Prima di tutto

Messaggio da Nymphalidae » 28 mar 2009, 16:06
Messaggio da Nymphalidae » 28 mar 2009, 16:07
Messaggio da caro77 » 28 mar 2009, 16:11
Messaggio da Nymphalidae » 28 mar 2009, 16:20
Messaggio da Nymphalidae » 28 mar 2009, 16:27
Lo sapevamo che facevi la fidanzatina con il Caro-marito!caro77 ha scritto:giorno
non ho asincopato quindi non so se mi avete cercato![]()
comunque sono giorni pieni..finalmente mi sto godendo un pò il tempo con mio marito
e forse ho grosse novità per la casa ma ve lo dico in mp![]()
un bacio a tutte
Messaggio da vale77 » 28 mar 2009, 16:32
Messaggio da vale77 » 28 mar 2009, 16:33
Messaggio da vale77 » 28 mar 2009, 16:38
CrIs4Lid3 ha scritto:![]()
Stamattina ho avuto da fare con il consulente del lavoro, per cui non ho avuto neanche un attimo per collegarmi!!!
Allooooooooooooooora... Appuntamento nel posto in cui ci siamo sempre incontrati, saluti di rito... Aperitivo, chiacchiere a non finire... Io già sono logorroica, quando sono nervosa, poi...
Parliamo di noi... Di me già sapete... Non è svenuto quando gli ho detto il perché la mia ultima storia sia finita, e da quanto poco sia successo...
Mi ha detto che se le cose non vanno è inutile intestardirsi ed i revival di solito fanno più male che bene!
(Non è che gli abbia parlato io spontaneamente della cosa... Semplicemente il collega che gli ha dato il numero sapeva che ero impegnata... Ma non l'avevo aggiornato)
Poi siamo andati a cena, abbiamo cenato...Laura non leggere...con salumi tipici della zona, formaggi, bruschette, il tutto accompagnato da del buon vinelloe mi ha raccontato di lui... Vive da solo, mai stato sposato, mai avuto figli, ha entrambi i genitori, una sorella minore con una figlia di 3 anni, gioca a calcetto ogni tanto, corre in bici... Lavora per la Nest*é P*rina... Responsabile di produzione del cibo dei bau in sostanza
, fuma come me... Ha cominciato a portare le lenti ogni tanto con l'età...
Vive vicinissimo a casa mia...
Ha avuto delle storie seriema è un bel po' che non si impegna... Onnivoro, abbastanza casalingo, leggere non è propriamente una sua velleità, ma è molto impegnato nell'attualità... E pure nella politica... Tutti io i comunisti eh![]()
Piacevole conversazione...
Dopo di ché siamo andati a berci una birra, prima di salutarci...
E poi a mezzanotte, mi ha proposto di andare a prendere un caffé da lui...
Ma l'ho salutato perché dovevo andare a letto, visto che oggi lavoravo... Mi ha chiesto di avvertirlo con un SMS quando arrivavo...
L'ho fatto, e mi ha augurato buona notte...
E poi una volta a letto... Sì insomma, l'ho ringraziato della serata con un altro SMS...
Stamattina... Mi arriva un SMS, dicendo testuali parole:
Mi è arrivato stamattina il messaggio... Visto che siamo stati bene, ceni da me stasera?
Sarò pazza ma ho detto va bene solo se cucino io!!!
Comunque ieri sera me la sono tenuta stretta, e lui neanche ci ha provato!
Tranne sì insomma un attimo in cui un bacio stava per scapparci, ma io sono bestia e mi sono tirata un po' indietro![]()
Fui brava?
E se sì non cazziatemi per aver accettato, pliiiis, avevo voglia di vederlo, non è che come accettare di dargliela, VERO?!
Messaggio da Nymphalidae » 28 mar 2009, 16:43
Messaggio da vale77 » 28 mar 2009, 16:49
CON LA SECONDA VAI + SUL SICURO...CrIs4Lid3 ha scritto:Sì infatti non è che mi sto facendo film su un eventuale prosieguo... Se succede, succede. E se dev'essere qualcosa di più lo sarebbe a prescindere...
Mi sento un po' imbranata ecco tutto![]()
Speriamo di non avvelenarlo più che altro...
Fusilli salsiccia panna e mais... Oppure pasta all'uovo con panna e speck?
Messaggio da Nymphalidae » 28 mar 2009, 16:53
Messaggio da vale77 » 28 mar 2009, 17:10
Messaggio da vale77 » 28 mar 2009, 17:17
belli i garganelli!!!CrIs4Lid3 ha scritto:Garganelli all'uovo, ecco come si chiamano!
Dici che è ansia da prestazione se compro tutt'e due le cose? :ahah
Messaggio da 5aprile » 28 mar 2009, 17:20
eh bèlullaby ha scritto:Abbiamo aperto un uovo di pasqua. Ti pareva che saremmo arrivati a Pasqua
Messaggio da 5aprile » 28 mar 2009, 17:21
ma fai solo il primo?CrIs4Lid3 ha scritto:Garganelli all'uovo, ecco come si chiamano!
Dici che è ansia da prestazione se compro tutt'e due le cose? :ahah
Messaggio da 5aprile » 28 mar 2009, 17:23
Messaggio da vale77 » 28 mar 2009, 17:23
Messaggio da 5aprile » 28 mar 2009, 17:24
ci manchi nè!!!caro77 ha scritto:giorno
non ho asincopato quindi non so se mi avete cercato![]()
comunque sono giorni pieni..finalmente mi sto godendo un pò il tempo con mio marito
e forse ho grosse novità per la casa ma ve lo dico in mp![]()
un bacio a tutte
Messaggio da vale77 » 28 mar 2009, 17:24
grazie!!!5aprile ha scritto:altezza 260 per l'armadio (io ce l'ho così e non fa effetto cassa perchè??) e 1 metro per la cassettiera
se è più alta ha più cassetti e più spazio, e più ne hai..meglio è!
non basta mai!! ma mai proprio!
Messaggio da 5aprile » 28 mar 2009, 17:27
ah si scusa!vale77 ha scritto:laura hai visto che ho messo le foto?
hai letto la mia proposta dei cd?
eh no il mio armadio è 5 antevale77 ha scritto:grazie!!!5aprile ha scritto:altezza 260 per l'armadio (io ce l'ho così e non fa effetto cassa perchè??) e 1 metro per la cassettiera
se è più alta ha più cassetti e più spazio, e più ne hai..meglio è!
non basta mai!! ma mai proprio!
ma il tuo armadio è 3 ante??
perchè se è + grande lo so anche io che non fa effetto cassa..ma alto alto e stretto non so se sta bene....
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”