
ma se riesco a fare wonder woman posso provare ad organizzarmi..
a che ora vai???

AUGURI MAMMA PAND!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”