Stamattina c'era pioggia ma la temperatura era di circa 18 gradi

Messaggio da sil » 31 mar 2009, 21:01
Messaggio da mary.g.c.79 » 31 mar 2009, 22:25
sil ha scritto:Ma con questo tempo come ci si deve vestire?
Stamattina c'era pioggia ma la temperatura era di circa 18 gradi
Messaggio da sil » 31 mar 2009, 22:33
Messaggio da mary.g.c.79 » 31 mar 2009, 22:43
sil ha scritto:Mary. Hai ragione ma non è facile vestirsi in questo periodo!![]()
Cessss...mi sono letta( nel salottino) quello che ha scritto Sely.Allla fine non ho capito se quello che è successo sia vero o meno...
Andate a leggerlo ......![]()
Continuo per qualche minuto a cazzeggiare e dopo me ne vado a letto. Ci sentiamo domani mattina sul tardi![]()
Ciao
Messaggio da Cippi71 » 1 apr 2009, 10:31
Messaggio da Cippi71 » 1 apr 2009, 10:37
Messaggio da Gnagni » 1 apr 2009, 10:51
Primo giorno anche per me, io sono un fiore ma appassitoCippi71 ha scritto:Buongiorno !!!
sono la prima ??![]()
ragazze oggi sono proprio un fiore![]()
mi sono appena venute ..... ho un malditesta allucinante![]()
per stasera, io verrò vestita mooolto casual, non formalizzatevi !!!
il fatto è che da quando mi son fratturata l'allucenon riesco più a mettere nessun tipo di scarpa decente, ma solo tipo da tennis o sneaker e quindi ci posso abbinare solo jeans e maglia ......
ma alla fine stasera chi c'è ??
GNAGNI oggi come va ? quoto in toto Mary !
Messaggio da sil » 1 apr 2009, 10:53
Messaggio da Gnagni » 1 apr 2009, 10:54
Messaggio da Cippi71 » 1 apr 2009, 10:55
Messaggio da sil » 1 apr 2009, 12:02
Messaggio da Cippi71 » 1 apr 2009, 12:09
SIL mio marito nemmeno per 2 ore, senza contare che Melissa dev'essere già lavata, vestita, "mangiata"sil ha scritto: Cippi: Mio marito non sa gestire Marta per più di 2 ore ....!![]()
Messaggio da sil » 1 apr 2009, 12:42
Messaggio da Cippi71 » 1 apr 2009, 13:04
Messaggio da mary.g.c.79 » 1 apr 2009, 14:08
sì cippi ho letto ieri sera... e anche secondo me c'è qualcosa che non va.Cippi71 ha scritto:Ué, io è da ieri che leggo di quella SELY nel salottino![]()
le ho anche risposto all'inizio ....poi mi sono accorta che c'è qualcosa che non va ..... boh, diciamo che è molto strano il tutto
io le avevo anche risposto nel bebè full optionals (non avevo ricollegato che fosse sempre la stessa) e insomma, questa si lamenta del marito, che la lascia senza 1 euro, senza mangiare e senza medicine, e poi vuole comprare la macchinina elettrica alla figlia che costa 200 euro, o la bambola reborn che ne costa altrettantopoi parla di cavalli, di alani (dice che le costa solo 30 eu al mese ...seeee, 30 al mese se li pappa il mio bastadino, un alano se li pappa al GIORNO 30 eu, senza contare le altre spese correlate .....)
insomma, sta storia mi puzza tanto di bufala !!!
invece DIAVOLETTA per la questione della sardegna RICCA è troppo s.t.u.p.i.d.a non capisco come faccia a pensare a queste cose ....allora crede anche a babbo natale
(e infatti è l'unica che difende a spada tratta SELY .....)
Messaggio da mary.g.c.79 » 1 apr 2009, 14:09
Gnagni ha scritto:Primo giorno anche per me, io sono un fiore ma appassitoCippi71 ha scritto:Buongiorno !!!
sono la prima ??![]()
ragazze oggi sono proprio un fiore![]()
mi sono appena venute ..... ho un malditesta allucinante![]()
per stasera, io verrò vestita mooolto casual, non formalizzatevi !!!
il fatto è che da quando mi son fratturata l'allucenon riesco più a mettere nessun tipo di scarpa decente, ma solo tipo da tennis o sneaker e quindi ci posso abbinare solo jeans e maglia ......
ma alla fine stasera chi c'è ??
GNAGNI oggi come va ? quoto in toto Mary !![]()
Michela ha sempre la febbre fortunatamente non alta, però sta bene, nel senso che è abbastanza allegra.
Dorme tranquilla anche la notte, ragion per cui............verrò alla pizzata........
mio marito si occuperà di Michela, credo che riuscirà a gestire una febbre non troppo alta, se invece dovesse salire tanto, gli ho detto di chiamarmi.
Che dite sono una mamma snaturata?![]()
E che ho proprio bisogno di staccare la spina
Messaggio da mary.g.c.79 » 1 apr 2009, 14:11
fantastica questa :ahah :ahah :ahahsil ha scritto: si fa un riposino con gli occhi aperti! :ahah
Messaggio da mary.g.c.79 » 1 apr 2009, 14:13
Cippi71 ha scritto:SIL mio marito nemmeno per 2 ore, senza contare che Melissa dev'essere già lavata, vestita, "mangiata"sil ha scritto: Cippi: Mio marito non sa gestire Marta per più di 2 ore ....!![]()
(non le sa nemmeno pulire il kiulo quando fa la cacc@, e non l'ha MAI messa a letto ....)
infatti stasera mi aspetto la telefonata
Messaggio da mary.g.c.79 » 1 apr 2009, 14:14
Cippi71 ha scritto:o maronna qua diluvia
Messaggio da coccinella81 » 1 apr 2009, 16:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”